Conoscere donne sposate sui siti di incontri extraconiugali? succede quotidianamente. Cinque uomini su dieci dichiara apertamente di avere avuto almeno una relazione con una donna sposata conosciuta online. Il fatto è che ultimamente i siti di incontri extraconiugali pullulano. Ve ne sono per tutti i gusti e offrono una marea di opportunità per conoscere insospettabili donne con la fede al dito; chat, webcam, numeri di telefono ed email.
La donna sposata è tra le più richieste; fa gola agli uomini come poche altre per le situazioni stimolanti che può offrire. Conquistarne una, per un uomo è un po’ come rompere un tabù e avere la sensazione di prevalere su un altro uomo (il marito). Conoscere donne sposate online è facile e il più delle volte significa divertimento assicurato.
Quali uomini cercano le donne sposate
La fortuna però il più delle volte non c’entra. Ci sono determinate caratteristiche che deve avere un uomo per far perdere la testa ad una donna sposata. Loro cercano uomini online perché solo così possono esaminarli con cura prima di sceglierne uno. Certo guardano i profili più attraenti, ma soprattutto scremano le ricerche in base allo stato sentimentale.
Prediligono gli uomini con determinate caratteristiche. Potrebbe succedere di incontrare un conoscente, o un vicino di casa. Il rischio di essere scoperta la porta ad alzare la guardia sui suoi incontri, e chiunque le voglia incontrare si deve adeguare. Anche quando ha in mente una scappatella veloce dovrai superare il suo controllo. Prepara quindi un profilo quanto più attinente a queste regole se vuoi fare colpo sui siti di incontri extraconiugali
Cosa devi sapere sulle donne sposate
Quando si corteggia una donna sposata, proprio come nel caso di una donna single, il live motive è la determinazione. Tieni presente inoltre, che le percentuali di successo sono molto più basse rispetto a quando corteggi una donna single e quindi devi essere intelligente. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a conquistare facilmente una bella donna sposata:
Impostare un profilo interessante
Far perdere la testa ad una donna sposata online è un operazione che comincia proprio dal profilo. Quando ci iscriviamo su un sito di incontri extraconiugali bisogna tenere presente del tipo di donne alle quali ci rivolgiamo. Dovrà essere nostra premura compilare un profilo con quante più notizie utili alle esigenze di una relazione clandestina.
Ad esempio spuntare la casella con cui dichiariamo di essere interessati a quel tipo di relazioni. Escludendo coinvolgimenti emotivi, e addirittura segnalare la disponibilità di un alcova dove consumare i suddetti rapporti. Mettersi a disposizione in orari nei quali di solito gli altri uomini lavorano
Adulare la donna sposata
È la regola numero uno per sedurre qualsiasi donna, figuriamoci quelle sposate: adularle. La verità è che ogni donna è bella a modo suo. È quindi è una buona idea farle capire che sei pronto a tutto pur di averla. Inoltre, la maggior parte delle donne sposate tradisce perché ritiene di non ricevere le attenzioni che merita dai loro mariti, che a loro volta ritengono di aver già fatto tutto quello che cera da fare per meritare il loro amore e la loro fedeltà.
Ciò significa che se sei intelligente come presumo tu sia, allora sai che devi farla sentire desiderata incondizionatamente per farla cedere. Prova a conoscere donne sposate sui siti di incontri e digli che sei perdutamente innamorato come un ragazzino, risveglierai in loro quello spirito femminile assopito dentro di loro. Scommetto che rimarrà a occhi spalancati, senza parole o addirittura arrossirà.
Trasmettere energia positiva
Se vuoi conoscere donne sposate la tua prima preoccupazione e fargli dimenticare il grigiore delle relazioni matrimoniali. Non avranno scelto di frequentare siti di incontri extraconiugali per conoscere uomini sedentari e petulanti. Come ho sempre detto, le donne associano le persone al tipo di emozioni che suscitano in esse. Ad esempio, se un ragazzo la fa divertire, vorrà incontrarlo, al contrario di chi la tormenta costantemente (per esempio, suo marito). La cosa buona è che tutti possono essere divertenti purché siano a proprio agio e consapevoli della situazione.
Mantenere alto il livello di entusiasmo mentre rispondi ai suoi messaggi o parli con lei in chat. In questo modo le trasmetterai un’attrazione immediata. All’inizio cerca di nascondere i tuoi progetti troppo spinti, anche le donne sposate vanno conosciute prima per sapere cosa gli piace. Ricorda, non sudare!
Fai apprezzamenti sulle donne di casa
Probabilmente non te ne frega niente di quanti sacrifici possa fare una donna moglie e mamma, ma sappi che molte sono eroi sconosciuti, soprattutto quando si tratta di donne sposate. Questo è proprio il modo di ragionare di un potenziale “marito cornuto”. Quindi lavora di fantasia, falle apprezzamenti sulle piccole cose. “Hai un nuovo taglio di capelli? Sembri più giovane.”. Assicurati di farle il giusto apprezzamento. Il trucco qui è notare quello che sarebbe sfuggito a qualunque marito e la donna sposata ti ringrazierà.
Ricorda di essere sempre genuino perché le donne hanno anche un radar che può notare quando stai esagerando. Quindi, assicurati che tutto ciò che stai facendo sia autentico e raccoglierai i frutti senza sforzo.
Per conoscere donne sposate ci vuole passione
La donna sposata perderà la testa per un uomo che ha passione, non fama, non soldi o altro. L’uomo passionale mette tutto se stesso in quello che fa. Ad esempio, se è un maniaco del fitness, allora si dedicherà a farlo in maniera spasmodica, appassionata, e lo dimostrerà anche nei suoi profili online. Lo stesso vale per la carriera e i valori, non ha paura di parlare a riguardo.
La donna sposata ama gli uomini appassionati perché spesso quelli sposati non lo sono. Mostrandoti appassionato nei tuoi hobby e interessi, le dimostrerai come potresti desiderarla se si concedesse a te. Così ti sarà facile conoscere donne sposate, ma anche attrarre altre donne. Ancora una volta, assicurati di essere il più genuino possibile e sicuramente otterrai i frutti desiderati.
Un mio amico è un grande frequentatore di donne sposate, le incontra anche con il favore del marito. Dice che questo tipo di donne sono molto viziose, cercano sempre la stravaganza con lo sconosciuto di turno. Mi ha fatto prendere voglia di cominciare ad incontrarle anche a me. Qualcuno sa dove si può iniziare nella zona di Mantova? Solo luoghi privati o all’aperto, niente locali grazie.
Vedo che molti commenti sono entusiasti e consigliano le relazioni extraconiugali. Ma vorrei farvi notare che ci sono anche lati negativi. Avere una relazione con una donna sposata vuol dire che la sera te la devi sempre immaginare a letto con suo marito. I primi tempi potrà anche essere stuzzicante, ma poi specialmente se ci stai bene e ti piace diventa snervante, specialmente se lei non ha alcuna intenzione di lasciarlo. Prima o poi lascia te e ci rimani male.
I giovani si sposano per motivi insulsi, hanno dei valori insignificanti, è naturale che al primo ostacolo serio il loro matrimonio vada in frantumi. Fortunatamente, loro, come si sono sposati divorziano, non hanno di bisogno di tradirsi, si lasciano e vanno avanti come se niente fosse.
Mi sono iscritto su un sito di incontri extraconiugali di cui non voglio fare il nome, ma posso dire che le donne sposate sono le migliori scappatelle da una botta e via che possano capitare ad un singolo in cerca di avventure come me. Lasciate perdere le ragazzini e correte dietro alle donne degli altri che è meglio 😉
Ho una relazione con una donna sposata da un paio d’anni. Lei mi chiama quando ha qualche ora di tempo libero e andiamo in albergo in periferia. Conosco suo marito, non le fa mancare niente è un gran lavoratore, ma lo sfizio di andare con una donna sposata è troppo invitante, non potrei rinunciarvi.
Non sono un grande amante dei tradimenti e avventure in genere, ma devo riconoscere che ogni volta che sono andato con una donna sposata mi ha fatto divertire a letto come nessun’altra. In fatto di prestazioni fantasiose hanno una marcia in più rispetto alle nubili anche esperte, non so perché.
Ho conosciuto una donna sposata su un sito di incontri, e ci vediamo da alcuni mesi. E’ una relazione ricca di adrenalina perché ci dobbiamo incontrare sempre in posti strani, per paura di essere scoperti, ma spero veramente di poterne conoscere altre così passionali.
Condivido pienamente i tuoi gusti, ma se vuoi provare qualcosa di nuovo vai con le coppie. Le donne sposate con marito al seguito sono le più scatenate. Vanno oltre i limiti perché sanno che al loro uomo piace così: più si danno e più gode. Prova e poi mi dirai.
Purtroppo queste donne sposate bisogna tenerle sempre in tensione per indurle in tentazione, altrimenti tornano a casa e trovano nel marito anche se sedentario, scontato e privo di qualsiasi attrazione un partner comunque rassicurante. L’avventuriero invece è sempre nell’ombra, che agisce sul filo del rasoio per potersi guadagnare le loro attenzioni e non sa se quello che fa un giorno darà qualche risultato. Ma sicuramente ne vale la pena.
E’ il bello della conquista, insistere anche quando lei sembra respingerti, cogliere qualsiasi pretesto per cercare di sedurla. Prima o poi la donna si concede alle richieste incessanti perché è nella sua natura, non importa chi sia a farle, è scientificamente provato.
Se una donna sposata si iscrive su questi siti di incontri extraconiugali vuol dire che il suo matrimonio non funziona e non va più d’accordo con suo marito. Quindi è una donna come tutte le altre che cerca un po’ d’amore o di divertimento, non capisco tutte queste osservazioni che le fanno gli uomini, quando loro anche se sono felicemente sposati andrebbero a letto con la prima che glie la da.
La donna sposata sembra sempre che non ci sta ma se sai aspettare vedrai che prima o poi si concedono meglio delle altre.
Queste donne sposate fanno tanto le sostenute ma quando si scatenano ne fanno di tutti i colori, io ne ho conosciuta una che ha fatto proprio cosi. All’inizio non voleva concedersi perchè diceva di voler rispettare suo marito, ma alla fine si è concessa a letto faceva i numeri, viva le sposate!