Meetic, giudizi e recensioni dei clienti


Meetic recensioni dei membri

Giudizi e recensioni dei clienti di Meetic

Il pubblico al quale si rivolge Meetic è molto vasto, qui troviamo giudizi e recensioni di persone di ogni categoria e stato sociale.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 32 reviews
by Linus on Meetic
Pietra sopra
Lo Consiglieresti Agli Amici: No

Mettiamo una pietra sopra questa sceneggiata di sito di incontri. Dopo la seconda volta che mi hanno convinto ad iscrivermi posso affermare con sicurezza che non funziona nella maniera più assoluta, solo spam e ragazze che non la danno. A cosa serve Meetic? A inviare messaggi a ragazze che non rispondono e che se rispondono è per dire che non sono interessate, hanno chiuso l'account tanto tempo fa ma il loro profilo è rimasto online.
Autentica presa in giro, non registratevi finché siete in tempo.

by Federico Criscimani on Meetic
Non ho fatto nessun incontro
Lo Consiglieresti Agli Amici: No
Aspetti Positivi: Mai visti
Aspetti negativi: Non fa quello che dice

Non ho fatto nessun incontro su Meetic in un mese di abbonamento, per questo la mia opinione non può che essere negativa, inoltre mi sembra molto più caro di altri siti.

by Parlato on Meetic
Meetic fa schifo!
Lo Consiglieresti Agli Amici: No
Aspetti Positivi: Nessuno

Sito dove pagando un prezzo esagerato non si fanno incontri, tra l'altro ci sono solo persone maleducate che si credono chissà chi.
Mi ero iscritto perché pensavo che Meetic fosse un sito serio con persone che volevano fare incontri veri, invece è come un qualsiasi altro social network dove la gente finge di essere qualcun altro, mette foto false e parla male alle spalle.
Ho dovute fare una fatica immane per riempire le mille domande del profilo e i vari questionari di affinità per poi scoprire che non servivano a niente.
Gli abbinamenti vengono fatti a caso con donne che hanno interessi diversi. Molto spesso abitano anche in altre regioni.
Se cercate single che vogliono fare incontri veramente non iscrivetevi su Meetic, altrimenti perdere solo tempo e soldi, andate su qualche sito di incontri seri davvero efficace.

by Cristina on Meetic
Un sito di incontri serio
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Sono professionali
Aspetti negativi: Utenti maleducati

Ho scelto Meetic perché mi sembra il più serio dei siti di incontri che conosco. Almeno per quelle come me che vogliono solo conoscere la persona giusta e stare alla larga da incontri clandestini e simili.
Su Meetic fanno un test di affinità molto esaustivo, sono riuscita a descrivermi come sono, e che tipo di persona vorrei incontrare. Se si parla di rapporti e relazioni è bene specificare i dettagli e almeno così sai con chi hai a che fare.
L'unica cosa che mi da fastidio e ricevere dalle venti alle trenta richieste di contatto ogni giorno. Dovrebbero mettere un filtro per impedire a chi non possiede i requisiti di contattarmi.
Io sinceramente mi fido solo dei profili che mi invia Meetic perché sono abbastanza pertinenti alle mie richieste.
Il bello è che quasi tutti i profili hanno la foto e la descrizione, non mi piace proprio dover chiedere io. Poi se uno non ha neanche la decenza di farsi vedere in faccia non lo voglio conoscere grazie.
Fino ad ora ho conosciuto solo un paio di ragazzi molto carini e gentili, ma non erano il mio tipo. Continuerò la mia ricerca dell'anima gemella su questo sito molto volentieri.

by Stefania on Meetic
Contenta di averlo provato

Meetic è un sito completo per combattere i momenti di noia e di solitudine. Ci ho conosciuto ragazzi carini simpatici. Certo le email di gente maleducata ne ho ricevute moltissime, ma usando la ricerca e leggendo bene i profili degli utenti si capisce chi è serio e chi no. In particolare ho usato Meetic affinity per trovare la mia anima gemella. Ho scelto quelli con cui avevo il punteggio più alto e poi con la chat e la webcam mi sono assicurata che corrispondevano alla descrizione. Penso che valga la pena provarlo, quando sei triste e sfiduciata e non riesci a stringere relazioni personali normalmente, perché hai paura di soffrire.

Page 1 of 7:
«
 
 
1
2
3
 
»