X

Badoo giudizi e recensioni personali

I vostri giudizi su Badoo

Badoo è molto popolare in Italia  anche se spacca l'opinione generale di chi lo conosce. C'è chi non riesce a farne a meno e chi invece non lo ritiene all'altezza di un vero sito di incontri. Questo spazio è a disposizione per esprimere un giudizio personale su Badoo o scrivere una recensione e aiutare chi avesse dei dubbi.

Badoo
Average rating:
13 reviews
by Moreno Carlicchi on Badoo
Nulla è cambiato
Lo Consiglieresti Agli Amici: no
Aspetti Positivi: sempre meno
Aspetti negativi: in aumento

Anch'io come qualche utente qui sotto sono un vecchio membro di Badoo iscritto da più di cinque anni. In questo periodo ho visto le cose peggiorare lentamente ma costantemente spostando gli obbiettivi dell'azienda dalla soddisfazione del cliente, come era una volta, alla ricerca del profitto massimo. Probabilmente puntano a monetizzare sui vecchi affiliati, perché pensano che siamo affezionati e non avremo mai il coraggio di cambiare, quindi se ne approfittano per cominciare a farci pagare quello che una volta era gratis. Ma la cosa più fastidiosa è che ti colpiscono sulle abitudini. Quelle usanze su cui contavi e che ormai avevi dato per sicure. Per esempio hanno tolto i superpoteri per chi invia un certo numero di messaggi a settimana. Così non ho più potuto inviare alcuni messaggi che scrivevo di routine a certe mie amiche conosciute su Badoo. E mi hanno fatto saltare alcuni relazioni epistolari a cui ero affezionato.Sarà Dura ma probabilmente nei prossimi mesi smonterò baracca e burattini e mi trasferirò su qualche altro sito di incontri più serio se esiste.

by Antonio on Badoo
Bene ma non benissimo
Aspetti Positivi: Bonus

Dopo averne provati tanti ritengo Badoo uno dei migliori siti di incontri ad oggi in circolazione. È semplice da usare, accattivante, stimolante ben frequentato da ragazze single. Aggiungiamoci il fatto che molte cose si riescono a fare gratis, caricando foto e aggiungendo cospicue descrizioni. Ad esempio inviare un certo numero di messaggi a settimana. Oppure vedere chi ha visitato il tuo profilo o chi ti ha lasciato una sbandata ed altro.Adesso però passiamo alle dolenti note. Sarà il fatto che la concorrenza lascia proprio a desiderare, e Badoo a parità di prezzo ha gioco facile, ma ultimamente ho visto diversi cambiamenti nella politica dell'azienda. Molte più email pubblicitarie, molti balzelli prima di raggiungere un obbiettivo ed acquisire opzioni gratis. Ma soprattutto un drastico calo di attenzioni all'assistenza clienti e alla pulizia del database utenti.Profili palesemente fake, attivi da mesi senza che nessuno si sia degnato di darci un'occhiata. Eppure le segnalazioni ci sono state, lo so perché ci scambiamo informazioni con un gruppo di amici, e me lo dicono. Insomma do solo tre stelle come promemoria a Badoo, sperando che non faccia la stessa fine di certi portali di incontri "baracconi", messi su solo per fare il maggior profitto possibile, nel più breve tempo possibile, e poi scomparire miseramente con strascichi di reclami e proteste. Con questo augurio per un 2018 pieno di nuovi incontri, mi impegno personalmente a tornare qui e modificare la mia recensione aggiungendo le due stelle mancanti se Badoo vorrà ascoltare i miei suggerimenti, che sono quelli della maggior parte dei suoi membri.

by Mattia Piepoli on Badoo
Badoo è in declino
Lo Consiglieresti Agli Amici: no
Aspetti Positivi: nessuno
Aspetti negativi: I costi aumentano a vista d'occhio

Badoo ha perso più la mia fiducia. Usato qualche tempo fa per conoscere ragazze single in modo piacevole ed economico, si è rivelato negli ultimi tempi un'autentica piattaforma mangiasoldi. Vuoi apparire nei risultati delle ricerche? Devi pagare; vuoi inviare più di un certo numero di messaggi al giorno? devi sborsale una cifra cospicua; vuoi sapere le ragazze a cui piaci? oppure chi ti ha aggiunto ai preferiti? Devi acquistare i superpoteri manco fossi superman. Insomma un giochino per teenagers finalizzato a spillarti soldi. Credo che sia per questo stillicidio di richieste il motivo per cui il sito si stia svuotando. Ormai vedo la metà della gente in linea che c'era un tempo nella mia zona. Ho provato anche l'app che è possibile usare con le stesse credenziali del sito web. Le buone notizie finiscono qui, perché il motus operandi è lo stesso. Tante proposte, tanti bei profili di ragazze carine, ma quando vai a stringere, risultati zero. Badoo si contraddistingueva da altri servizi di incontri per una serietà che ormai ha perso. È uguale a tanti siti che puntano solo al portafoglio del cliente, state rovinando il mercato finché non mollerete un po' la parte economica in favore della qualità sarà sempre peggio

by Angelo on Badoo
Non funziona
Lo Consiglieresti Agli Amici: No
Aspetti Positivi: Niente

All'inizio andava bene, si potevano inviare messaggi e leggere quelli che arrivavano. Piano piano il servizio è diventato scadente. Sei costretto a pagare i privilegi esclusivi e nonostante questo i tuoi messaggi non vengono letti.
C'è qualche ragazza abitudinaria che ormai se la sono passati tutti su Badoo, per il resto poca gente seriamente interessata a fare incontri veri.
Profili che sono inattivi da 2 o 3 anni ma rimangono in prima pagina perché sono fighi e attirano utenti, servizio clienti lentissimo e risposte preconfezionate, spammatori che continuano a mandarti link di Meetic per guadagnare dieci centesimi. Insomma un quadro veramente miserabile, sarebbe meglio leggere gli annunci delle massaggiatrici sul giornale, e ho detto tutto.

by Massimiliano on Badoo
Lo Consiglieresti Agli Amici: Ni

Dicono sempre che badoo è un sito di incontri gratuito, in realtà se vuoi contattare una persona devi acquistare i superpoteri altrimenti non ti caga nessuno.

by Alfredo on Badoo
Accettabile

Badoo l'ho trovato un sito di incontri abbastanza carino, dove condividere qualche foto piccante e flirtare scrivendo qualche messaggio alle ragazze.
Una piattaforma discreta per conoscere nuove persone con la possibilità di rendere private solo le cose personali del proprio profilo.
Io ho usato la chat gratuita con i vari bonus messi a disposizione, anche perché per principio non pago siti di incontri e servizi di dating. Ho conosciuto due ragazze della mia città con cui poi ho avuto degli incontri. Tuttavia ritengo che ci siano alcuni falsi profili di donne bellissime che ti scrivono delle email dicendo di essere interessate a fare qualcosa.
È una fortuna che si possa vedere chi è online e chattare direttamente senza dover spedire una email a tutti i profili ed aspettare chi si collega prima e soprattutto ha voglia di rispondere.

by Giorgio on Badoo
Virale
Aspetti Positivi: Social
Aspetti negativi: Foto obbligatoria

Mi hanno parlato di Badoo un paio di miei amici. Usando l'applicazione per smartphone dicevano di averci conosciuto ragazze della zona disposte ad incontrarli.
Così l'ho scaricata dal play store anche io giusto per provare.
Il problema principale che impedisce alla maggior parte delle persone di usare un sito di incontri è la necessità di carica una propria foto. Non tutti hanno una foto pronta, e adatta alla situazione.
Io per esempio che non sono fotogenico ci ho messo parecchio prima di trovarne una.
Dopo comunque la fatica è stata ripagata perché in due tre giorni ho conosciuto 4 ragazze giovani.
La cosa buona di Badoo sono le attività social, condividi una cosa è gli altri lo vedono. Queste son cose che piacciono alle ragazze che ti danno l'amicizia facilmente, quando sei popolare. Funziona come Facebook più amici hai e più persone vogliono essere tue amiche, solo che Badoo è un sito di incontri e qui bisogna approfittare.

by Carmela on Badoo
Tutti scappano
Lo Consiglieresti Agli Amici: No
Aspetti Positivi: Ormai no
Aspetti negativi: Verifica telefonica

L'ho usavo spesso per fare conoscenze veloci, uscire a cena o farmi accompagnare in disco. Dopo che hanno messo la verifica telefonica ho smesso. Il brutto è che non mi fanno cancellare e il mio profilo è rimasto online. Gli uomini mi scrivono ma io non risponderò più,io e tante altre donne come me che hanno cambiato sito di incontri per colpa di questa maledetta verifica telefonica.
Lo fanno apposta per far sembrare che ci sono un sacco di donne online. Quando ho chiamato per protestare La signora del servizio clienti è stata maleducata e mi ha detto di cambiare sito. Mi dispiace ma penso che presto Badoo perderà tutti gli utenti se continua di questo passo.

by Cosimo on Badoo
Perdita di tempo
Lo Consiglieresti Agli Amici: No

Badoo è il peggior sito di incontri che abbia mai usato. Da quando mi ci sono trasferito, sembra che i migliori siti di incontri non sono popolari nella mia area geografica. Potrei sbagliarmi ma la maggior parte dei profili di Badoo sembrano finti.

Ti costringe a dare informazioni o pagare per fornirti almeno una funzionalità di base del sito.
Non si può davvero cercare persone in base ai propri interessi, la funzione "cerca" è molto vaga. Quando si passa da un profilo all'altro è impossibile ritrovare il precedente. Le poche opzioni di ricerca previste, come la ricerca di prossimità, non funzionano in modo efficace: le persone che sono realmente attive online sono alla pagina 17 o 20, e le persone a centinaia di chilometri di distanza da me sono i risultati di ricerca principali.
Un'altra caratteristica fastidiosa è stata che non è possibile contattare alcune persone, ti dice, sono troppo popolari per essere contattati in quel giorno.

by Riccardo on Badoo
Badoo 3.0
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Condivisione

Ne ho provati altri ma devo dire che Badoo rimane il più semplice ed efficace per fare incontri. Prima di tutto è gratis almeno fino ad un certo punto e poi se proprio non si vuole spendere si possono guadagnare punti portando qualche amico o visionando messaggi pubblicitari. Personalmente sono riuscito a conoscere diverse ragazze in chat senza pagare.
L'unico dubbio che mi rimane sono le visite al mio profilo fatte solo da nuovi utenti, per contattare i quali bisogna acquistare un pacchetto di crediti. Poco male perchè io mi sono buttato sui vecchi iscritti.
Non tutti i profili sono veri, ma questo è un aspetto negativo comune a tutti i siti di incontri. Spero che lo risolvano al più presto. Do 5 stelle per i risultati ottenuti.

by Camillo on Badoo
Ambiguo
Lo Consiglieresti Agli Amici: No

Badoo è fatto male, non si capisce cosa vogliono. Ti danno appuntamento e poi non si fanno vedere. Rimanete a casa e non prendete in giro le persone per bene!

by Orlando on Badoo
Non è come Facebook
Aspetti Positivi: Semplicità
Aspetti negativi: Spam

Badoo non è proprio come Facebook, se uno si vuole fare degli amici ha sbagliato sito. È un sito per rimorchiare un tipo o una tipa, combinare un incontro e poi finirci a letto nel giro di una settimana se non la sera stessa. Altre cose è meglio lasciar perdere perchè se cominciate a fare i galanti vi mandano subito a quel paese. Si spende poco ma c'è troppo spam, profili falsi che cercano di portarti su altri siti e pubblicità. Nonostante questo è meglio di altri in cui non trovi nessuno. Almeno su Badoo un po' di ragazze ci sono se riesci a trovarle. Un altra cosa positiva è che assomiglia ai social network più popolari e per un niubbo senza speranza come me è semplice usarlo fin da subito.

by Filippo on Badoo
Familiare
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Facile da usare
Aspetti negativi: Costi nascosti

Ho aperto un account su Badoo in un attimo registrandomi con le credenziali Facebook. Molte funzioni sono le stesse, ho caricato anche le mie foto e ho ritrovato dei miei amici. È una cosa che si può fare anche su altri siti ma su Badoo viene naturale perchè assomiglia molto ad un social network. Da una parte è meglio perchè risulta tutto più facile, ma se vuoi fare qualche incontro particolare ricordati che ti conoscono e gli amici potrebbero andare a dirlo in giro. Per questo motivo non consiglierei Badoo a persone sposate o ufficialmente impegnate. Si può chattare gratis se non becchi il troll o lo spammatore di turno. In effetti la casella di posta si riempe facilmente di pubblicità ingannevoli. Rimane comunque uno dei pochi siti di incontri che volendo si può usare gratis, oppure pagare una minima spesa per avere qualche servizio in più. Sono molto critico sui siti di incontri ma devo dire che Badoo lo uso volentieri soprattutto per la chat room ben frequentata dove ogni tanto si riesce a combinare qualcosa.

Modificato il April 4, 2018, 10:22 am

Categorie: Giudizi

Questo sito usa i cookies