Giudizi dei membri su Scambisti


scambi di coppia su scambisti.hotsexbuddies.com

Giudizi Scambisti

Qui troverete le recensioni di chi ha provato Scambisti club Privé. Giudizi, sensazioni e commenti delle coppie che hanno provato l’ebrezza dello sharing sex e vogliono raccontare come è andata. Condividete le vostre esperienze svelando aspetti negativi e positivi del sito.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Scambisti Club Privé
Average rating:  
 12 reviews
by Anna e Marco on Scambisti Club Privé
Troppi single
Lo Consiglieresti Agli Amici: No
Aspetti negativi: Ci sono solo single , coppie poche

Io e mio marito ci siamo iscritti per incontrare qualche coppia, ma la maggior parte delle richieste di contatto sono venute da single. Le coppie a cui abbiamo scritto non hanno risposto oppure hanno declinato l'invito.

Gli unici disponibili sono stati solo un paio di coniugi maturi, troppo anziani per i nostri standard.

In effetti sembra più un sito per single uomini e qualche donna, oppure coppie con marito cuckhold.

Scambisti veri e propri sono rari, il che è strano per un sito di incontri che si chiama proprio "Scambisti". Quindi per il momento il giudizio è negativo, rimarremo comunque iscritti per sondare il terreno ogni tanto.

by Oro e Argento on Scambisti Club Privé
Coppia clandestina

Siamo una coppia clandestina, nel senso che i nostri rispettivi coniugi non sanno niente di noi due. Ci incontriamo saltuariamente nel segno della massima trasgressione e gli scambi di coppia sono i nostri preferiti. Abbiamo deciso di utilizzare il sito di scambi di coppie Scambisti club prive per la vasta scelta di partner che offre e la comodità nel conoscere e fissare appuntamenti con altre coppie di nostra scelta. Abbiamo gusti un po' difficili quindi ci è stato di grande utilità poter effettuare ricerche avanzate delle caratteristiche che ricerchiamo in una coppia. Il fatto di poter usare la webcam nella chat e indispensabile per valutare i nostri partner. Diciamo che le coppie iscritte su Scambisti Club prive sotto quasi tutte di un certo livello Il rischio di incorrere in sorpese e delusioni e ridotto al minimo con i siti di scambi di coppia. L'unica pecca è il rinnovo automatico dei pagamenti, che invece dovvrebbe essere fatto manualmente, ma abbiamo visto che è cosi anche negli altri siti. Esprimiamo un ottimo giudizio su questo sito.

by Emilio on Scambisti Club Privé
Solo single
Aspetti negativi: Poche coppie

Quando mi iscrivo su un sito di incontri per scambisti vorrei trovare qualche coppia per scambiare mia moglie con quella dell'altro, non essere tempestato da single che vogliono farmi vedere quando vanno a letto con mia moglie. Purtroppo qui in italia esiste la sincera convinzione che chi fa scambi di coppia debba essere anche masochista e gli piaccia per forza guardare la propria moglie fare sesso con gli altri. Ecco perchè poi i locali per scambisti per fare entrare i single li fanno pagare profumatamente. Dovrebbero fare qualcosa del genere anche sui siti di incontri per scambisti, limitare le iscrizioni singole ed invogliare le iscrizioni di coppie verificate, magari mettendo l'iscrizioni gratuita. L'unica cosa positiva è che si può verificare con la webcam la bontà delle informazioni fornite. Per il resto è un sito anonimo poco frequentato dasi veri scambisti.

by Edoardo e Simona hot on Scambisti Club Privé
Fatevi avanti, c'è posto...

Sono contro l'invasione dei social network, ma con facebook, siti di incontri come Scambisti club privè e community varie gli scambi di coppia sono diventati per tutti. I miei vicini di casa non sarebbero mai venuti alla piazzola per scambisti della superstrada a sventolare biancheria intima dal finestrino con i fari alti puntati. Non avrebbero mai avuto il coraggio di entrare in un club e contrattare i dettagli di un rapporto a quattro con coppie esperte e smaliziate.

Internet gli ha cambiato la vita. Ha cambiato le loro abitudini sessuali. Il sito glie l'ho segnalato io tanto per cominciare e adesso escono tutte le sere e ultimamente li ho beccati con un profilo su Scambisti club privé come coppia "sadomaso". Bravi i miei vicini e complimenti anche al sito.

by Jasmin e Matteo on Scambisti Club Privé
Per noi indispensabile

Salve a tutti mi chiamo Matteo e volevo spendere qualche parola per Scambisti club privè. La mia compagna è molto più giovane di me ha 30 anni di meno ed è una donna molto passionale e dal sangue caldo. Quindi dal punto di vista fisico sarebbe stato un problema per me soddisfarla pienamente a letto, anche se sentimentalmente siamo la coppia più affiatata che io abbia mai conosciuto e non riusciamo a stare lontani l'uno dall'altra. Ma proprio per questo ho guardato in faccia la realtà e ci siamo iscritti su questo sito di scambi di coppia. In questo modo lei riesce a realizzarsi sessualmente con me presente e io sò che lei gode pensando a me. I tizi che contattiamo sono singoli o coppie che forse non vedremo più o che comunque sia resteranno in incognito come noi. Ecco la mia vita di coppia va a gonfie vele e la mia compagna non potrebbe chiedere di meglio, non ho rimpianti, la vita va presa a morsi, e scambisiti.hotsexbuddies ci aiuta a farlo.

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»