Nel 2020 in tendenza sui siti di incontri online si piazzano le amicizie particolari. Rapporti stuzzicanti e poco impegnativi, finalizzati a passare belle serate in compagnia di persone interessanti, in previsione di dopocena romantici e trasgressivi. E’ quello che fanno oramai le persone che utilizzano un sito di incontri o che scaricano un’app di incontri sullo smartphone.
Giovani e maturi, i single, avranno fortuna in amore nel 2020 grazie soprattutto alle nuove tecnologie del dating online. Quando sentiranno la necessità di farsi un’amicizia particolare, troveranno database pieni di potenziali partners su questi siti. Immaginate avere la disponibilità di compagnia come in una coppia senza rinunciare alla libertà della vita da single. Non stupiamoci poi se le donne preferiscono rimanere single come del resto i loro colleghi uomini già facevano. Nel 2020 utilizzare una piattaforma interpersonale per fare amicizie particolari fa gola veramente a tutti.
Cosa sono le amicizie particolari
Intendiamoci, le amicizie particolari sono flirt passeggeri, amoreggiamenti della durata di pochi incontri che piacciono proprio per la loro leggerezza e temporaneità. I siti di incontri di questo tipo, non fanno altro che mettere in contatto uomo e donna animati dagli stessi intenti. Costoro si conoscono online, si parlano attraverso una chat, si scambiano foto e alla fine prendono un appuntamento per incontrarsi.
Ma solo nel momento del primo incontro sapranno cosa ne sarà veramente del loro futuro. Potrà succedere di tutto: dal salutarsi frettolosamente e dirsi addio, al rivedersi per un numero indefinito di altre volte. L’importante nelle amicizie particolari è non mettere paletti, non creare false aspettative.
E’ vero che l’obbiettivo principale è il divertimento reciproco, rubare attimi di amore clandestino o una notte passionale con uno sconosciuto. Ma l’interessamento crescente ai siti dove fare amicizie particolari è dovuto soprattutto alla libertà di cui godono gli utenti. Nel temine “amicizia particolare” sono compresi tipi di relazioni che vanno dal niente al matrimonio. Farsi avanti senza impegno allora, il mare è pieno di pesci.
Quali siti ti faranno fare i migliori incontri nel 2020
Allora vuoi sapere quali siti di incontri devi usare per raccogliere le opportunità di conoscere single intriganti nel 2020? Bene te ne suggeriremo alcuni che secondo i nostri calcoli faranno fare amicizie particolari agli italiani quest’anno.
Con questo coronavirus la gente ha paura ad incontrare amici e parenti, figuriamoci sconosciuti sui siti di incontri.
Io da sposata frequento questi siti da dieci anni. Spero che nel 2020 gli uomini non si facciano problemi con quelle come me, perché è vero che abbiamo una famiglia, ma evidentemente se stiamo li vuol dire che ci sono dei motivi. Poi a loro che cosa glie ne dovrebbe fregare se non ci conoscono?
Non ti preoccupare vedo donne sposate sui siti di incontri tutti i giorni. Oramai non ci fa più caso nessuno. Praticamente per queste il vero divertimento comincia dopo il matrimonio. Contente voi e i vostri mariti che vi devono mantenere.