Perché alle donne piacciono gli uomini sposati 20


Perché una donna dovrebbe inseguire un uomo sposato ed impegnato con un altra donna? semplice, perché è nella natura umana, il cibo nel piatto di qualcun altro ha sempre un aspetto migliore di quello nel proprio.

Perchè alle donna piacciono gli uomini sposati

Donne a cui piacciono gli uomini sposati

Secondo uno studio condotto dall’Università di Zurigo nelle donne singole scatta un meccanismo che le induce a desiderare il compagno di un altra donna denominato “mate choice copyng”. In altre parole, queste donne tendono a credere che se un’altra donna sta o è stata con un uomo, ci deve essere qualcosa in lui degno di essere posseduto anche da loro.

Succede tutte le volte, quando sono fuori per un aperitivo o al ristorante con amici maschi le altre donne automaticamente iniziano a flirtare con loro come piranha. Forse è perché ipotizzano che se una donna di bell’aspetto è con un uomo del genere, devono dimostrare di esserlo anche loro.

O forse queste donne amano le sfide, il dramma , il piacere della trasgressione, o semplicemente il brivido del peccato . Qualunque sia il caso , molte donne dichiarano che il sesso con gli uomini sposati è di solito straordinario. Perché? Perché loro hanno mangiato pollo tutti i giorni , e quando queste donne gli danno un pezzo della loro razione, è come nutrirli con anatra all’arancia – qualcosa di esotico.

Il piacere del proibito.

Jessica , 28 anni, ricopre una posizione dirigenziale elevata in una grande società, ammette di aver avuto una relazione con un uomo sposato che lavorava nel suo ufficio. ” Il sesso è stato fantastico perché abbiamo dovuto fare tutto di nascosto, come quando l’abbiamo fatto nella stanza delle forniture d’ufficio mentre lui mi penetrava con colpi veloci durante la pausa pranzo, è stato veramente eccitante.”

Lei ammette che è stato molto divertente , fino a quando il “rapporto ” di partenza è diventato un ossessione. “Ho cominciato a comportarmi come una bambina possessiva e allora ho capito che era il momento di lasciarsi.” Ma Jessica continua dicendo: “ho conosciuto molte donne che hanno avuto rapporti lussuriosi con uomini sposati, mettendosi in delle situazioni semplicemente immorali.”

Le è stato chiesto cosa volesse dire per lei immorale dato che aveva scelto di andare a letto con un uomo sposato con tre figli piccoli. Beh , le sue risposte variavano dal fare sesso nel letto della coppia sposata all’avere rapporti sessuali non protetti.

La competizione con la moglie

scegliere uomini sposati

scegliere uomini sposati

“Marco mi raccontava sempre di tutte le cose folli fatte da lui e sua moglie prima di sposarsi e avere figli “, ha rivelato Silvia, 37 . ” Così dopo aver sentito di tutto questo sesso avventuroso, mi è venuta voglia di fargli vedere di cosa ero capace io. Ho voluto dare a lui lo stesso elemento di eccitazione sessuale ”

“Lo abbiamo fatto in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento … fino a quando uno degli amici di sua moglie ci ha visto e lo ha detto a sua moglie. Purtroppo, questo me lo ha fatto desiderare ancora di più, si è accesa la mia vena competitiva e volevo vincere. Non lo facevo più solo per piacere.”

Tuttavia per Marco è stata una storia basata solo sul sesso e  Silvia data la sua disponibilità a prenderlo in ogni orifizio e fare tutto per lui in ogni modo richiesto lo ha confermato. Ma anche se la sua vagina avesse avuto un piccolo mantello blu con la lettera “S”, non avrebbe mai potuto vincere quella gara.”Tutti uguali “, ammette , “Se ripenso a tutto il sesso che ho fatto insieme a lui ho ancora i brividi.”

Relazioni extraconiugali

Il fascino dell’esperienza

Alcune donne credono che gli uomini sposati hanno più esperienza sessuale , perché  sono anziani e hanno fatto l’amore con la stessa donna per un po’ quindi hanno una adeguata conoscenza del corpo femminile.

“Ho Incontrato uomini sposati per circa 10 anni. Sono gli unici uomini con cui sono stata. Sembra strano, ma siccome non ho intenzione di sposarmi , non mi preoccupo della mia reputazione “, dice Azzurra , 39 anni imprenditrice.

” E ‘iniziato per caso. L’uomo con cui uscivo si era dimenticato di dirmi che era sposato . L’ho scoperto quattro mesi più tardi, un giorno, quando ha dimenticato di togliere la sua fede nuziale. Mi sono detta io non lo lascio, e in ogni caso , dopo siamo stati anche meglio”.

Quando le hanno chiesto se lei amava quel primo uomo sposato , Azzurra ha detto: “L’amore ? Sì certo, per il momento. Ma lui mi ha fatto capire che non potrò mai fidarmi di un uomo. Quindi preferisco sapere di una moglie a casa , piuttosto di preoccuparmi di essere tradita. Così , posso andare e venire come mi pare , e lui non ha assolutamente alcun diritto di essere geloso o possessivo , e se prova a tirare quella merda , me ne vado.”

“Per quanto riguarda il sesso , ” continua, ” è meraviglioso . Questi uomini sono di solito annoiati con le loro donne , e io sono l’elemento eccitante che amplifica il loro ego. Nutrono grandi fantasie sul sesso ma le loro donne non sono conformi a quel tipo di cose per rispetto o per paura , io sono la componente ‘fantasy’ , cosa c’è di male . Perché mai dovrei rinunciarci ? Dopo vengono, vanno . Niente anelli , nessun legame.”

Il rovescio della medaglia.

A volte, andare a letto con un uomo sposato può rivelarsi una delusione completa una volta che lui scelga di lasciare la moglie e mettersi con l’amante . ” Quando ho incontrato Alberto , scintille , non siamo riusciti a tenere le mani a posto, ” dice Mia , 28 anni, un agente immobiliare . “Ma abbiamo erroneamente pensato di essere innamorati e abbiamo deciso di rendere il nostro rapporto permanente, e lui ha lasciato sua moglie . Ma gli elementi della vita quotidiana hanno ucciso le nostre fantasie e il nostro rapporto è diventato banale” ammette.

Posso capire quanto può essere bello il sesso con gli uomini sposati. Ma credo che per ogni uomo che vuole tradire la sua donna, c’è ne uno là fuori che si accontenta della donna che ha sposato. Il mio consiglio ? Se si vuole avere una relazione trasgressiva, incontrate vostra moglie in un bar e comportatevi come estranei, poi andate in un motel squallido e chiedetele il suo nome come se non vi conosceste.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 commenti su “Perché alle donne piacciono gli uomini sposati

  • Greta

    A tutte quelle iene a cui piace andare a letto con i mariti delle altre voglio dire che mi fanno solo pietà! Sono solo invidiose perché non riescono a trovare nessuno che le sopporti per più di una notte e cercano di rovinare i matrimoni della gente per bene

    Sitiincontri
    in carica......
  • Anna

    Secondo me lo fanno solo per lussuria, il fatto di mettere le corna ad un’altra donna e farla soffrire le fa eccitare, ci scommetto.

    Sitiincontri
    in carica......
  • milly

    Le donne che vanno con gli uomini sposati lo fanno solo perché non sono capaci di avere una relazione seria. Sono persone aride dentro.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Greta

    Alcune donne vanno con gli uomini sposati perché hanno una così scarsa opinione degli uomini, da pensare che siano tutti uguali. Per loro non c’è alcuna differenza tra un uomo sposato e uno single. Quindi, in realtà lo fanno perchè non hanno alcun aspettativa positiva su qualsiasi relazione a lungo termine con gli uomini, e perché non hanno più alcuna speranza di avere un uomo tutto per loro.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Lidia

    Alle donne piacciono gli uomini sposati perché sono meno impegnativi, quelli single appiccicosi la fanno troppo lunga e alla fine non concludono nulla.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Eptapiges

    È ora di finirla con questa presunta superiorità morale delle donne!! Anche loro amano infrangere tabù e concupire i mariti delle altre. Sono esattamente come noi uomini (hops!)

    Sitiincontri
    in carica......
    • Arruffa popolo

      Mi sembra chiaro, sono esseri umani inclini al tradimento alla menzogna e a godersi la vita come tutti. Quello che non capisco è cosa ci sia di tanto irrestibile nell’andare con un uomo già sposato.

      Sitiincontri
      in carica......
      • Ester

        Cosa non capisco io invece è come si faccia a sposarsi. È un usanza barbarica, fatta di privazioni e sacrifici senza utilità. Io ho amato molto nella mia vita ma non ho mai sentito il bisogno di farlo.

        Sitiincontri
        in carica......
  • Diprè Andrea

    E’ strano come le donne prendano a cuore gli uomini sposati. Sembrano ipnotizzate da tutte le cavolate che questo tipo di uomini è costretto ad inventare per poter tenere i piedi in due scarpe. Forse questo è il vero segreto per piacere alle donne.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Tristofano

      Le donne vanno con gli uomini sposati perchè vedono in loro la stabilità familiare senza doverne subire i vincoli e le privazioni. Mentre i signori in questione è proprio da quelle responsabilità che stanno scappando e per farlo non esiteranno ad ingannare un altra donna qualunque essa sia.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Tiziana L

    Sono una PR lavoro in alcuni locali notturni di Milano, gli uomini sposati sono quelli che ci provano di più e sanno quello che vogliono che vogliono che di solito è portarti a letto. È strano ma di solito sono quelli che hanno meno problemi a farti promesse o anche a prendersi degli impegni. I giovani sono inaffidabili…

    Sitiincontri
    in carica......
    • Giamira

      Ci ho fatto caso anch’io. Ma un uomo per comportarsi così deve essere alla canna del gas. Secondo me è il matrimonio stesso che li riduce così…

      Sitiincontri
      in carica......
  • Francesca453

    Ok, mi sto vedendo con un uomo sposato da due mesi. È stato un incontro molto casuale ma adesso non possiamo smettere di pensare l’uno all’altro ogni giorno. Non abbiamo fatto sesso. Non ho intenzione di fare sesso con lui fino a quando non lascia la moglie e si trasferisce a vivere con me. Abbiamo parlato di tutto quello che abbiamo intenzione di fare in futuro come il viaggio in America, ecc, ecc.

    So che non dovrei farlo, ma la nostra attrazione è molto forte. Nessuno di noi due si è mai sentito così prima, ma oggi credo di aver realizzato come stanno le cose! La verità è che non possiamo andare avanti nel nostro rapporto fino a che non cambiano le cose. Sa che non dormiremo insieme fino ad allora. Gli ho detto che non sarei stata in grado di vederlo ancora se non so che lascerà presto sua moglie per stare con me. Ma ora sento che il nostro rapporto è a un vicolo cieco.

    Non mi piace il fatto che lui non è a mia disposizione durante i fine settimana e festivi. Non posso incontrare la sua famiglia. Non posso incontrare i suoi amici e la verità è che io sarò la ‘rovina famiglie’ per loro quando lascierà la moglie. Voglio veramente vivere tutto questo? la visione che ho avuto oggi… dice… NO. Cosa dovrei fare di nuovo è dirgli che non ci possiamo vedere più fino a quando non ha risolto la questione? Nel frattempo , ho dei rapporti con un altro ragazzo che viene nella chiesa dove vado io e che vuole trascorrere del tempo con me ma io non sono realmente disponibile emotivamente per nessuno, e a volte nemmeno per me stessa! Che cosa vuol dire questo?

    Penso di aver bisogno di guardare in faccia la realtà. Io sono troppo esigente con la mia coscenza per essere la seconda e gli ho detto che non faccio la seconda a nessuno. Penso che mi allontanerò per qualche tempo da lui (come ho già cercato di fare in passato, ma non sono riuscita a stare lontana da lui per molto tempo) e vediamo cosa succede.

    Qualsiasi consiglio utile sarebbe molto gradito. Grazie !

    Sitiincontri
    in carica......
    • Magichan12

      Secondo me ti dovresti allontanare del tutto, non è facile capire i meccanismi all’interno di una coppia, sei sicura che lui sia completamente sincero con te? In ogni caso sarai sempre in una posizione di inferiorità, se ci sono dei figli di mezzo la situazione è ancora peggiore. Sarebbe meglio che guardassi in faccia la realtà e dicessi a te stessa che è stata solo un avventura molto intensa, platonica come dici tu ma pensare che sia una storia d’amore è molto azzardato e secondo me l’amore non può fondarsi sull’inganno alle spese di un altra persona. Probabilmente la vostra infatuazione scaturisce proprio da questa situazione scabrosa che una volta fatto il grande passo cesserà i suoi effettui e vi accorgerete entrambi di aver fatto un grande errore. Mi dispiace ma io la vedo così, potrei anche sbagliarmi.

      Sitiincontri
      in carica......
    • Elena K

      È troppo tardi per chiedere venia, dovevi pensarci prima appena saputo che era sposato. Avresti dovuto solidalizzare con sua moglie che è vittima come te di questa persona terribile pronta a rovinare la vita delle persone che gli stanno vicino senza il minimo rimorso. Personalmente a questo punto ti ritengo responsabile tanto quanto lui!

      Sitiincontri
      in carica......
  • Patty

    Questo conta anche se il ragazzo non è sposato, ma sta con una donna e non ha figli? Sono solo curiosa perché c’è questo ragazzo con cui sto parlando da 5 mesi e in questi 5 mesi mi ha sempre chiesto di uscire con lui, ma io dico sempre di no. Sono attratta da lui, ma siccome ha una fidanzata gli ho sempre detto di no, ma per qualche motivo l’altro giorno quando me lo ha chiesto ancora una volta non ho potuto dire di no, ma non volevo dirgli sì e ora mi trovo in questo stato confusionale di non sapere cosa fare. I miei amici e parenti mi dicono di andare e di non essere antiquata, ma mi sento come se fosse più facile da dirsie che a farsi, soprattutto perché io non lo conosco e il nostro è stato un incontro casuale. Ho anche provato a uscire con altri ragazzi e parlare con loro per cercare di distrarmi sperando che possa nascere qualcosa con loro, ma finisco per pensare a lui cercando di decidere se rischiare e dire sì o se rimanere al sicuro e dire di no.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Consuela4509

    Anch’io sono una di quelle donne. A volte mentre facciamo sesso mi metto a piangere perchè so che un giorno finirà. Sua moglie sa di me e vuole solo che lui mi lasci, ma lei non lo lascerà mai. Lui non la molla a causa dei loro figli e perchè hanno una società insieme. È veramente uno schifo

    Sitiincontri
    in carica......
    • Agata

      Smettetela di rubare i mariti alle persone per bene, perchè non vi scegliete un uomo libero se ne siete capaci, evidentemente lo fate solo per lussuria.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Mariadele34

    Io sono una di quelle donne. E diventato ogni giorno più difficile per me. Non vorrei ma sto cercando di farmi lasciare da lui. Lo amo così tanto da volermi allontanare per il suo bene. Non gli ho mai chiesto di lasciare la moglie, ma sono sicura che per me lo avrebbe fatto. So che un giorno tutto questo finirà e sarà uno dei giorni più tristi della mia vita.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Gravity32

      Anche Io sto uscendo con un uomo sposato, lui significa tanto per me, abbiamo costruito tanto insieme e non riuscirei mai a immaginare la mia vita senza di lui. Sua moglie appena ha scoperto i miei messaggi di posta elettronica mi ha inviato una mail chiedendomi che cosa sta succedendo tra me e suo marito. Io davvero non voglio perdere quest’ uomo. Ho bisogno di aiuto per far fronte a questa situazione.

      Sitiincontri
      in carica......