5 cose che rendono una donna irresistibile 12


Esiste la convinzione comune secondo cui la donna irresistibile deve essere bella solo esteriormente. In realtà truccarsi e vestirsi bene non bastano mai per ottenere un tale risultato, ci vuole qualcosa di diverso. L’aspetto esterno potrebbe giocare un ruolo fondamentale all’inizio del rapporto, ma se la personalità è anonima e la sostanza è nulla, l’effetto visivo durerà meno di quanto si pensi.

I tratti salienti della donna irresistibile

Alla fine il carattere vieni fuori comunque, dai discorsi o dalle azioni comuni. Per farci un’idea più chiara su questo concetto, vediamo come 5 semplici aspetti del nostro comportamento possono renderci la donna irresistibile agli occhi degli uomini.

1°. Il sorriso.

Donna sorridenteSorridere alle persone. Abbastanza semplice, giusto? È un piccolo sforzo improvvisare un sorriso genuino sul viso quando si sta conversando. Il problema sorge se si ha un carattere introverso o pessimista. Nel qual caso si può lavorare su un sorriso falso fino a farlo diventare vero. Vedendo gli uomini compiacersi della nostra presenza cordiale. La persona sorridente è accessibile, la gente si convince immediatamente di potersi fidare, anche a distanza. Quando offri alla gente un caldo sorriso invece di un goffo e imbarazzato saluto, essi diventano immediatamente attratti dalla tua personalità invece che dal tuo aspetto.

2°. La femminilità.

FemminilitàUna delle cose da fare se si vuole diventare una donna irresistibile, indipendentemente quanto sia già impressionante la personalità, è prendersi cura di sé e fare sfoggio di femminilità. Apparire pulite, belle, e attraenti. Niente di tutto questo conduce necessariamente al cartellino del prezzo sui vestiti. Dipende invece, da come ci si sente bene con se stesse. Sentitevi libere di mostrarvi femminili quanto volete, perché, francamente, gli uomini amano la femminilità. Prendiamoci tutto il tempo di aggiustare l’acconciatura e il trucco con cura supplementare. Facciamo sapere agli uomini quanto sappiamo farci belle dentro e fuori. È la cura propriamente femminile a venire apprezzata.

3°. Il mistero.

Donna misteriosaChiariamo subito: misteriosa non significa evasiva o reticente nel parlare con gli uomini. Implica rivelare solo certi aspetti della personalità, e solo informazioni parziali sulla propria vita, in modo da far incuriosire l’interlocutore da ciò che intuisce solamente. Non è necessario indossare un mantello o nascondersi dietro l’angolo, per sembrare misteriose. Si può essere divertente e accessibile, ma bisogna anche parlare vagamente, senza troppi dettagli. Gli uomini sono immediatamente attratti dall’aria di mistero profusa dalla donna irresistibile.

4°. Farsi Desiderare.

donna irresistibileParliamo di tecniche di attrazione inverse! La natura umana è incuriosita dall’ignoto, vuole quello che non può avere. Sia esso il frutto proibito o una donna irresistibile. Farsi desiderare ad un appuntamento, o ignorare l’uomo per qualche tempo, lo farà diventare inquieto. Vuol dire che la tecnica funziona. Se invece si è subito disponibili, il brivido della caccia svanisce; e si da l’impressione di essere bisognose, o peggio, appiccicose. E ‘importante ignorarli, non importa quanta forza di volontà ci vuole, fino a quando i tempi saranno maturi.

5°. La fiducia in se stesse.

FiduciaNessuno vuole una persona stupida al suo fianco. Si appare stupide quando si manca di fiducia in se stesse. Dimostrarsi sicure, intelligenti, sapere quello di cui si parla, fa guadagnare il rispetto degli uomini. La sicurezza rende la donna attraente ai loro occhi, il fascino sale fino a diventare irresistibile. La fiducia in se stesse attira i giudizi positivi, perché per un uomo conquistare una donna irresistibile aumenta il livello di autostima. Se può sembrare complicato, è sufficiente sapere che quando si ha ficucia in se stesse, si mettono gli uomini a proprio agio creando un’atmosfera intrigante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 commenti su “5 cose che rendono una donna irresistibile

  • Giuseppe Pezza

    Sinceramente quelle troppo tirate, che si guardano continuamente allo specchio non mi attraggono affatto. Preferisco le ragazze semplici al limite anche poco appariscenti, l’importante che siano allegre e sappiano gustarsi i piaceri della vita, qualità ahimè sempre più rara al giorno d’oggi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -1
    • Pietro

      Effettivamente le donne moderne sono troppo aggressive, pensano di poter invertire i ruoli e dare la caccia agli uomini. Ma l’uomo non potrà mai essere preda, perché la sua natura è quella di cacciatore. L’aggressività delle donne non farà altro che fargli perdere la virilità.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Caterina

    Essere attraenti in realtà è una scienza molto complicata. Ci sarebbe da studiare tutta la vita per capire il meccanismo finalizzato all’unione di due individui. Ma ci ha pensato la natura e l’istinto di riproduzione insito nella specie umana.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
  • Melba

    Alcune donne non si rendono conto del loro potenziale. Se solo sapessero che per accendere la fantasia di un uomo bastano poche cose e in fondo sono sempre le stesse. I meccanismi che regolano la mente maschile sono piuttosto semplici.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -3
    • Cecilia Rossa

      Sbagli nel generalizzare i meccanismi della mente maschile. Secondo me ogni individuo va preso singolarmente e le varianti sono talmente diverse che sarebbe impossibile tracciare delle regole che valgano per tutti. Alla fine il fato ha sempre il sopravvento quando si parla di amore e colpi di fulmine.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +3
  • Alfonso

    La bellezza è relativa. Io posso trovare irresistibile una donna che ad altri non fa nessun effetto, certo se poi una è Belen le cose cambiano

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
    • Gavino

      Una volta si diceva che le donne sono tutte belle, ma credo sia stato più un’affermazione di cavalleria. Io direi che sui gusto non ci si sputa, ognuno ha i suoi.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -2
    • Gloria

      A questa ormai non ci crede più nessuno, lo sappiamo tutti che una bella donna trova tutte le porte aperte. Nel lavoro, in amore sarà sempre agevolata ad avere ciò che vuole, mentre le altre dovranno subire umiliazioni e sopprusi.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • Antonio

    Non avete messo la semplicità. A me piacciono le donne semplici e sincere che quando gli fai una domanda ti rispondono quello che pensano e ci si può fare un confronto da essere umano a essere umano. Il resto ve lo lascio a voi se ci tenete tanto.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
  • Alle Luia

    Una donna a cui non riesco a resistere è la donna in gamba. Quelle che riescono a essere simpatiche a tutti e si fanno pochi problemi nel fare le cose. Non dico che ti vengono subito a letto ma almeno ci si può intavolare un discorso razionale

    VA:F [1.9.22_1171]
    -2
  • Flamesh

    Certo se vedo una donna bella e mi piace, non sto a li a guardare la personalità. Poi se è propria oca che è meglio se sta zitta magari quello viene fuori dopo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
    • Gender

      Ok dai, ne ho viste tante che da lontano sembravano delle bellissime donne, e poi appena aprono bocca diventano un’altra persona. Ti scadono completamente, non so perché. Comunque qui parliamo più di una personalità che non riesce a reggere le premesse.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1