HornyWife è un sito di incontri extraconiugali per casalinghe e donne di casa trascurate. La prima domanda che ci siamo posti è se c’era veramente bisogno di un sito così? Siamo andati a spulciare i numeri ed è risultato che le casalinghe sono tra le categorie di donne con il più alto potenziale in fatto di tradimenti e incontri online.
Storie di idraulici e tubature da aggiustare, postini che suonano due volte, hanno stuzzicato l’immaginario collettivo già in tempi non sospetti. Di recente invece, film e serie americane come “Sex and city”, “Desperate housewife” e “Cougar town” hanno reso l’idea di cosa possono combinare queste donne insospettabilmente calde e passionali. Così Hornywife nasce sulla falsa riga dei siti di incontri extraconiugali, ma è strettamente dedicato alle avventure domestiche. Allestito in stile amatoriale, senza troppi collegamenti social, nemici della privacy necessaria in questo genere di occasioni. Adatto ad utenti medi, con poca esperienza. Nonostante la sua apparente semplicità HornyWife è una vera community di incontri, dove gli “aficionados” possono pubblicare i loro annunci, come su una bacheca virtuale e conoscersi tramite chat e webcam. Questa recensione quindi tenterà di determinare quanto possano piacere gli incontri erotici in formato casareccio.
HornyWife Casalinghe Infedeli
Casalinghe e donne di casa dedite alle faccende domestiche non disdegnano affatto portare avanti una seconda attività. Un sondaggio molto personale chiedeva ad un campione di donne italiane dichiaratesi infedeli quale fosse la loro occupazione. A quanto pare le casalinghe sono seconde solo alle donne in carriera in quanto a tradimenti domestici.
Risultati HornyWife
HornyWife appartiene ad una rete internazionale di siti di incontri che vanta 40 milioni di utenti in tutto il mondo. Questo garantisce un volume enorme di donne sposate mature in qualsiasi zona. Disponibili a rispondere alle email, a controllare le visite al proprio profilo, a rispondere alle richieste di amicizia e di flirt. Su HornyWife vi è la possibilità di aprire un blog personale ed essere seguiti da chiunque, un modo per farsi conoscere molto efficace.
Le funzioni sono molteplici, c’è una chat pubblica, uno spazio blogger, webcam adulti dal vivo, videoteca. Diciamo che in quanto a strumenti di contatto HornyWife è un sito di incontri all’avanguardia. La chat flash poi è gratuita ed è ben frequentata. Vale la pena pagare il costo di un mese di abbonamento solo per provare tutte le opzioni disponibili. In quanto agli incontri veri e propri non ci possiamo ritenere soddisfatti, i contatti ci sono stati, ma la maggioranza degli utenti disponibili erano troppo distanti. Alcuni si sono rivelati fasulli e le risposte quasi mai a tempo. Altra chicca di questo sito è la Model chat+. Modelle in webcam dal vivo per gli utenti abbonati da almeno 90 giorni
Confronta HornyWife
[komper_form advanceselect=yes newwindow=yes noheader=no maxitem=5 category=3]
Prezzi e opzioni
I prezzi sono accessibili ed in questo periodo praticano sconti del 50% ai nuovi abbonati
Abbonamento Oro 12 mesi |
6,95 EUR/mese |
|
Abbonamento Oro 3 mesi |
9,95 EUR/mese |
|
Abbonamento Oro 1 mese |
19,95 |
Contattare tutti
È possibile permettere a tutti gli utenti gratuiti di inviarci messaggi e richieste di amicizia. Potranno anche vedere il nostro profilo completo.
- 12 mesi 7,95/m.
- 3 mesi 10,95/m.
- 1 mese 17,95/m.
Profilo in evidenza
Mettere in evidenza il profilo e farsi notare nelle liste di ricerca, tra i messaggi e nei commenti.
- 3 mesi 7,95/m.
- 1 mese 8,95/m.
Metodi di pagamento
Conclusioni
Sito di incontri extraconiugali nella media. Aspetti positivi: la privacy, lo spazio per il blog, le chat gratuite, i prezzi. Aspetti negativi: alcuni falsi profili, servizio clienti scarso, spam e poco controllo. L’idea in se non è male. La casalinga frustrata ed arrapata è tipicamente italiana, c’è ne sono a bizzeffe nelle grandi città e in provincia, gli amministratori però dovrebbero seguirlo con più dedizione per farlo fruttare al meglio.
Un buon sito di incontri, ma come al solito rovinato da personaggi morbosi con proposte ambigue. Bisogna andare per tentativi e usare il buon senso prima di trovare la persona giusta.
Quando si scopre qualche tresca o tradimento nei paesi di periferia esce fuori sempre una casalinga o una moglie sola in casa. Poi sono le prime a fare le malelingue sui single che si fanno gli affari loro. Pettegole per non dire altro!
Senti io ho fatto mettere le telecamere per controllare cosa fa mia moglie quando sta sola in casa. Ma non sono un retrogrado, anzi a volte l’accompagno anche in qualche locale scambista. Basta che non faccia le cose alle mie spalle.
Cerco mogli, casalinghe, donne insoddisfatte dal proprio compagno in generale, per relazioni clandestine, rapporti saltuari da concordare. Io bel 35enne prestante, amante delle situazioni intriganti. Mi trovate su Hornywife con il nik “Aggiustatore”.
Noooooo dai! ne ho viste un paio, sono donne pietose
Ti devo dire invece che le casalinghe hanno quel qualcosa di arrapante rispetto alle donne in carriera. Voglio dire, sono in genere più disponibili a alle scappatelle e agli incontri di tante mie colleghe d’ufficio che quando non lavorano fanno di tutto tranne interessarsi un po’ agli uomini. Poi per carità son gusti!
Un sito per incontrare casalinghe? A cosa mi serve, io incontro tutti i giorni mia moglie, casalinga da quando è nata, e non è per niente un bello spettacolo, credetemi.
Ahahahah grande! comunque non ci sono solo casalinghe.
casalingue…
Ho fatto dei buoni incontri su questo sito, le donne sono come piacciono a me
Anche io ho un debole per le casalinghe sposate. Se becchi quella giusta stai apposto per parecchio tempo in quel senso.
vorrei sapere notizie se questo sito funziona ci sono molti siti che ti truffano i soldi…poi ci sono profili falsi e non c’è nessuno…prima di pagare vorrei capire..
Per una donna va più che bene.
Ditemi voi se mi posso fidare di una che mi manda la webcam con suo marito
Nelle grandi città la casalinga media è frustrata dalla mole di lavoro svolto per gli altri e poco gratificata perché nessuno le riconosce i suoi meriti. È normale che poi per evadere dalla sua misera condizione vada ad iscriversi su siti tipo questo per camionisti e meccanici (senza nulla togliere alla categoria)
Ok ma la maggior parte sono così già da prima di sposarsi. Gli piace passare di fiore in fiore, che male c’è? Povero quello che se l’è sposate
mmmmh… chissà come sono represse ste casalinghe
Si è probabile che gli puzzino anche i piedi
Uomo 60enne bella presenza benestante cerca donna casalinga 40/50 anni piacevole e tranquilla che sappia fare faccende di casa per convivenza in Lombardia
Imprenditore la colf te la devi pagare e dargli anche i contributi, per tutto il resto ci sono i viali in tangenziale.
L’ho sempre detto che la donna era meglio quando stava chiusa in casa a fare la calza come una volta. Adesso che si è emancipata quello che le riesce meglio è la rovinafamiglie
Era ora che anche le casalinghe avessero più libertà. Basta stare chiuse in casa a servire mariti in giro a divertirsi con chissà chi. E se vi fanno le corna vuol dire che ve lo meritate
È un sito abbastanza frequentato, ci trovi donne normali di casa come quelle che potresti incontrare al supermercato a far la spesa
Se per te una donna che va a cercare uomini su internet mentre il marito è al lavoro è normale, fammi conoscere tua moglie.
Casalinghe eccitate sole in casa in cerca di uomini su internet? vere mine vaganti!
Lo trovo un sito interessante, ho conosciuto una signora che mi invitava a casa sua quando suo marito non c’era, ma secondo me era troppo rischioso.
Provato per mia moglie, si fanno incontri con singoli alla mano, lo abbiamo messo tra i preferiti.
Siete scambisti? contattateci, siamo royalcouple68