Manipolare un uomo è un’azione riprovevole, ma tutte le donne devono imparare a farlo prima o poi. Leggete questa guida completa su come manipolare le persone di sesso maschile se siete donne. Se invece siete uomini e volete scoprire quando la vostra ragazza vi sta manipolando, fate tesoro di questi 9 modi con cui le donne manipolano la vostra mente.
Come manipolare gli uomini subdolamente in 10 passi
Manipolare gli uomini e in special modo il proprio può sembrare complicato, ma una volta capito la strategia, sarà un gioco da “ragazze”!
Le donne sono bollate da sempre come ‘il sesso debole’.
Ma questo luogo comune ha debole fondamenta, perché le donne hanno sempre avuto il potere di confondere le idee altrui!
- Zittire gli uomini. Uno dei talenti naturali delle ragazze è parlare senza fermarsi mai. Fuorviare i discorsi degli altri mentre tentano di esprimersi e far valere le proprie opinioni è una delle cose in cui riescono meglio. È il primo passo verso il controllo della mente di un uomo. Soprattutto se hanno comprato qualcosa di veramente costoso con la sua carta di credito. Basta dire di quanto quell’ultimo modello di borsa tra le più costose mai viste, era quello di cui avevano bisogno: “Ho sempre desiderato quella borsa in pelle di coccodrillo, certo avrei potuto prendere quella in eco-pelle di quel brutto colore… Ma alla fine ho deciso di acquistare questa bellissima borsa firmata con queste splendide fibbie dorate. Farò un figurone quando usciremo in giro insieme… “
- “L’ho fatto per te!” Ogni qual volta fanno qualcosa di sbagliato, dovranno solo giurare al proprio uomo di averlo fatto con lo scopo fargli piacere. Come facevano a sapere se a lui non piaceva la nuova coltre rosa di pizzo imbottita? Pensavano di accendere la sua passione a letto. Hanno fatto il possibile pensando di renderlo felice. “Mi dispiace se mi hai trovato a letto insieme ad uno spogliarellista, stavo solo cercando di imparare alcune nuove posizioni da mettere in pratica con te”. Questo è troppo certo, ma forse qualcuna è riuscita a far bere pure questa al suo uomo.
- Sfidare l’ego maschile. Gli uomini odiano sentir parlare di qualcosa al di fuori dalla loro portata. Cercheranno assolutamente di dimostrare il contrario. Quindi manipolare gli uomini toccando questo tasto del loro carattere sarà semplice! Se si rifiutano di provare la nuova camicia color lavanda amorevolmente compratagli? Basta dirgli che probabilmente hanno ragione, perché a ben guardare, quel colore è troppo elegante indosso a loro. O meglio ancora, ditegli quanto il vostro collega di lavoro lo indossi con brio. Ed ecco! Un minuto dopo, lo troverete a pavoneggiarsi nella sua nuova camicia, a dire quanto gli piaccia il color lavanda!
- “Tu sei il mio salvatore”. Va bene, potete fare a meno di ripetere le parole esatte, ma diciamocelo, gli uomini hanno una grande opinione di se stessi. Usare l’adulazione è il modo più sicuro onde ottenere il loro favore.
- “Bene! Lo farò da me! ” Ricatto emotivo. I ragazzi lo odiano, ma non resistono. Quando la prossima volta vi dirà di non voler venire a fare shopping con voi, basta manipolare la sua mente dicendogli: “Va bene, andrò da sola, perché nessuna delle mie amiche è libera. Se fossero libere, non l’avrei chiesto comunque a te. Però è sera tardi, sai com’è. In città è poco sicuro per le ragazze girare da sole. ” Oh! Mi raccomando usate la vostra migliore espressione da martire.
- Ottenere la fiducia della mamma. Lasciamo da parte tutte le teorie sulle suocere rompiscatole, e concentriamoci su tutti i vantaggi di entrare nelle simpatie della mamma perché sono semplicemente troppi per essere ignorati. Soprattutto quando si tratta di manipolare gli uomini. Quando le due donne più importanti della sua vita si mettono insieme, un povero ragazzo avrà poche possibilità di uscirne indenne. La maggior parte dei ragazzi, anche quelli che non abitano più da anni in casa coi genitori, continuano a pensarci due volte prima di fare scherzi alle loro mamme.
- Manipolare gli uomini tramite il cibo. Un vecchio detto dice che la strada più veloce per arrivare al cuore di un uomo è la gola. Se volete piegare la volontà del vostro uomo, cucinategli una bella cena di fantasia, accendete qualche candela, e poi chiedetegli quella cosa al punto più alto della sua ecstasy gastronomica. Sarà difficile che dica di no.
- Quella lacrima sul viso. Quando l’avete fatta troppo grossa, e chiedere scusa non serve, è arrivato il momento di gettare una lacrima o due. La maggior parte dei ragazzi si fermerà qualsiasi cosa starà facendo. Quando un ragazzo sente una ragazza piangere, di solito pensa: “Sta piangendo, oh mio Dio! Cosa devo fare? Cosa devo fare ? ” La maggior parte di essi non sanno cosa fare quando la donna piange. E la loro priorità è cercare di farla smettere. A maggior motivo se piange a causa di qualcosa detto da loro. Anche se continuano a pensare di avere ragione, stanno zitti. E staranno attenti la prossima volta ad affrontare lo stesso argomento.
- Sedurlo. Perché perdere tempo a parlare di cose stupide, soprattutto delle restrizioni del suo conto in banca sulla carta di credito. Basta dirgli che lo volete, e lo volete in questo momento! Gli uomini sono di gran lunga più affabili dopo una buona dose di ginnastica da camera. Dio, noi ragazze possiamo essere malvagie a volte! Ma ricordate, la moderazione, come sempre, è la chiave per manipolare gli uomini. Il trucco sta nel non fargli capire mai quello che realmente volete da lui.
La donna sa già come manipolare l’uomo in qualsiasi occasione. Queste nove strategie collaudate sono semplicemente un memorandum rivolto agli uomini come segnale di allerta, un richiamo a fare attenzione alla propria moglie, fidanzata o amante perché si sa le donne ne sanno sempre una più del diavolo, soprattutto in fatto di uomini.
Le donne sono molto brave a manipolare il cervello degli uomini. Ti fanno credere che fanno una cosa per far piacere a te, invece la stanno facendo perchè gli conviene a loro. Piano piano con questo trucchetto riescono ad arrivare dove vogliono loro. Dentro casa tua, al tuo portafoglio, a metterti la catena al collo con quella inutile istituzione che è il matrimonio. State all’erta signori, il pericolo incombe.
Sul campo dell’amore le donne giocano in casa, sanno come farsi ascoltare. Gli uomini sono troppo svantaggiati.
Non fate troppo le vittime, voi uomini avete un talento naturale per mentire alle vostre donne. Ancora non ho capito che gusto ci provate.
Almeno noi ci innamoriamo, abbiamo dei sentimenti, facciamo tutto per la donna che amiamo. Voi donne rimanete sempre attaccate alla pratica anche con la persona che amate siete capaci di fare calcoli.
Le donne hanno sempre saputo come manipolare gli uomini. Molte pagine di storia dovrebbero essere riscritte se si sapesse tutte le volte che una donna ha deciso il corso degli eventi manipolando la mente di un re o di un generale.
Controllate il vostro stipendio. se alla fine del mese avete speso più soldi per loro che per voi questo è un segnale molto evidente che probabilmente la vostra donna vi sta manipolando.
Gli uomini non lo ammetteranno mai per orgoglio e non si accorgono che le loro donne li manipolano da sempre. La seduzione femminile stessa è una manipolazione con tutti i trucchi le minigonne e i tacchi alti vari anche una bruttona può farsi passare per una bellona. Gli italiani poi sono i primi a cascarci con un bel piatto di spaghetti.
Noi italiani diamo sempre ragione alle nostre donne però poi cerchiamo sempre di fare quello che vogliamo noi.
Peccato che loro hanno molta più esperienza in fatto psicologico e riescono ad anticipare le nostre mosse. Se vogliono ti intrappolano.
La donna ha sviluppato una forza mentale per poter sopravvivere. Il mondo è sempre stato una jungla dove vince il più forte o il più astuto. E le donne in questo momento soprattutto nelle civiltà occidentali stanno prendendo il sopravvento sugli uomini con la sola forza della mente.