Scrivere messaggi passionali alle donne in chat 6   Aggiornato recentemente!


scrivere messaggi passionali alle donne

Messaggi Passionali

Scrivere messaggi passionali alle donne mentre si fa conversazione in chat può essere la mossa vincente per incassare un incontro e perché no, una futura relazione. La passione è volere fortemente una persona fino a scatenare la bramosia di averla vicino e stringerla tra le braccia con impeto. Si manifesta tramite i gesti, le azioni e perfino a parole, quello di cui parlemo noi in questo articolo, scrivere messaggi passionali alle donne nei messaggi di testo.

Alle donne piacciono gli uomini passionali e noi dobbiamo esprimere la nostra passione alla ragazza conosciuta dall’altra parte del monitor. Senza guardarla direttamente negli occhi e senza poterle far sentire la nostra presenza fisica. Possiamo farlo, ma dobbiamo saper scrivere e usare le parole giuste, toccare le corde del cuore, e farle vibrare l’anima, come se fossimo vicino a lei in quel momento a trasmetterle il nostro desiderio.

La donna d’altronde ama essere desiderata e amata. Il più delle volte la bellezza e il denaro passano in secondo piano se il desiderio sincero di un uomo l’avvolge, facendole palpitare il cuore come niente altro. Questo ci dovrebbe far capire quanto sia importante scrivere messaggi passionali alle donne se le si vogliono conquistare, specialmente in chat di incontri online.

A chi scrivere cose passionali?

La prima cosa di cui abbiamo bisogno per scrivere messaggi passionali è la donna meritevole di riceverli. E’ inutile provare a scrivere messaggi passionali a donne che non ci piacciono, con cui vorremmo stare solo perché sono fisicamente attraenti e popolari su questo o su quel canale o social network. Oppure perché vogliamo toglierci lo sfizio. Se la donna a cui ci rivolgiamo non suscita in noi qualcosa da poter definire passione, non accenderemo il suo desiderio a comando.

Seconda cosa, lasciamo perdere i convenevoli, le formalità e le parole inutili. Quando c’è la passione esiste solo il bisogno di far capire all’altra persona quanto la desideriamo. E’ un sentimento che nasce da dentro e cresce sopra ai moralismi e ai falsi perbenismi. Questo non vuol dire essere maleducati o cercare di forzare i tempi. Non ci dobbiamo vergognare di esprimere i nostri sentimenti, anche se così facendo mostreremo le nostre debolezze e potremmo correre il rischio di venire feriti o derisi dalle persone. Beh, state tranquilli! Vi posso dire una cosa, gli unici a perderci qualcosa sarà chi ignora cosa vuol dire amare.

Al resto ci penserà la forza travolgente della passione mettendoci le parole in bocca e facendoci dire alla fortunata o al fortunato di turno quanto sia forte il desiderio. Scrivere messaggi passionali alle donne in chat ci verrà naturale come ai grandi amatori. Quindi adesso vogliamo mostrarvi alcuni esempi di messaggi passionali al solo scopo di farvi capire quali siano le caratteristiche di questi messaggi. Ma l’ispirazione però, può venire solo da voi stessi se veramente siete animati dalla passione verso quella persona.

Scrivere messaggi passionali alle donne nelle chat dei siti di incontri

Scrivere messaggi passionali serve ad accendere una semplice conoscenza o trasformare un amizia particolare in qualcosa di pià ardito. Ma usatela con oculatezza e soprattutto valutate se il destinatario è veramente interessato a voi. Sui siti di incontri questo dovrebbere essere abbastanza scontato soprattuto se siete arrivati a chattare insieme, ma è sempre bene accertarsere.

Messaggi romantici

Sai, forse mi piaci davvero? Pensa, è da quando ci siamo parlati l’altro giorno che sto aspettando il momento di poter chattare ancora con te

Questo messaggio può essere inviato il secondo giorno di conversazione, meglio se all’inizio, servirà a mettere subito le cose sul binario giusto. Può essere formulato in diverse varianti, l’importante è trasmettere il desiderio di ritrovare quella persona, la passione messa nel pensare a lei mentre si aspetta. E’ un messaggio passionale, ma anche abbastanza romantico ed è perfetto da inviare su siti di incontri seri, come Meetic oppure Destidyll.

Penso sempre a quando potrò guardarti dritto negli occhi

Questo messaggio trasmette un sentimento, ma allo stesso tempo è intelligente, perché comunica alla persona con cui stiamo messaggiando la nostra volontà di volerla incontrare. E’ un modo positivo per dirle cosa vogliamo da lei, senza sotterfugi o secondi fini, Questo instaurerà la conversazione attuale e quelle futre sulla strada giusta ad ottenere un primo appuntamento. Questo messaggio passionale preclude ad un incontro reale, è romantico ma allo stesso tempo audace, quindi è perfetto sui siti di incontri per single sexy come Easyflirt oppure Socougar e Avventuresessuali

Messaggi passionali

Non so se attraverso un monitor sia possibile venire irrimediabilmente attratti da qualcuno, ma di certo tu mi hai suscitando qualcosa solo stando seduta sulla sedia di casa tua, chissà cosa succederà quando ti incontrerò dal vivo.

Questo è un messaggio particolare, esprime passione, ma deve essere detto al momento giusto, magari con una certa ironia, senza pretendere di essere presi sul serio, e soprattutto senza prendersi troppo sul serio. Può fare colpo su un certo tipo di ragazze e su altre no, quindi valutate bene la situazione, e fatevi avanti solo se le circostanze ve lo consentono. Comunque sia se la conversazione prosegue e l’interessata dimostra di aver subito l’effetto, bisogna andare subito all’attacco invitandola ad uscire e verificare cosa avete detto. Si può usare benissimo in tutti i tipi di siti di incontri, anche in quelli a carattere molto passionale e anche erotico, come AFF e Sessoclandestino.

Mi sento davvero fortunato ad averti conosciuto, penso tu sia una delle ragazze migliori che un uomo possa trovare in una chat di un sito di incontro.

Un messaggio d’amore è un modo personale da scrivere ad una persona quando ti piace, anche se la conosci solo tramite la chat, e qualche foto di un profilo di un sito di incontri. Esprime stima illimitata, oltre il semplice fine solitamente ricercato in chat. Ritenere di avere avuto la fortuna di conoscerla significa, esprimere riconoscenza. E questa cosa rimarrà comunque anche se non nascerà alcuna storia d’amore. Per la persona che riceve questo messaggio passionale è profonda infusione di stima in se stessa. Siti consigliati Badoo e Destidyll.

Il destino ci ha fatto incontrare su un sito di incontri, tra migliaia di persone, penso di essere  stato veramente fortunato a conoscere proprio te, perché sei una persona veramente speciale

Ringraziare il fato per il vostro incontro, descrivendolo come una benedizione dal cielo. E’ un complimento molto profondo, capace di far felice la donna anche se scritto a distanza dietro un monitor di un computer. Esprime passione ed entusiasmo genuino. Potete dirlo anche durante la prima conversazione o chat, dopo averle dimostrato magari di conoscere abbastanza di lei, magari leggendo attentamente il suo profilo. Farà colpo su donne giovani e sognatrici, provate a cercarle su Lisa18.

Messaggi caldi

Sei una donna molto eccitante ed attraente, hai tutto quello che mi piace, se staremo insieme potremmo realizzare le nostre fantasie segrete

Scrivere i messaggi passionali classici, le promesse d’amore al primo incontro. Ma non è da tutti. Dovete trovare la donna a cui piacciono certe frasi e gli uomini che le scrivono, quando vogliono farle sentire al centro dei loro desideri di un momento o per una lunga relazione ardente. Ha poco di romantico e quindi non sperate di potervelo giocare sui grandi network di incontri single. Qui ci vogliono siti di incontri occasionali, extraconiugali, sexy al punto giusto. Vi consiglio Xmatch oppure Sessoclandestino.

Di solito sono un uomo molto pacato, ma la sola vista delle tue foto mi fa scorrere il sangue più veloce, sarebbe il massimo quando potremmo incontrarci

Se vuoi scrivere messaggi passionali alle donne in chat ed essere credibile devi anche confessare le tue debolezze, dimostrare i tuoi difetti. Le donne in questo modo ti vedranno umano e si identificheranno anche nei tuoi desideri. Gli trasmetterai la tua passione e potrete condividere le vostre fantasie su questo o quel sito di incontro. Provate ad usare questa tecnica su siti come C-date o Victoria Milan.

Ho passato la mattinata a sfogliare i profili di questo sito di incontri e alla fine sono giunto alla conclusione che il tuo sia il profilo femminile più sexy e attrante di tutti gli altri

Ecco un messaggio passionale e adulatorio allo stesso tempo. Alcuni non amano i messaggi troppo adulatori perché su un sito di incontri dove la gente non ha il contatto diretto potrebbero risultare falsi e preimpostati, ma vi possono assicurare che in alcuni casi funzionano benissimo. Specialmente sulle donne mature che non sono mai sazie di questo tipo di commenti. Andate su qualche sito di incontri con donne mature come Socougar e Donneimmature, e mettetelo alla prova.

Tu quale sceglieresti fra queste opzioni quando ci incontreremo? Automobile? Divano? Il pavimento? La lavatrice? Da qualche parte in pubblico?

Si, spostiamoci su come scrivere messaggi decisamente caldi. Cosa c’è di male, voi ci trovate della volgarità? In realtà sono discorsi da poter scrivere benissimo in qualsiasi contesto al giorno d’oggi, e se la donna dimostra di gradire, sarà lei ad aumentare il livello di erotismo nella conversazione. D’altronde passionali sono anche l’eccitazione sensoriale e la sensualità, quindi questo tipo di messaggi fanno parte delle conversazioni in chat. Inutile dirvi quali siti siano adatti, Victoria Milan e Sessoclandestino.

Conclusioni

Vi abbiamo mostrato come scrivere messaggi passionali alle donne in chat di un sito di incontri o su qualche social network. Esempi di vario tipo, con finalità diverse, ma tutti accomunati dalla passione. La passione non deve essere per forza cercare di portarla a letto. Possiamo mettere sentimento in qualsiasi cosa facciamo e sarà proprio il modo in cui lo facciamo che la donna valuterà per giudicarci. Quindi il nostro consiglio è di mettere impegno quando si vuole conquistare una donna, anche solo per scrivere messaggi passionali, e magicamente i sogni diverranno realtà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Scrivere messaggi passionali alle donne in chat

  • Giurato L.

    Mi capita di chattare con ragazze che all’apparenza ci stanno al gioco delle provocazioni, delle proposte indecenti ma quando arrivano al dunque spariscono senza motivo. Meglio andarci piano nei messaggi scritti, lasciare spazio all’immaginazione senza essere troppo invadenti all’inizio, poi magari di persona si può osare di più e vedere come reagiscono le ragazze.

    • Francesco

      Esistono due tipi di ragazze: quelle a cui piacciono i ragazzi sottomessi, e quelle a cui piacciono i ragazzi che le sottomettono. Se incontri una delle prima alza i tacchi e scappa di corsa.

  • Lo Cicero

    I siti di incontri hanno così successo perché la gente non vuole chattare, parlare, guardare foto o video, ma vuole semplicemente incontrarsi il prima possibile per fare quello che sappiamo tutti. Quindi anche alle ragazze non glie ne frega niente di quello che gli scrivi, l’importante è che tu sia sveglio e che sappia cogliere la palla al balzo senza farti troppi problemi, altrimenti passano subito al prossimo, tanto la disponibilità non manca.

    • Crunch

      Sarà questo periodo, ma l’altro giorno ho mandato un messaggio a una ragazza giovane gran gnocca per fargli i complimenti sui suoi bei attributi esposti nelle foto del profilo, e lei mi ha mandato direttamente il suo numero di telefono con scritto “chiamami”. Il giorno dopo ci siamo incontrati e ho fatto uno dei più bei incontri della mia carriera di su questi siti. Non mi ha nemmeno chiesto come mi chiamo, indimenticabile.

  • Alfredo

    Se per passionali si intende andare subito al sodo, essere sinceri ed evitare inutili sdolcinatezze sono d’accordo con l’autore di questo articolo. Però gli consiglierei di essere meno compiacente con le donne, perché anche a loro piace la passione, quindi la devono “dare” per riceverla.

  • Ludovico

    Le donne apprezzano i messaggi passionali è vero, pero è meglio se non sono preimpostati. Bisogna essere spontanei e improvvisare qualcosa sul momento anche se stupida farà sicuramente più colpo.