Ragazzilive 6


Gli incontri gay sono la tua passione: c’è Ragazzilive

Recensiamo adesso un bellissimo sito di incontri gay: ragazzilive. Non potevamo non includere nelle nostre prove anche un sito di incontri gay, abbiamo fatto una cernita dei siti per incontri gay e ci è sembrato che qualitativamente le risorse per il mondo gay siano un po’ scarsine a livello nazionale, ma questa è una di quelle che ci è piaciuto di più, sia come grafica che come impostazione, sobrio e funzionale senza troppi fronzoli, ma con tutte le carte in regola. Il sito si propone anche incontri bisex, è giusto sottolinearlo a scanso di equivoci.

Il successo crescente degli incontri gay.

incontri gay su ragazzilive.infoLe statistiche non mentono. Ogni anno il fatturato dei siti di incontri per questo settore è in aumento. Sono sempre di più i ragazzi che scelgono di cercare la loro anima gemella su internet:

[easychart type=”line” height=”200″ width=”350″ title=”Statistiche iscrizioni annuali ragazzilive.info” groupnames=”Uomini, Coppie” valuenames=”2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012″ group1values=”20000, 16000, 21000, 23000, 25000, 28000″ group2values=”2000, 5000, 6000, 4000, 6000, 7500″] [easychart type=”horizbar” height=”100″ title=”Statistiche giornaliere ragazzilive.info 2013″ groupnames=”Uomini, coppie” groupcolors=”005599,229944″ valuenames=”Iscrizioni,Abbonamenti,Foto/video caricati,Chat/Webcam,Contatti” group1values=”54,32,80,30,88″ group2values=”10,5,67,51,56″]

Cosa offre ai propri iscritti.

Ci siamo subito iscritti ed abbiamo cominciato ad usare il nostro nuovo account su ragazzilive, la modalità di ricerca e approccio dei partner ci ha subito coinvolto, anche se chi di noi ha provato il sito è del tutto etero, possiamo riferire un esperienza di dating interattivo davvero unica, una volta caricate le proprie preferenze, il sistema stila un lista di persone che potrebbero avere affinità con noi, avvisando a loro volta gli interessati. Il database elabora i nuovi profili facendo combaciare quelli con interessi e gusti attinenti, poi li mette in contatto inviando un email ad ognuno ed il resto viene da se, gli incontri gay sono molto frequenti come ci è sembrato di capire.

Gli strumenti di comunicazione sono quelli che troviamo anche in altri siti in White label, ossia una chat con webcam ad invito, la possibilità di richiamare l’attenzione mandando ammiccanti occhiolini virtuali, i commenti al profilo, molto utili per capire la serietà dell’ account, la sezione dei preferiti e le ricerche avanzate. Naturalmente è possibile caricare e condividere video e foto sul nostro profilo, mantenerli pubblici o renderli privati. Segnaliamo anche la presenza del filtro xxx per tutti i contenuti.

Visita il sito

Confronto con gli altri siti di incontri

 

I prezzi adeguati alla crisi.

Le quote di abbonamento per questo sito si aggirano nella media dei siti per incontri, ma se scegliete di fare un abbonamento a lungo periodo arriverete a risparmiare fino al 50%.

Prezzi normali:

 

1 Mese 29.95
un mese

3 Mesi 23.95
un mese
71.85
−20%
6 Mesi 17.95
un mese
107.70
−40%
1 Anno 13.95
un mese
167.40
−53%

Le opzioni degli abbonamenti di ragazzilive.info:

Ragazzilive incontri gayIscrizione GratuitaAbbonamento MensileAbbonamento oro vip
Ragazzilive incontri gayIscrizione GratuitaAbbonamento MensileAbbonamento oro vip
Sfogliare profili
Inviare Messaggi
Invia leggi e rispondi alle email
Guarda utenti e partne ideali online
Vedere/invitare Webcam
Commentare i diari degli altri utenti
Contattare gli utenti oro
Priorità nei risultati delle ricerche
Rendersi visibile ovunque
Ottenere tutti i bnefici

Il sondaggio di siti d’incontri sull’ omosessualità:

Cosa ne pensi dell'omosessualità?

View Results

Loading ... Loading ...
Sitiincontri
in carica......
Ragazzilive, 5.4 su 10 in base a 93 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti su “Ragazzilive

  • In tre è meglio

    Ragazzi dovete provarlo, si incontrano sia single che gruppi gay, è una risorsa quasi gratuita

    Sitiincontri
    in carica......
  • Pezzotta Saverio

    Sono un padre di famiglia e personalmente non ho niente contro i gay, molti sono bravissime persone ma molti altri hanno dei problemi, sono pieni di ossessioni sessuali fanno delle cose strane anche verso ragazzini minorenni perchè pensano di essere protetti dalla legge anche in quello. Sarebbe ora di ammettere che c’è qualcosa di anormale che va curato grazie.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Gommista

    I gay sono più disponibili delle donne. Non se la tirano e si adattano a fare tutto. Pensateci signori eterosessuali e se volete divertirvi senza imprevisti andate con un gay carino e disinteressato. Non ve ne pentirete!

    Sitiincontri
    in carica......
  • Riki

    Finalmente un sito di ragazzi seri che vanno subito al sodo, lo consiglio a chi ha voglia di….

    Sitiincontri
    in carica......