Scrivi il tuo giudizio, o una recensione completa sul sito di incontri Easyflirt, come ti sei trovato, se hai fatto incontri di qualità o non hai trovato anima viva. Se invece stai pensando di diventare membro di Easyflirt qui trovarai una scelta di accurate recensioni direttamente da chi ha usato personalmente il sito.
Submit your review | |
All'inizio andava tutto bene. Era una vera e propria comunità online dove si poteva' incontrare e parlare liberamente. Chattavi, parlavi poi gli incontri venivano naturali tanto l'argomento era quello. Poi hanno cambiato politica, hanno cominciato a limitare le ricerche e a proporre gli abbinamenti che volevano loro.
Alcune funzioni che prima erano gratuite sono diventate a pagamento. L'ultima volta che mi sono collegato il 1 Gennaio 2017 ho scoperto non potevo più accedere ad alcune aree del mio profilo. Non ho fatto in tempo neanche ad avvertire gli amici o a dargli la mail così da poter rimanere in contatto. Hanno tolto l'opzione di contatto fra membri paganti e free. Avrebbero dovuto avvertire prima, ma mi hanno detto che la modifica riguardava solo gli utenti free e che quindi loro non erano tenuti ad informare quelli paganti come me. Dopo questi cambiamenti molta gente ha smesso di usare Easyflirt infatti chat room e forum sono quasi sempre vuoti. Voglio fare una domanda a qui cervelloni degli amministratori, perché dovrei continuare a stare su un sito di incontri in cui non c'è nessuno? Vediamo se mi rispondono
Easyflirt è l'unico sito di incontri che mi sento di consigliare. Ne ho provati diversi ma nessuno mi ha fatto avere quello che stavo cercando come easyflit. L'interfaccia utente è semplice e facile da usare, l'idea alla base è genio puro e gli utenti sono generalmente disponibili. Su questo sito ho conosciuto una donna stupenda con cui ho avuto una storia che è durata per più di due anni. Adesso è finita ma siamo rimasti amici e ci sentimao ancora spesso e volentieri. Devo ringraziare easyflirt per tutti i ricordi felici che ho di questa mia storia d'amore. Per il momento sto ancora somtizzando la mia nuova situazione di single, ma quando sarò pronto la mia prima tappa sarà easyflirt, garantito!
Ho smesso di credere al principe azzurro fin da bambina, ma ho sempre sognato di trovare una persona con cui condividere una vita felice. Quando mi sono iscritta su Easyflirt ero un po' titubante ma mi sono detta che non avrei avuto niente da perdere ed è stato il miglior investimento per il mio futuro.
I primi tre appuntamenti sono stati un disastro. Uomini con secondi fini, foto che non corrispondevano alla realtà, uno di questi era sposato ma si era dimenticato di scriverlo nel suo profilo.
Stavo proprio per mollare ma dato che mi rimanevano ancora dei giorni prima dello scadere del mio abbonamento ho deciso di tentare per la quarta volta con un strano ragazzo che mi sembrava diverso dagli altri per come parlava.
È la stata la decisione migliore che io abbia mai preso, l'incontro fortunato!.
Ho conosciuto un vero gentil'uomo pieno di attenzioni nei miei confronti e da quel primo incontro non l'ho più lasciato. Non so ancora cosa ci riserverà il futuro ma per il momento non potrei essere più felice.
Ho letto altre recensioni negative e dare atto che compilare il questionario e caricare le immagini è abbastanza complicato, ma il gioco vale la candela.
Scrivete il maggior numero di informazioni che vi riguardano e sono sicura che l'uomo giusto prima o poi le leggerà.
Pensavo di aver trovato un sito di incontri con la S maiuscola, qualcosa di innovativo fra la miriade di annunci pubblicitari che intasano la mia posta elettronica. Evidentemente non è così! Nulla da dire sulla capacità di persuasione degli annunci e della grafica ma i creatori di Easyflirt hanno copiato le cose negative dagli altri servizi di matchmaking, e non si sono minimamente presi il disturbo di controllare gli abusi che avvengono sul loro sito.
Si vantano del Messenger di Easyflirt che permetterebbe di connettersi agli altri utenti online istantaneamente dopo aver acquistato un pacchetto, ma in realtà è identico a molti altri software mediocri di chat. Mi resta difficile capire il motivo di una fetta di mercato così ampio.
Ho provato a contattare il servizio clienti per segnalare attività sospette senza ricevere risposta alcuna. La trafila per disdire l'abbonamente è lunga ed estenuante.
Probabilmente leggendo questa recensione eviterete di essere uno di quei polli che arricchiscono il lauto fatturato di Easyflirt.
Sono iscritto a Easyflirt da 6 mesi e voglio fare un resoconto della mia esperienza. È un sito internazionale con la maggioranza dei suoi utenti in Europa, Francia in particolare. Anche noi italiani possiamo usufruire di un database ben fornito di donne sexy. Si perchè Easyflirt è un sito di incontri sexy, guai a parlare d'amore o smancerie. Basta guardare i profili, tutti cercano scappatelle, avventure e flirt occasionali. Molti account femminili ma la maggior parte non risponde. In questo caso è utile farsi un giro con lo speedflirt, uno strumento che ci propone in sequenza i profili di coloro che di recente hanno fatto ricerche relative alle nostre caratteristiche. In questo modo si è sicuri di avere a che fare con utenti reali interessati a noi. In questi periodo ho raggiunto il mio obbiettivo, ossia conoscere una ragazza interessante, non troppo seriosa, ma neanche una testa calda. Facciamo coppia fissa da 2 mesi. Per il momento ci incontriamo per divertirci, ma non escludo che le cose possano diventare impegnative. Vi invito a provare Easyflirt se non avete in mente relazioni troppo romantiche e non siete nemmeno affamati di sesso.