Giudizi nudisti


Incontri nudisti

Giudizi su nudisti.co

Rivolgersi a internet e alla tecnologia per un nudista potrebbe sembrare un controsenso data l’adorazione per la natura e la volontà di ritornare ai primordi che contraddistingue questo stile di vita. Ma è lo spirito di condivisione che accomuna un po’ tutti i frequentatori della rete a spingere nudisti e non a lasciare il loro contributo e il loro giudizio anche su un sito di incontri per nudisti come Nudisti.co.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Nudisti
Average rating:  
 19 reviews
by Carlo on Nudisti
Incontri nudisti
Lo Consiglieresti Agli Amici: Ho fatto iscrivere i miei amici nudisti
Aspetti Positivi: si incontrano nudisti
Aspetti negativi: Falsi profili

È una buona risorsa per i nudisti. Quando si parla di coppie clandestine, scambismo o coppiette in cerca di erotismo si formano sempre dei gruppi chiusi, difficili da rintracciare e in cui è difficile accedere. Tutto questo per il bisogno di discrezione e di privacy che necessitano quegli ambienti. Ebbene negli ambienti nudisti non c'è bisogno di tutti questi segreti. Quando la gente si spoglia dei propri abiti, lascia da parte anche la gelosia, la possessione per il proprio partner e qualsiasi forma di imbarazzo. Ognuno può accoppiarsi con chi gli pare senza creare malumori agli altri nudisti e continuare ad approfittare di questa atmosfera "tutti nudi e liberi" divertendosi. Ogni sito che parli di nudismo e lo supporti così come fa Nudisti.co è accolto con benevolenza dai nudisti. Gli unici problemi possono essere gli utenti con secondi fini, chi cerca di trarne guadagno traendo in inganno con falsi account, link di passaggio ad altri siti e richieste ambigue. Basta non dargli retta ed ascoltare solo persone sincere come sono i nudisti in genere.

by Alberto & Angela on Nudisti
Ok per le coppie
Lo Consiglieresti Agli Amici: ho fatto iscrivere altri amici in coppia
Aspetti Positivi: Frequentato da coppie nudiste
Aspetti negativi: Single fastidiosi

Siamo una coppia scambista e anche se Nudisti.co non è un sito per scambisti, ci è venuta l'idea di cercare altre coppie su un sito di nudisti perché l'argomento ci attrae. Mia moglie è molto entusiasta del sito, lei sempre in cerca di nuove esperienze con persone diverse.
Conoscersi è semplice e non è affatto imbarazzante con la chat e la webcam . Tanto fino a quando non si decide dove e quando riunirsi, si rimane utenti anonimi dietro a un monitor.
Certo la maggioranza degli utenti sono single, di coppie ce ne sono poche. Comunque quelle che abbiamo trovato si sono dimostrate aperte e disponibili, anche loro sono coppie scambisti attirate dall'idea di fare incontri nudisti a quattro.
Non ci è stato possibile bloccare le richieste dei single uomini, a cui non siamo interessati e che invece ci inondavano di email. Così abbiamo contattato l'assistenza clienti che ha risolto subito il problema.
Fare scambi di coppia in strutture per nudisti è stata una piacevole novità per noi, abituati ai club privé, continueremo ad usare questo sito anche in futuro.

by Cencio on Nudisti
NCS

Non ci siamo. Sono d'accordo con chi dice che il nudismo vero e proprio è un altra cosa, qui di nudisti neanche l'ombra, donne poche e molti fake. Da evitare!

by Albero on Nudisti
Nudisti? Ma per favore
Lo Consiglieresti Agli Amici: No

Si vuole far passare un dozzinale servizio di annunci personali di basso profilo per sito di incontri fra nudisti. In realtà quelli che troverete su Nudisti.co non sono affatto nudisti, ma individui che puntano a tutt'altri scopi. Spiace dover constatare che l'apparenza esterna da comunity naturista in realtà è solo uno specchietto per le allodole. È solo un ritrovo dove si svolgono il genere di incontri pruriginosi tanto caro a viziosi e a volte anche degenerati con la scusa del nudismo.

Mi ero iscritto per conoscere nudisti, e invece ho trovato solo omosessuali in cerca di facili avventure, mogli corrotte coinvolte in relazioni extraconiugali e altri personaggi simili.

Spiace vedere come un nobile principio come quello nudista venga screditato in questo modo, vorrei che il maggior numero di persone potesse leggere questa mia recensione e nel caso la condividesse nei forum e nei blog per nudisti veri.

Con Sincerità

Alberto di Pisa

by raoul on Nudisti
Lo Consiglieresti Agli Amici: No
Aspetti negativi: Trovo scorretto chiedere PRIMA tutti i dati e solo dopo l'ingresso SOLDI per continuare ed entrare

mi sono rifiutato di abbonarmi a pagamento perchè mi è stato detto DOPO la compilazione della scheda di presentazione

Page 1 of 4:
«
 
 
1
2
3
4
 
»