Quarantenni singoli in cerca di incontri 3


quarantenni singoli e incontri online
Quarantenni single e incontri online

È l’età dei dubbi amletici quella dei quarantenni singoli: mettere su famiglia o continuare con relazioni occasionali?. Sono uomini e donne arrivati alla veneranda età di 4 lustri senza essere stati impalmati, e potrebbero sentirsi una specie protetta rispetto ai loro tanti coetani sposati e con figli. Hanno vissuto liberi e spensierati, attraversando mille avventure. E adesso fanno una gran fatica a dover ammettere che sia arrivata l’ora di ammainare la bandiera e decidere finalmente di sistemarsi.

Il grado di maturazione gli riconosce la consapevolezza di avere ancora buone frecce da scoccare al proprio arco, ma lo spettro della solitudine è li dietro l’angolo e si fa sentire. Storia dopo storia gli amori svaniti non si contano più. La malinconia pian piano li assale, insieme a quella strana voglia di famiglia e di serenità.

Nasce così la necessità di un sito di incontri per quei quarantenni singoli che pur sentendo la necessità di una relazione seria, potrebbero accettare una variante di una semplice notte d’amore nel caso la scintilla non dovesse scoccare. Come a dire io ci ho provato, ma se non ha funzionato c’è sempre tempo per mettere la testa a posto.

I quarantenni singoli possono fare incontri online?

Le generazioni che hanno scoperto internet al suo albore, quando la rete muoveva i primi passi sui personal computer, hanno ancora qualche problema di dimestichezza nell’ usarla. Ma sanno che internet può aiutarli a cercare un’anima gemella, meglio dei loro colleghi più giovani, abbagliati solo dai big dell’intrattenimento social.

Ci siamo occupati di siti di incontri per single cinquantenni, siti di incontri per sessantenni e oltre. Ma quali sono i siti di incontri per quarantenni single? Probabilmente non sono così personalizzati, ma si rivolgono ad una più ampia fetta di spettatori. Sono siti utilizzati sia da ventenni, da cinquantenni, ma sono comunque focalizzati sui quarantenni single.

Prendiamo ad esempio Sugardaddy, è un noto sito per uomini a cui piacciono ragazze molto più giovani, e viceversa; cosa centrano i quarantenni singoli? Semplice, la loro è la fascia d’età più nutrita fra chi ama frequentare ragazze appena ventenni. E un divario di anni così ampio li classificà già come potenziali sugardaddy.

I quarantenni singoli sono molto richiesti anche dalle coppie scambiste. Specialmente quelle più giovani hanno una predilezione per il singolo esperto, capace di introdurle nel dorato mondo degli incontri a tre. I siti scambisti registrano alti picchi di attività per i i membri in questa fascià di età, e sono le donne le prime a richiedere i loro servigi, avanzando perfino richieste a nome dei mariti titubanti.

Quante possibilità hanno nel mondo degli incontri online

In realtà un quarantenne uomo singolo ha ancora ottime chance di riuscita nel mondo degli incontri online. Di loro le donne apprezzano la maturità, ma allo stesso tempo l’audacia nel cacciare. Grazie alla loro esperienza sanno aspettare il momento giusto per farsi avanti, quando hanno messo a suo agio la donna, ed è gia sotto il suo controllo. Molte preferiscono le loro lusinghe a quelle dei più giovani, e anche le trentenni e le ventenni si sentono rassicurate dai modi affabili dei quarantenni.

Per non parlare delle quarantenni donne. Hanno un posto di riguardo nell’immaginario collettico degli uomini di tutte le età. Partendo dalle Milf, passando dalle sposate infedeli, per finire sulle donne mature in cerca di ragazzi giovani.

I siti di incontri dove si divertono i quarantenni singoli

Come abbiamo visto le possibilità per singoli di fare incontri online, passati gli “anta” paradossalmente aumentano. Vediamo quindi quali siti di incontri li fanno divertire maggiormente, e dove trovano le migliori occasioni:

Passion – Maturi e passionali

passion incontri sexy per adulti
Passion per quarantenni

L’offerta di Passion è indirizzata a singoli passionali, in cerca di notti di fuoco e conoscenze intime. Chi, quindi, meglio dei quarantenni singoli esprime passione al primo incontro? È l’arma principale di questa categoria di utilizzatori di siti di incontri. Sia gli uomini che le donne in questa fascia di età possono amare intensamente anche uno sconosciuto appena incontrato su un sito di incontri, perché hanno la consapevolezza di voler vivere intensamente ogni momento e cogliere ogni occasione. Passion è un sito di incontri per membri maturi che sa abbinare bene le carrateristiche dei quarantenni, i quali lo apprezzano o lo frequentano assiduamente. Ben frequentato anche da coppie e famoso a livello internazionale, si possono fare incontri in oltre 50 paesi e quattro continenti.

Fatti un’amica – quarantenni singoli

Fatti un'amica
Fatti un’amica

Fatti un’amica è una di quelle piattaforme che richiama un gran numero di singoli verso la quarantina. Si potrebbe pensare che ad usarlo con più frequenza siano gli uomini. E invece no; sono le donne. Si! Ci sono un sacco di donne quarantenni singole, a volte divorziate, a volte sposate oppure illibate, ma alla disperata ricerca di qualcuno che le adotti come amiche. Esatto come amiche, alla loro età sono stanche dell’amore e degli innamorati. Mandano a farsi un giro i romantici squattrinati con le loro utilitarie e vengono a cercarsi un amico su questo sito. Questi splendidi esemplari di donne sono pronte a salire a bordo della prima macchina oltre i 200 cavalli che offra loro un passaggio. Poi se a bordo c’è anche un bel principe è meglio. Ed il richiamo, signori miei, funziona alla perfezione. Quarantenni singoli che si possono permettere il lusso di un amica disponibile, senza bisogno di intrecciare inutili legami sentimentali, c’è ne’ più di quanti si possa immaginare, basta trovare il sito giusto.

Be2 relazioni serie

Be2 quarantenni singoli
Be2 sito di incontri per single

Quando un quarantenne si sente solo e sente il bisogno di trovare una relazione seria, può iscriversi su Be2. Basta leggere la nostra recensione per capire che Be2 è specializzato nell’abbinare i profili, secondo caratteristiche personali, abitudini e interessi comuni dei single. Proprio per far incontrare persone in cerca di relazioni speciali. Quando la luna piena inspira sentimenti romantici e voglia di affetto, Be2 è pronto ad accogliere i loro desideri ed esaudirli. E’ informale ed anonimo al contrario di altri siti di incontri per single giovani come Meetic e Badoo, per questo gli utenti esperti si sentono mano libera. Non sono costretti ad impegnarsi anche se vogliono un incontro sereno con una persona in grado di sostenere una conversazione matura, e non per forza una notte e via.

Bookofsex

Bookofsex sito di incontri erotici
BOOKOFSEX

Nonostante sia un sito di incontri rivolto ad un pubblico di giovani single, che strizza l’occhio agli utilizzatori di social Network e app d’incontri mobili, Bookofsex riscuote un discreto successo anche tra i quarantenni single. A loro piace come sono impostati i profili, la possibilità di potersi esibire in cam, di comprare i video creati dai membri. È una piattaforma completa per soddisfare anche gli sfizi insoliti dei membri più vissuti. Bookofsex fa parte di un grande network di incontri internazionale ecco perchè si trovano utenti di tutte le nazionalità e con tutti i gusti. Una garanzia per le avventure all’estero, tanto amate dai molti viaggiatori annoverati nella suddetta fascia di età.

Cistai

Cistai proposte piccanti per single
Cistai

Altro sito festaiolo e ben apprezzato dai singoli è Cistai. Indicato per i single amanti delle relazioni clandestine con partner già impegnati. Questo comprende anche uomini e donne sposati naturalmente. Il tabù da infrangere per eccellenza, ossia il tradimento matrimoniale, non poteva mancare nelle caratteristiche dei siti di incontri per quarantenni singoli. Stiamo parlando di una piattaforma che nonostante sia particolarmente attenta alla privacy dei propri membri, riesce comunque a mantere una atmosfera molto rilassata, come messaggistica diretta, cam 2 cam tra gli utenti, poke e regali di apprezzamento. Anche i prezzi contenuti danno l’impressione di potersi muovere a proprio piacimento fra le migliaia di profili da sfogliare.

I single sono ben disposti a fare incontri personali, qualsiasi età essi abbiano. Quello che cambia rispetto ai giovani o alle generazioni più anziane sono le esigenze, i gusti personali. Diciamo che un quarantenne è nel pieno della sua maturità cerebrale, e sa scegliere quindi quelle situazioni e quei partner con cui è sicuro di potersi divertire e far divertire a sua volta. Non è quindi un giudizio di parte se secondo noi gli incontri con i singoli quarantenni sono esperienze uniche e irripetibili per chiunque, da provare online e nella vita reale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “Quarantenni singoli in cerca di incontri

  • Giannizzero

    Io a 40 anni ho fatto le mie migliori performance amorose. Conquistavo ragazze giovani e vivevo storie molto passionali. Basta solo mantenersi in forma fisica e mentale e smettere di bere e di fumare.

    • Jaqueline

      I quarantenni oggi, per la mentalità che avevano le loro generazioni a venti, fanno tutto quello che farebbe un giovane di oggi e anche di più. Me lo dicono le loro ragazze, sono privi di fantasia e di passione. I social network li hanno lobotomizzati.

    • Flaviano

      La generazione dei quarantenni sa ancora divertirsi il doppio delle ultime generazioni. Le quarantenni donne poi sono qualcosa di eccezionali, non c’è confronto fra una notte passata con una di loro e una invece passata con una ventenne di oggi.