Incontri con donne russe 22


incontri con donne russe

Incontri con donne russe

Biondissime, occhi di ghiaccio, lineamenti angelici e fisici statuari. Non è difficile capire come fare incontri con donne russe è diventata un trend online da una decina d’anni a questa parte. Apprezzate per la loro bellezza e la riconosciuta dolcezza nel trattare il proprio uomo, si è aperta la caccia alla donna dell’est su internet. In parole semplici si è passati da agenzie matrimoniali, annunci sui quotidiani o bacheche cittadine, a siti professionali di incontri con donne Russe, Ucraine, Moldave e altre nazionalità dell’est Europa. Indiscutibilmente esiste una forte attrazione fra i tratti mediterranei di uomini caldi e passionali, e i caratteri delicati delle ragazze dell’est Europa, capace di sfornare bellezze straordinarie. In particolar modo gli uomini italiani amano il carattere delle donne russe, così disponibili ad affezionarsi ed amare il compagno. Fedeli, sincere e ubbidienti per cultura richiedono però rispetto, educazione e cavalleria sopra la norma.

Dove incontrare donne russe

A meno di voler imparare la lingua russa e fare un viaggio verso Mosca, ci si deve rivolgere a siti di incontri e ad agenzie matrimoniali specializzati nel mettere in contatto uomini italiani e donne dell’ex unione sovietica. Ne sono nati in abbondanza in questi ultimi tempi, due di questi sono Russiancupid e Ragazze russe, espressamente creato per incentivare gli scambi culturali fra donne russe e uomini Italiani. Su questi siti è opportuno conoscere qualche regola di base della lingua russa, ma non obbligatorio. Infatti molte ragazze parlano italiano.

Se volete incontrarle dal vivo, molte ragazze russe scelgono il nostro paese come meta di vacanze. Possiamo passeggiare sul lungo mare della riviera romagnola ed imbatterci in ragazze biondissime dall’accento dell’est.  Alberghi e ristorante hanno aggiunto la lingua russa fra quelle parlate dal proprio personale per accogliere la nuova ondata di turisti provenienti da quelle zone. Non sentitivi in soggezione davanti a cotanto splendore, perché le doti passionali degli uomini Italiani hanno un forte appeal su di loro. E anzi in questo periodo la Russia apprezza più di altri il made in Italy, la nostra cultura, i cibi e il modo di divertirsi del bel paese. In alternativa potete spostarvi verso Cipro o località balneari della Turchia dove sarà facile trovarsi circondati da belle ragazze russe in bichini.

Come comportarsi con la donna russa

Cavalleria

In genere le donne dell’est si lamentano dei loro connazionali uomini per le maniere poco ortodosse con cui vengono trattate. Nel loro immaginario invece l’uomo italiano è passionale, cavaliere e sa trattarle bene. Quindi a noi basterà rispettare questo stereotipo ed entrare automaticamente in sintonia. Accorrete ad aprirle la portiera quando escono o scendono dall’auto, fatevi carico dei  bagagli, borse della spesa e qualsiasi altro peso possa gravarle. E mi raccomando pagate il conto ogni qual volta se ne presenti l’occasione. E si perché la donna russa sarà anche di aspetto e fattezze celestiali, ma in quanto a mentalità diciamo che segue ancora i vecchi dettami. Quando o se farete incontri con donne russe, ricordatevi sempre di pagare il conto: al ristorante, al cinema, al supermarket… È essenziale, l’uomo paga per la donna nel rispetto delle tradizioni.

Fiori

Presentatevi con un mazzo di fiori ai vostri incontri con donne russe e avrete stima e fiducia assicurate. Le donne dell’est Europa si ritengono particolarmente lusingate dall’uomo che si presenta con un mazzo di fiori ad un appuntamento, e lo ritengono un fattore essenziale quando sarà il momento di scegliere. Lo standard dovrebbe essere una dozzina di rose e comunque mai in numero dispari. In Russia infatti fiori in quantità dispari vengono offerti ai funerali.

Orari russi

Non che le donne italiane siano meglio abituate, ma se pensate che donna russa sia sinonimo di puntualità vi sbagliate. Anche in Russia le donne si sentono autorizzate ad arrivare in ritardo agli appuntamenti galanti. Che siano rimaste imbottigliate nel traffico o abbiano titubato sul modello di scarpe da indossare la cosa non cambia. Quindi mettete in conto una trentina di minuti come lasso di tempo dal momento in cui avete fissato l’incontro al momento effettivo in cui le vedrete arrivare. E prendete il tutto con filosofia se volete estenuanti polemiche.

Perché fare incontri con donne russe

Oltre al semplice incontro occasionale gli uomini di tutto il mondo aspirano alla compagnia di una donna dell’est per instaurare rapporti duraturi ed eventuale matrimonio. Ma come in tutte le culture, uscire con ragazze di origine slava ha i suoi pro e contro . Problemi legati alla comunicazione e alle idee specifiche di quella cultura.

Vantaggi

1. Le donne russe sanno circondare di cure amorevoli l’uomo che amano.

Si preoccupano di lui e cercheranno di farlo stare bene in ogni occasione. Queste preziose creature abbinano lealtà e comprensione verso il partner. Pertanto, la donna russa farà del tetto coniugale un luogo accogliente e amorevole in cui vivere.

2. Donna e amica.

Le donne russe preferiscono diventare buone amiche prima di innamorarsi sul serio. Queste ragazze danno un alto valore all’amicizia ritenendolo uno dei concetti più importanti nella vita umana. La devozione nel coltivare i sentimenti personali dimostra talvolta come siano sbagliati alcuni stereotipi sul popolo russo, considerato erroneamente freddo e apatico. Con la ragazza russa, le dinamiche di coppia funzionano come un meccanismo oliato alla perfezione.

3. Divertimento assicurato.

Gli incontri con donne russe sono sempre emozionanti! Queste ragazze hanno mentalità allegre e cercano sempre il meglio in ogni persona. Anche se i russi si ritengono un popolo malinconico (basti guardare i grandi autori della letteratura russa piena di dolori e tragedie), le ragazze sono piuttosto allegre. Amano divertirsi e ridere alle battute. Contrariamente al sarcastico humour britannico, i divertimenti russi sono sempre geniali. Praticano varie attività tra cui sport, escursioni, giochi attivi, parchi di divertimento. È raro annoiarsi in compagnia di una ragazza russa.

4. Naturalmente inclini alla fedeltà.

L’educazione sentimentale dei russi è abbastanza precisa. Alle ragazze viene insegnato ad essere mogli devote. Di solito, le ragazze si sentono a disagio sui siti di incontri, perché temono di apparire ragazze facili. Purtroppo, l’infedeltà è comune anche in Russia come in tutti gli altri paesi. Ma la maggior parte dei tradimenti viene commesso dagli uomini (ecco perché le ragazze russe cercano marito in altre paesi). Ritengono il tradimento un’esperienza dolorosa e, di conseguenza, quasi mai compiono tali atti ripugnanti.

5. Sono ottime cuoche in cucina.

La cucina russa è famosa in tutto il mondo per diversi motivi. Utilizza ingredienti freschi e straordinariamente gustosi e piatti biologici al 100%. È composta da un’enorme varietà di sapori, ed è estremamente nutriente e semplicemente deliziosa. Insieme alle abilità di pulizia, si tramandano di madre in figlia l’arte culinaria tradizionale. Allieterà il vostro umore ogni giorno con piatti nutrienti e saporiti!

Svantaggi

1. Barriere linguistiche.

Se provenienti da grandi città (Mosca, San Pietroburgo, Krasnodar, Vologda ecc) sanno parlare inglese. Ma l’italiano è abbastanza raro, specialmente in periferia. Le barriere linguistiche possono diventare un problema di comunicazione. Ma in genere le ragazze russe che usano i siti di incontri italiani hanno già acquisito delle basi di lingua italiana. Quindi cercare una ragazza slava su internet è estremamente vantaggioso.

2. Differenze culturali.

La cultura russa moderna affonda le sue radici nel 10° secolo. Il senso della famiglia è molto sentito e ve ne sono alcune composte da membri di 3 o 4 generazioni diverse. Avrete l’opportunità di incontrare la mitica Babushka russa – donna molto attenta e premurosa. C’è un’alta probabilità di incontrare famiglie amanti della vodka – tradizionale spirito russo. Alcune caratteristiche culturali possono sembrare bizzarre o addirittura folli.

3. Dove vivere?

Lo stereotipo vuole le ragazze dell’est ansiose di uscire dal loro paese. Nella maggior parte dei casi, questo mito è fasullo. Sì, la Federazione Russa ha problemi economici e internazionali. Ma è anche un paese bellissimo, ricco di natura incontaminata e cultura unica. Non tutte le ragazze vogliono lasciare il proprio paese e sposare uno straniero. Pertanto, è necessario decidere il destino del vostro rapporto in anticipo. Ma come si suol dire – l’amore supera qualsiasi distanza.

4. Caratteri freddi.

Anche se le slave sembrano piuttosto comunicative e allegre, sono, in realtà, umili e semplici. Ci vuole tempo affinché si abituino a un nuovo compagno e ancor di più a sviluppare un sentimento profondo verso qualcuno. Non dovete mai smettere di trasmetterle il vostro amore! Gli incontri con donne russe sono una sfida, da vero uomo!

Nel complesso, la donna russa è aperta a rapporti sentimentali importanti. Anche se ha ambizioni di carriera e diversi interessi, vi rinuncia volentieri pur di diventare moglie e madre devota. A differenza delle colleghe occidentali, accetta di buon grado il ruolo di casalinga. Tuttavia gli incontri con donne russe vi porranno di fronte alcuni ostacoli. Ma niente è insormontabili quando c’è l’amore.

Articoli correlati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

22 commenti su “Incontri con donne russe

  • Enza Garavaglia

    Russe? Ucraine? Vengono in italia a cercare un pollo, si fanno sposare e poi gli levano anche le scarpe. E la famiglia non becca un quattrino.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Tritone

      Mettiti nei panni di un uomo anziano, solo, abbandonato dalla famiglia, trova una donna anche piacente che sta con lui gli fa compagnia e lo accudisce. Che cosa dovrebbe fare secondo te? Arricchire quegli ingrati dei suoi nipoti che si ricordano di lui solo quando chiedono soldi? Molto meglio darli a chi è stato insieme con te, magari mentre eri malato, almeno se li è meritati.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Kilobyte

    Dite quello che vi pare ma secondo me le donne russe sono molto meglio delle donne nostrane. Il rispetto e la devozione che hanno verso il loro uomo non è una cosa che si possa imparare se non te l’hanno insegnata da bambina i tuoi genitori.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Hugò

      Preferisco le sudamericane, non sono affidabili, tradiscono con molta disinvoltura, ma almeno sono calienti. A letto non si fanno mai problemi, puoi chiedergli qualunque cosa, a differenza delle ragazze dell’est hanno sempre voglia.

      Sitiincontri
      in carica......
    • ZAgor45

      A questo punto prendi una Thailandese, quelle sono servizievoli e tranquille. Se le prendi per tutta la notte stanno con te anche il giorno dopo

      Sitiincontri
      in carica......
      • Kilobyte

        Il solito turista che va all’estero per le donne. Ascolta allora devi andare in Messico dove le donne ti imparano un sacco di cose sotto le coperte, ne sanno una più del diavolo. Se ci vai mi ringrazierai.

        Sitiincontri
        in carica......
  • Cosimo di Bari

    Una volta le russe venivano in Italia a cercare marito, adesso preferiscono la Spagna o la Turchia, perché ci ritengono inaffidabili come i nostri governi.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Ciro

    Le donne russe sono la mia passione, sono un uomo piacente, giovanile benestante e molto generoso verso le bellezze dell’est. Contattatemi ciromallegati @ porteblindate dot com

    Sitiincontri
    in carica......
  • Daitan

    A noi italiani piacciono le donne russe e quelle dell’est in generale, ma devo dire che girando il mondo anche le donne italiane sono ricercate perché focose e passionali come poche. Quindi smettetela di lamentarvi delle donne nostrane e lasciate perdere ste straniere mangia soldi.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Elio

      Infatti secondo me vale sempre il detto donne e buoi dei paesi tuoi. All’inizio sembra tutto rose e fiori, loro sono gentili premurose e servizievoli, a letto e nella vita di tutti i giorni. I problemi nascono dopo il matrimonio quando cominciano a pretendere le cose, alla fine divorziano e ti portano via tutto, è successo già ad un paio di miei amici, sempre la stessa procedura.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Paolo

    Conosco agenzie matrimoniali per fare incontri con donne russe, il fatto è che si trovano in Russia e vogliono essere pagate prima di ogni contatto. Ma io domando se poi quella donna che mi fanno conoscere non mi dovesse piacere mi ridanno i soldi? Non credo, quindi se qualcuno conosce agenzie di incontri con donne russe che ti fanno conoscere le ragazze in Italia mi avverta, grazie.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Ettore

      Ma se ti vuoi prendere una donna russa basta che vai in un nigth club, un locale di spogliarelliste, ne prendi una che ti piace da parte e ti paghi le duecento euro di consumazione. Poi le spieghi bene che la vuoi sposare, fare una famiglia con lei. Vedi che questa se si fida lascia tutto e viene insieme a te. Inutile rivolgersi ad agenzie matrimoniali che studiano a mettertelo dietro. Se vuoi una russa basta dirlo ma devi essere deciso.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Glifo

    Se devo prendermi una donna russa preferisco trovarla tramite agenzia o siti di incontri direttamente dalla Russia perché di quelle che già stanno qui in Italia la maggior parte ha fatto lavori strani, in night club o addirittura per strada.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Pietro

    Vedo che qualcuno critica chi va con le donne russe perché dice che ci sono tante belle donne italiane e non c’è bisogno di doverle andare a cercare fuori che poi cercano solo i polli. Non è vero, le russe sono molto sincere e leali di tante italiane che fanno finta di amarti solo per sistemarsi.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Claudio

    Le donne russe le vedo più come amiche di letto. Se abiti in periferia e ti sposi una straniera stai sicuro che la gente ti parla alle spalle: “chissà dove l’ha trovata” “chissà che lavoro faceva” e chiacchiere da bar varie. Un mio amico si è messo con la badante ucraina di sua madre e i parenti lo hanno emarginato.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Chierico

    Sono stato in Russia un paio di volte ed è vero che la le donne hanno un debole per gli uomini italiani però devono essere tipo Albano e Toto Cutugno, ossia gli Italiani di 50 anni fa possibilmente contadini altrimenti non ti guardano.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Gundam

    Non so, così pallide, slavate c’è qualcosa che non mi soddisfa in loro. A me piace la donna con il sangue caldo e un po’ scuretta di carnagione, ma non troppo mi raccomando

    Sitiincontri
    in carica......
    • Ciccio

      Lascia stare il sangue caldo. Se ti devi mettere in casa una donna prendi le russe. Alla lunga rimangono fedeli e ubbidienti, il carattere è più malleabile. Niente a che vedere con i grattacapi e i grilli per la testa delle italiane, del sud o del nord che siano.

      Sitiincontri
      in carica......
      • Elio

        Fedeli ed ubbidienti fino ad un certo punto, perché vengono qui in Italia per fare soldi ed aiutare la loro famiglia in Russia. Magari sono sposate e con figli ma non te lo dicono. Concupiscono l’anziano che dovrebbero badare e si fanno lasciare qualcosa nel testamento, capita spesso.

        Sitiincontri
        in carica......
  • Nunzio

    Si sono bone ma si appiccicano un po’ troppo per i miei gusti, poi pretendono cose assurde. Meglio ragazze nostrane che sanno stare al loro posto

    Sitiincontri
    in carica......