Giudizi su Incontriadulti


Home page del sito di incontri IncontriAdulti.info

Giudizi su Incontriadulti

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Incontriadulti
Average rating:  
 4 reviews
by Gerard on Incontriadulti
Pensavo fosse un sito di incontri serio
Aspetti Positivi: Quantità
Aspetti negativi: Qualità

Ho sottoscritto un abbonamento di un mese su Incontriadulti.info, in quanto cercavo una donna con cui avere una relazione seria. Non cercavo incontri erotici, incontri extraconiugali o qualsiasi altro tipo di conoscenze, lo messo subito in chiaro nel mio profilo.
Purtroppo (o per fortuna) il mondo degli incontri online è stato contagiato dai difetti degli incontri reali e questo sito ne è la dimostrazione; scaduto fin da subito nelle decadenza di personaggi ambigui, situazioni torbide e rapporti clandestini.
Se lo avessi chiesto non mi sarei lamentato, ma le prime a contattarmi sono state donne sposate da qualsiasi parte del nord Italia, anche disposte a viaggiare per consumare fugaci relazioni extraconiugali con uno sconosciuto. Non sto qui a fare il moralista, dico solo che un sito di incontri serio dovrebbe direzionare i suoi utenti adulteri verso persone accondiscendenti, e non proporli al primo iscritto. Evidentemente il loro sistema di abbinamenti è basato sul massimo profitto, sullo stabilire il maggior numero di contatti possibile, senza guardare alle preferenze che uno ha dichiarato in fase di registrazione.
Naturalmente ho accettato alcune proposte perché erano donne invitanti e di bell'aspetto, ma non sono riuscito ad ottenere quello che stavo cercando. Scrivo questa recensione per fare chiarezza su come vanno le cose su questi siti e mettere in guardia i prossimi iscritti, e ringrazio Sitiincontri.info per avermi dato la possibilità di farlo.

by Riccardo on Incontriadulti
Discreto
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Non lascia tracce

Ho trovato incontriadulti.info per caso alla decima o undicesima pagina di una ricerca google sui siti di incontri. Ho sempre dubitato di tali servizi per via della pubblicità con tutte quelle foto di iscritti che fanno su internet in televisione e sui giornali. Non so perchè ma avevo il terrore di ritrovare la mia faccia in bella mostra su qualche fiancata di autobus la mattina andando a lavoro. Invece Incontriadulti.info mi è sembrato subito molto minimale con quella sua grafica in bianco e nero che ispira tranquillità. In realtà è un servizio completo e ben attrezzato, usato ogni giorno da un discreto numero di membri (almeno in Lombardia). Dopo un paio di mesi posso dire di essere rimasto soddisfatto perchè ho incontrato una donna straordinaria che condivide la mia stessa visione del sesso, lo raccomando.

by Hero563 on Incontriadulti
Progettazione piuttosto di cattivo gusto e scarsa selezione di profili locali

Probabilmente Incontriadulti non è il sito di incontri che fa per me. Dopo aver completato il complesso e laborioso processo di iscrizione sono rimasto molto deluso dall'appurare una quantomai scarsa scelta di profili locali nella mia zona, non abito in una grande città ma le risorse che ho trovate sono state veramente esigue. Il sito mette a disposizione diverse opzioni per dare la possibilità agli utenti di trovare un partner compatibile, a dire il vero spediscono quotidianamente una lista di partner compatibili e volendo si può scegliere se ricevere questa lista anche settimanalmente, ma tutto questo non ha prodotto risultati decenti nel mio caso. Non posso fare cento chilometri per andare a conoscere qualcuno che quasi sicuramente si rivelerà insoddisfacente. A mio parere il sito utilizza un cattivo gusto nel proporre le immagini nei profili che dimostra una certa inesperienza sotto questo punto di vista.

by Edwige lu on Incontriadulti
Una perdita di tempo

Anche se io non cercavo una relazione seria o addirittura una moglie, avrei voluto almeno essere trattato con rispetto. C'era un signore che era un tale chiacchierone che a 60 anni pretendeva di essere un donnaiolo ricco di impegni mondani e sempre in viaggio. Ma queste persone non si rendono conto che possono benissimo essere controllate le storielle che raccontano. E non è stato il solo, persone con poco carattere e un fascino sotto i piedi si incontrano su internet. Mi ero rivolta ad un sito di incontri proprio per evitare questo tipo di persone che per danno importanza solo all'apparenza piuttosto che alle cose importanti della vita, volevo sfogliarmi i profili credendo di poter trovare persone reali, invece seduti dietro le tastiere i poveri di spirito diventano campioni sportivi, vieveur e tomber de femme. Molti diloro copiano e incollano qualche testo trovato in rete e perfino le foto non sono le loro.

Un ragazzo ha dichiarato di essere laureato, ho dovuto conoscerlo per scoprire che era socialmente ritardato e probabilmente anche pericoloso. Un altro aveva scritto di essere alto 1,80 anche se non glie lo avevo chiesto, quando l'ho incontrato mi sono resa conto che era la persona non affetta da nanismo più bassa che avessi mai visto, non mi sono neanche presentata.

L'ultimo è stato il colpo di grazia. Avevamo intavolato un certo discorso tramite email, sembrava intelligente e anche carino, fra dinoi c'era una certa intimità nel parlare. Abbiamo deciso di incontrarci e ci siamo dati appuntamento. Non si è mai visto e non ha più risposto alle mie email. Scomparso come una nuvoletta di fumo.

Non penso che userò di nuovo un sito di incontri. Comunque sono esperienze che vanno fatte personalmente.