Come cogliere in flagrante la moglie infedele 10


cogliere in flagrante la moglie infedeleLa fiducia e la fedeltà reciproca sono le basi di un buon rapporto sentimentale. La relazione che lega marito e moglie in particolar modo. I coniugi hanno la responsabilità reciproca di mantenere la propria casa un nido d’amore al riparo da estranei. Quando un marito esce e va ad adempiere ai suoi impegni deve potersi fidare della persona che lascia a casa, così come quando la moglie va a lavoro o a fare shopping deve poter riporre completa fiducia in suo marito (e di questo parleremo in un altro articolo dedicato ai tradimenti degli uomini). Se tutto questo venisse a mancare sarebbe la fine stessa del matrimonio.

Come scoprire i tradimenti della moglie infedele

Una moglie infedele può intrattenere una relazione extraconiugale molto a lungo. Se scaltra e smaliziata saprà come portare avanti il suo adulterio fino a quando vuole lei. Ma provate a immaginare cosa accade ai sentimenti di un uomo venuto a sapere dell’infedeltà coniugali della sua consorte e impossibilitato a rivendicare i suoi diritti coniugali perché senza prove concrete. Ovviamente sentirà cadergli il mondo addosso! C’è un modo per evitare la catastrofe? È lecito che un marito usi qualche stratagemma se vuole ripararsi dal succedere di questi eventi? Se anche per voi la risposta è si, ecco tre semplici suggerimenti utili a cogliere in flagrante la moglie infedele.

1°) Sorprenderla a mezzanotte

In primo luogo solo quando un marito ha stabilito con sicurezza che la moglie lo tradisce spudoratamente è pronto a tendergli questo tranello. Senza lasciar trasparire alcun sospetto e svolgendo  le solite attività, il marito dovrebbe dire a sua moglie che sta andando fuori per lavoro e passerà la notte fuori casa. Il gioco sta invece nel tornare a casa all’ora giusta per cogliere sul fatto l’adulterio, diciamo a mezzanotte. Se la moglie è una traditrice abituale non avrà perso l’occasione. Non dovrebbe essere difficile sorprenderla nel bel mezzo della sua relazione extraconiugale. Non ci sarà bisogno di scaldarsi o fare scenata, sarà solo la conferma di cosa già si sapeva, la prova che la propria moglie è un adultera. Adesso il marito può mettere la moglie davanti ai fatti compiuti e stabilire con lei, ma con il coltello dalla parte del manico, qualsiasi provvedimento futuro da prendere in merito.

2°)  Sorvegliarla quando esce senza motivo

Anche questo suggerimento va preso in considerazione allorché esistano forti sospetti di tradimento e solo per tutelare la tranquillità della propria vita coniugale. Quando la moglie dice al marito di dover uscire a fare shopping o una qualsiasi altra scusa poco plausibile. Il marito anche se insospettito, dovrà farle un bel sorriso e assecondare i suoi desideri. Una volta uscita dovrà seguirla senza farsi notare. Per fare questo sarà necessario avere appreso qualche tecnica di pedinamento, altrimenti i suoi sforzi potrebbero venire compromessi. Se il marito svolge questo esercizio in modo discreto può sorprendere la moglie con il suo amante in qualche bar, qualche negozio di libri o in giro al parco o anche in un parcheggio in atteggiamenti espliciti. Se il marito ha imparato bene il suo lavoro saprà scattare anche qualche foto compromettente da mettere sul piatto della bilancia alla fine dei conti.

Leggi la recensione su un sito di incontri extraconiugali […]

3°) Usare la tecnologia

Il marito può farsi aiutare dalla tecnologia. Una ampia scelta di dispositivi tecnologici sono reperibili sul mercato. Con un po’ di pratica e informazioni reperite in rete, sarà in grado di istallare telecamere nascoste, registrare telefonate, nascondere cimici all’interno della casa. Sicuramente una moglie infedele offrirà varie occasioni di essere presa in fallo da questi tipi di dispositivi. Anche in questo caso è bene sapere che ci sono delle leggi da rispettare.

Visita un sito per incontri extraconiugali

Si può tranquillamente concludere che un marito intelligente e accorto, dovrebbe essere tranquillamente in grado di cogliere in flagrante la moglie infedele. Tuttavia le tecniche di accertamento usate dovrebbero essere usate con cura e parsimonia. Qualsiasi azione avventata potrebbe ritorcersi contro e procurare conseguenze peggiori del danno iniziale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 commenti su “Come cogliere in flagrante la moglie infedele

  • Cestista

    Penso sia inutile far sorvegliare mia moglie per vedere se mi tradisce. È talmente bassa la considerazione che nutre nei miei confronti che se avesse una relazione extraconiugale non si prenderebbe nemmeno la briga di nascondermela.

  • Otello

    Tornare a casa prima dal lavoro e trovare mia moglie a letto con un altro uomo è sempre stato l’incubo della mia vita fin da ragazzo… Sarà per questo che non mi sono mai sposato.

    • Gianna

      Anche questo è sbagliato. Hai rinunciato a vivere la tua vita solo per paura, adesso puoi dire di non essere cornuto ma chi ti restituirà i giorni persi?

  • Anselmo

    Questo vuol dire non avere fiducia nel proprio partner. Sorvegliarla con telecamere e farla pedinare sono l’ultimo atto di una relazione ormai finita che non ha più alcun senso di esistere. L’unico caso in cui sarebbe lecito fare queste cose è per raccogliere prove da presentare davanti al giudice in una causa di divorzio.

  • Admiocadmio

    Ho tradito mio marito per anni senza che lui se ne accorgesse. Non per questo l’ho amato di meno. Per amore suo ho smesso di vedermi con il mio amante. Questo dimostra che alla fine il sentimento vince su tutto il resto.

    • Amerigo

      Non credo che lei abbia colto appieno il significato di matrimonio. Forse l’ha fatto per convenienza o per sistemarsi economicamente sta di fatto che per quell’uomo lei non potrà provare più di un po’ di affetto. Con la sua scelta scellerata ha condannato a l’infelicità due anime sole. Il mio consiglio è di lasciare subito suo marito.

  • Juka's

    Una volta esisteva il delitto d’onore, se tua moglie ti tradiva potevi coglierla sul fatto e farla fuori insieme al suo amante. Il giudice ti avrebbe inflitto una pena mite e probabilmente non si andava neanche in prigione. Bei tempi…