Giudizi Ragazzilive


Incontri gay Ragazzilive

Giudizi Ragazzilive

Gli utenti di Ragazzilive raccontano le loro vicissitudini su un sito di incontri gay. Una panoramica spassionata sull’utilizzazione dei servizi per conoscere i ragazzi del sito. Se volete sapere quanti amori sono sbocciati, quanti incontri hanno avuto esito positivo non potete perdervi neanche una delle recensioni personali su Ragazzilive.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Ragazzilive
Average rating:  
 3 reviews
by Alex on Ragazzilive
È pieno di disadattati
Lo Consiglieresti Agli Amici: no

È pieno di persone con problemi psichici, e il bello che se ti rompono le scatole non li puoi nemmeno bloccare. Se fosse un sito serio ci sarebbe qualcuno che controlla almeno le segnalazioni, invece qui chiunque ti può insultare pesantemente senza temere ritorsioni. Quindi rispondere a quei pochi messaggi che riescono ad arrivare è un rischio. Oltretutto mi sembra che i messaggi non arrivino tutti ho fatto la prova con un mio amico e i miei messaggi ne riceve solo la metà. Finché non aggiungete le notifiche di ricezione e avvenuta lettura dei messaggi, come su watshapp, Ragazzilive rimarrà un sito di serie B. Ultimo consiglio ma non meno importante agli amministratori, controllate tutte ste marchette che girano altrimenti qualcuno vi segnala a chi di dovere e vi fanno chiudere sul serio.

by Federico on Ragazzilive
Se cercate rapporti occasionali

Io sono felicemente fidanzato con un ragazzo da circa un anno. Uso Ragazzilive solo per incontri occasionali quando il mio lui è andato in vacanza dai suoi in Calabria. Da questo punto di vista ho trovato molto funzionale il sito perchè con la ricerca avanzata trovo subito una serie di partner che fanno per me nella mia zona o dove preferisco io. Io rispondo solo a persone che si mostrano in webcam perchè non voglio sorprese poi passiamo subito ai fatti. Quindi se siete in cerca di rapporti facili e veloce vi consiglio vivamente questo sito molto utile per questo tipo di esigenze, un saluto a tutti da Federico!

by Pinky on Ragazzilive
Buon rapporto qualità prezzo

Ragazzilive.info è un buon sito di incontri gay, offre svariate opportunità di incontri in tutta Italia. L'interfaccia utente è intuitiva e semplice da usare i ragazzi gay posson scegliere i partner con cui mettersi in contatto secondo le propire affinità.