Blog Siti di incontri


Perché sono ancora single? 10 possibili motivi 43   Aggiornato recentemente!

Sei in un età compresa tra i venti e i trentacinque anni e ogni tanto ti chiedi “Perché sono ancora single?” Hai avuto alcuni partner, hai fatto le tue esperienze, anche passionali e durature… Ma purtroppo, sono finite, e ti ritrovi solo con una inaspettata difficoltà nel trovare un partner come invece succedeva una volta. Eppure la voglia di amare è ancora lì intatta, ti senti capace di dare e ricevere amore come e più di quando avevi vent’anni. Sembra che i tempi siano cambiati e le persone anche, ma forse non è quello. Quali sono i veri motivi psicologici per cui ti ritrovi ancora single contro la tua volontà? Eccone alcuni dei più comuni:

ancora single

La-prima-esperienza-con-un-sito-di-incontri

La mia prima esperienza con un sito di incontri

In tempi non sospetti, frequentavo discoteche e locali festaioli per rimorchiare ragazze. Sembravano tutte belle conquiste al buio e dopo un paio di drink, ma al di fuori di questi contesti avevano delle personalità complicate e difficili, per quanto belle fossero state. Fu allora che capii di dover trovare una soluzione alternativa se volevo migliorare la mia vita affettiva.


Classifica dei migliori siti di incontri erotici 26

Questa è la classifica dei migliori siti di incontri erotici. Sono stati presi in considerazione i fattori più importanti che un buon sito di incontri erotici deve avere, l’erotismo grafico, il coinvolgimento in chat e in webcam e l’efficacia del servizio,  Abbiamo valutato anche la soddisfazione degli utenti, le loro recensioni e dalle valutazioni fatte dalla redazione di Sitiincontri.info sui fattori che trasmettono il maggior livello di erotismo. Ecco i siti di incontri più popolari fra gli utenti ad alto tasso di erotismo.

classifica dei migliori siti di incontri erotici

Avventure sessuali ragazze in cerca di ragazzi

Avventuresessuali 22

Un ottimo sito di incontri online è Avventuresessuali.com, questa è la nostra opinione dopo aver provato il sito e recensito le sue funzionalità. Dispone di un ottimo messenger con chat privata e webcam integrata che permette agli utenti di potersi contattare e conoscersi dal vivo. Una home page del profilo utente in cui è possibile caricare i propri video e le proprie foto scegliendo se condividerle in pubblico o in privato. È stimato da un pubblico di trentenni e quarantenni mai sazi di avventure.

VN:F [1.9.22_1171]
Giudizio degli utenti
8.0 (su 180 voti)


Cosa vogliono le donne da una relazione sentimentale 10

Le donne a volte appaiono creature così distanti agli occhi dell’uomo, così diverse nel modo di pensare e con sentimenti così complicati da capire. Ma per loro è tutto chiaro, se gli chiedete cosa vogliono da una relazione sentimentale vi risponderanno decise e sicure. Ecco la lista delle 10 cose che più appagano le donne in una relazione con un uomo.

cosa vogliono le donne da una relazione

Sito di incontri serio

Come riconoscere un sito di incontri serio 2

Nei meandri della giungla di siti che promettono incontri favolosi con splendide creature, esiste ancora un sito di incontri serio? Sicuramente. Siti di incontri che impiegano risorse per migliorare la qualità dei servizi e permettere agli iscritti di incontrare l’anima gemella, esistono ancora. Bisogna solo riconoscere alcune caratteristiche che un sito di incontri serio dovrebbe sempre avere. Ed una volta imparato a riconoscerli potrai trovare siti di incontri seri ed intrecciare ottime relazioni online propruio come hai sempre desiderato.


Quarantenni singoli in cerca di incontri 4

I quarantenni singoli devono risolvere un eterno dilemma prima di cercare incontri online, partner occasionale o relazione seria? È dura scegliere ma la fascia di età particolare di cui fanno parte gli impone una riflessione. Si vuole rimanere single ad oltranza? Allora i migliori siti di incontri saranno pronti ad offrire occasioni d’oro per le loro avventure veloci e scappatelle varie. Ma se invece volessero trovare l’anima gemella, e mettere finalmente la testa a posto? Anche per questa esigenze ci sono siti di incontri appropriati. Non resta che scegliere.

quarantenni singoli e incontri online

scrivere messaggi passionali alle donne

Scrivere messaggi passionali alle donne in chat 6

Se pensate di iscriversi sui siti di incontri e aspettare che le donne cadano automaticamente nelle vostre braccia, oppure vengano a cercarvi e darvi la caccia forse state sbagliando qualcosa. Affilate le armi e date uno sguardo a questi esempi di come scrivere messaggi passionali alle donne sulle chat dei siti di incontri per aumentare le vostre possibilità di successo. Aquisite questi concetti basilari su ciò che piace sentirsi dire e su come trasmettere la vostra passione ad una ragazza distante fisicamente da voi. Le donne vi giudicheranno non solo per quello che direte ma come lo direte, e da questo dipenderà il futuro dei vostri incontri online.


I siti di incontri più utilizzati dalle donne mature 7

I siti di incontri più utilizzati dalle donne mature si riconoscono da particolari caratteristiche. Loro li preferiscono per il numero di uomini giovani iscritti, oppure per le particolari preferenze nel tipo di relazioni per cui sono stati creati, ma non fatevi ingannare. I siti di incontri preferiti dalle donne mature possono riservare sorprese anche agli estimatori più navigati. Ecco una selezione dei migliori e come riconoscerli.

Siti di incontri utilizzati più dalle donne mature

Ragazze in cerca di ragazzi

Quali siti di incontri usano le ragazze in cerca di ragazzi 6

Un’abitudine delle nuove generazione femminili? fare zapping sfogliando i profili dei siti di incontri finchè non compare il ragazzo carino dei loro sogni. Un hobby per alcune, un passatempo per trovare un cavaliere che le inviti ad uscire, oppure una vera e propria ricerca dell’anima gemella. Le ragazze in cerca di ragazzi su internet hanno l’imbarazzo della scelta quando si tratta di scegliere quale servizio sia più adatto alle loro esigenze del momento, ma vediamo quali sono quelli più cliccati dall’inizio del nel nuovo anno.