Cose da sapere in una relazione con un uomo sposato 18


Prima di tutto questo articolo è per voi se:

1.Avete una relazione con un uomo sposato e non siete la moglie.

2.L’amore vi ha fatto un brutto scherzo. Davvero pensate che possa essere la vostra anima gemella?

3.Avete preso in considerazione la magia nera, il woodoo o cose simili per farlo diventare vostro.

4.Volete smettere di essere “l’altra donna” – ma non sapete come.

relazione con un uomo sposatoOk! Prima di spendere un altro giorno con un uomo sposato, passate 5 minuti del vostro tempo a leggere questa pagina. Abbiamo pensato che  anche “l’altra donna” ha bisogno di supporto in una situazione a tre di questo tipo. (Dopo tutto il vero colpevole è quello che tiene il piede in due scarpe.)

21 cose da sapere in una relazione con un uomo sposato

1.La realtà dice che è sposato. Ha quella grande foto di nozze appesa al muro nella sua casa e che voi tanto disprezzate.

2.Lui sta con la moglie ogni sera. Deve sbrigare i suoi “obblighi coniugali”, ma non poteva farlo domani? o un altro giorno?

3.Se confidate ad una amica la vostra relazione con un uomo sposato, probabilmente vi darà uno schiaffo da parte dell’altra donna.

4.Se lo dite ad un amico uomo si farà un idea sbagliata di voi e magari cercherà di approfittarne o semplicemente dirà: ” Wow! che femmina” (e questo non aiuta)

5.9 amici su 10 passeranno quest’informazione ad un altra persona. E dovrete portarvi appresso il pettegolezzo per molto tempo.

6.Potreste rimanere incinta di un bambino che somiglia tanto proprio a quell’uomo che infine vi troverete ad odiare. Ricordandovi ogni giorno del vostro errore.

7.Le e-mail e gli sms che avete inviato a lui potranno essere usati come prova un giorno da “l’altra donna” per citarvi in tribunale.

8.Se doveste finire per sposarlo, aspettatevi di soffrire per sempre di sensi di colpa, e vivere l’insicurezza di diventare voi “l’altra donna”.

9.Solo il 5% dei flirt diventa una relazione, e solo il 5% delle relazioni extraconiugali sopravvive.

10.Più tempo rimarrete in una relazione con un uomo sposato, più sottile sarà la possibilità di avere una relazione vera.

11.Quando vi dirà:” E’ così difficile per me prendere una decisione, per favore dammi ancora un po’ di tempo” in realtà vuole dire:”Voglio avervi entrambe allo stesso tempo”

12.Aspettatevi di avere una buona fantasia per natale o per San Valentino – Magari mentre lo aspettate in una stanza d’albergo di lusso per due che lui ha prenotato.

13.Quando si riesce a passare un weekend con lui,”l’altra” lo cerca sempre al telefono rovinando completamente il vostro stato d’animo

14.Lui vi confronterà con sua moglie su tutto.

15.Lui spiffererà il nome di sua moglie nei momenti sbagliati.

16.Se doveste essere beccati da sua moglie, lei vi tempesterà di telefonate per sistemare le cose tra voi tre, specialmente in orario di ufficio.

17.I tuoi amici ti cominceranno presto ad odiare per l’annullamento all’ultimo minuto degli appuntamenti presi con loro. “Non si può rinunciare a vederlo per quindici minuti, piuttosto che andare alla festa di compleanno di uno di loro”.

18.Sarete frigida tendente al disastro quando proverete ad uscire con un ragazzo carino.

19.Sarà molto difficile per voi trovare un vero uomo dipsoto ad impegnarsi con voi, perchè avrete sempre la testa altrove a pensare a quello sposato. L’immagine della moglie poi sarà come un pop-up!

20.La possibilità che lui venga scoperto è più grande di quanto pensavate, in particolare con l’uso di software spia telefonini o investigatori privati. Potrebbero riprendervi con una telecamera durante uno dei vostri incontri. Ricordate che siamo ai tempi di Facebook e Twitter.

21.Il dolore temporaneo di rompere una storia con un uomo sposato è meglio che sopportare le 20 cose qua sopra.

Sondaggio: siete infedeli?

Sono più infedeli le donne o gli uomini?

View Results

Loading ... Loading ...
Cose da sapere in una relazione con un uomo sposato, 4.0 su 10 in base a 4 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18 commenti su “Cose da sapere in una relazione con un uomo sposato

  • Ivo

    Una donna non può non accorgersi che l’uomo che la sta corteggiando è sposato. Si riconoscono subito dalla tranquillità con cui ci provano. Specialmente nei locali, gli uomini sposati si sentono fighi, fanno gli sboroni più degli altri, tanto una donna che li aspetta a casa ce l’hanno. La colpa è delle donne che ci vanno insieme, secondo me.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Ettore

    Mi sembrano veramente meschine le persone che per soddisfare le loro voglie vanno con un uomo sposato o una donna. Non ci trovo niente di stuzzicante nel divertirsi alle spalle dei sentimenti della gente.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Valeria

      Concordo su tutto e aggiungo che donne che vanno con gli uomini sposati nella vita devono essere tanto sole. Senza una famiglia vera, ad aspettare l’uomo di un altro la domenica che viene a togliersi qualche sfizio con loro. E poi sicuramente non avranno amici se si comportano così.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Marina

    Mio marito mi tradisce. Che faccio lo lascio così lo faccio contento di fare i suoi porci comodi e magari non mi paga neanche gli alimenti perchè mi accusa di abbandono del tetto coniugale? Neanche per idea. Gli rendo la pariglia doppia con qualche suo amico magari, visto che sono tutti come lui. Poi vediamo come ancora ha tanta voglia di divertirsi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -1
    • Malika

      Brava, fagliela pagare. Ma non ti mettere sul suo stesso piano. Mantieni la tua dignità, evita di buttarti via per causa di un uomo vigliacco che merita solo indifferenza. Vista la vicenda di quella ragazza tradita che per vendicarsi del suo ragazzo ha fatto un video, e la spedito ai suoi amici su internet. Si è rovinata la vita solo per vendicarsi.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Enzo

    Gli uomini sposati sono una razza a parte, nonostante abbiamo una moglie alle costole, riescono ad intraprendere altre relazioni.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Matilda

    Io ho avuto una relazione con un uomo sposato. Mi aveva fatto un sacco di promesse ed eravamo arrivati al punto che doveva lasciare sua moglie e venire a vivere con me. Io al posto suo non gli avrei più rivolto la parola ne guardato in faccia. Invece lei ha fatto di tutto per riprenderselo e alla fine glie l’ho lasciato. Per me la cosa più meschina è quando sei costretta a sopportare le sue scappatelle pur sapendo ogni volta che ti tradisce; per i figli, per i soldi, per la gente che ti sta intorno. Non avrei sopportato una vita così con un uomo del genere.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -2
  • Labronio

    Sono sposato ma con mia moglie abbiamo chiuso qualsiasi rapporto sia sentimentale che personale, non divorziamo per via dei figli piccoli. Non vedo perché un’altra donna non possa amarmi e starmi accanto nelle mie vicende personali senza essere additata come sfascia famiglia e apostrofata con epiteti ancora peggiori. La gente dovrebbe imparare a farsi un tantino di affari suoi…

    VA:F [1.9.22_1171]
    +4
    • Elisabetta Laurito

      Certo lei cosa centra. Quelli da offendere siete vuoi uomini che non sapete rispettare l’impegno preso in chiesa davanti a dio e alla società e poi alla prima occasione non perdete l’occasione di scivolare nel letto di un’altra.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • maria grazia

    Se sai che un uomo è sposato scappa a gambe levate, per te stessa, per la tua dignità. Il mare è pieno di pesci.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Luvula

      Già.. purtroppo i casi della vita sono imperscrutabili. Conosci il vecchio detto “al cuor non si comanda”, un giorno forse ti troverai innamorata di una persona già impegnata e ti ricrederai su quello che hai detto.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -1
  • Ornella

    Sai cha a volte non si decide di far nascere un rapporto. Ho cercato di tenere lontano un uomo da cui ero molto attratta per circa un anno, fino a quando non c’è l’ho fatta più. Lui era gentile con me, e parlavamo per tutto il tempo. Era divertente e abbiamo così tante cose in comune. Non aiutava il fatto che mio marito mi trattasse come se non esistevo nemmeno.Mi sentivo male per quello che stavamo facendo ma era cosi bello stare insieme. Mi sono allontanata da lui perchè sono rimasta incinta e non c’era modo perche io potessi avere il suo bambino. Mi spaventava ciò che sarebbe accaduto. So che avrebbe completamente rovinato il mio matrimonio ma i nostri sentimenti sono ancora lì per tutti e due. Siamo due anume gemelle destinate a non stare insieme. Mi dispiace per quello che è successo a te, e anche se io sono stata infedele, non potrei perdonare mio marito se mi tradisse lui.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Mia70

      Perchè tutte e due non prendete una decisone e dite basta? se non siete soddisfatti del vostro matrimonio. Questo è quello che non capisco. E’ egoismo puro e leggerezza. So che mio marito non vuole il divorzio, vuole rimanere sposato con me.Questo è l’unico motivo per cui mente su quel che ha fatto. Se incontrassi qualcuno con cui voglio stare sarei onesta con lui e con me stessa e chiederei il divorzio. Si deve prendere una decisone ed essere coerenti. Ci vuole un po’ di dignità.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
    • Mia70

      Non voglio giudicare nessuno, ma io quando ho avuto le mie occasioni con altri uomini non ne ho approfittato neanche quando le cose con mio marito non andavano bene. Mi piace chiudere le mie storie attuali prima di cominciarne di nuove.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
      • Ornella

        Probabilmente non lo hai lasciato a causa di vecchie scuse come i miei figli. Il fatto è che io amo ancora mio marito, ma l’altro ragazzo ha riempito la mia vita di cose meravigliose e di cui avevo bisogno…..
        Sono stata molto egoista lo so, ma era una cosa che ci voleva.

        VA:F [1.9.22_1171]
        +1
      • Ornella

        Scusa ma non ho più seguito il blog per la nascita di mio figlio. Comunque penso sei troppo dura con te stessa, bisogna vivere la propria appieno anche se rischiamo di far soffrire le persone a cui vogliamo bene.

        VA:F [1.9.22_1171]
        -3
  • Mia70

    Mio marito è un figlio di p…… Ho fatto amicizia con la donna con cui mi tradiva. Lei mi ha fatto le sue scuse e mi ha raccontato in che modo lui le ha fatto credere che io avevo chiesto a lui il divorzio. Lei ha provato a consolarlo e cosi da cosa nasce cosa ecc ecc… Questo lo posso capire , quello che non capisco è la mancanza di rispetto per un istituzione come il matrimonio. Capire che stai rovinando tutta la famiglia, anche se la moglie non lo viene a sapere, perdi il rispetto per te stesso e per l’impegno che hai preso mettendo al mondo dei figli. Sono ancora sposata con lui ma mi rimane molto difficile rispettarlo, non riesco più a fidarmi e a credere in lui. Non le da fastidio a queste amanti di essere sempre la seconda scelta? E credeti nello stesso momento in cui continuava a negare l’esistenza di questa donna, la incontrava tutte le settimane una o due volte almeno. Io ho rispetto per l’altra donna perchè mi ha fatto le sue scuse e ha chiesto perdono. Ci vuole carattere. Ma mio marito ancora oggi nega che avevano un rapporto e non mi ha mai chiesto scusa. Siamo ancora sposati soltanto perchè non credo che il divorzio sia l’opzione giusta per me.Dico solo che la donna dovrebbe accertarsi se l’uomo è sposato o altre storie prima di lei. Ho avuto un uomo che mi corteggiava insistentemente ma ho avuto anche persone che mi hanno detto che lui era sposato e sua moglie era incinta. Sono scappata a gambe levate da quel rapporto. Le donne devono rispettare le altre donne e rispettare l’isitutzione del matrimonio.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -3
    • ale

      scusa ma la cretina sei tu che ci stai ancora 🙂 sai cosa penso? che ogniuno ha quel che si merita 😉

      VA:F [1.9.22_1171]
      +2