Victoria Milan 7


Victoria Milan incontri extraconiugali

Victoria Milan

Recensione su Victoria Milan

Victoria Milan è un sito di incontri qualificato nell'ingaggiare relazioni extraconiugali tra i propri iscritti. Offre servizi dedicati a persone sposate in cerca di avventure online, quali un sistema di messaggistica interno e chat privata.

Fin qui niente di speciale, c'è ne sono a decine che lo fanno. Ma allora quali vantaggi può aspettarsi un amante degli incontri clandestini servendosi di Victoria Milan? Sicuramente un alto livello di privacy; come sappiamo chi ha deciso di tradire il proprio partner, ha bisogno di discrezione per muoversi senza destare sospetti. Ma abbiamo trovato degli extra davvero niente male fra le sue pagine!

L'obbiettivo di questa recensione è quello di verificare quanto sia affidabile organizzare incontri extraconiugali su questo sito. Calcolare quante possibilità avrebbe una persona sposata di mandare in porto un'infedeltà coniugale. Se volete scoprire cosa succede quando ci si iscrive su Victoria Milan e quali tipi di utenti si possono incontrare, continuate a leggere.

L'utente medio su Victoria Milan

Mentre su altri siti concorrenti come Ashley Madison,una buona fetta di pubblico è formato da single, Victoria Milan attira soprattutto l'attenzione di coniugi infedeli. L'utente medio che frequenta Victoria Milan è sposato da 5 o 6 anni, finanziariamente agiato, vive in famiglia ma ama le scappatelle, per spezzare la routine coniugale. Le statistiche indicano come la maggioranza di questi siano uomini. Troviamo però anche una discreta presenza femminile. Donne sposate e affermate professioniste, anch'esse attratte dalle liason extra-familiari sbandierate da Victoria Milan.

La registrazione consiste in pochi passaggi veloci, in cui viene chiesto di compilare alcuni campi con i dati primari. Una volta diventati membri gratuiti del sito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fare ricerche in base ad un raggio di chilometri a propria scelta. Per inviare messaggi, chattare, fare regali e le usare le funzioni complete del sito, bisogna diventare utenti premium. I prezzi sono abbastanza alti, ma comunque più economici della concorrenza. Date un occhiata alla tabella prezzi sottostante per farvi un'idea.

Visita il sito

Risultati Test

Ci siamo iscritti con un abbonamento trimestrale, il minimo sottoscrivibile su Victoria Milan. In questo periodo abbiamo inviato circa un centinaio di messaggi, 200 tra occhiolini e regali, visitato un migliaio di profili, non di più per non alterare i risultati del test. Un attività cospicua, Abbiamo ottenuto 63 risposte e 15 appuntamenti reali. Possiamo ritenerci soddisfatti, contando che i profili sono stati scelti secondo gusti personali ed erano di donne abbastanza attraenti e ricercate su questo sito. C'è da considerare la natura promiscua degli incontri extraconiugali, e quindi una predisposizione per i contatti fortuiti come quelli online. I siti come Victoria Milan o Fattiunamica sono avvantaggiati nelle percentuali di risposta rispetto a siti di incontri per single Come Meetic o Be2.

Quello che ci intrigava maggiormente era l'invio di chiavi private per visualizzare nostre foto private. Abbiamo inviato un centinaio di chiavi private alcune senza nessun messaggio di presentazione e proprio quelle sono state le più usate. A dimostrazione del fatto che la curiosità morbosa e una componente fondamentale in questi siti.

Funzioni extra per gli infedeli

Esistono chiaramente le funzioni tipiche di un sito di incontri extraconiugali, quali la possibilità di rendere anonimo il proprio profilo, privatizzare le foto, nascondere i propri dati nelle transazioni finanziarie. Inoltre troviamo alcune opzioni molto utili, quali:

  • Chiavi private. È possibile impostare una chiave privata per una o più immagini, da inviare ad altri utenti. In questo modo si darà la possibilità solo a quelle persone che riceveranno la chiave di visualizzare le immagini. Un metodo elegante per condividere le proprie foto private solo con chi si vuole, e se loro vogliono naturalmente.
  • Pulsante panico. Il pulsante panico consente di cancellare qualsiasi traccia dal display del vostro computer nel caso in cui veniste sorpresi a chattare o compiere altre azioni compromettenti sul sito. È sicuramente una trovata che può salvare in extremis situazioni imbarazzanti. Una volta premuto effettuerà automaticamente il logout e vi trasporterà su una pagina internet preimpostata o scelta da voi.
  • Anonimizer per immagini. utile quando non si vuole rendere privato il proprio profilo ma si deve comunque evitare di farsi riconoscere. Il sistema applica un livello di sfocatura alle immagini caricate.

Prezzi:

1 mesi 39,90/mese
3 mesi 29,90/mese
6 mesi 19,90/mese
12 mesi 14,90/mese

 

Conclusioni

A noi Victoria Milan è sembrato un buon sito di incontri extraconiugali, con alcune opzioni interessanti e che sicuramente lo porteranno presto nei posti alti delle nostre classifiche e pensiamo anche nelle preferenze degli utenti. Certo ci sono alcune cose ancora da sistemare come ad esempio la politica dei prezzi. Non avere un'opzione di abbonamento mensile è un cattivo punto di partenza, perché come sappiamo tutti vorrebbero provarlo per poterne testare personalmente l'efficacia. Altra nota dolente sono il basso numero di iscritti nelle piccole città e zone periferiche, che costringono gli utenti di queste zone a spostarsi, ma pensiamo che il problema si possa presto risolvere grazie alla massiccia campagna pubblicitaria messa in atto dai proprietari.

Sitiincontri
in carica......
Victoria Milan, 7.9 su 10 in base a 389 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti su “Victoria Milan

  • Nanni

    Grazie a Victoria Milan sto uscendo dalla routine della vita di coppia, e paradossalmente ho salvato il mio matrimonio. Scommetto che i perbenisti che si scandalizzano poi sono i primi a divorziare.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Giorgio

    Sono di Milano ma non mi era mai successo, di fare centro tre volte la prima settimana su un sito di incontri, sarà il nome che mi piace.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Cosimo

    Completamente deluso, donne sposate che si comportano come debuttanti. AL mercato del pesce c’è più privacy.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Genovese

      Concordo e aggiungo che secondo me si conoscono tra loro e si passano i nomi dei loro amanti. Io da quando sono uscito con la regina, mi hanno contattato cinque donne tutte insieme, mentre prima il deserto.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Enzo Garavaglia

    Iscritto tre mesi l’anno scorso, trovate solo casalinghe scorbutiche e indecise, non lo userò più

    Sitiincontri
    in carica......
  • Alfredo

    Girano parecchie mogliettine in pena su questo sito ma è troppo rischioso per i miei gusti

    Sitiincontri
    in carica......