Vuoi fare incontri facili? Scegli le opzioni giuste 6


Incontri facili

Come fare incontri facili

Sei stanco di ragazze conosciute online che fanno troppo le difficili ad accettare appuntamenti per uscire? Ricevere risposte alle email è diventato estremamente complicato? Il tuo profilo è meno visitato del carretto dei gelati al polo nord? Forse stai tralasciando qualche piccolo particolare che può fare la differenza su un sito di incontri. Esistono infatti delle opzioni che possono renderci gli incontri facili e di successo, semplicemente mettendoci un segno di spunta. Quando compiliamo un profilo può capitare che ci sfuggano, presi dall'ansia di iniziare a contattare le ragazze come siamo. Ma sono opzioni che i siti di incontri mettono a disposizione dei loro iscritti per facilitare i contatti, e che ognuno deve selezionare personalmente per renderli validi. Ecco quali sono e su quali siti sono attivi.

Disponibilità a viaggiare

Su siti di incontri come Xmatch e Bookofsex esiste un'apposita casella nella sezione profilo, spuntando la quale ci si dichiara disponibili ad andare in trasferta per conoscere partner interessati. Può sembrare di secondaria importanza, invece ci aiuta seriamente su siti di incontri erotici ed occasionali. E si perché in questo modo il proprio profilo appare nelle ricerche di tutta Italia ed oltre, invece che della sola regione di appartenenza. Di default, il raggio di distanza su cui sono impostate le ricerche, non supera i 50 chilometri dalla posizione dichiarata. Sta poi all'utente restringere o allargare il raggio delle proprie ricerche.

Viaggiare per incontri

Viaggiare per fare incontri

Spuntando questa opzione invece, il nostro profilo apparirà automaticamente in qualsiasi ricerca fatta entro il raggio di spostamento da noi selezionato. Non solo! Nelle ricerche che facciamo noi, appariranno rispettivamente i profili di donne o uomini ideali, localizzati nell'area scelta, moltiplicando così la nostra visibilità e la possibilità di fare incontri facili conoscendo migliaia di potenziali partner.

Certo se non si è disponibili a viaggiare, è inutile spuntare questa casella. Ma tieni presente come molti single siano contenti di unire due piaceri insieme, se oltre ad essere amanti degli incontri galanti e delle avventure sessuali, adorano viaggiare e visitare posti nuovi. Inoltre conoscerai singoli ma soprattutto sposati, ben disposti ad ospitare un forestiero per consumare una relazione occasionale o clandestina. Il tempo di dare sfogo alle loro pulsioni comodamente nel letto di casa e salutarlo con un arrivederci o un addio.

Aggiungi un video per fare incontri facili

Per facilitare ancora di più gli incontri, e permetterti di conquistare una discreta popolarità su un sito di incontri, puoi aggiungere un tuo video nella sezione apposita. Oramai la maggior parte dei servizi di dating online offre l'opportunità di caricare video ai suoi iscritti. Alcuni come Fattiunamica o Cistai permettono di registrare una clip tramite la webcam rilevata sul computer in uso. Potrebbe essere un semplice video di presentazione, oppure un video dove metti in mostra le tue abilità, qualunque esse siano. Un video dice molto della persona che lo ha caricato, e chi lo vede entra subito in confidenza con chi lo ha girato.

Non c'è niente di più virale di un video spontaneo e sincero, girato in casa, senza artifizi e ritocchi. La popolarità potrebbe salire alle stelle nel giro di poche settimane, attraverso i passaparola, ma soprattutto le condivisioni. Certo il video dovrebbe essere personale, ma è comunque buona norma usare qualche accorgimento se nel video sono incluse scene compromettenti. I video si scaricano facilmente da internet e fatti girare anche in altri contesti. È sempre bene quindi evitare di essere riconosciuti in determinate situazioni.

Scrivere un blog o una storia erotica

storia erotica

Scivere una storia erotica

Per attirare l'attenzione di un pubblico particolare come quello dei siti di incontri, non c'è niente di meglio che scrivere un articolo, una storia erotica o creare un gruppo. Certo l'argomento più gettonato in questo caso è il sesso, specie se apriamo il nostro blog su siti come Hornywife oppure Passion, nei quali esiste la possibilità di farlo completamente gratis. Parlare delle proprie pulsioni, condividere le fantasie e sottoporle al giudizio degli altri utenti è linfa vitale per le community erotiche. Utilizzare questo tipo di opzioni attira l'attenzione, ci fa conoscere agli altri, ci rende enormemente gli incontri facili rispetto al non farlo.

È anche un modo per mettere a proprio agio gli altri. Raccontare qualcosa di se, le proprie esperienze o esporre i propri dubbi su determinati argomenti. Così scopriamo quante cose ci accomunino, quando condividiamo i nostri desideri e le nostre paure e ci accorgiamo che sono le stesse di tanti altri.

Riempire un questionario di compatibilità

A volte siamo iscritti su un sito da diverso tempo senza avere combinato niente di buono. Ci lamentiamo della nostra condizione ma non ci siamo accorti di avere a disposizione un interessante questionario ad immagini. Una volta compilato, I risultati potranno veramente procurarci incontri facili e conoscenze piccanti. Guardate per esempio il questionario chiamato "Il mio tipo erotico" su C-date. Scegliendo una combinazione di immagini vi verrà assegnato una valutazione diversa secondo le vostre scelte. Ora più saranno piccanti e trasgressive le vostre scelte e maggiore saranno le vostre possibilità di attirare persone aventi le stesse prerogative. I risultati dei test di compatibilità, sono ritenuti molto attendibili dalle donne, le quali si affidano volentieri a tali cifre per trovare un compagno compatibile.

Sarà bene riempire il maggior numero di formulari a disposizione, se vogliamo avere maggiori possibilità di successo con le donne.

Queste sono alcune delle opzioni più efficaci per rendere più desiderata e attraente la nostra presenza su internet. Se vogliamo fare incontri facili non dobbiamo fare altro che chiederci "cosa dovremmo trovare sul profilo di un utente per convincerci a contattarlo immediatamente?" La risposta sarà la soluzione alla carenza di contatti online.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti su “Vuoi fare incontri facili? Scegli le opzioni giuste

  • Pescivendolo

    Nella mia zona le donne sono poco socievoli, ho dovuto adeguarmi e adesso mi sposto nelle grandi città per fare incontri veloci ma intensi. Le ragazze di città hanno una mentalità molto differente da quelle di periferia che, soprattutto se abitano in qualche paesino, devono stare attente alle malelingue.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Sperem'

    L’unica opzione che ti fa aumentare i contatti e le risposte ai messaggi? Spunta la casella già impegnato o sposato. Per le donne sui siti di incontri l’uomo sposato è come il miele. Io non sono nemmeno fidanzato ma per quagliare bisogna scrivere così altrimenti non si conclude nulla su internet

    Sitiincontri
    in carica......
  • Hizche

    Ho fatto i migliori incontri fuori regione. Probabilmente le donne si sentono più al sicuro se gli dici che vieni, stai solo un giorno e riparti. Altrimenti non si spiega perché io che abito in Lombardia ho ricevuto solo risposte positive da regioni limitrofe come Piemonte, Emilia Romagna, e Veneto.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Gregorio Stambese

      Ci vuole tanto a capirlo? sono loro che non vogliono complicazioni. Arrivi ti fai le cose che devi fare, e senza fare domande togli li disturbo. È magnifico finalmente la parità di genere funziona da entrambi i lati

      Sitiincontri
      in carica......
  • Alfio

    Strano perché io ho caricato 5 video sul mio profilo, ma oltre a qualche buon apprezzamento su quanto mostrato le donne ancora non si concedono

    Sitiincontri
    in carica......
    • Sandokan

      Anch’io pensavo che non c’entrasse niente avere una foto o due sul mio profilo. Poi mi sono detto che non era possibile che con tutte le mie buone qualità e le cose eccezionali che faccio nella mia vita nessuna donna volesse intrattenere una relazione con me. Allora ho cominciato a postare le foto di quando faccio parapendio, i miei viaggi in Africa e in Sud America, da quel momento molte donne si sono interessate al mio profilo e ho ricevuto un mare di attenzioni da donne che insistevano parecchio per conoscermi. Sembra inutile invece farsi conoscere cambia le cose e di parecchio.

      Sitiincontri
      in carica......