I siti di incontri più utilizzati dalle donne mature 7   Aggiornato recentemente!


Siti di incontri utilizzati più dalle donne mature
I siti di incontri più utilizzati dalle donne mature

Perché esistono così tanti servizi di appuntamenti dedicati alle donne mature in Italia? Ricevono veramente così tante richieste? Ed è vera la voce sulla caratteristica condiscendenza e al fatto che conducano uno stile di vita tanto dissoluto? Ma soprattutto, quali sono i siti di incontri più utilizzati dalle donne mature?

In effetti se tanti uomini, anche giovanissimi, vengono attratti dalle doti amatoriali delle donne mature, qualcosa di vero c’è di sicuro. Le donne mature stesse si riscoprono altamente passionali in questa ultima decade. Scoperte le possibilità della rete, hanno cominciato a rivolgersi agli incontri online come mai prima d’ora. Appagando così passioni e desideri. Sicure di mantenere la privacy hanno dato sfogo agli istinti profondi e inconfessati.

E quali saranno i siti di incontri più utilizzati dalle donne mature? Abbiamo scoperto come si riconoscano in alcune caratteristiche specifiche e abitudini singolari:

Caratteristiche dei siti di incontri più utilizzati dalle donne mature

Aumento delle relazioni passionali.

Innanzitutto sfogliando i profili si noterà come la percentuale di quelli “spinti”, sia maggiore rispetto a qualsiasi altra tipologia di sito. La passionalità delle donne mature è risaputa fra i frequentatori di tali siti e difficilmente le si vedranno impegnate nella ricerca di relazioni serie e durature. Tantomeno sarà probabile vederle iscriversi su agenzie matrimoniali online. Anche se questo è un settore a parte dove vedove e ultra quarantenni fanno la loro parte.

Spiccata propensione verso l’amore promiscuo.

Cosa significa? Superata la così detta “età della maturità” le donne di cui parliamo, decidono di dedicare il tempo libero ai piaceri degli apputamenti romantici e no, iniziando a frequentare le app di apputamneto. Ma risultano praticamente avverse alle relazioni sentimentali serie, con qualsiasi parvenza di longevità. Così cercano di evitarle sul nascere. Dopo aver incontrato il maggior numero di uomini nella zona di residenza decidono di cancellare l’account e registrarne uno nuovo. Oppure trasferirsi su siti diversi dove fare nuove conoscenze.

Predilezione per l’uomo giovane e immaturo.

I siti di incontri più utilizzati dalle donne mature vengono frequentati da uomini di età media inferiore ai 35 anni. Questo vuol dire che un quarantenne o un cinquantenne può comunque conquistare la bella matura sessantenne su uno di questi siti. Ma più si è giovani e più si ha la possibilità di venire scelti direttamente dalle interessate, ricevere email e inviti ad uscire solamente postando eloquente foto profilo.

Categorie insolite ed inaspettate.

Visti i cambiamenti dovuti alla maturità in genere, si registra un’evoluzione dei gusti sessuali. Così esistono siti di incontri più utilizzati dalle donne mature, particolari ed insopettati. Oltre il solito ritrovo di cougar, milf o granny woman come ci si potrebbe aspettare. È alquanto probabile infatti trovare donne mature su gruppi Watsapp e Telegram in cui si organizzano eventi all’aperto e carsex. Vista la passionalità e l’esperienza femminile, a loro piacciono le situazioni impervie e le posizioni pericolose.

Quali sono i siti di incontri più utilizzati dalle donne mature

Viste le caratteristiche evidenziate dai sondaggi e le interviste fatte, vi proponiamo la nostra selezione di siti di incontri più utilizzati dalle donne mature, apprezzati e stimati dagli amanti dell’argomento. Oltre ai classici servizi di ragazze attempate, tanto cari ai fans, troverete anche pagine web di nicchia, sorprendentemente particolari.

Victoria Milan, signore adulte sofisticate

Victoria Milan incontri extraconiugali
Victoria Milan

Chi conosce già Victoria Milan rimarrà sorpreso sapendo che è uno dei siti di incontri più utilizzati dalle donne mature. Si perché l’utenza media sceglie Victoria Milan per il movimento mondano e di abboccamenti. Ma anche per i suoi single sofisticati, le ragazze esigenti, gli uomini d’affari. Ebbene quale ambiente migliore di Victoria Milan deve usare, la donna affermata, che vuole appagare i suoi desideri? Le cougar è la categoria più audace nel panorama degli incontristi, ecco perché, le stesse, si trovano a loro agio su Victoria Milan.

Socougar uno dei primi siti di incontri frequentati da donne in età avanzata

Socougar incontri per donne cougar
Socougar

È la casa di queste allegre signore da anni, in cerca di “scambi culturali” sul web. Di utenti se ne contano una quantità smisurata e di lunghissima data. Se si vuole capire il successo avuto da Socougar bisogna obbligatoriamente esserne stato un membro e aver fatto almeno un paio di incontri con gli iscritti. È più della semplice community, ma un vero e proprio punto di ritrovo per chi condivide una filosofia di vita

 

Donneimmature momenti di relax

Giudizi-e-recensioni-su-Donneimmature
Donneimmature.com

Anche la signora adulta e posata, vuole sentirsi coccolata e rassicurata dall’uomo. E quale posto migliore di un “dating site” ritrovo di Toy boy, dove andare a cercare le giuste attenzioni? Donneimmature offre un facile approdo per loro, pieno di giovani uomini desiderosi di poterle incontrare sedurre e amare oltre lo schermo. Uno dei preferiti. Dove potersi sentire protette e scusate della grande esuberanza, fuori dalle etichette e dagli schemi della società moderna

 

Single50 la scelta matura

Single50 siti di incontri più utilizzati dalle donne mature
Single50

Con Single50 abbiamo sfatato anche lo stereotipo sulle ultra cinquantenni in cerca di bei ragazzi giovani. Non è vero! Basta iscriversi a Single 50 e scoprire un nutrito gruppo di ultra cinquantenni sinceramente appassionate all’uomo maturo. Certo, si possano permettere quelli di venti o trent’anni in meno, ma le utenti si single50, preferiscono veramente i coetanei. Provate e giudicate  voi stessi.

 

 

Alt: Stagionate alternative

donne mature in cerca di incontri online
Mature salternative

Ebbene queste ragazze attempate si distinguono anche nel campo degli stili di vita alternativi. Sappiamo di sicuro come Alt.com e simili, occupino un posto di riguardo, tra i siti di incontri più utilizzati dalle donne mature. Intraprendere una seduta BDSM con queste mistress è una di quelle esperienza portanti nella vita di un single amante delle conoscenze galeotte sulla rete. L’esperienza è fondamentale in questo campo e loro ne hanno da vendere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti su “I siti di incontri più utilizzati dalle donne mature

  • Paola Cima

    Ho 60 anni, vedova. Ancora piacente visto che il cassiere del supermercato, il salumiere e il portiere del mio palazzo mi vengono dietro e sono tutti uomini sotto i 40 anni. Vorrei iscrivermi a questo sito. Me lo consigliate? Le persone sono educate? Grazie per le risposte, cerco incontri con uomini giovani ed eleganti.

  • Max gasolio

    Durante il lock down mi sono iscritto ad un sito di incontri con donne mature, e mentre sfogliavo i profili o riconosciuto la nonna di un mio amico. Incuriosito gli ho mandato una mail e lei mi ha risposto ed ha accettato di incontrarmi. Ora ho passato il suo contatto anche ad altri miei amici e pare che questa non li abbia rifiutati. Mi dispiace per il mio amico ma ogni volta che lo incontriamo gli chiediamo come sta sua nonna e lui non capisce il perché poverino ah ah ah

  • Carlotta

    Sono una donna matura ancora piacente, ma non andrei mai con uomini molto più giovani di me. E mi vergogno di vedere come si svendano le mie coetanee su questi siti. Alla nostra età si dovrebbe stare accanto al proprio uomo per accudirlo ed appoggiarsi l’uno con l’altra. E anche se non avete marito mi chiedo perché invece di andare a caccia di giovanotti, non pensate a trovare un signore per bene della vostra età con cui passare dei bei momenti nella maturità della vita.

  • Nico

    Socougar è il mio preferito, le donne che lo utilizzano sono esperte e consenzienti, assolutamente un punto d’incontro tra la domanda e l’offerta.

  • Alvaro

    Amo le donne mature soprattutto per come ragionano. Una ragazza di oggi oltre a fare cavolate è indietro di cento anni per quanto riguarda l’amore, cresciute come sono in un epoca estremista e integralista, probabilmente ci metteranno anni prima di capire quali sono i veri piaceri della vita.

  • Ilva di Tommaso

    Trovo molte più donne mature su siti di incontri occasionali che sui siti di incontri matrimoniali o per relazioni serie. Mentre in televisione ci fanno vedere le ultra sessantenni in cerca dell’ultima chanche, qui su internet si danno alla pazza gioia con i giovani, alla faccia di quelle casalinghe che le guardano dalla mattina alla sera pensando che siano delle santarelline.

    • Giancarlo

      La donna è femmina quando è più matura. Da giovane pensa all’amore, alle cose fatue della vita. Gli anni migliori per la passione sono dopo i 40, indubbiamente.