Come trovare l’uomo dei sogni 8


uomo dei sogni

Come trovare l’uomo dei sogni

Incontrare l’uomo dei sogni è il desiderio ricorrente di donne single e a volte anche di quelle già impegnate ma insoddisfatte. Spesso ci si domanda se esiste veramente e come poterlo incontrare. Oppure se sia solo frutto della fantasia, ed è meglio accontentarsi di un uomo normale, ma reale.

Il dubbio nasce quando si incontra qualcuno che sembra l’uomo dei sogni, se non fosse per qualche piccolo difetto: ci si deve accontentare di una somiglianza o bisogna essere pignole? In realtà è importante essere realistiche e oneste con se stesse.

Fatevi delle domande pratiche riguardo alle esigenze del momento. Sei una donna che ha superato i 40 anni e vuoi avere dei figli? Domandati se è veramente il caso di mettere su famiglia con un compagno, magari più grande, a questo punto della vita. Se invece sei una mamma divorziata in cerca di un compagno e un punto di riferimento per i propri figli sappi che è difficile trovare un uomo disposto ad uscire con una mamma single.

Il profilo dell’uomo dei sogni dovrebbe essere dettato dalla realtà della vita in quel momento. La vita è un dono è offre un infinità di opzioni. Teniamoci pronti a cogliere queste opportunità giorno dopo giorno stando attente ad essere oneste con noi stesse.

10 consigli per conquistare l’uomo dei sogni

1) Identificare un obbiettivo. È importante identificare esattamente ciò che si vuole da un rapporto per evitare di cercare un ago in un pagliaio. Pensate ai vostri obiettivi nella vita e cercate di trovare qualcuno che corrisponda a ​​quello che volete. Ad esempio, se il sogno della vostra vita è quello di viaggiare in tutto il mondo, degustazioni gastronomiche in diversi paesi non perdete tempo dietro ai ragazzi che hanno paura di viaggiare in aereo.

2) Sicurezza. Una volta preso confidenza con qualcuno di speciale, è il momento di fissare un appuntamento con lui. Attaccare discorso sarà molto più facile con un po’ di confidenza. Se c’è già attrazione tra voi due vi inviterà a cena, ma, se non lo fa, non abbiate paura di fare voi la prima mossa. Chiedetegli se gli piace una partita a biliardo o andare a pranzo un giorno; facendo progressi a piccoli passi non si corre il rischio di esporsi.

3) Essere se stesse. Quando sarà il momento, assicuratevi di essere al 100 per cento senza cambiare la vostra personalità. Non cedete alla tentazione di agire come qualcun altro solo per impressionarlo; volete farlo innamorare di voi, mica di una copia di Angelina Jolie o della vostra amica a cui invidiate la grande personalità. Siate voi stesse – uniche e interessanti a modo vostro.

4) Darsi un po’ per volta. Un po ‘di intrigo femminile va bene quando si tratta di accalappiare l’uomo dei sogni. Quindi è importante parlare con lui, senza rivelare troppo. Andate avanti dicendo cose interessanti su di voi, senza bombardarlo di informazioni troppo personali; si rischia di apparire egocentriche o noiose. L’emozione di scoprire l’altro l’altro dovrebbe essere un viaggio. Lasciatelo desideroso di conoscervi in futuro.

5) Create interesse. Dove lavori? Cosa fai nel tuo tempo libero? Queste sono le domande più comuni da porre e sono davvero semplici, ma il vostro cervello può pensare cose piuttosto strane quando si è sotto pressione. Prima dell’appuntamento, pensate a modi interessanti di rispondere a queste domande e tenetevi piccole domande nella manica per vedere se la conversazione inizia a ingranare. Questo vi farà trovare meno imbarazzate e più interessanti.

6) Il vestito adatto. Le prime impressioni contano così come ti vesti al ​​tuo primo appuntamento è importante. Ma indossare un vestito nuovo potrebbe a volte potrebbe rivelarsi sbagliato. Se avete intenzione di indossare qualcosa di nuovo, provatelo prima al negozio o a casa di un amico. Assicuratevi sia lo specchio del vostro stile e personalità.

7) Calma e relax. È importante rimanere calme e rilassate quando incontrerete l’uomo dei sogni, perché un atteggiamento nervoso può portare a goffaggine, al panico, e ansia in un circolo senza fine. Mostrate solo i lati sicuri del vostro carattere. L’aggiunta di un tocco di umorismo va sempre bene nella creazione di un tono rilassato.

8) Siate positivi. Se andate all’appuntamento cupe e svogliate, probabilmente fallirete. Non importa quanto siete preoccupate, fate le cose gioiosamente. Se date l’impressione di stare giù di corda non avrete possibilità. Irradiate la vostra aurea di positività e vorrà rivedervi ancora.

9) Attenzione all’alcol. In un bar o al ristorante le bevande brulicano, e se ti senti nervosa è facile esagerare. È l’errore più grave. L’uso eccessivo di alcol al primo appuntamento è un sicuro disastro e si rischia di lasciare una pessima prima impressione. Questo non è il modo giusto per conquistare il vostro uomo dei sogni.

10) Divertitevi. Dopo qualche appuntamento, si comincia e sentirsi più rilassate. Ora è il momento di godere della reciproca compagnia e vivere il momento. Se hai trovato l’uomo dei sogni, adesso lo saprai. Bisogna sfruttate al massimo il tempo di qualità passato insieme prima che la favola inizi! Buon divertimento!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Come trovare l’uomo dei sogni

  • Milena

    L’uomo dei sogni è anacronistico, contro producente, non serve! Oggi come oggi l’uomo giusto deve essere brutto e antipatico. L’importante è che abbia un mucchio di soldi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Ettore Mosca

      Sei un ingenua se pensi di poter sposare un mucchio di soldi. L’infelicità non ha prezzo

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
    • Cinnamon

      Allora spiegami perché le donne sono attratte sempre dall’uomo bello e muscoloso e guardano gli altri solo se hanno il portafoglio extralarge.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -1
  • GianLuca

    è un peccato che in un mondo dove i sogni sono l’ultima realtà possibile che ci rimane, le persone siano cosi superficiali ed insicure di ammettere come funzionano le cose. Si sà che l’uomo la prima cosa che lo colpisce è un fattore estetico e dopo si innamora della persona. Il principe azzurro esiste velo posso garantire. Ma non lo troverete su un sito, ne in una chat erotica. Lo troverete nei posti più sperduti lontano dalla tecnologia a lavorare la nuda terra.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Tito

    Non mi sorprende che le donne non abbiano mai comandato. Sono femmine e gli piace farsi fotte…re

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Eather

    Ecco la differenza psicologica fra gli uomini e le donne. Noi facciamo sogni sentimentali per una vita felice, voi uomini pensate solo al sesso. Siete limitati di cervello.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -1
  • Vilma

    Il principe azzurro è un sogno che si fa da bambine, poi si comincia a conoscere gli uomini e allora capisci che di azzurro c’è ben poco in loro.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +4
    • Beatrice

      Se sei una donna con la D maiuscola, e ti piacciono gli uomini, sai che l’attrazione per loro non si può spegnere e accendere come un interruttore.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1