Scambi di coppia: le regole di comportamento 8


Regole di comportamento negli scambi di coppiaSe volete avvicinarvi agli ambienti scambisti, vi sarà d’aiuto conoscere le regole degli scambi di coppia, anche dette netiquette. A cosa servono le regole degli scambi di coppia? Inevitabilmente le prime volte può succedere di rimanere delusi, conoscere coppie che si tirano indietro e non rispondono più alle vostre email, incappare in scambi di coppia andati a monte. E allora ci si sente frustrati e ci si chiede: “Ma cosa abbiamo sbagliato?” Bene, ecco un paio di consigli su come evitare di farsi queste domanda in futuro, seguendo alcune leggi cardine che regolano il mondo degli scambi di coppia.

Regole di comportamento online, siti per scambi di coppia.
  • Leggere i profili prima di inviare email. Scrivere email generiche del tipo “Come stai, belle foto…” che avresti potuto spedire a tutti gli utenti nel raggio di 50 km, è sbagliato. Le coppie scambiste vogliono qualcosa di specifico, basta leggere il loro profilo. Ci sono alcune coppie scambiste a cui piacciono i maschi singoli, alcune fanno tutto, altre vogliono una donna sola, ad esempio. La cosa giusta se proprio volete scrivere a qualcuno incompatibile con il vostro profilo, sarebbe: ” Ho letto il vostro profilo, penso che non siamo quelli che state cercando, però….”. E’ una cosa fastidiosa inviare email agli utenti perché vi piacciono le loro belle foto, senza neanche degnarsi di leggere il profilo scritto con tanta cura.
  • Rispondere a tutti. Riceverete email da parte di diverse coppie scambiste, e gran parte potrebbero non interessarvi al momento. Ma è considerata educazione rispondere alle email anche con un “No grazie”, in modo da far sapere di aver letto il messaggio. In questo nuovo ambiente i gusti cambiano velocemente. Se dite a qualcuno che non vi interessa il suo profilo e quello si arrabbia, il problema è solo suo.

– Recensione su un sito di scambisti

Regole di comportamento nei locali per scambi di coppia.

Quindi diciamo che adesso siete fuori in pubblico, e vedete una coppia interessante, come vi avvicinate a loro? Come evitate di essere invadenti o arroganti?

  • Presentatevi come fareste in qualsiasi altra situazione. Fatelo in presenza di tutti e quattro i coniugi interessati allo scambio  dicendo:”Ciao, il mio nome è _____ e questa è mia moglie _____”. Parlate con chi vuole conoscervi, molte nuove coppie all’inizio saranno imbarazzate proprio come voi, quindi siate aperti. Nei locali per scambisti, tutti i presenti sono lì perché vogliono fare scambi di coppia. Potete permettervi tranquillamente qualche pacca sulla spalla o fare un saluto, nei limiti dell’educazione ovviamente (e senza interrompere attività particolari). E poi se qualcuno si rifiuta di parlarvi, andate a presentarvi a qualcun altro.
  • Non toccare senza permesso. Se volete scherzare, baciare, toccare il culo, dovete prima presentarvi alla coppia scambista e chiedere il permesso alla persona interessata. Non è vostra moglie, il vostro amico, o chiunque altro. Dovete dire cosa volete fare, ed è necessario sapere se siete autorizzati a farlo un’altra volta. Sarebbe meglio andare da questa persona e dire:”Ciao, hai il seno grande, ti dispiace se lo tocco? Il “va bene” vale sempre solo per la prima volta, dopo informatevi. Prima ancora però presentatevi, perché voi siete lì per conoscere altre coppie con cui fare scambi.
  • L’approccio deve avvenire in presenza di entrambi i coniugi. Scavalcare uno dei due sarà visto come una prevaricazione, estranea alle regole di comportamento degli scambi di coppia. Se qualcuno vuole parlare e il coniuge è in giro va bene, ma per il prosieguo trova anche il coniuge. Ne gli scambi di coppia le persone coinvolte devono essere quattro.
  • Evitare l’invadenza. Nel mondo degli scambi di coppia l’invadenza è assolutamente off limits. Se uno dei due coniugi risulta invadente, tutta la coppia si giocherà la reputazione. Gli swinger odiano essere forzati. Di solito ad un primo appuntamento si parla e basta, si cerca la sintonia. E’ assolutamente fuori luogo spingere subito con il sesso. Questo è bene che una coppia scambista alle prime armi lo sappia.
  • Per rifiutare gli scambi, è sufficiente un “No grazie”. Essere respinti è uno dei peggiori incubi di molti scambisti. Trovare scuse del tipo “siamo stanchi” o “lei ha un gran mal di testa” o anche (se siete ad un incontro) “la baby-sitter ha chiamato e dobbiamo andare a casa ” probabilmente sapranno che stai mentendo. E ‘anche perfettamente accettabile dire solo “No, grazie.” senza dare spiegazioni! Soprattutto se sono poco lusinghiere per loro.
  • Risolvere gli affari di coppia in privato. E’ più educato e vi salva la faccia. Probabilmente uno di voi diventerà geloso a un certo punto, succede quasi a tutti. Scusatevi e andate a parlarne con calma in un’altra stanza. E’ molto scortese fare una scenata di gelosia, rovinerete l’umore dell’incontro.

Regole di comportamento in casa, durante uno scambio di coppia.

Siete stati invitati ad una festa con scambi di coppia in casa altrui, come vi comportereste se? a) siete gli unici invitati voi e il vostro partner b) arrivando trovate altre coppie partecipanti.  il vostro comportamento sarà diverso? Perchè sarà diverso?

  • Ricordate di essere in casa altrui e non al bar. Si deve sempre rispettare l’ambiente circostante, ma è ancora più importante quando si è stati invitati a casa di qualcuno. Abbiate cura di voi stessi. Mettete a posto piatti e bicchieri e buttate i rifiuti nel cestino. Andate fuori a fumare! Utilizzate un posacenere! Se accidentalmente versate da bere, o se vedete qualcosa di strano (un gatto o un cane entrare in una stanza off limits, ad esempio) fatelo sapere ai vostri padroni di casa! Lo apprezzeranno, te lo prometto.

In generale, la gentilezza, il rispetto dei limiti altrui e degli ambienti circostanti. Trattare gli altri nel modo in cui vorreste essere trattati voi. Seguite queste regole e avrete sempre successo, anche negli scambi di coppia!

Articoli correlati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

8 commenti su “Scambi di coppia: le regole di comportamento

  • Barba blu

    Sto cercando una donna single interessata gli scambi di coppia nei locali o in case private. Sarei disponibile ad accompagnarla senza secondi fini come partecipante o spettatore. Qualcuno può dirmi su quale sito di incontri posso rivolgermi? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una risposta seria.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Cesare

      Ma se trovi una disposta ad accompagnarti agli scambi di coppia, non fai prima a fare qualcosa direttamente con lei? Non capisco questa necessità di avere rapporti così contorti secondo me siete malati

      Sitiincontri
      in carica......
  • Coppia mista

    È difficile insegnare l’educazione in certi ambienti perché ad alcuni piacciono i singoli maleducati che vanno agli scambi di coppia solo per rimediare una cosa veloce con la moglie e il marito che rimane a guardare. Altro sono gli scambi alla parti dove c’è bisogno di due coppie regolari e le regole sono ben definite, ma si sa ormai cani e porci si improvvisano scambisti e il più delle volte finisce che litigano ancora prima di aver fatto qualcosa.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Hart man

    Gli scambi di coppia hanno salvato il mio matrimonio. Prima non volevo che mia moglie andasse con altri uomini per questioni di orgoglio. Ma poi ho capito che l’atto fisico in se stesso non significa tradire. Adesso siamo una coppia felice, anche in camera da letto. E devo solo ringraziare il giorno in cui ci è venuta la bella idea di iscriverci su un sito di scambio coppia.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Gabrielle

    Per fare questi scambi di coppia bisogna averne passate di cotte e di crude e alla fine avere accettato che l’uno non riesce a soddisfare l’altro. Probabilmente state insieme solo per lussuria.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Lo murlo

    Quando ho sposato mia moglie sapevo che non mi sarebbe stata fedele. Forse l’ho sposata proprio per quello. Così ho deciso di essere partecipe ai suoi adulteri accompagnandola a scambi di coppia, facendo il guardone e altre cose che forse gli amministratori non mi passerebbero. Una donna fedele non mi avrebbe mai appagato e probabilmente sarei morto di noia.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Ti offro mia moglie

    Lo scambio di coppia è l’empatia di quattro persone o di due coppie che dir si voglia. Una situazione eccezionale che si verifica solo all’interno di uno scambio di coppia.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Old boy

    La prima regola per fare scambi di coppia è essere molto perversi e convinti di esserlo. Gli indecisi fanno sempre figure da polli e alla fine scappano.

    Sitiincontri
    in carica......