Come farsi dare il numero di telefono dalle donne 3


ottenere il numero di telefono da una donnaConcludere il primo approccio con una donna chiedendole il numero di telefono, è uno dei momenti più delicati per la maggior parte degli uomini. Potreste esservi trovati a parlare alla fermata dell’autobus, a casa di amici, o magari in chat, su un sito di incontri. Avete avuto una divertentissima conversazione, ma in pratica senza esservi scambiati il numero di telefono, potreste anche non vedervi più. Guadagnare la sua fiducia facendosi lasciare il numero di telefono è fondamentale per portare la relazione ad una fase successiva.

Perché le donne danno il loro numero di telefono.

Prima di chiederle il suo numero però, bisogna capire quali fattori influenzeranno la sua scelta nel darvi o no il suo numero “reale”. A volte capita di sentirsi dire: “Mi piacerebbe darti il numero di telefono, ma mi sono appena trasferita e me lo devono ancora cambiare” o altre scuse del genere magari adattate ad un numero di telefono cellulare. Un sacco di ragazzi pensano di conversare con le ragazze e in pochi minuti poterle chiedere il numero di telefono. Semplicemente non funziona così.

In realtà, le donne prenderanno in considerazione di dare il loro numero di telefono quando si sentiranno a loro agio insieme a voi e se le avete inspirato abbastanza interesse da fidarsi. L’ultima cosa che vogliono è quella di consegnare un invito ad uno stalker o a qualche ragazzo emotivamente freddo e interessato solo a fare sesso.

Le tecniche da usare

Al fine di aumentare le probabilità di ottenere il numero di telefono della donna con cui siete interessati a “parlare”, assicuratevi di essere ben curati e vestiti a modo. Abbiate un approccio calmo e composto, evitate le balbuzie o di parlare a voce talmente bassa da non farle capire quello che dite. Intrattenetela in una conversazione ironica ed avvincente e cercate di fare discorsi della durata di almeno 3 o 4 minuti.

E’ importante un contatto visivo costante. Gesti nervosi o risate isteriche possono metterla a disagio. Le allusioni sessuali dovrebbero essere evitate del tutto. Astenersi poi dal fare complimenti generici e scontati segni evidenti di un ostinato tentativo di portarla a letto.

Se state parlando e lei sorride, diventa sempre più interessata alle vostre storie, il corpo di lei si avvicina inconsapevolmente al vostro, e magari vi tocca anche i capelli, avete suscitato il suo interesse e creato un legame. Adesso potete spingervi oltre, ma l’unica cosa buona da fare è chiudere l’affare. A questo punto fatele sapere quanto è stato interessante parlare con lei, guardatela dritta negli occhi e ditele quanto vi piacerebbe darle il vostro numero di telefono ed avere il suo in cambio, per poter avere l’occasione di parlare nuovamente con lei.

Alle donne piacciono gli uomini spontanei che agiscono sull’impulso del momento, così con naturalezza chiedete a qualcuno vicino la penna e un pezzo di carta su cui scrivere, come se fosse un accendino per accendere una sigaretta (quante volte ci è capitato), o un fazzoletto di carta, e porgeteglielo dandole la possibilità di scrivere per voi il suo numero di telefono. Appena fatto questo, andatevene lasciando in lei il desiderio di rivedervi.

Cose da sapere durante un incontro

Non importa quanto bravi conversatori possiate essere, alcune donne non vi daranno mai il loro numero, anche se pensano che siate bravi ragazzi. Questo di solito vuol dire che sono già fidanzate o sposate, oppure sono di cattivo umore. Quindi se lei invece di dare il suo numero, prende strane scuse e prolunga l’attesa, non aspettate che finisca, interrompetela dicendo:”E’ stato un piacere conoscerti” guardandola con confidenza vi alzate e andate via a testa alta a trovare qualcun altro/a.

Si dovrebbe prendere l’abitudine di chiedere numeri di telefono ogni qual volta una donna si avvicina – anche se non si ha l’intenzione di richiamarle. Una volta che si conosce la sequenza, applicando la propria abilità più e più volte finché non si sa esattamente cosa dire per ogni passo e ogni risposta quando ci si avvicina alle donne. Quanto più si fa questo, tanto più diventerà naturale venire a conoscenza di questa informazione, e le donne vi scriveranno i loro numeri di telefono senza pensarci due volte.

Come farsi dare il numero di telefono dalle donne, 10.0 su 10 in base a 1 valutazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 20 =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

3 commenti su “Come farsi dare il numero di telefono dalle donne

  • Giorgiogio

    Io preferisco lasciare il mio. Penso sia meglio siano loro a chiederlo sarebbe ora visto che hanno voluto la parità.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Roberto

      Beato te che puoi, io ho moglie gelosa che mi controlla e l’unico modo per contattare qualche altra ragazza è farmi dare il numero di telefono da loro chiamarle da fuori

      Sitiincontri
      in carica......
  • Dino

    che crudelta’quando non danno il proprio numero telefonico per la scusa che siano sposate o fidanzate

    Sitiincontri
    in carica......