Meetic, giudizi e recensioni dei clienti


Meetic recensioni dei membri

Giudizi e recensioni dei clienti di Meetic

Il pubblico al quale si rivolge Meetic è molto vasto, qui troviamo giudizi e recensioni di persone che hanno usato Meetic per trovare una donna o un uomo disponibili. Le valutazioni dell’utente medio sono imparziali e rispecchiano l’esperienza personale pratica che ognuno di noi potrebbe avere su di un sito di incontri conosciuto come Meetic. Se anche tu vuoi farci sapere cosa ne pensi di Meetic, clicca sull’apposito pulsante e dicci tutto quello che ti passa per la testa.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 38 reviews
by Piero da Crema on Meetic
Inutile e dannoso
Lo Consiglieresti Agli Amici: Per niente

E questi siti dovrebbero farti incontrare l'anima gemella? Ma per favore! Sono delle trappole per single. Ci saranno si e no il 10% di utenti veri. Il resto sono fake, pubblicità spam, e truffe organizzate. Il sito in questione poi è un vero concentrato di profili inesistenti. Tempo sprecato, risposte zero, nessuno che si prenda la briga di cancellare gli account inattivi, o scrivere almeno la data dell'ultima attività degli utenti. Se qualcuno ti cerca con molta probabilità è un sistema automatico che invia messaggi fasulli per invogliarti ad fare l'abbonamento. Contattare l'assistenza clienti? Solo risposte preconfezionate. Non c'è speranza, da evitare accuratamente.

by Leone on Meetic
Funziona veramente
Lo Consiglieresti Agli Amici: si
Aspetti Positivi: è serio
Aspetti negativi: gli utenti indecisi

Ho sempre preferito iscrivermi a siti di incontri più invitanti, perché cercavo qualcosa di eccitante e relazioni frivole. Dopo l'ultima scappatella però ho deciso di trovare una ragazza seria ed intraprendere una relazione duratura. Così mi sono rivolto a Meetic perché tutti quelli che conosco e ci sono stati mi hanno detto che andava bene per gli incontri di questo tipo. Devo dire che la differenza si nota già dalle opzioni e dalla possibilità di creare un profilo particolareggiato. L'aspetto caratteriale è molto curato e per questo gli abbinamenti funzionano bene. Le donne che ho trovato su Meetic avevano la stessa mia idea sul tipo di rapporto che desideravano, una storia tranquilla e rassicurante. In poco tempo ho conosciuto Silvia con cui ho avuto subito un feeling eccezionale, e dopo un paio di incontri abbiamo deciso di metterci insieme. Adesso sono 6 mesi che sto con lei e devo ringraziare solo Meetic.

by Gianfranco on Meetic
Sfruttatori della solitudine altrui
Lo Consiglieresti Agli Amici: no
Aspetti Positivi: nessuno
Aspetti negativi: costoso e inutile

Siti di incontri che promettono di risolvere la solitudine a single in difficoltà e invece si comportano come sciacalli. Questo è Meetic e con buona probabilità la maggioranza dei siti di incontri online. Pubblicità ingannevoli che vogliono farti credere di poter incontrare fior di ragazze, ma appena entri devi pagare anche solo per inviare messaggi. E il problema principale è che se non paghi non puoi rispondere ai messaggi che ti inviano. Quindi se sei una donna e vuoi rispondere a un messaggio che ti invio io, utente pagante, non lo puoi fare perché devi essere abbonata.Ho scritto una mail all'assistenza clienti per lamentare il problema, mi hanno risposto che lo fanno per ridurre al minimo i profili fake e lo spam e questo è vero.I prezzi sono fra i più alti in cambio di un pochissime cose, solo il fatto di poter usare anche le applicazione per dispositivi mobili android e ios è buona, ma comunque non vale la pena, faccio prima a scendere in strada e aspettare che qualche ragazza mi rivolga la parola piuttosto che iscrivermi a Meetic.

by Pierangelo Sartori on Meetic
Inesorabile declino
Lo Consiglieresti Agli Amici: oramai no

Meetic è in declino ormai da qualche anno. Prima ci si poteva fidare di questo sito perché i profili erano davvero certificati, ora è solo un grosso calderone pieno di profili fake, donne dell'est europa che cercano di imbrogliarti e truffatori vari. Chat povera di contatti e utenti sempre lontanissimi. Sbandate me ne sono arrivate, ho fatto 3 o 4 amicizie ma quando ho cercato di concludere qualcosa solo scuse ridicole. E come se non bastasse i prezzi degli abbonamenti sono saliti alle stelle e per disdire il rinnovo bisogna mandare una mail due giorni prima della scadenza. Insomma questa è stata l'ultima volta che ho usato Meetic.

by Piero Casini Pordenone on Meetic
L'unico serio ma non basta

Servizio serio, che vale i soldi spesi, ma che comunque non è sufficiente ad ottenere quello che uno sta veramente cercando, ossia l'anima gemella. Raccolgono molte informazioni, incoraggiano gli utenti a caricare foto e a rispondere ai questionari, però gli abbinamenti sembrano sempre un po' fatti a caso. A me sono state proposte delle donne completamente diverse da come le stavo cercando. Una vedova e una divorziata con figli, cosa che avevo espressamente richiesto di eliminare. Le ho incontrate e devo dire che anche come carattere mi erano avulse. Probabilmente non avranno compilato bene i loro test sulla personalità ma eravamo proprio agli antipodi.Diciamo che se volete cercare veramente l'anima gemella forse fate prima a rivolgervi ad una agenzia matrimoniale, per qualche incontro occasionale Meetic può ancora andare bene, ma nulla più.

Page 1 of 8:
«
 
 
1
2
3
 
»