Socougar

Creare un profilo attraente per conquistare donne mature su Socougar

12/06/2017 Tari Faria 1

Conosciamo Socougar come un ottimo sito dove trovare e incontrare donne mature e cougar. In questi anni è cresciuto e gli amanti della femminilità over 50 si riuniscono qui, in gran numero a darle la caccia. D’altro canto  il materiale umano abbonda e si rende necessario evolversi e studiare un modo per evidenziare il proprio profilo. Abbiamo preparato una guida passo passo per creare il profilo perfetto per conquistare donne mature su Socougar in pochi e semplici passaggi e in meno di dieci minuti.

Flirtare con un ragazzo per sms

Flirtare con un ragazzo: i messaggi di testo

18/05/2015 Ada Pilo 10

Flirtare con un ragazzo coi messaggi ti testo è stato sempre un bel passatempo per le ragazze. Oggi che hanno a disposizione mezzi digitali come gli sms, le e-mail e soprattutto le chat online come whatsapp, possono sbizzarrirsi in tutti i modi nel farlo. L’importante è seguire un alcune regole di base per contenere le proprie emozioni nei limiti dell’accettabile. Questa guida contiene alcuni suggerimenti e consigli su come farlo al meglio.

come fare brutta figura con una email

Gli errori da non fare nella prima email

29/04/2014 Tari Faria 7

Involontariamente o senza accorgersene gli uomini incappano spesso in errori madornali e pregiuzievoli scrivendo la loro prima mail alla donna di cui hanno visto il profilo su un sito di incontri e che vorrebbero conoscere. Sbagli talmente grossolani che ne comprometteranno irrimediabilmente le possibilità di conquista. Alcuni esempi di come fare brutta figura vi aiuteranno a riflettere.

scrivere messaggi efficaci per conquistare una donna sui siti di incontri

Messaggi efficaci per conquistare una donna

24/03/2014 Tari Faria 5

Come creare messaggi efficaci la prima volta che contatti una ragazza sexy su un sito di incontri? Puoi richiamare l’interesse di una donna scrivendo un messaggio email semplice che incuriosisca l’universo femminile e l’attenzione di chi lo legge, ed avere un alta probabilità di ricevere risposte tenendo a mente pochi semplici accorgimenti e consigli. Crearti un modello di email vincente da usare in altre occasioni.