Giudizi e recensioni degli utenti su Sessoclandestino


Sessoclandestino

Giudizi Sessoclandestino

La stima di cui gode un sito di incontri extraconiugali è data dal grado di soddisfazione che ha saputo infondere nei suoi utenti. Sono loro che grazie alla condivisione delle proprie esperienze ci danno le informazioni necessarie a scegliere Sessoclandestino piuttosto che un altro sito quando il nostro obbiettivo è quello di avere una relazione al riparo da occhi indiscreti.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Sessoclandestino
Average rating:  
 27 reviews
 by Chicco
Mogli insoddisfatte
Lo Consiglieresti Agli Amici: Ho fatto iscirvere 3 mariti
Aspetti Positivi: la domanda incontra l'offerta
Aspetti negativi: tutto ha un costo

La mia prima volta marito infedele
Se il problema è l'etica, almeno qui troverai la risposta. Vuoi tradire tua moglie? E' la prima volta che lo fai? Sessoclandestino è il posto che fa per te. Ho avuto sempre il timore che una volta fatto il grande passo, una volta compiuto l'adulterio, le cose tra me e mia moglie sarebbero cambiate per sempre, ed io avrei perso il rispetto per me stesso. Ma mi sbagliavo, E questo è quello che mi hanno detto la prima volta che mi sono fatto avanti. Pensavo di incontrare mille difficoltà, la discrezione delle partner che avrei incontrato, la ricerca di un luogo sicuro dove il tradimento sarebbe avvenuto. Ma ho trovato prima di tutto una cosa che non credevo esistesse nel mondo degli incontri extraconiugali. l'umanità. Gli infedeli non sono indivdui cinici privi di sensisbilità. Al contrario sono persone deluse dal proprio partner, alla ricerca di comprensione. Mogli insoddisfatte, mariti frustrati, persone normali che soffrono una relazione sbagliata. Perché dobbiamo sentirci in colpa se l'amore che ci viene dato non è sufficiente? E' naturale cercare altrove quello che non trovi nel letto matrimoniale.

Cosa si prova dopo il tradimento
io mi sono sentito meglio, mi sono liberato della mia insoddisfazione, e ricominciato a vivere. Sono sposato, non sono mica morto. Questa è la prima cosa che ho imparato feaquentando un sito di incontri extraconiugali come Sessoclandestino. Ben venga il sesso extraconiugale se l'alternativa è un lento declino dei sensi. Si vive una volta sola e bisogna godersela finchè si può.

 by Gianmaria
Chiuso per adulteri ripetuti
Lo Consiglieresti Agli Amici: no se non vogliono beccarsi una denuncia

Mi sembra che il sito sia stato chiuso e posto sotto sequestro, qui nella provincia di Napoli, per via di alcuni fatti di cronaca. Non ho capito bene cosa sia successo ma a quanto pare ci sono state una serie di episodi di mogli che sorprendevano i mariti nel mentre le tradivano con altre donne provocando tafferugli, tentativi di aggressione, inseguimenti e lesioni personali. Con relativi interventi delle forze dell'ordine. Alla fine sembra che la colpa risalisse sempre a questo sito, dove questi signori sposati si ritrovavano per darsi appuntamenti. La storia fece parecchio discutere all'epoca, adesso non so se lo hanno riaperto...

 by Giuliana
Infedeltà immotivate
Lo Consiglieresti Agli Amici: nope
Aspetti Positivi: Non ci sono aspetti positivi significativi
Aspetti negativi: Far credere alle persone che il tradimento sia positivo

Ogni volta che accedo su Sessoclandestino rimango basita da quanti uomini credano di poter fare incontri extraconiugali impunemente, solo perché un sito promette di fargli conoscere decine e decine di donne sposate. In realtà la maggior parte di loro sono single in cerca di qualche mogliettina disonesta e vogliosa a cui mostrare la propria virilità. Con molta probabilità molti di loro raggiungeranno i loro scopi, ma veramente non c'è niente di positivo in questo. Sono solo conoscenze effimere, rapporti fisici generati da un automa. Non esiste un'affinità vera e propria negli abbinamenti. Gli uomini non ti vogliono conoscere veramente, ma solo concordare un appuntamento per fare sesso. Anche quelli che all'inizio sembrano interessanti alla fine si dimostrano triviali. Quale tabù pensano di infrangere imbrogliando ignari coniugi? Messo su questa linea di condotta Sessoclandestino risulta essere un sito squallido frequentato da persone meschine con cui non voglio avere mai niente a che fare!

 by Franz
Donne Sposate, uomini no
Lo Consiglieresti Agli Amici: Consiglaito per persone in crisi matrimoniale
Aspetti Positivi: La privacy
Aspetti negativi: Non sai mai chi c'è dall'altra parte

Premetto che non sono sposato, ma mi piacciono i siti di incontri extraconiugali e le donne sposate. Mi affascinano perché non hanno niente da perdere e quando fanno una scappatella si lasciano andare completamente. A dire la verità è stata proprio una donna sposata a suggerirmi di usare Sessoclandestino per scambiarci messaggi. Mi ha detto che era sicuro perché stanno attenti a proteggere i dati sensibili e non li inviano mai a nessuno. In questo aveva perfettamente ragione, perfino sull'estratto conto non compare nessuna intestazione fortunatamente.
Il sito è studiato per persone sposate che vogliono concedersi un diversivo al riparo da occhi indiscreti. Lo apprezzato perché non è frequentato dalle solite professioniste, sono donne sposate alla ricerca di avventure extraconiugali senza secondi fini.
L'unico inconveniente è che non si può sapere niente della persone con cui parli finché non le incontri e le guardi in faccia, e può capitare se abiti in piccolo centro di incontrare casualmente qualcuno che conosci, come è successo a me. Comunque è un problema abbastanza semplice da risolvere impostando le opzioni sulla privacy.

 by Romeo 2.0
È serio, ma c'è di meglio
Aspetti Positivi: Buona presenza femminile

Non è la prima volta che uso un sito di incontri. Anzi li frequento assiduamente da un decennio perché li ritengo un ottima alternativa per conoscere donne. Almeno per un single oltre i 30 anni, molto impegnato dal lavoro per trovare una compagna uscendo con gli amici nei locali.

Ritengo di avere accumulato abbastanza esperienza da poter dire se è un buon sito di incontri anche con un account gratuito. Di solito se il primo giorno che ti iscrivi ti arrivano 5 o 6 richieste da belle gnocche, anche se non hai ancora messo neanche la foto del profilo, cancellati pure tanto ti vogliono solo fregare.

Su questo Sessoclandestino mi ha dato fiducia e ho deciso di provarlo sul serio.

Le prime due settimane mi hanno risposto in cinque. Ragazze sulla trentina, libere, abbiamo fatto conoscenza passato una bella serata con alcune di loro lo rifaremo. Mi sono divertito, la scintilla non è scattata ancora ma non si sa mai. In sostanza le cose sono andate fin troppo bene per la mia zona.

Certo sono stato su siti di incontri più professionali, che ti trovano la ragazza precisa che vuoi tu fino a pochi passi da casa, ma costano di più e c'è più concorrenza.

Sessoclandestino va bene, si combina qualcosa, ma per un single c'è di meglio.

Page 1 of 6:
«
 
 
1
2
3
 
»