Tendenze incontri online 2018: chi sale e chi scende 7


Trend incontri online 2018

Tendenza incontri online 2018

Quali saranno le tendenze degli incontri online 2018? Cambierà il nostro modo di Inseguire l’amore online? Ma soprattutto aumenteranno le opportunità di ottenere un partner disponibile e in breve tempo usando internet?  La differenza la faranno i gusti degli utenti, sempre in cerca di nuove emozioni, fantasie e desideri da soddisfare.

Chi ha già provato siti come Badoo, Easyflirt o Meetic vorrà passare ad un livello successivo, collegarsi agli altri utenti in modo diretto e interattivo, oltre alle solite chat e web cam. Se fino a ieri ti sei divertito facendo incontri su Aff, Sessoclandestino o Fattiunamica Nuove fette di mercato saranno interessate, e gli addetti del settore sono pronti a soddisfare esigenze specifiche dei clienti.le loro preferenze decreteranno i migliori siti di incontri online 2018.

Chi sale e chi scende

Le tendenze di questi ultimi mesi vedono i gusti degli uomini optare per siti di nicchia, come piattaforme per donne mature e cougar, casalinghe e milf. Oltre e gli intramontabili siti di incontri erotici. Mentre le donne rivolgono decisamente le loro attenzioni verso siti di incontri extraconiugali e per nudisti. Questo sta a dimostrare come l’utilizzo di internet per fare incontri sia occasionali che sentimentali sta gradualmente coprendo qualsiasi richiesta. L’utente ormai sa di poter trovare servizi mirati ai propri gusti personali.

starrating template_id=57 rows=40 select=’post’ column=’count’ category=27 hide_empty=0 min_votes=1 image_from=’content’ rating_size=’16’ rating_stars=’starrating’ ]

Cosa cambia per gli incontri online 2018

Se Negli anni 80 le persone sposate in cerca di un’avventura extraconiugale o di un incontro clandestino si imbattevano in  difficoltà tali che alla fine la maggior parte desisteva dai propri intenti. Mentre ora con l’abbondanza di siti di incontri extraconiugali di cui è cosparsa la rete, ed i servizi dedicati, per gli adulteri cercare divertimento è un gioco da ragazzi.

Questa fiorente disponibilità a cui ognuno di noi può attingere online, è dovuta senz’altro al crescente successo avuto dai servizi di incontri digitali. I siti di incontri funzionano e la gente si fida. Li usa per combattere la solitudine e trovare compagnia, ma anche per puro divertimento oggettivo.

Nuove categorie di incontri

Alcune categorie di incontristi sono nati insieme al dating online. Guardate ad esempio gli amanti delle taglie forti. Esistevano già da prima, ma con internet anche i gusti particolari hanno conquistato il loro spazio. Esistono siti di incontri per disabili, esigenza che in passato era completamente trascurata.

Alcuni servizi si dedicano agli amanti delle divise, ai padroni degli animali, ai genitori single… Categorie di persone e gusti personali che oggi con il dating online hanno trovato un libero sfogo, e possono esprimersi venendo in contatto con altre persone aventi i loro stessi gusti.

Come dimostra questa tabella il gradimento per i siti di incontri online 2018, è in ascesa, e per il momento non accenna a fermarsi. Se c’è un settore che non conosce crisi, è proprio quello dei siti di incontri. Ecco spiegato perché vediamo sbocciare continuamente nuove e importanti realtà nel settore del dating online. Siti di incontri invitanti e ben frequentati nascono e spopolano con estrema facilità.

App di incontri per cellulari e dispositivi mobili

Parlando di ultime novità non potevano mancare le applicazioni mobili. Da qualche anno a questa parte registrano un incremento di iscritti superiore rispetto ai loro corrispettivi siti Desktop. Ma oramai ogni buon gestore di piattaforme di dating si è munito di una o più app per fare incontri con lo smartphone. Sono app di incontri distribuite ufficialmente negli store Google ed Apple e possono essere utilizzate con gli stessi account del sito a cui fanno riferimento.

Il nostro impegno

Anche quest’anno Sitiincontri.info è in prima fila per monitorare qualsiasi novità o cambiamento. Sceglieremo e testeremo per voi le più interessanti realtà emergenti di questo mondo, cercando di proporvi solo i migliori servizi, e segnalare truffe e siti ingannevoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti su “Tendenze incontri online 2018: chi sale e chi scende

  • Capra Nica

    Dopo che la mia ragazza conosciuta online l’anno scorso mi ha lasciato, penso proprio che quest’anno mi butterò sugli incontri occasionali, mordi e fuggi che non richiedano alcun tipo di impegno. Voglio proprio avere una vita relazionale di solo relax

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Sandra Miconi

    Auguro un 2018 pieno di amore e tanto affetto a tutti, sperando che il vostro compagno vi renda felici come sta facendo il mio in questo momento.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Gianluca

      Sono contento per te cara Sandra, ma tutto dipende da voi donne. Io sono quasi sempre pronto e disponibile a donare amore e affetto a una donna; siete voi che non lo accettate quasi mai. Voglio vedere se quest’anno le cose cambieranno.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Maurizio

    Spero che quest’anno possa finalmente a trovare una ragazza a posto che mi faccia cambiare vita. Non mi importa che sia bellissima, basta abbia la testa sulle spalle per costruire insieme qualcosa di importante. Sono disposto anche ad iscrivermi su qualche sito di incontri per trovarla.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Maruel

    Per me il 2018 è iniziato nel migliore dei modi, ho conosciuto una bella ragazza in una chat per incontri. La sera dell’ultimo dell’anno siamo usciti e allo scoccare della mezzanotte ci siamo messi insieme. Forse è solo una coincidenza, ma per il momento posso solo dire benvenuto 2018!

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Romolo

    Quest’anno i siti che mi hanno dato soddisfazione sono quelli di incontri per nudisti, ma mi sembra che hanno fatto il pieno anche l’anno scorso.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1