Qui troverete le recensioni e i giudizi degli utenti su Fattiunamica.com. Uno spazio dedicato a tutti quelli che vogliono condividere le proprie esperienze ed esprimere il proprio giudizio su questo particolare sito di incontri. Esperienze positive ed esperienze negative di coloro che hanno fatto o hanno provato a fare incontri. Anche tu puoi dire la tua e scrivere quello che pensi inserendo la tua recensione personale.
Submit your review | |
Fattiunamica ha tutto cio che un sito di incontri deve avere per essere frequentato e visitato da utenti maschi sui trentacinque anni come me. Ho visto una pubblicità in televisione ed ho voluto provare. La veste grafica è invitante, ma non è stata sicuramente quella che mi ha colpito. La verità è che si fanno incontri veri. La mia prima settimana ho contattato cinque donne, riuscendo ad incontrarne 3. Tre su cinque è un ottimo risultato di questi tempi. Il segreto sta proprio nel poter invitare le ragazze in webcam privata. Sono ragazze normali, che potreste incontrare nella vita di tutti i giorni e potrebbero essere sposate. Per questo si viene invitati prima a mantenere un alto livello di riservatezza. Io ho fatto un po' quello che ho voluto, ho incontrato anche due donne diverse nello stesso giorno, non c'è un limite. I contatti rimangono privati. Infine un plauso alla qualità e alla bellezza delle ragazze, complimenti a Fattiunamica.
Un consiglio per gli uomini che vogliono iscriversi: se avete meno di quaranta anni e non vi piacciono le donne mature allora potete tranquillamente fare a meno. Il 50% delle donne su Fattiunamica ha oltre i sessanta anni, solo un terzo sono decenti. Non parlo solo dell'utenza, ma anche del sistema di ricerca completamente sballato. Nei risultati di ricerca è impossibile applicare dei filtri, mi appaiono profili maschili, oppure gente di Milano e Roma, mentre io abito in Puglia.
I prezzi sono meglio di altri siti, paghi una volta al mese e ti cancelli quando vuoi. Questo è positivo a differenza di altri siti che ti fanno pagare per ogni cosa che fai.
Ogni volta che ho provato a registrarmi su un sito di incontri mi sono fermato alla terza o quarta domanda perché mi annoiano da morire quel tipo di domande. Tanto pensavo che non si conclude niente su questi siti. Poi un mio amico mi ha detto che si è fatto l'amante su Fattiunamica . Mi sono deciso, ho detto "perso per perso ci rimetto quei 20 euro dell'iscrizione" e alla fine mi sono dovuto ricredere. Il sito fa quello che dice. Ci sono donne di tutte le età. non cercano relazioni serie. Ti incontrano se gli piaci e non vanno tanto per il sottile.
C'è la webcam per togliersi qualsiasi dubbio o ripensamento, così non prendi fregature. Devo dire che il servizio mi ha soddisfatto e continuerò ad usarlo perché mi sembra serio, vale i soldi e il tempo spesi.
Sono stato sempre contrario a conoscere la gente su internet ma con Fattiunamica ho avuto buone esperienze. Mi sono iscritto quando ho divorziato da mia moglie dopo 21 anni di matrimonio e ho capito che è meglio provarci piuttosto che rimanere da soli a piangersi addosso. L'ho scelto perché me lo hanno consigliato gli amici per rinnovare la mia rubrica con qualche flirt non troppo impegnativo. È facile da usare, sono riuscito persino a collegare la webcam da neofita quale sono. Devo dire di aver scritto parecchie email prima di ricevere una risposta. Ma poi piano piano i risultati sono cominciati ad arrivare. Ho conosciuto 5 ragazze e ne ho incontrate un paio. La compagnia femminile è quello che mi mancava di più. Dopo un rapporto matrimoniale durato 21 anni e conclusosi con un divorzio, mi ero dimenticato com'è stare insieme ad una donna per puro divertimento.
Su Fattiunamica c'è l'atmosfera giusta per conoscersi senza impegno, pensando più al divertimento di un rapporto leggero. Forse mi cancellerò perchè ho già trovato quello che cercavo. Comunque lo consiglio per conoscere persone senza legami.
È un buon sito per conoscere gente con cui uscire una sera o due. Il problema degli uomini che incontri online è che ti cominciano a chiedere, vogliono sapere e non capiscono certe situazioni. Come la mia per esempio che essendo una donna sposata non posso stare li a dare spiegazioni di nessun tipo. Se ti piace ci incontriamo facciamo quello che dobbiamo fare e poi ognuno a casa sua. Su Fatti un'amica ho conosciuto tanti ragazzi educati che sanno stare al suo posto. Io no ho chiesto niente a loro e loro hanno fatto altrettanto con me. Ci conosciamo solo con il nickname di Fattiunamica che è meglio per storie extra coniugali come queste. Poi non è detto che se vedo un ragazzo fidato, in gamba e che ci sa fare a letto non si possa fare il bis. Ma per il momento mi trovo bene con il metodo Fatti un'amica ossia: toccata e fuga!