Come scoprire se è un uomo sposato online 35


uomo sposato

Scoprire se è un uomo sposato

Gli uomini sposati sono mine vaganti quando si mettono a caccia di avventure extraconiugali sui siti di incontri o sulle chat online. Nascondono la loro identità in mille maniere e molte donne ignare cadono nella loro trappola. Naturalmente ci sono donne a cui piacciono gli uomini sposati. Ma è comunque meglio saperlo prima. Quindi la domanda è: Come si fa a individuare se è un uomo sposato stando dietro un monitor? Beh … non c’è un metodo infallibile e purtroppo smascherare un marito infedele su internet è più difficile da scoprire del marpione di turno che tampina ragazze in discoteca con moglie e figli a carico. Tuttavia, ci sono alcuni accorgimenti che aiutano a scoprire se un uomo è sposato anche online.

Come scoprire se è un uomo sposato online

Profili senza foto

Un uomo sposato evita di mettere le sue fotografie online per non farsi riconoscere. Naturalmente può sempre caricare foto false, ma di solito questi personaggi lasciano vuota l’immagine del profilo. Come regola generale, è meglio diffidare di profili senza foto. Se si inizia a chattare con qualcuno senza foto di profilo, provate a chiedergli la foto come condizione necessaria per continuare la conversazione. Se non hanno nulla da nascondere, l’aggiunta di una foto del profilo non dovrebbe essere un problema.

Discrezione

L’uomo sposato è di solito molto cauto e fatica rivelare dettagli su di sé online. Ad esempio, può rifiutarsi di rivelare il cognome e questo è spesso un chiaro segnale di pericolo uomo sposato nei paraggi. È normale rimanere vaghi inizialmente, ma se è un marito in incognito, noterete una particolare attenzione nell’occultare i dati sensibili. Farlo parlare di dove vive, cosa fa per vivere, la sua famiglia, la sua educazione sarà un impresa titanica.

Orari prefissati.

La maggior parte degli uomini sposati seguono un certo modello e guardando bene scoprirete che sono online solo in determinate ore o telefonano solo in certi momenti. Questo perché devono nascondere alla moglie che stanno parlando con un altra donna online. Molto spesso, gli uomini sposati si collegano a tarda notte, quando le mogli dormono. Diffidate dei proclami d’amore delle ore piccole.

Risposte strane.

L’uomo single non ha problemi di comunicazione. Parla apertamente senza complicazioni. L’uomo sposato invece deve stare più attento ai tempi e ai luoghi. A volte vi capiterà di ricevere risposte via e-mail e messaggi di testo strani. Vuol dire che stanno cercando di barcamenarsi fra la vita familiare e la vita on-line.  Devono pianificare la loro presenza in chat con voi in base ai tempi della vita familiare. Le sue risposte sono strane, perché lui deve adattare in una breve e-mail scuse e sotterfugi plausibili per la moglie e le amanti.

Abitudini telefoniche.

Oltre ai segnali di cui sopra per scoprire se un uomo è sposato vanno considerate alcune abitudini telefoniche tipiche di chi sta tentando di nascondere relazioni extraconiugali. Quando lo chiamate risponde sempre la segreteria telefonica? Significa che ha un secondo numero e questo lo tiene spento. Così può richiamare lui quando sarà libero. Risponde e parla a bassa voce o riaggancia bruscamente? In casa c’è sua moglie e lo ha sorpreso al telefono con voi. Il più classico campanello d’allarme è quando si rifiuta di darvi il suo numero di telefono, anche se ha il vostro e vi conosce da tempo. Attenzione a questi segnali.

Evitare i siti di incontri gratuiti

Nulla contro i siti di incontri gratuiti, ma spesso gli uomini sposati frequentano i siti di incontri gratuiti per conoscere nuove donne. Questo è ovviamente perché non vogliono pagare per un sito e trovarsi la causale sul loro conto bancario o carta di credito. Più un uomo sposato è alla ricerca di una di avventure casuali è più facile da trovare su un sito di incontri gratuito. Se ne state utilizzando uno, siate doppiamente attente.

Solo una o due di queste condizioni non fanno una prova sicura che si sta chattando con un traditore. Tuttavia se si verificano quattro o più di questi segnali, potrebbe benissimo essere un uomo sposato a caccia di prede femminili con cui tradire la moglie.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

35 commenti su “Come scoprire se è un uomo sposato online

  • Gabriella

    Io lo sapevo che era sposato, me l’aveva detto. Ma mi aveva anche promesso che voleva lasciare la moglie e venire a vivere con me, e proprio per questo mi ero fidata. Adesso sono due anni che va avanti sta storia, promesse, promesse, solo promesse, ecco come sono gli uomini sposati.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Maria Sciannimanico

      Gabriella mi dispiace dirtelo ma te lo meriti proprio. Tu non hai scuse, e dire che lo sapevi che era sposato, stava legato ad un’altra donna e ti sei voluta mettere in mezzo. Per quelle come te io non ho nessuna compassione. Spero che ti lasci e non ti voglia più vedere. Non si va dietro agli uomini sposatiiiiii!

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Giada

    Certi uomini sono talmente bravi a mentire che l’unico sistema per scoprire la verità e pedinarli. Io l’ho fatto con il mio ex, e ho scoperto che mi tradiva. Per un po’ ho sofferto, ma adesso sono contenta di averlo fatto e di essermi liberata di lui.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Milena

      E no cara Giada, così è troppo facile per loro. Scommetto che era quello che lui voleva, ma gli uomini sono troppo codardi per dirtelo in faccia. Spero che almeno tu abbia chiesto il divorzio con addebito per tuo marito e gli stia facendo pagare alimenti e mantenimento come ho fatto io. In più mi sto godendo i suoi soldi con il mio nuovo uomo, che “non a caso” è anche il suo capoufficio. Così siamo pari, o no?

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
      • Anna

        Ma scusa se hai trovato un altro uomo sarebbe giusto che tu rifiutassi il mantenimento, perché continuare a succhiare il sangue ad una persona che evidentemente non ami più visto che stai con un altro? Lascialo libero e fatti una nuova vita, solo allora sarai libera anche tu

        VA:F [1.9.22_1171]
        +1
  • Patrizia

    Se una donna non capisce ancora se un uomo è sposato o single o è molto ingenua oppure ci marcia. Evidentemente è quel tipo di donna a cui le piace andare con i mariti delle altre.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
    • Angela

      Mi meraviglio che sia proprio una donna a parlare così. Poi ci credo che gli uomini ci fregano sempre, se siamo noi le prime a venirci contro. Ci dovrebbe essere più solidarietà fra donne se vogliamo difenderci dai soprusi maschili.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -4
      • Patrizia

        La storia delle donne solidali fra loro ha fatto il suo tempo. La verità è che ci sono delle persone pronte ad approfittarsi quando trovano l’opportunità. Si chiamano opportunisti e non sono proprio una buona categoria di persone.

        VA:F [1.9.22_1171]
        +2
  • Giannina

    Conosco di persona delle donne andare a caccia di uomini sposati. Il perchè ve lo dico io, gli uomini sposati sono i più stupidi!

    VA:F [1.9.22_1171]
    +5
    • Ettore

      La spiegazione è più semplice secondo me. Alla maggior parte delle donne che usano i siti di incontri, non glie ne frega niente se un uomo è scapolo o sposato. Basta che sia un uomo e le faccia divertire come si deve.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -2
      • Escapista

        Le donne sono molto celebrali, il fatto di rompere un tabù o fare qualcosa di proibito le eccita più dell’atto fisico in se stesso. Non credo sia un caso che gira gira finiscano sempre nelle braccia degli uomini sposati.

        VA:F [1.9.22_1171]
        0
  • Veruska

    Ok ma se non è sposato ti si appiccica addosso e non ti molla allora preferisco il maritino che fa i suoi porci comodi e poi toglie il disturbo. Scusate ma almeno mi faccio gli affari miei senza dover rendere conto a nessuno.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +5
    • Linda

      È un ragionamento egoista perché mentre tu e il maritino come lo chiami tu vi state facendo i vostri porci comodi, state mettendo in mezzo anche sua moglie e i suoi figli che dipendono da questa persona irresponsabile.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
    • The beast

      Veruska mi sembri una ragazza sveglia. Dovremmo conoscerci scommetto che diventeremo grandi amici.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -1
    • Jessica

      Ammettilo Veruska godi di più a fregare i Mariti alle altre donne che ad andarci a letto. È una perversione come un’altra, io ti definirei una “iena”

      VA:F [1.9.22_1171]
      +2
  • Paola Cagliari

    La puzza sotto il naso ti deve venire subito quando uno di 45-50 anni ti dice che non è sposato. O sta mentendo oppure ha qualcosa che non va se a quell’età ancora non si è sistemato.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -3
    • Agenore

      Semmai è la puzza di bruciato che devi sentire, e poi non è affatto vero che se non sei sposato ad una certa età devi per forza avere qualcosa che non va. Io ho 52 anni e mi sento pronto per il mio primo matrimonio, dopo una vita felice e spesa bene. Solo adesso sento il bisogno di mettere su famiglia stabile

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
      • Paola Cagliari

        Sei un caso raro. Io sono separata da mio marito e di uomini ne ho conosciuti diversi della mia età che dicevano di essere scapoli. Erano tutti bugiardi, alla fine saltava sempre fuori una moglie o una figlia che si era dimenticato da qualche parte. A me un uomo che deve rinnegare la sua famiglia solo per portarti a letto mi fa schifo.

        VA:F [1.9.22_1171]
        +3
  • Brenda

    Gli uomini sposati mi danno quel senso di sicurezza… si la sicurezza che la mattina dopo si leveranno dai piedi per andare a lavorare e mantenere moglie e figli.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +4
    • Silvy

      È difficile scoprire se uno è sposato anche ad incontrarlo di persona, figurati se sta dietro ad un computer quello che riesce ad inventarsi.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -2
    • Nash jr

      Provano piacere a rubare gli uomini delle altre e poi si lamentano quando sono loro ad essere tradite.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Luna

    Non è che a noi donne ci piacciono gli uomini sposati, è che loro sono sempre più carini e simpatici dei single musoni che se ne stanno da soli in un angolo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Teresa

      Ecco allora ditelo che ve li andate a cercare voi gli uomini sposati. Poi non vi lamentate se vi chiamano sfasciafamiglie

      VA:F [1.9.22_1171]
      -2
    • Giugiaro

      Luna a voi piacciono gli uomini sposati perché non volete più impegnarvi in relazioni serie. Una botta e via come si diceva una volta.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • Rita H

    Questi uomini sposati ormai sono merce rara. Dove lo trovi uno che si accolla una moglie e dei figli con tutte le spese accessorie vita-natural-durante. Non solo, si fanno anche l’amante da mantenere… che babbi!

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Daniela

      La colpa è di certe “Iene” che si approfittano di poveri illusi e gli spillano soldi facendosi fare regali e per farsi portare in giro.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -1
  • Jhonny Depp

    Va bene, diciamo che a voi donne piacciono gli uomini sposati perchè hanno più esperienza. Il fatto poi di rubare il marito ad un’altra, non solo non vi impedisce di andarci, ma anzi è un motivo in più che vi motiva e vi fa fare le stupide con gli uomini sposati.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Jessica

      Le cose si fanno in due. Se il marito se ne frega non vedo cosa dovrebbe importare a noi di sua moglie quando ci vengono offerte cene alberghi e soldi contanti.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • Marina

    Le ragazze sono attratte dagli uomini sposati perché a differenza dei ragazzi single sono più spigliati e simpatici. Sanno che la loro è una situazione scabrosa e si danno da fare a differenza degli scapoli che rimangono bloccati con le donne.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Giulietta B.

    Gli uomini sposati raccontano una marea di bugie, ti fanno credere di essere pazzi di te e quando ormai te ne sei innamorata viene fuori che hanno moglie e figli a casa che lo aspettano

    VA:F [1.9.22_1171]
    -2