X

Giudizi e recensioni degli utenti su Sessoclandestino

Giudizi Sessoclandestino

La stima di cui gode un sito di incontri extraconiugali è data dal grado di soddisfazione che ha saputo infondere nei suoi utenti. Sono loro che grazie alla condivisione delle proprie esperienze ci danno le informazioni necessarie a scegliere Sessoclandestino piuttosto che un altro sito quando il nostro obbiettivo è quello di avere una relazione al riparo da occhi indiscreti.

Sessoclandestino
Average rating:
24 reviews
by Franz on Sessoclandestino
Donne Sposate, uomini no
Lo Consiglieresti Agli Amici: Consiglaito per persone in crisi matrimoniale
Aspetti Positivi: La privacy
Aspetti negativi: Non sai mai chi c'è dall'altra parte

Premetto che non sono sposato, ma mi piacciono i siti di incontri extraconiugali e le donne sposate. Mi affascinano perché non hanno niente da perdere e quando fanno una scappatella si lasciano andare completamente. A dire la verità è stata proprio una donna sposata a suggerirmi di usare Sessoclandestino per scambiarci messaggi. Mi ha detto che era sicuro perché stanno attenti a proteggere i dati sensibili e non li inviano mai a nessuno. In questo aveva perfettamente ragione, perfino sull'estratto conto non compare nessuna intestazione fortunatamente.Il sito è studiato per persone sposate che vogliono concedersi un diversivo al riparo da occhi indiscreti. Lo apprezzato perché non è frequentato dalle solite professioniste, sono donne sposate alla ricerca di avventure extraconiugali senza secondi fini.L'unico inconveniente è che non si può sapere niente della persone con cui parli finché non le incontri e le guardi in faccia, e può capitare se abiti in piccolo centro di incontrare casualmente qualcuno che conosci, come è successo a me. Comunque è un problema abbastanza semplice da risolvere impostando le opzioni sulla privacy.

by Romeo 2.0 on Sessoclandestino
È serio, ma c'è di meglio
Aspetti Positivi: Buona presenza femminile

Non è la prima volta che uso un sito di incontri. Anzi li frequento assiduamente da un decennio perché li ritengo un ottima alternativa per conoscere donne. Almeno per un single oltre i 30 anni, molto impegnato dal lavoro per trovare una compagna uscendo con gli amici nei locali.
Ritengo di avere accumulato abbastanza esperienza da poter dire se è un buon sito di incontri anche con un account gratuito. Di solito se il primo giorno che ti iscrivi ti arrivano 5 o 6 richieste da belle gnocche, anche se non hai ancora messo neanche la foto del profilo, cancellati pure tanto ti vogliono solo fregare.
Su questo Sessoclandestino mi ha dato fiducia e ho deciso di provarlo sul serio.
Le prime due settimane mi hanno risposto in cinque. Ragazze sulla trentina, libere, abbiamo fatto conoscenza passato una bella serata con alcune di loro lo rifaremo. Mi sono divertito, la scintilla non è scattata ancora ma non si sa mai. In sostanza le cose sono andate fin troppo bene per la mia zona.
Certo sono stato su siti di incontri più professionali, che ti trovano la ragazza precisa che vuoi tu fino a pochi passi da casa, ma costano di più e c'è più concorrenza.
Sessoclandestino va bene, si combina qualcosa, ma per un single c'è di meglio.

by Argento on Sessoclandestino
Il mio giudizio su Sessoclandestino
Lo Consiglieresti Agli Amici: Prima di sposarti provalo

Anche se non sono sposato mi incuriosiva un sito di incontri extraconiugali. Per me sono incontri come altri, ma evidentemente alcune persone pensano che tradire la compagna o il compagno è molto eccitante.

In pratica il sito funziona in questo modo: all'inizio ti propongono alcuni profili che dovrebbero avere corrispondenza con i gusti personali dei membri. In effetti gli abbinamenti sono abbastanza azzeccati, io avevo chiesto di incontrare una donna sposata, ma senza figli, che vivesse nel raggio di una cinquantina di chilometri da me. Mi sono state proposte tre donne corrispondenti a queste caratteristiche per due volte la settimana. Per un totale di 24 abbinamenti il primo mese di abbonamento. Ora mi avranno risposto una quindicina, con alcune ho intavolato una conversazione, ma solo due erano disponibili a un incontro reale in tempi accettabili.
Il ché mi sembra fin troppo per il tipo di relazioni di cui tratta. Quindi la prossima volta sceglierò un altro sito di incontri, anche se devo dire che fra i sistemi per conoscere una donna questo è sicuramente uno dei più proficui.

by MilfHunter on Sessoclandestino
Non aspettatevi di trovare la donna dei sogni

Mi unisco a cio che è stato detto da altri nei riguardi di questo sito. Sono stato iscritto per un paio d'anni e ho fatto molta esperienza. Alla fine ho fatto 4 o 5 incontri ma tutte le donne sembrano voler incontrare Brad Pit il perfetto gentil'uomo (forse è per questo che sono ancora single. C'è ne sono anche un sacco che non sono oneste, mentono sulla loro età, sul loro peso, e anche sul loro nome. La maggior parte sono sposate o hanno una relazione. Una volta sono uscito con una bella donna e abbiamo passato un bella serata e abbiamo deciso di darci un altro appuntamento. Il giorno dopo mi manda un messaggio che aveva appuntamento con un altro. Il fatto strano è che ho consigliato questo sito alla mia ex, ha conosciuto uno con cui si è fidanzata e poi si è sposata, i casi della vita.

by Riccardo on Sessoclandestino
Fantastico
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Donne sposate pronte a tradire

Francamente in un primo momento ho pensato che Sessoclandestino fosse come tanti altri siti di incontri extraconiugali: tanto fumo e niente arrosto. Ma dopo averci passato qualche ora a sfogliare profili e chattare ho trovato un alto numero di donne sposate della mia zona (Campania). Hanno un buon team si supporto che verifica e garantisce l'attendibilità dei profili appena li ho segnalati.
Il successo di questo sito secondo me arriva dalla webcam. Ti guardi in faccia (o dove vuoi tu), vedi se ti piaci, e combini. Sicuro e veloce per certi tipi di incontri.
Certo, le persone non sono qui per trovare l'anima gemella, questo è fuori questione.

by Lorenzo F on Sessoclandestino
Magari la prossima volta

Una sera a casa mia per sfizio e per curiosità io e dei miei amici abbiamo deciso di iscriverci e vedere se c'erano donne disponibili. All'inizio era una cosa goliardica perché io non ci pensavo neanche lontanamente ad iscrivermi ad uno di questi siti di incontri per sposati. Sono felicemente fidanzato e futuro sposo. Comunque quella sera ci siamo messi a chattare con delle donne e una di queste mi aveva incuriosito. La sera dopo ci ho riparlato, stavolta da solo, e abbiamo deciso di incontrarci. Da uno sfizio è nata una relazione clandestina, ma penso che sia stata una cosa del tutto casuale. Adesso se ci penso le donne sposate che tradiscono mi fanno venire l'angoscia per come lo fanno sfacciate. Per questo non credo che continuerò ad usare sessoclandestino, almeno per il momento perché ho altri programmi con la mia ragazza e poi preferisco la vecchia scuola delle ragazze conosciute in discoteca o nei locali.

by Isabella on Sessoclandestino
Il mio rifugio personale
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si

Mi serviva un sito per sfogare le mie frustrazioni e conoscere un po' di gente come me in crisi matrimoniale. Ho sentito parlare di Sessoclandestino su facebook e su vari forum e cosi l'ho voluto provare. Anche se non mi fidavo molto mi hanno cominciato subito a contattare uomini che parlavano della loro vita familiare e di come i loro rapporti con le loro mogli si fossero deteriorati. Questo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo e mi sono sentita compresa. Se il compito di un sito di incontri è quello di farti incontrare persone che possono capire le tue sofferenze sentimentali allora penso siano un bene per tutti. Purtroppo ci sono anche tanti bugiardi e spam, che non fanno altro che renderti le cose difficili a questo mondo.

by Alfio on Sessoclandestino
Pratico
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Privacy

Cercavo un sito dove conoscere donne che volessero avere una storia senza legami, basata sul rapporto fisico, anche con uomini sposati. Così mi sono avvicinato al mondo dei siti di incontri extraconiugali, dopo qualche ricerca e leggendo altre recensioni su internet ho deciso di iscrivermi su Sessoclandestino perche mi sembrava che rispecchiasse nettamente la mia filosofia di infedeltà. Ammetto che il mio è soprattutto un divertimento al di fuori del matrimonio, non rinuncerei mai a mia moglie. Questo sito mi permette di sfogliare i profili che mi interessano in maniera anonima senza essere rilevato dagli altri. La comodità è che posso invitare in video chet le donne che mi interessano senza bisogno di contatti preliminari. Anche le mie foto sono private e visibili solo da chi voglio io. L'ho trovato molto comodo e pratico per chi cerca questo genere di incontri, zero grattacapi e tanto divertimento.

by Poles on Sessoclandestino
Rende!

Sono stato iscritto su Sessoclandestino per circa 1 anno, volevo evadere dalla mia vita coniugale che ormai era a un punto morto. Devo dire che utilizzando tutti gli strumenti messi a disposizione del sito sono riuscito a rifarmi una vita sociale con l'altro sesso. Mia moglie aveva escluso qualsiasi rapporto con l'esterno nel nostro rapporto. Di donne ce ne sono, il modo di conoscerle mi sembra abbastanza ortodosso. Una delle cose positive che ho trovato su Sessoclandestino è la possibilità di invitare in chat le donne direttamente dalla pagina del loro profilo, così possono rendersi conto subito di cosa si stanno perdendo. Concludo dicendo che il sito fa il suo dovere, ti fa trovare incontri online.

by Jimmy on Sessoclandestino
Privacy e anonimato

Mi piace il layout del sito.
Mi piace il test personale che ti fanno fare prima di pubblicare il profilo. L'ho trovato divertente e, soprattutto, spinto (si può leggere un rapporto dettagliato sulle preferenze degli altri membri) -.. Se vi interessano gli incontri extraconiugali e quindi le donne sposate si possono cercare tutte quelle che abitano nella zona dove uno abita e magari riconosci qualche vicina di casa o come è capitato a me che ho riconosciuto una nota commerciante della mia città da un particolare nella sua foto. Per impostare un buon profilo, vi è una lista di circa quindici o più domande standard a cui rispondere. Le vostre risposte a queste domande sono pubblicati nella pagina personale e possono essere divertenti un buono spunto per iniziare una chat.
Mi piace anche il relativo anonimato che il sito offre. Ad esempio, le foto più spinte sono inibite per gli utewnti free, quelli che si presume siano li solo per curiosare e che non hanno pagato l'abbonamento. Io ho creato due album uno privato e uno pubblico, così mantengo la privacy ma nello stesso tempo ho foto sexy da mostrare agli amici. Atri dati non sono visibili quindi, non sei identificabile con il tuo nome, foto o indirizzo.
Mi trovo bene su Sessoclandestino ho molta libertà di azione e mi sento libero di dare sfogo alle mie fantasie, penso che lo riuserò anche in futuro.

by Emilio Capuano on Sessoclandestino
Incontri anche d'estate
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si a quelli sposati

Essendo nuovo degli incontri online e specialmente di quelli extraconiugali all'inizio ero un po' nervoso. Avevo sentito di esperienze negative su altri siti che ti considerano come una mucca da mungere, costosi e sempre li a insistere con email e promozioni fasulle per farti acquistare opzioni extra o regali virtuali per ragazze solo potenzialmente interessate a te. Poi il numero di falsi e profili truffa mi impediva di avvicinarmi al mondo del dating online, ma prima di rinunciare del tutto ho voluto provarne uno a caso di cui avevo letto cose buone sul web. Sessoclandestino mi è sembrato subito un rinfrescante cambiamento rispetto a quello che avevo visto fin qua. In primo luogo l'iscrizione ha un accettabile rapporto qualità prezzo. In secondo luogo non ci sono extra da pagare, con un abbonamento vip si è gia pronti per contattare gli altri membri con email chat private e webcam.
Sono stato contattato da una ragazza che parlava straniero e voleva portarmi su un altro sito a pagamento. Ho pensato di segnalarlo all'assistenza clienti. In meno di due ore il profilo è stato cancellato. Su questo sito la sorveglianza è attiva e i suoi membrti sono al sicuro.
Ricordo che feci l'iscrizione alla fine di luglio, quando rimasi solo in città a lavorare. Strade deserte, negozi chiusi; non credevo ci fossero tanti utenti online. Evidentemente il periodo vacanziero è molto prolifico per gli incontri extraconiugali. Marito e moglie che fanno le ferie separati, le occasioni per tradire aumentano sia al mare che in città.
Consiglio di provare Sessoclandestino se siete rimasti delusi da altri siti di incontri.

by Anonimo on Sessoclandestino
Ci sono molte più donne infedeli di quello che pensavo

Sono sposato quindi non posso mettere il mio nome o altri dati qui su internet, anche perchè le donne con cui ho fatto sesso clandestino abitano nella mia zona e non vorrei che si potesse risalire alla loro identità. Al tempo in cui ho conosciuto questo sito pensavo di essere l'unico che ambiva a tradire la propria moglie, ma una volta che imparai ad usarlo fra i miei partner ideali trovavo decine di profili locati nella mia zona. Non ero molto convinto ma a provare non costa nulla e a tempo perso mi divertivo a scrivere qualche messaggio erotico a questi profili. Andando avanti cominciai a conoscere chi si celava dietro a questi profili sexy e ricevetti un gran numero di proposte da donne sposate che scoprii essere anche mie conoscenti e di mia moglie. Inutile dire che ancora oggi non faccio in tempo a rispondere a tutte le richieste all'insaputa di mia moglie.

by Equadoriano on Sessoclandestino
Conforto extramatrimoniale
Lo Consiglieresti Agli Amici: Difficile da fare
Aspetti Positivi: Funziona
Aspetti negativi: Non so

Penso sia difficile per un singolo capire le esigenze di un ammogliato. Ti serve una lei che ti faccia ritrovare il rispetto di uomo, che la vita matrimoniale ti spesso toglie. Allora una relazione extraconiugale diventa fisiologica.
Si comincia provandoci con la barista, strizzando l'occhio alla commessa, tampinando le colleghe a rischio di gravi ripercussioni. Personalmente ho preferito evitare l'ansia e le preoccupazioni e rivolgermi subito ad un servizio online per mariti che scappano dalle mogli e viceversa.
Sessoclandestino mi è stato consigliato da un amico e l'ho voluto provare.
Il vantaggio è che ci si può muovere con sicurezza, coperti dall'anonimato, fare richieste esplicite e riceverne senza vergogna. Sai che le persone condividono la tua situazione sentimentale e puoi aprirti e lasciarti andare.
La vita di coppia a volte può essere crudele e ferire l'amor proprio di un uomo, Sessoclandestino mi ha ridato fiducia im me stesso, avrò fatto molti errori nel mio matrimonio ma adesso so che nessuno può togliermi la virilità e la dignità di uomo.

by Palanca on Sessoclandestino
Mettersi tra moglie e marito
Lo Consiglieresti Agli Amici: Quelli scapoli
Aspetti Positivi: Risposte celeri
Aspetti negativi: Poche opzioni

Mi sono rivolto ad un servizio di incontri extraconiugali come Sessoclandestino in cerca di una relazione con una donna sposata o comunque già impegnata, perchè onestamente ero attirato dall'ìidea di avere una relazione sessuale all'insaputa del marito o del fidanzato di turno. Penso che sia una fantasia erotica come un altra; quanti uomini italiani desiderano segretamente fare sesso con la moglie del proprio vicino di casa, collega di ufficio o addirittura con la compagna del migliore amico. L'ho specificato anche all'interno del mio profilo personale. Non ho trovato però l'opzione di ricerca specifica per sole donne sposate e quindi ho dovuto chiedere via email a una per una tutte quelle che ritenevo adatte a sostenere una tresca adulterina con il sottoscritto. Mi si sono filate in poche a dire il vero, una era troppo vecchia, un'altra troppo lontana, ho scelto quella che mi sembrava più fattibile. Ci siamo scambiati le informazioni di rito, ci siamo visti un paio di volte in webcam e dopo 3 giorni abbiamo deciso di incontrarci per compiere il fattaccio. Adesso non sto qui a raccontarvi come è andata perchè il mio compito è recensire Sessoclandestino, a mio parere il suo compito lo ha svolto, le donne ci sono, ma potevano fare di meglio. Mancano opzioni più mirate per un pubblico di fedifraghi, servizi adatti alla tipicità della situazione, quando avranno risolto queste carenza si meriteranno cinque stelle.

by Celestino LCD on Sessoclandestino
Incontri extraconiugali
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Si fa sesso
Aspetti negativi: Prezzi

Ho conosciuto Sessoclandestino su un blog in cui si parlava di tradimenti sul web e ho deciso di iscrivermi per curiosità. Il sito è facile da usare, si fanno le ricerche tramite un form con diverse opzioni di scelta e si possono memorizzare i profili tra i preferiti. I contatti avvengono tramite messaggi se siete abbonati altrimenti inviando simpatiche cartoline anche molto piccanti o facendo l'occhiolino virtuale all'interessata/o di turno. Anche per chattare o per vedersi in Webcam è necessario sottoscrivere l'abbonamento con prezzi secondo me eccessivi. Un mese di abbonamento costa 29 euro, che per i tempi che corrono non sono pochi, soprattutto considerato che la concorrenza costa meno di un terzo. Ad esempio su Adultfriendfinder bastano 18 euro. La clientela femminile è ben nutrita non a caso visto l'argomento di grande attualità nella coppia media italiana. I tradimenti stanno diventando la forma di trasgressione più ricercata, da esserne fieri con amici e amiche. Io non sono sposato ma devo ammettere che la donna che lo sono hanno una marcia in più quando fanno sesso con altri uomini. Sarà perchè non sentono le inibizioni come quando sono con il coniuge. Sessoclandestino rispecchia le premesse ne più ne meno che un normale social network che però è gratis, a voi la scelta.

by OLIMPIA on Sessoclandestino
Lo usano le donne

Premetto la mia situazione sentimentale: sono una donna sposata con una relazione extraconiugale alle spalle. Il matrimonio con mio marito non ha più niente da offrirmi ma non ci possiamo separare per una serie di motivi. La mia è una storia come tante altre non credo ci sia niente di scandaloso. Ho deciso di iscrivermi su un sito di relazioni extraconiugali perchè avevo bisogno di privacy, l'ambiente in cui vivo non mi avrebbe accettato sapendo quello che sto facendo. Sessoclandestino mi ha fatto fare il salto di qualità, l'ultimo uomo che ho avuto prima di iscrivermi è stato il mio salumiere sotto casa, non proprio il massimo diciamo. Adesso prima di decidere posso farmi un idea scambiare delle idee, scegliere l'uomo giusto per un rapporto che mi soddisfi in pieno. La web cam è un invenzione fantastica, non riesco a capire come abbia fatto a farne senza fino adesso. Ammetto che questa era la mia prima volta online ma ne sono rimasta subito folgorata. Lo consiglio a tutte le donne nella mia stessa situazione.

by Primo Gilera on Sessoclandestino
Giri particolari online

Che dire su Sessoclandestino, mi ha dato l'impressione di uno di quei luoghi, generalmente parcheggi, dove verso le dieci di sera comincia un andirivieni di macchine con fari che si alzano, si abbassano, lampeggiano. C'è ne sono in tutte le città e nei paesi fino ai dieci mila abitanti, è il posto dove si danno appuntamento tutte le coppie clandestine, dove si consumano quelle relazioni sotterranee, da tenere nascoste alla luce del giorno. La cosa che mi ha sconvolto di più è stato l'essere contatto dal marito di una signora che mi proponeva una notte di sesso con sua moglie solo perché gli piaceva il mio profilo e gli ispirava fiducia. Ora io non ho mai frequentato questi giri particolari neanche nella realtà, ma devo dire che mi sono scoperto un appassionato di tali attività. Mi sono subito sentito a mio agio parlando con la donna sposata che mi dava gli orari in cui suo marito era fuori casa, la lista delle attrezzature della ragazza sadomaso e così via tanti altri scorci di vita quotidiana avvolti da quell'aura di squallore ma che sono la prova più tangibile della nostra umanità, il segno più sincero del nostro passaggio su questa terra. Fateci un salto anche se non siete avvezzi, magari nei momenti bui di crisi esistenziale a cercare un senso della vita assoluto, non vi tradirà.

by Icaro on Sessoclandestino
Cercano uomini giovani

Ho divorziato da 25 anni, non ho avuto tempo di trovare una persona da avere accanto a causa del mio lavoro. Ora sto provando a trovare qualcuno online su un po' di siti di incontri. Mi sono imbattutto in Sessoclandestino e ho fatto un abbonamento di 6 mesi. Vorrei mettere in chiaro alcune cose prima di raccontarvi la mia esperienza. Io ho 60 anni ma vado in palestra 3 volte a settimana, faccio jogging, vado in montagna a sciare, vado in bicicletta, alimentazione sana, sono alto 1,85 e peso 75 kg, la mia età metabolica è 49 anni, il mio indice di massa corporea è 19.3. Circa un mese fa ho accettato di fare un incontro con una signora di 58 anni. Il giorno dopo sua figlia mi chiama chiedendomi cosa avevo fatto a sua madre, le ho detto quello che avevamo fatto e lei ha concluso che sua madre stava ancora riposando dalle fatiche del giorno prima e non avrebbe più voluto parlare con me di nuovo perchè ero un uomo troppo attivo e non ero adatto allo stile di vita delle donne della sua età. Ma oltre il danno è arrivata anche la beffa. Si perchè tutte le donne più giovani di appena una ventina d'anni che avevo contattato e che probabilmente avrebbero potuto sopportare il mio stile di vita attivo non ne volevano sapere di uscire con un sessantenne volevano solo uomini dai 30 ai 40 anni di età. È un peccato che le donne su Sessoclandestino non capiscano che ci siano delle cose belle nella vita anche a 60 anni. Aggiungo poi che il servizio clienti fa schifo. Ogni settimena mi arriva una lista di donne che secondo loro hanno affinità con il mio profilo. Peccato che io avessi dichiarato di non volermi spostare più di 50 chilometri e di non fare incontri con donne che non fossero italiane. Forse sono daltonici e hanno bisogno di una mappa. o forse sono io che sto diventando acido come quelle donne che cercano solo uomini più giovani.

by Mario on Sessoclandestino
Non è mai troppo tardi!

Mi presento sono Mario ho 68 anni divorziato. Ho scelto di iscrivermi su un sito di incontri extraconiugali perchè non ripongo più alcuna fiducia nei matrimoni. Cercavo una donna divorziata o separata che la pensasse come sulle unioni comandate. In verità mi hanno convinto i miei figli che volevano assolutamente una nuova compagna per me dopo che la madre si era già rifatta una vita da tempo.

Partendo da questo presupposto non erano grandi le mie aspettative e nenche la mia conoscenza degli incontri online, ma l'iscrizione gratuita su Sessoclandestino mi ha subito incuriosito dopo aver ricevuto una ventina di messaggi da donne che avevano le giuste caratteristiche. Quindi mi sono deciso a sottoscrivere un abbonamento vero ed entrare in contatto con queste signore. La prima era una signora ancora sposata che cercava delle avventure all'isaputa di suo marito, ci siamo visti un paio di volte ma la cosa non mi entusiasmava più di molto.
Il mio secondo incontro è stato con una donna più giovane di me di vent'anni divorziata con due figli. Una donna in cerca di un aiuto psicologico e materiale ma molto riconoscente e sincera. La nostra storia dura ancora oggi e stiamo pensando di andare a vivere insieme. Il grande vantaggio di poter scrivere subito cosa si vuole e cosa no lo trovo geniale. Sessoclandestino è stato lo strumento per rimettere in piedi la mia vita e non lo ringrazierò mai a sufficienza.

by MilfHunter on Sessoclandestino
Non aspettatevi di trovare la donna dei sogni

Mi unisco a cio che è stato detto da altri nei riguardi di questo sito. Sono stato iscritto per un paio d'anni e ho fatto molta esperienza. Alla fine ho fatto 4 o 5 incontri ma tutte le donne sembrano voler incontrare Brad Pit il perfetto gentil'uomo (forse è per questo che sono ancora single. C'è ne sono anche un sacco che non sono oneste, mentono sulla loro età, sul loro peso, e anche sul loro nome. La maggior parte sono sposate o hanno una relazione. Una volta sono uscito con una bella donna e abbiamo passato un bella serata e abbiamo deciso di darci un altro appuntamento. Il giorno dopo mi manda un messaggio che aveva appuntamento con un altro. Il fatto strano è che ho consigliato questo sito alla mia ex, ha conosciuto uno con cui si è fidanzata e poi si è sposata, i casi della vita.

by Debora on Sessoclandestino
Ha funzionato

Mi è stato consigliato di usare Sessoclandestino da un amico di vecchia data ora sposato ma che ogni tanto utilizza questi siti di incontri extraconiugali per le sue scappatelle. La prima settimana era molto sfiduciata perchè tutti i ragazzi che mi avevano contattato non corrispondevano al tipo che stavo cercando. Dopo di che finalmente mi hanno messo in contatto con alcuni ragazzi molto carini, già impegnati come me, ma che avevano bisogno di una relazione spensierata e a base di sesso. Habbiamo comunicato su Sessoclandestino i primi 2 o 3 giorni per renderci bene conto se fossero compatibili con il mio tipo di esigenze. Alla fine ne ho scelto uno che sembrava fare proprio al caso mio. Adesso sono già più di cinque mesi che abbiamo una relazione extraconiugale in piena regola. Riusciamo a tenerla tale grazie alle notifiche nascoste del sito e alla possibilità di criptare gli addebiti sulla carta di credito che offre Sessoclandestino. Voglio consigliare questo sito a chi come me vive nella condizione di dover tenere in piedi una relazione ma sente il bisogno di attenzioni più passionali in un altro uomo. Un saluto a tutti da Debora.

by Eleuterio on Sessoclandestino
Contatti sicuri

Sessoclandestino è dedicato esclusivamente a persone sposate o impegnate che vogliono fare incontri clandestini. Non dico che sia un aspetto negativo questo, però forse non lo sapevo e sono entrato sicuro di poter conoscere qualche bella persona con cui poter fare qualcosa di più che semplicemente sesso ed è per questo che sono rimasto deluso. Però ho visto molta decadenza, donne lascive, traditori compulsivi e la cosa non mi è piaciuta, troppo di nicchia relazioni extraconiugali.

by Gerrard on Sessoclandestino
Un sostegno

Quando il tuo matrimonio sta finendo e inevitabile che si porti dietro strascichi dolorosi a tal punto da far crescere la depressione e tanti altri brutti pensieri. Bisogna riprendersi subito e portare avanti la propria vita, ma è molto difficile. Ci si può far aiutare da un sito di incontri specializzato in relazioni extraconiugali. Certo perchè non scordiamoci che c'è una separazione di mezzo ci sono gli avvocati e degli interessi economici, ma cosa più importante ci potrebbero essere dei figli. Ecco perché Sessoclandestino si è rivelato il mio salvatore. Mia moglie non ha trovato mai nessuna traccia di questo sito, avevo settato tutti i parametri di privacy. I miei figli non hanno visto in me il cattivo della situazione, ed io ho trovato un po' di serenità e una donna comprensiva per aiutarmi ad affrontare questa parte difficile e dolorosa della mia vita. Grazie a dio esitono dei siti di incontri come Sessoclandestino.

by Gastone on Sessoclandestino
Si può fare

Sessoclandestino è un sito di incontri estrmamente interessante. Sono stato membro pagante per sei mesi. I primi tre mesi o giù di lì non è successo niente, e io ho quasi pensato di cancellarmi un paio di volte, ma le cose hanno preso una svolta tremendamente positiva solo di recente. Ho soltanto dovuto aggiustare un po' il mio profilo, non che non fosse un profilo attraente con una bella foto e che mi aveva dato diverse soddisfazioni su altri siti di incontri e sui soscial network, ma per questo sito di incontri extraconiugali bisognava adattarlo alla situazione. Ho inserito alcuni elemtni che sottolineavano la mia discrezione e la propensione ad entrare in letti altrui. Ora sono un coniglietto felice. Il mio unico desiderio è che ci fossero meno uomini in competizione con me. Nel complesso, però questo è l'unico un inconveniente.

Modificato il April 4, 2018, 12:39 pm

Categorie: Giudizi

Questo sito usa i cookies