In inglese prendono l’appellativo di cougar, ma spesso anche le milf rientrano nella categoria. Il fascino degli incontri con donne mature oggi più di ieri attira gli uomini di ogni categoria e stato sociale. Sarà per la loro reale o presunta esperienza in camera da letto, sarà per quel velo di spregiudicatezza di cui si avvolgono, agli occhi dei giovani… Ma anche l’indipendenza economica incide sul giudizio di un ragazzo frustrato dalle intemperanze delle sue coetanee.
D’altro canto, se è ormai diventato un cliché l’unione fra uomo maturo e ragazzine poco più che ventenni, si fa ancora fatica ad accettare il rapporto fra donna matura e ragazzo TOYBOY.
INTERNET SDOGANA GLI INCONTRI CON DONNE MATURE
Il crescente successo di piattaforme online, come Socougar o Donneimmature, in cui rappresentanti del genere femminile in età avanzata, economicamente indipendenti, sceglie liberamente uno o più amanti fra migliaia di giovani maschi consenzienti, sta legittimando questo tipo di rapporti. Gli uomini stanno realizzando tutti i vantaggi di incontrare donne più anziane in generale. Ci lamentiamo sempre delle donne che non sanno cosa vogliono e di quanto sia difficile stare dietro ai loro cambiamenti di umore. Allora perché non invertire una volta tanto le regole del gioco e incontrare donne mature pronte ad apprezzare i veri uomini e a dare invece di ricevere. Adesso non fraintendetemi, non sto parlando di 25-40 anni; bastano 10 o 12 anni di differenza.
Cosa aspettarsi dagli incontri con donne mature
Un uomo sui venticinque-trenta anni di età, che incontra una donna sui trentacinque-quaranta, arricchisce enormemente il suo bagaglio di relazioni personali da spendere poi anche con le sue coetanee. La donna media a vent’anni è energica, ambiziosa, muore dalla voglia di fare le cose che ha in mente. Ora prendete una donna abbondantemente sopra la trentina, è probabile che abbia vissuto un po’ di più. Ha imparato che il mondo non è sempre ai suoi piedi e probabilmente il suo entusiasmo all’idea di guidare per 30 chilometri il sabato sera per andare a ballare in una discoteca strapiena dove servono acqua colorata è scemato. Si è vero, la maggior parte degli uomini diventano pigri nelle mani di una donna giovane che vuole mettere su famiglia e allora questo è uno di quei vantaggi da tenere a mente.
Certo non c’è rosa senza spine. In cambio di un equilibrio psicologico c’è da mettere in conto alcune delle complicanze dovute alle relazioni con donne mature. Più spesso tuttavia i vantaggi superano gli svantaggi in maniera schiacciante. Le donne anziani infatti potrebbero non essere più toniche come prima, e quello che un tempo stava su adesso è andato giù. Ma è incredibile quanto vogliono dire dieci anni di esperienza extra di cose da insegnare. Esse sanno esattamente cosa vogliono e sanno come manipolare fisico e mente maschili per ottenerlo.
Leggi una recensione su un sito di incontri per donne mature –>
L’uomo è negato nel cercare di capire cosa la donna vuole veramente, specialmente con gli sbalzi di umore delle ragazze giovani. La donna matura ha imparato a non perdere tempo prezioso in attesa di un colpo di genio. Ha semplicemente accettato l’impossibilità del fatto. Sarà lei a dirvi cosa fare e dove farlo.
Visita un sito di incontri con donne mature –>
Vantaggi principali
Indipendenza: di solito le donne mature single sono affermate nel loro lavoro senza cercare un uomo o una famiglia su cui fare affidamento. L’indipendenza delle donne mature è un gran sollievo per ogni uomo.
Maturità: Le donne mature sanno apprezzare le cose vere della vita, fuggono le futilità e possono intrattenere un discorso profondo con voi senza prendersela troppo per i dettagli insignificanti, come quando fai tardi la sera con gli amici.
A volte però, insieme ad un bagaglio di esperienze sessuali ben fornito, la donna matura può portarsi dietro anche strascichi di un passato burrascoso, problemi irrisolti inclusi nel pacchetto speciale. Sarebbe opportuno fare qualche verifica sulla personalità onde evitare femme fatale di ritorno.
Beh! Spero questo mio piccolo sfogo abbia aiutato ad aprire alcune menti. Ma molto più probabilmente se siete uomini avete già smesso di leggere. O se siete donne riterrete queste parole solo spazzatura. Incoraggio però la maggior parte degli uomini a dare un’opportunità a questa idea, gli incontri con donne mature sono rinfrescanti e di sicuro vi risparmieranno numerosi mal di testa rispetto alle vostre coetanee.
Mi piacerebbe trovare donne mature
Certo però la donna matura in discoteca a caccia di ragazzini fa scalpore, minimo le danno della pedofila. Solo su internet riesci a farti un’idea di quante c’è ne sono in giro.
Ho conosciuto donne mature che venivano da anni di matrimoni opprimenti, con uomini possessivi ed egoisti. Volevano solo fuggire da quella situazione e si sfogavano col primo giovanotto compiacente che le capitava. Altre erano così fin da giovani, spiriti liberi in cerca di avventure. Secondo me il cougar ci nascono, ma cominciano a essere riconosciute come tali, solo dopo una certa età.
Ma alla fine non vedo grande differenza fra mature e giovani, il vero scarto sta tra tra single e sposate. Le prime cercano relazioni serie, le seconde no!
In camera da letto le donne mature superano quelle giovani per distacco. Non gli basta mai e non si vergognano di niente. Sanno di avere poche cartucce da sparare e cercano di farlo al meglio ogni volta. Se incontrate una donna disponibile intorno ai cinquant’anni approfittatene perché è tanta roba.
Sono d’accordo, e aggiungo che la loro esperienza gli permette di sapere quali sono le cose migliori della vita. Non come quelle giovani che ancora non hanno capito dove sta il divertimento e il piacere.
La prima volta ci vai perchè sei affascinato dalla loro sicurezza, la seconda ormai le hai dato il numero. La terza vuol dire che sei proprio sfigato.
Non è detto, io me le terrei buone per i tempi di carestia quando un letto caldo dove ti ti aspetta una bella matura accondiscendente può sempre fare comodo, l’esperienza insegna.
Le quarantenni sono le mie preferite, ci sanno fare sia dentro che fuori dal letto.
Non mi voglio immaginare cosa sanno fare le cinquantenni… le sessantenni poi
È naturale che siano disinibite e trasgressive, sparano le ultime cartucce. Poi non le vorrà più nessuno
Vorrei conoscerne una di quelle ricche un po’ svampite in cerca di bei giovanotti da cui farsi accompagnare. Così mi sistemo e faccio la bella vita. Tanto poi con quelle giovani ci vado lo stesso perchè se lei è vecchia non se ne accorge.
La donna matura tende a prevaricare psicologicamente sull’uomo più giovane. Ti staranno addosso e non te ne lasceranno scappare una.
Non mi sono mai piaciute le donne troppo aggressive e invadenti. La femmina deve stare al suo posto è l’uomo che è cacciatore. Questi giovani bambocci che si fanno irretire da megere inacidite mi fanno tanta compassione. Ai miei tempi la gioventù voleva dire carne fresca e soda, non pelli raggrinzite piene di cellulite.
Signor Saltalamacchia lei mi sembra uscito da un film in bianco e nero. Se pensa che una donna cougar non possa soddisfare un giovane di 20 anni è veramente di strette vedute. Ma capisco che forse ai suoi tempi il massimo a cui poter aspirare era un fienile e la figlia del contadino. I tempi sono cambiati e probabilmente lei è rimasto indietro.
Il bello di andare con una donna più grande sta nel dissacrare questa aurea di saggezza che ricopre gli anziani.
Se è per quello fai prima ad andare con i morti, almeno sono già consacrati.
Scusate se sono una voce fuori dal coro, ma posso affermare con certezza personale che le cougar vanno anche con gli uomini maturi. Il fascino dell’esperienza è unisex.
Avere una donna cougar è qualcosa di esotico e stravagante per un giovane di 20/25 anni. Non vi immaginate le cose che può insegnargli con il suo bagaglio di esperienze ad un giovanotto inesperto.
Si abbiamo capito che te ne intendi. Ma spiegaci una volta appresa tutta questa esperienza cosa rimane altro da fare
È normale una volta finito l’effetto dell’ormone, trovarsi nel letto insieme ad una donna molto più grande di te con tutti i difetti fisici che questo comporta, potrebbe farti un cattivo effetto…
Ritrovarsi tutti nudi con una vecchia nel letto ti segna per tutta la vita.
Ho sempre avuto un debole per le donne mature. Fin da giovanissimo ho avuto un certo feeling con loro.
Sono d’accordo con te, solo che l’esotico dopo un paio di volte diventa normalità. E a quel punto ti rendi conto di cosa stai facendo..
A me non interessa se la gente chiacchiera, basta che alla cassa paghi lei poi a letto ci penso io a farla divertire… 😈
Eccone un altro! Conosco il tipo. Se va bene due minuti poi suona la campana
Ho avuto una storia con una donna più grande di me di 15 anni. Tutto andava bene, il bello era che potevamo fare l’amore senza protezione e non c’erano discorsi di matrimonio. Purtroppo però non avevo il coraggio di presentarla ai miei amici e questo alla fine mi ha costretto a scegliere fra lei e loro.
E così a caso… scommetto che hai scelto loro? Tutti uguali vuoi uomini non sapete tenervi stretto l’amore l’unica cosa che vale veramente.
Sciantosa l’amicizia è importante quasi come l’amore. Anche lei sapeva che la nostra storia sarebbe finita prima o poi. Non solo per la differenza di età che ci separava.
Non conosco il tuo caso nei particolari. Ma so che gli uomini non sanno apprezzare le donne che li amano veramente. A volte buttano nel cesso la cosa più importante nella vita: L’amore.
Allora, se volete farvi una storia anche veloce di una notte con una donna matura, vi consiglio vivamente di usare un sito di incontri cougar. È pieno di signore in età avanzata che piuttosto che andare a spendere un botto per qualche gigolò probabilmente anche un po’ effemminato preferisce farsi rimorchiare da chi che sia su uno di questi siti, e poi è l’unico settore di incontri online dove domanda e offerta si incontrano quindi vuol dire che ci sono tante donne quanti sono gli uomini, anzi a volte anche di più.
Sono d’accordo con Mister Mind anche se io preferisco sempre abbordarle per strada, alla fermata dell’autobus mi accosto con la macchina e apro il finestrino… Ormai ho un metodo collaudato.
Meglio tarde che mai…