Giudizi pubblici e recensioni degli utenti su Be2


giudizi Be2

Giudizi degli utenti su Be2

Be2 è il veterano dei siti di incontri per single, che ha cominciato a far conoscere gente a distanza fin dai primi anni duemila. Esperienze e giudizi pubblici se ne possono trovare già in abbondanza su internet, in questo spazio però abbiamo raccolto recensioni e giudizi dei clienti freschissimi e di ultima data. Un’opportunità in più per chi sta cercando informazioni su Be2.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 5 reviews
by Giancarlo Moranti on Be2
Adesso ci siamo (quasi)

Rivedo il mio giudizio dopo un paio di mesi! Avevo lasciato una recensione estremamente negativa su Be2 in quanto ricevevo profili assolutamente incompatibili e il più delle volte si rivelavano dei fake. Adesso sembra che il sistema abbia cominciato a funzionare e nel giro di un paio di settimane mi ha fatto incontrare un paio di ragazze. Migliorate soprattutto le risposte e la gestione dei mi piace, peccato che sia ancora molto caro iscriversi e poche le funzioni per gli utenti premium. Sarebbe opportuno riuscire a capire quali profili siano attivi o da quanto i loro proprietari non vengano più sul sito, giusto per non sprecare tempo e risorse. Per il resto è un servizio molto serio con pochi fronzoli, ma che se saputo usare da dei risultati soddisfacenti.A chi non avesse ancora capito come funziona, Be2 non è una chat erotica, ma nemmeno una chat room per messaggiare, è un modo d'approccio moderno per potersi eventualmente conoscere dal vivo.

by Monica Da Fos on Be2
Si può migliorare

Non so, forse sono troppo abituata a Facebook e ai social network in generale, ma mi pare che su Be2 manchi proprio tutta la parte di condivisione. Ad esempio se mi piace uno e gli voglio inviare delle foto non posso inviare le mie foto di Istagram, che oramai è un opzione che esiste anche sul sito del mio comune. Se l'obbiettivo di un sito di incontri è di mettere in contatto due persone queste cose non devono proprio mancare.Anche gli abbinamenti dovrebbero essere migliorati, a volte mi ritrovo abbinata con dei profili della Sicilia o della Sardegna anche se io abito nelle Marche, non mi venissero a dire che non ci sono, perché vengo continuamente contattata da almeno dieci uomini al giorno della mia città, che però non mi piacciono.Se migliorate aumenterò le stelle, ciao!

by Mattia Puzo on Be2
Da buttare
Lo Consiglieresti Agli Amici: se ti stanno antipatici

Non si rimorchiano neanche i bidoni dell'umido su Be2. Non sono George Clooney ma nella vita reale ho avuto sempre ragazze carine. Su questo sito posso inviare anche un centinaio di inviti e massaggi e non venire cagato neanche dalla ragazza più cessa della zona. Chi ha lasciato recensioni positive deve essere stato pagato altrimenti è inspiegabile come si possa rimanere soddisfatto di un servizio di incontri così indecente.

by Rondolini Fabio on Be2
Scadente
Lo Consiglieresti Agli Amici: no

Sito di incontri scadente, dove le persone vengono a perdere tempo e denaro. Le ragazze si divertono a iscriversi per non rispondere, oppure a mandare messaggi maleducati. I pochi contatti che sono riuscito a instaurare erano con ragazze molto disturbate, per non parlare dei trans di cui Be2 è disseminato.I prezzi poi mi sembrano esagerati sarà per questo che, tolti i soliti profili civetta e lo spam, è praticamente semideserto. Insomma se abitate nelle piccole città e state cercando qualche ragazza, girate alla larga da questo sito.

by Mario on Be2
Funziona con le ragazze
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Si fanno incontri

Se c'è una cosa per cui sborso volentieri i miei soldi è Be2 per l'enorme quantità di donne che si incontrano nella mia zona. Abito a Torino centro e posso testimoniare che ogni volta che entro su Be2 trovo un paio di risposte positive ai miei inviti, oppure qualche nuovo mi piace al mio profilo. Certo costa un pochino più degli altri ma è una sicurezza in quanto a incontri.Inoltre è veramente di facile utilizzo, non c'è bisogno di impostare noiosissimi parametri di ricerca che lasciano il tempo che trovano, basta selezionare i propri gusti all'inizio, in fase di registrazione ed il sistema sceglierà sempre le ragazze più affini. Gli abbinamenti arrivano direttamente tramite email poi non bisogna fare altro che mettersi in contatto con la persona scelta ed aspettare di venire ricontatti, il che mi è successo il novanta % delle volte.Be2 è un ambiente molto brillante pieno di gente educata, compresa l'assistenza clienti, sempre pronta a rispondere per qualsiasi problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *