Fare sesso al primo incontro 3


Ogni donna ha una voce interiore  che le dice di non fare sesso al primo incontro con un uomo, specialmente se le piace davvero. Ma oggi possiamo dire che sia un modo di pensare obsoleto e che semmai stabilire fin dall'inizio l'intesa sessuale è positivo per lo sviluppo di una relazione. Se due persone consenzienti sono attratte l'un l'altra possono avere un rapporto sessuale anche dopo due ore e verificare così la loro affinità in camera da letto. Anzi, a volte se questo non avviene, l'interesse può subire un drastico calo fin da subito. Personalmente mi sono visto rifiutare un secondo appuntamento da ragazze a cui non avevo mostrato abbastanza convinzione durante il primo incontro.

fare sesso al primo incontro

Come fare sesso al primo incontro

Esistono dei siti di incontri specializzati in questo genere di appuntamenti come Xmatch, dove gli utenti si conoscono prendono accordi e poi si incontrano e fanno cosa avevano programmato online. In generale però un ragazzo che vuole fare sesso al primo incontro deve inviare dei messaggi ben precisi alla sua partner. Deve dimostrare la capacità di portare avanti i suoi propositi fino in fondo.

Il concetto fondamentale per fare sesso al primo incontro con una ragazza

Facciamo un'ipotesi, se doveste conoscere una ragazza e chiederle se è il tipo che si concede al primo appuntamento,  cosa pensate vi possa rispondere? No? È normale. La maggior parte delle donne vi dirà fermamente di non essere quel tipo di ragazza, ridendo di voi o prendendovi a male parole. Ma non è così!

Le ragazze danno quel tipo di risposta quasi istintivamente, ma non significa che, se le cose andranno in un certo modo, non faranno sesso al primo incontro. E non sto parlando di regalare dozzine di rose e corteggiarla come in certi film romantici. Anche nella realtà, si possono fare degli incontri suggellati dal migliore dei finali, se si giocano bene le proprie carte!

Creare l'atmosfera

Per prima cosa è necessario creare un'atmosfera sensuale. Il luogo dove inizia la serata, è determinante per decidere dove andrà finire. Portarla a cena in una trattoria è un'idea romantica, ma poco adatta a dei programmi avanzati. Meglio focalizzarsi su locali appartati, dove giochi di luci soffuse favoriscono l'intimità. Ricordiamoci il nostro obbiettivo, meglio evitare posti dove servono cibi pesanti, speziati o troppo abbondanti. L'alcool se assunto con moderazione fa cadere certe inibizioni. L'eccesso invece oltre ad incidere sulle prestazioni darebbe prova di cattive abitudini.

atmosfera primo incontro

Atmosfera primo incontro

Cordialità

Instauriamo un clima cordiale con discorsi amichevoli deviando sul confidenziale ogni tanto. Quando siamo immersi in una profonda conversazione, va bene fare qualche battuta allusiva, ma senza parlare troppo di sesso. Se diamo l'impressione di avere un'unica cosa in mente, potrebbe mollarci. Prima di compiere il prossimo passo assicuriamoci di aver creato empatia con lei e la conversazione possa entrare in argomenti confidenziali.

Abbassare le inibizioni

Si tratti di farla cantare in un bar karaoke o invitarla a ballare in un discopub, proviamo ad abbassare le sue inibizioni impegnandola in qualcosa di personale. Proponiamo delle sfide per far emergere il suo lato divertente e condividerlo con noi. Dopo averci mostrato la parte del suo carattere più riservata, le verrà naturale condividere anche il resto.

indurre una donna in tentazione

Controllare la situazione

L'abbiamo detto già mille volte, niente affascina le ragazze come un uomo deciso. Forse è l'innata propensione del genere femminile verso una guida, capace di infondere sicurezza e protezione. C'è qualcosa di innegabilmente sexy nell'uomo che prende le redini, e da la sensazione di saper tenere il controllo fino in fondo. Le fa sentire a proprio agio, libere di aprirsi e dare sfogo ai desideri. Quando si entra in confidenza con una ragazza si sente al sicuro e mostra la sua personalità.

Il primo bacio

Baciare è il preludio naturale al sesso, bisogna trovare il momento buono per farlo. Non aspettate di portarla in camera da letto per darle il primo bacio. Meglio durante la serata, quando il feeling ha raggiunto il suo apice e siete abbastanza vicini. Fate la vostra mossa, avvicinate le labbra alle sue fino a sfiorarle come fosse un gioco. Se lei ci sta tornate all'attacco appoggiando le labbra e date prova delle vostre doti orali mano a mano che la notte va avanti.

Primo bacio

Primo bacio

I preliminari

Se tutto è andato secondo i nostri piani passiamo ai preliminari. I preliminari fanno impazzire il genere femminile. Dimostrano la passione e il desiderio,  e vanno eseguiti lentamente. Accarezzatele le gambe con le mani su e giù per un po' lentamente mentre la baciate sul collo e assaporate la sua pelle. Quando si sentirà desiderata, lei non penserà più che volevate incontrarla solo per portarla a letto. Ma l'atto fisico sarà il coronamento di qualcosa di genuino e di speciale nato fra voi due in quel primo incontro.

preliminari

Preliminari


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti su “Fare sesso al primo incontro

  • Angela

    Non sempre il primo incontro è il momento giusto per fare il grande passo. A volte bisogna conoscersi meglio per entrare in confidenza e poi Il piacere dell’attesa rende le cose più eccitanti.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Antonio

    Ma infatti sono le ragazze che lo vogliono fare al primo incontro altrimenti non ci escono più con uno che non si da da fare subito.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Giuliano

    Forse sono fortunato ma io passo subito all’ultimo passaggio di questa, i preliminari. Oppure ci pensano loro direttamente ( e non sono neanche bello)

    Sitiincontri
    in carica......