Vuoi incontrare una donna? Devi capire il suo modo di ragionare. La psicologia femminile è un universo parallelo.
Sarebbe bello se fosse possibile costruire al computer la donna ideale come in un famoso film americano. Ma per gli uomini che amano la realtà tangibile, il modo migliore di trovare una fidanzata è sapere esattamente cosa dire. E la prima lezione di questa scienza è “capire come pensano le donne”.
È stato sempre uno dei grandi sogni della storia dell’uomo, un obbiettivo impossibile da raggiungere. sarebbe come per un cane sapere cosa vuol dire essere un gatto. Gli uomini sono le mele le donne le arance… con, naturalmente un paio di meloni davanti.
Ma se è assurdo voler sapere cosa c’è nella mente di una donna, si può imparare una cosa o due su come rompere il loro mistero interiore.
Così, mentre cercate il modo migliore per farvi una fidanzata, ricordatevi di concentrare i vostri sforzi su questi cinque piccoli segreti della psicologia femminile.
L’effetto del gioco degli sguardi sulla psicologia femminile.
Nella battaglia dei sessi gli uomini sono dipinti come i più sensibili alle armi visive della donna. Non ricordo di adolescenti di sesso femminile con i Playboy nascosti sotto il materasso. Per loro gli sguardi non sono così importanti. Guardano prima la forma fisica e l’igiene. Anche se non è sufficiente neanche questo per attrarre il loro interesse. La maggior parte delle donne si preoccupa di come gli uomini le trattano, più di quanto possano essere affascinate dalle fossette, il fondo schiena o qualsiasi altra parte del corpo maschile.
Il peso delle parole.
Tra le cose più importanti da soppesare quando si ha a che fare con la psicologia femminile, sono le parole: le donne ascoltano tutto quello che dici. Probabilmente a volte sei stato scaricato perché le hai detto qualcosa. Uno dei più gravi errori è fargli capire che non vuoi avere figli. Anche loro non sono sicure di volere dei figli, ma odiano non avere scelta.
Vogliono essere indipendenti.
Cercare l’indipendenza viene associato spesso al carattere maschile. Ma la verità è che le donne apprezzano l’indipendenza tanto quanto gli uomini. Conoscere una ragazza e chiamarla ogni cinque minuti, volerla incontrare tutte le sere sarà la causa della fine del vostro rapporto. Persino l’uomo più bello farà vacillare la sua devozione facendo così.
Alle donne importa cosa pensano le amiche.
Molte donne hanno un gruppo di amiche, e come tutti i gruppi hanno dei momenti buoni e dei momenti cattivi. Queste sono le persone con cui hanno condiviso la loro vita prima di avere una relazione sentimentale, e saranno li quando questa finirà. Se non riuscite ad andare d’accordo con loro, cercate di evitarle, non volete uscire con loro, il vostro rapporto sarà come la prima volta che avete fatto sesso: poco duraturo.
Molte donne fanno pipì sotto la doccia.
Non lo ammetteranno mai ma è così.
Rendiamoci conto che adesso alle donne piace dare la caccia agli uomini. Sono finiti i tempi quando erano solo prede sottomesse.
La psicologia femminile rimarrà un mistero per noi uomini, ma anche per loro stesse. In realtà la cosa più facile è cercare di cambiare il nostro atteggiamento verso le donne se vogliamo entrare nelle loro grazie, piuttosto che cercare di cambiare la loro idea di fondo sul mondo maschile.
Inutile cercare di averla vinta con una donna. Saranno loro ad avere l’ultima parola oppure si troveranno qualche altro pollo.
È incredibile come siano diverse le priorità fra due individui della stessa specie ma di sesso diverso. Ma del resto c’era da aspettarselo dalla razza umana, l’unica che si fa la guerra da sola e tenta da sempre di autoestinguersi.
Quando guardo un uomo magari per sbaglio o mentre sono sovrappensiero lui si è già fatto tutto un film dentro la testa. Alcuni di loro non hanno minimamente il senso della realtà
Voi donne ve ne fregate di quello che pensiamo noi uomini. Per voi esiste solo la vostra verità ineludibile e giudicate chiunque e qualunque cosa in base ad essa. Fortunatamente lo scarso senso di equilibro che vi contraddistingue vi rende fragili e sottomesse.
Si è quello che vi facciamo credere. In realtà il più delle volte ci serviamo di voi manipolando le vostre menti. Soprattutto di quelli troppo sicuri di se stessi come deve esserlo lei signor Lucente.
Noi ci scervelliamo per capire come ragionano loro, loro si scervellano per capire come ragioniamo noi. Ma se ognuno pensasse per se non sarebbe meglio?