Guide ai siti incontri

In questa sezione guida ai siti incontri, riportiamo alcuni accorgimenti e consigli che ci aiuteranno ad avere successo negli incontri online traendo vantaggio dagli strumenti messi a disposizione su questi siti. Se stiamo cercando di fare incontri su internet usando i siti di incontri è giusto sfruttarli al massimo e usufruire di tutti i vantaggi che questi possono offrire dalla compilazione di un profilo agli approcci da tenere in una chat.


Perché in estate si tradisce di più 4

Ricordate quando da ragazzi l’estate significava fine della scuola, inizio della libertà e del divertimento? Ebbene quella sensazione c’è la portiamo dietro anche da adulti, l’idea che arrivati a un certo periodo dell’anno le regole non valgono più. L’estate è associata all’avventura, meglio ancora se extraconiugale, e c’è chi ne approfitta volentieri. Vediamo nel dettaglio cosa succede agli uomini alle donne e a tutte quelle coppie che prima dell’estate sembravano felici.

Perché in estate si tradisce di più

Come capire se piaci ad un ragazzo

Come capire se piaci a un ragazzo 5

A volte si incontra un ragazzo che ci piace e ci sembra di essere fatti l’una per l’altro. Ma la situazione o il carattere schivo di lui non ci permettono di capire bene le sue intenzioni nei nostri riguardi. Fortunatamente ci sono alcuni segnali rivelatori che possono aiutarci a capire se piaci ad un ragazzo in maniera infallibile. Basta solo osservare il suo modo di comportarsi e sapremo se quel determinato ragazzo ha un debole per noi o abbiamo solo sognato ad occhi aperti.


Come rubare il fidanzato ad un’amica 8

Quando ti innamori del ragazzo di una tua amica sai già che non si dovrebbe fare perché è un azione moralmente discutibile. Ma l’amore è cieco e se la situazione è già compromessa perché non approfittare della posizione di amica fidata per accaparrasi un ragazzo che ti piace e con cui hai già una certa confidenza. Del resto a volte i sentimenti non lasciano alternativa e quindi ecco una guida su come rubare il fidanzato ad un’amica. Suggerimenti subdoli ma efficaci per mettere in crisi una relazione e farsi trovare pronte quando il ragazzo conteso cercherà una spalla su cui piangere e confidare le sue pene d’amore.

Rubare il fidanzato all'amica

incontri con donne russe

Incontri con donne russe 10

Olga, Irina, Radmila, Natasha… La bellezza e la simpatia delle ragazze russe è conosciuta e rinomata in tutto il mondo. In particolare le donne russe hanno una specie di attrazione verso l’Italia e tutto ciò che riguarda il bel paese. Esiste un doppio filo che collega la nostra cultura con la la loro, e qualsiasi uomo che fosse interessato a fare incontri con donne russe dovrebbe conoscerne la natura. Non vogliamo sottoporvi i romanzi di Tolstoj, Čechov e Dostoevskij, ma solo esporre qualche piccolo consiglio e avvertimento sulle affinità tra uomini Italiani e ragazze dell’est.


Rendere interessante la conversazione in chat 8

Alcune persone scrivono messaggi in chat talmente veloci che a volte devono attendere anche un minuto o due prima che l’altro risponda, specialmente se è poco esperto e deve scrivere frasi articolate. In questo lasso di tempo il 20% dei single che usano le chat per incontri abbandonano la conversazione dopo il terzo messaggio. Sono casi limiti, ma in questo articolo vogliamo parlare di come rendere interessante la conversazione in chat e cercare di tenere aperta la connessione fino a quando non saremo riusciti a fissare un incontro.

Rendere interessante la conversazione

5 esercizi per sconfiggere la timidezza con le ragazze 7

Essere imbarazzati al cospetto di una bella ragazza è una cosa naturale ma probabilmente la poca autostima e l’ansia di piacerle in quel momento ci impediscono di affascinarla come invece altri magari meno dotati di noi riescono a fare. La timidezza con le ragazze è un problema che colpisce molti ragazzi ma non è una patologia. Si può imparare a sconfiggerla esercitando alcuni lati del nostro carattere ed affrontando le paure inconsce da cui scaturisce.


Fare sesso al primo incontro 3

Può capitare di essere ansiosi quando si sta con una ragazza perché non si sa fino a dove ci si possa spingere. Si vorrebbe magari fare subito sesso al primo incontro, ma la paura di essere respinti e rovinare tutto ci blocca mettendoci in imbarazzo. Certo non saranno loro a dircelo e neanche noi a porglielo chiedere direttamente. Il segreto sta nel portare avanti la serata in un certo modo, facendo si che tutto sembri normale fino ad entrare in camera da letto.

fare sesso al primo incontro

suggerimenti per far felice un uomo

Come fare felice il tuo uomo 9

Se sei una donna appagata dal proprio rapporto ti chiederai come far felice il tuo uomo per ringraziarlo del suo amore e fargli sapere che stai bene insieme a lui. La risposta è semplice, basta esprimere i tuoi sentimenti liberamente, nelle cose che fai quando sei insieme a lui e anche quando siete lontani. Qui abbiamo preparato una serie di suggerimenti di base che possono darti un’idea di cosa rende felice un uomo se fatto con amore dalla sua donna.


Stuzzicare le fantasie di una ragazza online 8

Certo, una ragazza su un sito di incontri online è già di suo abbastanza predisposta a ricevere avances e proposte proibite. Tutto quello che dobbiamo fare è toccare le corde giuste per stuzzicare le sue fantasie senza sembrare aggressivi. Internet ci offre l’opportunità di avere piena libertà di espressione, ed essere noi stessi anche quando vogliamo approcciare una ragazza in modo più spinto.

stuzzicare le fantasie di una ragazza

5 cose che rendono una donna irresistibile 11

Si va bene essere belle, attraenti e ben vestite, ma non sono solo questi i fattori che rendono una donna irresistibile. Se quando ci vai a parlare ti accorgi che la personalità è nulla l’interesse può scemare fino a scomparire del tutto. CI vogliono un mix di carattere e femminilità per far innamorare un uomo, tratti salienti dell’universo femminile che tutte le donne possono sviluppare. Basta sapere quali sono e come valorizzare le cose che rendono una donna  agli occhi degli uomini.