Giudizi ed esperienze personali su Victoria Milan


Esperienze personali su Victoria Milan

Esperienze personali su Victoria Milan

È un sito per chi è in cerca di una moglie infedele, è un sito per assicurarsi un’avventura extraconiugale, ma soddisfa veramente i suoi iscritti? Qui abbiamo raccolto giudizi ed esperienze personali su Victoria Milan espressi dai membri paganti. critiche e lamentele verso il trattamento ricevuto. Se state cercando recensioni della rete qui potete consultare gli ultimi giudizi o lasciare il vostro personale cliccando sul pulsante sottostante.

Articoli correlati

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 6 reviews
by Sposata anonima on Victoria Milan
Uomini compiacenti
Lo Consiglieresti Agli Amici: si
Aspetti Positivi: privacy totale

Ho usato questo sito per farmi un paio di avventure mentre mio marito era fuori casa per lavoro. Sotto il consiglio delle mie amiche mi sono iscritta e ho provato a vedere se c'era qualche maschio interessante. I siti di incontri online mi piacciono perché finalmente posso scegliere gli uomini e non viceversa come succede di solito.A prima vista però gli uomini su Victoria Milan sembrano tutti un po' disperati all'ultima spiaggia, troppo supplichevoli e patetici. Bisogna fare delle ricerche approfondite per scovare qualcuno di veramente attraente e poi sperare che sia un profilo ancora attivo.In compenso però tengono le informazioni personali bene al sicuro e cancellano ogni traccia. Infatti mio marito ha l'abitudine di controllare la cronologia del mio computer quando è stato fuori città per lavoro e da quando uso Victoria Milan non mi ha mai scoperta.Ringrazio le mie amiche e penso che continuerò ad usare Victoria Milan alla prossima occasione, saluti a tutti gli utenti uomini del sito! 😉

by Pardo Terenzi on Victoria Milan
Il miglior sito di incontri extraconiugali
Lo Consiglieresti Agli Amici: con fiducia

Mi sono iscritto gratuitamente a febbraio con un profilo base, solo foto di copertina e descrizione breve. Ho fatto passare la prima settimana in cui ricevevo quei fisiologici 10 messaggi al giorno di spam e falsi account. Io sono abbastanza scettico con questi siti di incontri extraconiugali, quindi cerco sempre di controllare prima, ho letto anche alcune recensioni ed ero ancora abbastanza dubbioso.Ma alla fine mi sono deciso ad abbonarmi e ho cominciato subito a contattare un po' di ragazze. Mi ci sono volute circa 48 ore per ricevere un messaggio di risposta, e cinque giorni per incontrare la mia prima donna sposata. Ora sono in contatto con altre due mogliettine della mia zona, e sembrano molto promettenti! Ero già stato su siti simili a Victoria Milan senza combinare granché, quindi le 5 stelle sono più che meritate.

by Fabrizio Miccio on Victoria Milan
Esperienza positiva
Lo Consiglieresti Agli Amici: si
Aspetti Positivi: trova ragazze
Aspetti negativi: ancora niente

Victoria Milan mi ha fatto conoscere delle bellissime donne, trascurate dai mariti e per questo bisognose di attenzioni di qualche cavaliere. Io sono molto sensibile al fascino femminile e per questo quando vedo questo tipo di situazioni mi offro subito volontario.Anche io sono sposato ma mia moglie fa eccezione come donna, infatti nessun uomo penso voglia stare con lei. Io e lei non abbiamo più rapporti da alcuni anni ed io sono costretto ad andare a cercare altre donne sui siti di incontri extraconiugali come Victoria Milan. Intendiamoci non perché a me piace rubare le mogli altrui e far cornuti i loro mariti, ma proprio perché con queste signore abbiamo molte cose in comune e ci capiamo al volo.Una nota di merito per la possibilità di offuscare le foto e di inviare le chiavi segrete, ottimi strumenti per mantenere la privacy.Lo sto usando da tre anni con soddisfazione e penso che continuerò a farlo finché non troverò un sito migliore di Victoria Milan, quindi per molto tempo ancora.

by Lidia on Victoria Milan
Non è sicuro
Lo Consiglieresti Agli Amici: no
Aspetti negativi: falla nel sistema della privacy

Do una stella perché sono stata vittima di uno spiacevole episodio avvenuto per colpa di un utente di Victoria Milan, Questo signore era stato da me respinto e bloccato. Purtroppo però ha continuato e registrarsi con diversi account ed infastidirmi continuamente. Anche avvertendo l'assistenza clienti che lo aveva bannato bloccandogli la carta di credito, aveva potuto registrane un'altra e arrivare perfino a rubare delle mie foto pubblicandole su Facebook. Purtroppo ho dovuto intimare gli amministratori a cancellare il mio account e a ritirare tutto il materiale fuoriuscito dal loro sito, cosa che fortunatamente è avvenuta, ma non userò più questi siti di incontri extraconiugali perché è troppo rischioso pubblicare le proprie foto su internet, e nonostante gli alti livelli di privacy che dicono di usare, un utente malintenzionato riesce sempre a trovare il modo di appropriarsi del tuo materiale e pubblicarlo online.

by Alessio on Victoria Milan
Difficoltà nel cancellare l'account, ma di donne ne ho trovate diverse
Lo Consiglieresti Agli Amici: si
Aspetti Positivi: Per me ha funzionato
Aspetti negativi: non si può eliminare l'account

Victoria Milan è più caro di altri, ma sono entrato in contatto con circa 5 donne vere. Questo in sei mesi, accedendo un paio di volte al giorno e seguendo tutte le conversazioni e le chat. Sì, ci vuole tempo - se trovi ​​un sito dove ci sono donne ansiose di incontrarti e fare sesso immediatamente, allora è finto o le donne vogliono soldi per farlo.Di solito non sono le donne a contattare gli uomini. Un uomo attivo sui siti di incontri invece riesce a contattare dalle 100 alle 200 donne al giorno e ricevere si e no una 20ina di risposte, perché le donne ricevono centinaia di messaggi. Questa situazione è normale - se tu, uomo, ti trovi a ricevere più 20 o 30 messaggi che non sono risposte ai tuoi messaggi, allora qualcosa non va.Comunque, quando sono tornato per eliminare completamente il mio account (avendo trovato quello che stavo cercando, volevo cancellare qualsiasi informazione sensibile). Con mia sorpresa, questo non è stato possibile (come si faceva prima), si può solo disattivare il profilo. Il servizio clienti non ha risolto il problema. Allo stesso tempo, sembra che il livello di attività (messaggi ricevuti, strizzatine d'occhio, ecc.) sia aumentato considerevolmente da quando non ho rinnovato l'abbonamento (il che potrebbe indicare l'arrivo, anche qui, di profili falsi).

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»