Guide ai siti incontri

In questa sezione guida ai siti incontri, riportiamo alcuni accorgimenti e consigli che ci aiuteranno ad avere successo negli incontri online traendo vantaggio dagli strumenti messi a disposizione su questi siti. Se stiamo cercando di fare incontri su internet usando i siti di incontri è giusto sfruttarli al massimo e usufruire di tutti i vantaggi che questi possono offrire dalla compilazione di un profilo agli approcci da tenere in una chat.


Stuzzicare le fantasie di una ragazza online 3

Certo, una ragazza su un sito di incontri online è già di suo abbastanza predisposta a ricevere avances e proposte proibite. Tutto quello che dobbiamo fare è toccare le corde giuste per stuzzicare le sue fantasie senza sembrare aggressivi. Internet ci offre l’opportunità di avere piena libertà di espressione, ed essere noi stessi anche quando vogliamo approcciare una ragazza in modo più spinto.

stuzzicare le fantasie di una ragazza

5 cose che rendono una donna irresistibile 8

Si va bene essere belle, attraenti e ben vestite, ma non sono solo questi i fattori che rendono una donna irresistibile. Se quando ci vai a parlare ti accorgi che la personalità è nulla l’interesse può scemare fino a scomparire del tutto. CI vogliono un mix di carattere e femminilità per far innamorare un uomo, tratti salienti dell’universo femminile che tutte le donne possono sviluppare. Basta sapere quali sono e come valorizzare le cose che rendono una donna  agli occhi degli uomini.


Perché i Single amano fare incontri online 9

Gli incontri online hanno raggiunto una popolarità tra i single che solo fino a pochi anni prima era inimmaginabile. Ormai tutte le generazioni ricorrono ai servizi offerti dalle piattaforme di dating per combattere la solitudine affettiva o la noia di una serata. I single hanno trovato negli incontri online quella parte di vita sociale che il lavoro, i problemi e la frenesia della vita moderna gli impedivano di avere. Aperti e fiduciosi verso la rete, riversano volentieri le loro aspettative amorose su un profilo di un sito di incontri sognando l’incontro della vita

single fanno incontri online

stare con due donne

Come stare con due donne contemporaneamente 13

Stare con due donne contemporaneamente è una situazione desiderata da molti uomini, un po’ per egoismo, a volte per una vera necessità di portare avanti due relazioni perché legati da sentimenti reali a due persone, entrambe speciali. Potrebbe sembrare il segreto di pulcinella, ma l’unico modo che faccia coesistere questo stato di cose è la sincerità. Essere onesti con loro e spiegare la propria buonafede, seguendo alcuni suggerimenti, e l’unico atteggiamento possibile per poter beneficiare dell’amore di due donne nello stesso momento.


Incontri estivi: effetto vacanze 8

Qual’è il momento migliore per fare tanti incontri speciali se non durante una vacanza? È quello che probabilmente stanno pensando milioni di single (e non) che hanno programmato di partire nei prossimi mesi. Una cosa è sicura: di notte o di giorno, al mare o in montagna, flirt e amori passeggeri sbocciano sempre più facilmente nei luoghi di villeggiatura, anche se poi in genere finiscono nell’arco di un estate. Sembra come se in questo periodo dell’anno ci sia una convergenza di condizioni favorevoli agli affari di cuore, conosciuta meglio come effetto vacanza. Ecco quali sono i fattori che lo determinano e come fare per approfittarne.

effetto vacanze

siti di incontri preferiti dalle donne

I siti di incontri preferiti dalle donne 14

La donna ha dei termini di giudizio totalmente differenti rispetto ad un uomo quando si tratta di scegliere un sito di incontri. Basti guardare su quali piattaforme si concentrano i favori del pubblico maschile quando si è in cerca di compagnia online. Incontri erotici, foto di ragazze disponibili, webcam esplicite. I siti di incontri preferiti dalle donne invece si distinguono per ben altre caratteristiche. Non sono certo meno trasgressivi o meno eccitanti di quelli preferiti dagli uomini, ma devono avere dei requisiti a cui un uomo non penserebbe mai e che forse renderebbe ancora più interessante gli incontri online per entrambi.


Come riconquistare un ex online 8

Abbiamo rotto con il nostro partner! È tutto finito, e quello che una volta era il nostro splendido amore, adesso è diventato ufficialmente “ex”. La situazione sembra irrimediabilmente compromessa tanto che tutti i tentativi di riconciliazione sono risultati vani, ma forse esistono ancora delle possibilità che potremmo giocarci; e dove se non su internet. Si, le amicizie giuste, qualche post bene assestato e i siti online possono dimostrarsi un fantastico alleato quando si è alle prese con il disperato intento di riconquistare un ex.

Riconquistare un ex

incontri con donne più giovani

Incontri con donne più giovani: cosa fare e non fare 11

Non è insolito per un uomo arrivato ad un certo grado di maturità cominciare ad avere una predilezione per le relazioni e gli incontri con donne più giovani di lui, anche di dieci anni e oltre. D’altra parte le ragazze subiscono il fascino dell’età e della stabilità che i loro coetanei non possono offrirgli. Sono rapporti simbiotici, dove l’uno trae vantaggio dallo stare con l’altro. Ma non sono tutte rose e fiore neanche in questi casi, lo sbalzo generazionale può creare confusione nella mente di ognuno. Nella maggior parte dei casi ad avere la peggio dal punto di vista affettivo è l’uomo. Bisogna seguire alcune linee guida. Qualunque sia la differenza di età, ecco come fare per uscire con un donne più giovani con successo.


“Perché sono ancora single?” 10 possibili motivi 15

Superati i trent’anni è molto meno raro cominciare a chiedersi: “Perché sono ancora single?” La colpa non è stata nostra, abbiamo avuto relazioni passionali, anche durature… Ma sono finite, e ci ritroviamo soli con una inaspettata difficoltà nel trovare un partner come facevamo una volta. Eppure la nostra voglia di amare è ancora lì intatta, saremmo capaci di dare e ricevere amore come e più di quando avevamo vent’anni. Ci sembra anche che i tempi siano cambiati e le persone anche, ma forse non è solo quello. Quali sono i veri motivi psicologici per cui ci ritroviamo ancora single contro la nostra volontà? Eccone alcuni secondo gli esperti psicologi.

ancora single

Il giorno di san valentino

Come trovare una donna a San Valentino 6

San Valentino è la festa degli innamorati, lettere romantiche, rose rosse, gesti d’amore… Per chi ha una relazione è un giorno speciale. E i single? Per loro San Valentino arriva spesso senza il giusto preavviso, trovandoli impreparati. Perché, siamo sinceri, il 14 febbraio anche i cuori solitari più convinti preferirebbero stare in compagnia di una persona speciale. Basti pensare all’incremento di adesioni ai siti di incontri che si registra all’approssimarsi di questa data. Certo innamorarsi di qualcuno con cui passare degnamente San Valentino a pochi giorni dalla fatidica data è abbastanza arduo, ma siamo in grado di fornirvi 7 suggerimenti per farlo in modo semplice e veloce.