Come trovare un fidanzato ricco e farsi mantenere 24


Ok, sei a quel punto nella tua vita in cui ti rendi conto di apprezzare le cose belle e costose, ma non hai fondi a sufficienza per poterti permettere certi lussi. Questo lascia una sola opzione, trovare un fidanzato ricco in grado di farti avere uno stile di vita da sogno.

Fidanzato ricco
Come trovare un fidanzato ricco

Ci sono un sacco di uomini in giro, che farebbero a gara pur di mantenere i vizi delle loro ragazze, sborsando cospicue somme di quattrini. Quindi tutto quello che dobbiamo fare è seguire questi semplici consigli su come trovare un tizio con il portafoglio gonfio!

Come trovare un fidanzato ricco o “Sugardaddy”

Se vogliamo accalappiare un papi, o un fidanzato ricco, in grado di realizzare i nostri sogni, basta seguire questi passaggi e puntare dritte al cuore dell’uomo giusto.

Porre dei limiti d’età al milionario

Prima di iniziare la ricerca, è necessario decidere alcune cose. Ad esempio, bisogna impostare un limite di età al nostro futuro “amoruccio”. Non ha senso stare con qualcuno che ci mette a disagio. Quindi se un disavanzo di età di 30 anni è troppo mortificante, scartiamo tutti gli uomini oltre tale età.

Aspettative e desideri

È buona regola anche sapere prima cosa aspettarsi dal proprio fidanzato ricco. Se si pretende paghi l’affitto in un appartamento di lusso e ci faccia fare una vacanza esotica o vogliamo solo un paio di scarpe firmate, un bel pezzo di gioielleria Tiffany e un weekend a Parigi prima o poi.
Sapere cosa si vuole ottenere da questo rapporto ci aiuterà ad eliminare tutti quegli uomini non abbastanza ricchi da pagare lo stile di vita stabilito!

[Consigliato per te: 5 cose che rendono una donna irresistibile]

Situazione sentimentale

L’ultima decisione da prendere è lo stato relazionale di quest’uomo. Se vogliamo solo divertirci un po’ con un uomo sposato e ricco in gradi di soddisfare i nostri capricci e renderci felici in cambio di un po’ di divertimento extraconiugale occasionale, oppure preferiamo un ricco vedovo o scapolo che vuole trascorrere tutto il suo tempo libero con noi? Sapere questo ci aiuterà a trovare l’uomo giusto.

La donna ideale di un uomo ricco

Avete mai sentito l’espressione ‘chi più spende più guadagna’? Bene, questo è il momento di metterlo in pratica e dare fondo ai nostri risparmi facendo l’investimento iniziale su noi stesse. Un ragazzo ricco già sa quali sono le cose belle della vita e in queste è compresa la scelta della donna con cui condividerle, quindi è importante apparire perfettamente come se la immagina, al fine di catturare la sua attenzione.

[Ti potrebbe interessare: Come trovare l’uomo dei sogni]

Essere una donna esigente

Avere un taglio di capelli sofisticato, visitare regolarmente un salone di bellezza e acquistare vestiti eleganti. Il nostro potenziale portafoglio vivente si aspetta sempre un bel vedere quando gira lo sguardo su di noi. Quindi, assicuriamoci di apparire incredibili ogni volta che usciamo.
Questo ci aiuterà anche dopo quando avremo unghie ben curate sulle mani che metteremo addosso a lui per dirgli che essere sempre belle e in forma richiede tempo e denaro.
Poi potremo metterci comode a guardare quanto velocemente la sua carta Visa salta fuori dal suo portafoglio e finisce direttamente nella nostra nuovissima borsa di Gucci. Dopo tutto, lui ama far felice la sua bella fidanzata.

Frequentare luoghi di ritrovo per uomini ricchi

Questo è un must. Fidatevi di noi, non troverete il vostro sugardaddy/fidanzato ricco fuori da un locale di ubriaconi. È necessario andare in luoghi come il teatro o l’auditorium. Anche se non ci dovessero piacere, è importante mostrare ai potenziali fidanzati ricchi un alto grado intellettuale. Tenete d’occhio ii giornali locali sulle aperture notturne delle gallerie d’arte.
Agli uomini ricchi piacciono le belle arti e saranno lieti di spendere i loro soldi su un bel pezzo di opera d’arte da appendere in sala, studio o sala da biliardo. Mentre ammira la vernice, si può ammirare il suo abito di Armani. Prestiamo attenzione a come spendono i loro soldi. Questo ci darà un indizio sulla loro ricchezza e il conto in banca.

[Leggi anche: Cose da sapere in una relazione con un uomo sposato]

Il vizio del gioco d’azzardo

I casinò sono luoghi dove si incontrano regolarmente uomini ricchi. Per loro natura partecipano assiduamente ai giochi d’azzardo. Va bene, dovremo mettere una seconda ipoteca per pagare la quota associativa, ma ne varrà la pena a lungo periodo. Lo stesso vale con le mazze da golf. Dimenticate lo yoga, il golf club sarà presto il posto più familiare per noi, quando ci si siede nella sala cocktail sorseggiando mojito mentre il nostro fidanzato ricco gioca le otto buche.

Conoscenze sociali

Chiediamo ai nostri amici se hanno un amico di un amico che potrebbe essere in grado di aiutarci a ottenere un invito a un ballo o alla prima di un teatro dell’opera. Questo sarà anche un esercizio di pratica da utilizzare negli eventi a cui parteciperemo quando saremo al braccio del nostro nuovo fidanzato ricco.

[Leggi anche: Esperienze dei single su Sugardaddy]

Impostare un profilo su particolari siti di incontri

Ci sono un sacco di siti di dating online dove le donne possono impostare un profilo specifico per trovare un fidanzato ricco o un “papi”. È un metodo di accalappiare il nostro uomo d’oro consigliato nel caso i fondi usati per andare in locali costosi e bere champagne fossero già finiti.
Fate attenzione quando create il vostro profilo. Potrebbe valere la pena caricare qualche foto professionale. Assicuratevi di sembrare sexy, sofisticate e accattivanti. Non pubblicate ‘selfies’. Danno sempre una prima impressione sbagliata.

Tenere gli occhi aperti

Se seguite i nostri consigli, potrete presto trovare la persona giusta. Siate pazienti però. Non aspettatevi di trovare un fidanzato ricco in una settimana. Potreste trovare un paio di Shreks prima che il tizio giusto arriva, ma non preoccupatevi, basta assicurarsi che ogni incontro a cui si va sia un posto molto esclusivo e costoso.
Divertiti, goditi la tua ricerca, e segui questi passaggi se vuoi trovare un fidanzato ricco, e in poco tempo, potresti ritrovarti tra le braccia dell’uomo dei sogni, con il suo portafogli fra le mani!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

24 commenti su “Come trovare un fidanzato ricco e farsi mantenere

  • Gilda la dolce

    Le donne hanno una miniera d’oro in mezzo le gambe. Fanno bene ad usarla per trarne profitto se esistono uomini babbei che si fanno spennare solo per annusarla.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +4
  • Ortensia

    È più facile tirare fuori il portafoglio e pagare una donna piuttosto che mettere in gioco i propri sentimenti per stringere un legame con lei. Purtroppo per voi signori che pensate di poter comprare tutto con i soldi i vostri sono rapporti effimeri e le donne che stanno con voi vi lasceranno non appena i vostri soldi verranno a mancare o arrivi un signore con il portafoglio più grande del vostro.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -1
    • Cine asta

      Sarà anche come dici tu ortensia ma nel frattempo tu non sai come si attaccano ai nostri effimeri portafogli. Ci chiamano a tutte le ore e ti promettono amore eterno. Certo lo so anch’io che una ragazza di 30 anni più giovane non può essere veramente innamorata di un signore sulla cinquantina in carne e già sposato, ma intanto si comportano come se lo fossero e a me e al mio ego questo basta e avanza.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +3
  • Nicola V.

    Sappiamo che il mestiere più vecchio del mondo lo praticavano le donne facendosi pagare dagli uomini. Ma non credo che sposare un uomo per i suoi soldi sia paragonabile. Eppoi guardate Ivana Trump che deve fama e successo a un paio di matrimoni con uomini ricchi ma più vecchi di lei. Adesso i ruoli si sono invertiti, lei è ricca e i suoi amanti sono dei giovani opportunisti che la usano per raggiungere i loro obbiettivi. Quindi adesso se c’è un dato inconfutabile è che anche gli uomini hanno cominciato a farsi pagare.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Bartolomeo

      È la legge del mercato. Ivana è stata sposata con Donald Trump a cui deve le sue ricchezze. In tutto ha avuto 4 mariti di cui due italiani e l’attuale fidanzato. Non è vero che si è fatta sempre mantenere, ha lavorato e lavora con qualche sua linea di abbigliamento. Quello che è vero è che ha sempre legato l’amore al denaro.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -1
  • Roby

    Trovarsi un papi è il mestiere più ambito oggi come oggi in Italia. Sono tutte li a indignarsi per la Pascale, la Gregoraci, la Minetti… E poi alla prima occasione voglio vedere come ce le mandano le figliole insieme al politico di turno, belle svestite e addestrate a mollargliela. È la deriva dei valori della famiglia che tutti vedono ma nessuno ne parla.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Laura

      Per l’uomo è difficile capire la natura femminile. Le donne hanno bisogno di essere al centro dell’attenzioni e se per farlo devono accontentare qualcuno possono scendere a certi compromessi.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -3
  • SILVIA

    Evviva la degenerazione della famiglia allora! Tutta la vita vacanze e borse, 0 marmocchi, o al max marmocchi adottati da affidare alle tate e che non rompano troppo le palle quando mi sorseggio un mojito a Saint Barth

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Matilda

      Ci sono ragazze così perché ci sono uomini fessi, pronti a regalarle case auto e gioielli mentre loro la danno a destra e a manca. Ma non ti meravigliare perché i ragazzi fanno altrettanto. Quindi se sei solo invidioso non ti resta che andarti a cercare qualche tardona sfondata di soldi e sollazzarla a dovere se c’hai pelo sullo stomaco.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +4
      • Hart man

        Grazie del consiglio, ma a me non piacciono le tardone e non ho bisogno di andare a letto con qualcuno per campare. Inoltre alle ragazze che conosco io piace farsi conquistare da un uomo e il solo pensiero di farlo per denaro le fa stare male. Se invece te lo posso dare io un consiglio è trovati qualcuno che ti voglia bene veramente.

        VA:F [1.9.22_1171]
        +2
    • ROZA ALBANESE

      penso uguale come te e mateo cosa serve avere soldi se non senti amore …..per me la cosa piu importante non sono soldi ma la felicita amore vero

      VA:F [1.9.22_1171]
      -1
  • Beatrice

    Siete solo invidiosi, perché voi non lo potete fare. Ma scusate se una è bella e piace perchè dovrebbe accontentarsi di un uomo che non le può offrire quello di cui ha bisogno? Gli uomini ricchi tra l’altro avranno pur fatto i soldi per qualche motivo

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
    • Matteo

      Cara Beatrice, hai mai sentito la frase i soldi non danno la felicità? Stare con un uomo che non ami è come stare in prigione, anche se dorata vuol dire privarti della tua libertà. Tu mi dirai che non ti frega niente ma ricorda che la libertà non ha prezzo.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Patrizia

    Ciao a tutti piacere patty..ho 42 anni
    Come funziona in questo sito..bisogna registrarsi..oppure no..grazie.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -4
  • Diane

    Il problema è che chi crede nell’Amore (con la “A” maiuscola) spesso si ritrova col cuore in 1.000 pezzi. Allora arriva alla conclusione che tanto vale sceglierne uno ricco. Ti tradirà, ti lascerà sola quando hai bisogno, sarà egoista esattamente come quello “povero” che ti piaceva tanto, ma almeno sarà ricco. (e tu non essendo innamorata, non avrai il cuore spezzato)

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
  • Marusca

    Il papi lo trovi solo a certi livelli, se sei una modella, straniera meglio ancora. La ragazza comune deve sgobbare come al solito.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Tina risi

    Cerco un uomo che sta bene economicamente, educato ,che ama la vita ,io sono una donna bella seria divertente molto fedele

    VA:F [1.9.22_1171]
    -1
  • Dany

    Cerco un uomo molto ricco che mi faccia viaggiare e divertire,ed io lo seguirò con amore, sono solare simpatica e dinamica ho 40 anni e mi piace vivere nel lusso.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Dani

    Voglio un uomo sexi e ricco da fare delle uscite e che mi faccia,generosi regali io sono una donna,di 45 anni e sono solare mi piace uscire e divertirmi con lui…ti aspetto!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Teresa

    Ma ancora non avete capito che gli uomini ricchi vanno con le modelle di alto bordo, non vengono certo a cercare una casalinga su qualche sito di incontri.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Gloria

      In effetti bisogna valutare quanto ricco lo cerchi? Se ti basta uno scapolone che ha messo da parte un bel gruzzoletto perché ha lavorato tutta la vita e non ha mai speso soldi per la famiglia ce ne sono parecchi in giro.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0