Giudizi degli utenti su Passion


passion incontri sexy per adulti

Giudizi degli utenti su Passion

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

passion
Average rating:  
 10 reviews
by Discreto on passion
Centauro
Aspetti Positivi: Esperienza
Aspetti negativi: Confusione

Stavo per mettere una recensione completamente negativa su questo sito dopo i primi venti giorni. Se non fosse stato per l'ultima settimana in cui finalmente qualcuna delle decine di email che ho inviato hanno ricevuto risposta. Prima una vicentina e poi una veronese si sono accorte delle mie attenzioni e bene o male sono riuscito a conoscerle entrambe. Il sito è ben fornito di profili molto provocanti, non so quanti siano veri e quanti falsi. Gli strumenti per intrecciare una relazione ce ne sono in abbondanza, basta fare l'abbonamento per usare chat, webcam privata e leggere. L'aspetto positivo è che passion è un sito di incontri affermato quindi non si corre il rischio di prendere un pacco totale come qualche altro sito mai sentito dire prima. Ho speso una cifra di quindici euro per un mese, ma penso che la prossima volta sceglierò l'abbonamento trimestrale che è molto più conveniente.

by Fiorello on passion
Sevizio clienti assente
Lo Consiglieresti Agli Amici: No
Aspetti negativi: Sicurezza

Ho chiamato il servizio clienti per segnalare una possibile truffa di una donna che avevo conosciuto attraverso il sito e mi aveva chiesto di aiutarla inviando dei soldi in nigeria. Non l'ho fatto e siccome mi è sembrata una cosa molto strana ho cercato di segnalarla, inutilmente. Purtroppo sono riusciti ad avere il mio indirizzo email e mi stanno riempendo la casella di posta con messaggi spam e pishing.



E dire che erano stati proprio loro ad inviarmi il contatto come possibile affinità. Io ingenuamente mi sono fidato e gli ho dato l'indirizzo e-mail. Ho segnalato questa cosa al servizio clienti chiedendo di risalire all'indirizzo ip dell'utente e comunicarmelo per eventuali denuncie alla polizia postale. Hanno detto che loro non potevano vedere le nostre email! Ho chiesto loro di dirmi se era un truffatore nota e se lo avevano tolto dal loro sito. Hanno detto che non mi avrebbe dato questo info- per la privacy!



Così ora grazie ai loro suggerimenti la truffatrice/truffatore in questione ha il mio indirizzo e-mail personale e continua tranquillamente la sua attività con altre persone su questo sito.



Consiglio a tutti di evitare questo sito

by Telemaco on passion
La mia recensione su Passion

Non ho avuto fortuna su questo sito di incontri. Io sono un tipo amichevole, sincero e abbastanza bello, ma nonostante questo ho ricevuto solo dei no ai miei messaggi. Sapevo che le donne fossero esigenti ma questo è ridicolo!. Uno dei problemi con questi siti di incontri è l'età. Ti costringono a dichiarare l'età ma io ho quasi 41 anni ma sembro molto più giovane ( non lo dico , lo dicono quelli che mi conoscono ).

Le donne di Passion non sono male, anche se un po' snob per non dire peggio. Sono sicuro che avrebbe funzionato se avessi cominciato ad inviare 10 messaggi a dieci donne diverse tutti i giorni, ma personalmente non sono uno a cui piace giocare alla rulette. Mi capitata di incontrare tantissime donne attraenti anche nella palestra dove vado iscrivermi su passion è stato solo un di più per avere qualche amicizia sexy in più come supplemento. Evidentemente mi sono sbagliato. Non importa mi accontenterò degli incontri faccia faccia dove la gente non ha bisogno di chiederti l'età...

by Angelica on passion
Spreco di tempo

Sono una studentessa universitaria che si iscritta sui siti di incontri online perchè ero alla ricerca di un bravo ragazzo magari più maturo di me che avesse da offrirmi un po' di bella vita e divertimento. Sono abbastanza giovane rispetto alla maggior parte delle donne sul sito Passion, fatto che a mio avviso sorprendeva gli uomini, ma quello che è successo è stato un vero disastro. Io vivo a Brescia e la maggior parte dei ragazzi del sito vive a Milano e anche se alcuni sostengono di essere professionisti affermati, erano troppo pigri / tirchi per fare un viaggio a Brescia e portarmi a cena! Sembravano tutti affrettati di incontrarsi di persona, invece di cercare di conoscermi prima al telefono. Uno dei ragazzi era un gran maiale, che mi ha detto che aveva un feticcio per il solletico e mi voleva tenere premuto con il suo til e farmi il solletico fino a farmi piangere e poi eiaculare nel mio ombelico. E un altro se l'e presa quando gli ho detto che non gli avrei mandato una mia foto nuda. Un altro ragazzo sembrava una grande occasione, ma una volta ho parlato con lui al telefono era verbalmente molto brusco e maleducato. Ho cominciato a capire perché aveva 32 anni e non era sposato. Alcuni uomini in realtà mi piacevano ma sembravano troppo appiccicosi o disperati, Un ragazzo sembrava carino fino a quando gli ho chiesto cosa gli piaceva in una donna e tutte le cose che ha detto erano caratteristiche fisiche o sessuali. Fidati di me questi ragazzi sono bugiardi, appassionati, e tipi strani che non hanno nulla da offrire, solo problemi! Evitare e basta, meglio andare in una bettola, se si vuole questo tipo di uomini!

by Marina on passion
Finalmente

Finalmente un po' di passione, fra tutti i siti di incontri a sfondo esplicitamente sessuale che ci sono sul web qualcuno che cambia un po la musica. Ho conosciuto molti uomini che addirittura romantici su Passion, quindi mi posso ritenere soddisfatta perchè non mi era mai capitato in tutti i siti in cui sono iscritta.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»