10 buoni motivi per fare scambi di coppia 29


Gli scambi di coppia come antistress nelle coppie in crisi

10 buoni motivi per fare scambi di coppiaSono molte più di quelle che pensiamo le coppie che fanno abitualmente scambi di coppia oggi in Italia. Abbiamo club privè per scambisti sparsi in tutto lo stivale che macinano serate su serate sempre al completo. Moralmente discutibili, eticamente inammissibili  gli scambi di coppia sono diventati una terapia per tenere viva la coppia moderna bombardata com’è  dallo stress e dal super lavoro. Ben vengano allora locali e siti per scambisti, ecco 10 buone ragioni (alcune insospettabili) per fare scambi di coppia oggi in Italia:

Introspezione e crescita della coppia. Accettare l’atto sessuale del proprio partner con un altro individuo è sicuramente un passo verso il completamento dell’essere umano. Liberare  l’istinto promiscuo insito in ognuno di noi come priorità per la prosecuzione della specie accantonando  gelosie primitive destinate al fallimento e all’estinzione.

Sesso clandestino ma controllato. Lo scambio di partner avviene all’interno di un contesto consapevole, non con professioniste del sesso o in ambiti poco sicuri. Gli avventori del ciborio sono persone di pari livello culturale, inclini al rispetto delle comuni regole di igiene e pulizia.

Godimento reale. L’amplesso con un perfetto sconosciuto implica la completa accettazione dell’atto sessuale a livello fisico, questo tipo di rapporti provocano delle forti scariche di adrenalina prodotte dal nostro sistema endocrino che scorrendo nelle vene fanno provare un grande stato di eccitamento e di piacere.

Appagamento e benessere. Una appagante vita sessuale dona serenità alla coppia, consolidamento della complicità psicologica e la capacità di portare avanti il rapporto oltre gli ostacoli della vita quotidiana.

Acquisire fiducia nel proprio partner. Inevitabile quando ci si sente complici di avventure sessuali erotiche come gli scambi di coppia. Nel buio di un club privè o con appuntamenti presi online sui siti d’incontri per scambisti.

Sensazione di libertà. La possibilità di avere rapporti extraconiugali ci toglie quell’insopportabile oppressione che il matrimonio a volte ci  mette addosso. Una coppia scambista deve essere aperta, soprattutto mentalmente.

Conoscenze approfondite. Quando si conoscono delle persone tramite scambi di coppia, gli aspetti della vita quotidiana si intrecciano con quelli della conoscenza carnale avviando un meccanismo di affinità molto profondo e inesplorato.

Il sesso di coppia ne guadagna. Facendo scambi di coppia con regolarità e soddisfazione anche voi ne guadagnerete in esperienza e sicurezza. Sarete entrambi disinibiti e intraprendenti e  la vostra complicità salirà a mille. Il sesso di coppia sarà eccezionale, il vostro letto farà scintille…

Esplorare i vostri gusti e curiosità. In un rapporto fra scambisti può capitare che vi siano anche situazioni bisessuali, o scene di sesso a cui dovrete solo assistere. Cogliete l’occasione per provare nuove esperienze e nuove tecniche di accoppiamento.

Non dover avere paura di essere giudicati. In una serata di sesso scambista potrete dare sfogo a tutta la vostre voglie più nascoste senza nessuna paura di essere giudicati. Siete tutti li al solo scopo di fare sesso e realizzare le vostre fantasie sessuali il vostro partner compreso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

29 commenti su “10 buoni motivi per fare scambi di coppia

  • Scambio moglie

    La pratica è molto diversa dalla teoria, ma in linea di massima mi sembra una bella guida sugli scambi di coppia. Bisogna comunque tenere presente che quando si incontrano degli sconosciuti non si sa mai a quali situazioni si va incontro e quali sono le reali intenzioni, ma forse questo fa parte del gioco.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Manolo

    Non mi sembra giusto portare un’amica o conoscente. Lo scambio dovrebbe avvenire fra coppie regolari, moglie e marito, al massimo conviventi ma comunque sia coppie di fatto. Altrimenti si perde lo spirito dell’incontro, si fanno le cose tanto per fare e si perde il gusto dello scambio. Io e mia moglie facciamo domande precise su questo aspetto e se scopriamo che i signori stanno facendo i furbi rifiutiamo l’incontro.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Laurentino

    Ho degli amici scambisti che hanno provato a coinvolgere me e mia moglie in party e festini con scambi di coppia. La cosa ci ha fatto piacere ma non siamo abbastanza edonisti per queste cose.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Miocardio

      Se avete gradito le attenzioni di altri scambisti, consiglio di approfondire provando un incontro a quattro in casa loro, magari solo per cena e fare domande sull’argomento. L’edonismo è relativo, quando si parla di piacere e lussuria.

      Sitiincontri
      in carica......
      • Ciccio

        Io condivido apertamente la scelta che opti tu è più convolgente ,creata in atmosfera carina e allo stesso tempo parlarne potrebbe creare qualcosa di interessante

        Sitiincontri
        in carica......
  • Giorgio

    Sono un singolo, prendo parte a scambi di coppia in location di lusso molto suggestive. Se c’è qualche donna interessata ad accompagnarmi mi contatti giorgio.crespino@libero.it. Sarà mia ospite per qualsiasi spesa.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Coppia focosa

      Salve Giorgio, io e la mia signora siamo soliti partecipare ad incontri con altre coppie in un castello della toscana vicino Siena. Se le dovesse interessare ci contatti dove lei sa.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Pravettoni

    Vi svelo un trucchetto: alcuni locali scambisti accettano anche i single ma li fanno pagare dieci volte di più. Così quando ci vado mi faccio accompagnare da delle mie amiche consenzienti solo per entrare. Poi vado a conoscere qualche coppia vogliosa mentre loro rimangono al bar a bere.

    Sitiincontri
    in carica......
    • mizio

      ammazza , hai scoperto l’acqua calda !!!!! se non lo dicevi tu , non lo sapeva nessunoooooo

      Sitiincontri
      in carica......
  • sandro24

    ciao sono Sandro ho 24anni è vorrei provare questa esperienza se qualcuno mi vuole integrare ed aiutare su facebook Sandro briglia grazie !!

    Sitiincontri
    in carica......
  • Piero e Cinzia

    C’è qualcuno che ancora cerca dei buoni motivi per fare scambio di coppia? Ve ne trovo io alcuni, perché si rimane giovani, perché ti apre la mente, perché farlo è bello e non ti stanca mai.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Coppia Trasgressiva

    Siamo coppia di Ferrara 25 e 40 anni, incontriamo altre coppie massimo 50 enni con lei bsx in Emilia Romagna o limitrofe, lasciare messaggio

    Sitiincontri
    in carica......
  • Stallone x coppie

    Educo coppie anche di mezza età da almeno 10 anni. Insegno ai mariti cosa fare e alle mogli faccio conoscere il piacere. Mi hanno sempre ringraziato entrambi tant’è vero che alcuni vengono anche da fuori per me. Sono un singolo (ex marito) come tanti altri, ho solo dedicato la mia vita a quello che mi piaceva di più: lo scambismo. Prima con mia moglie e adesso da solo e sono diventato un esperto nel mio campo. Ci sono molte più cose da scoprire di quanto si possa immaginare su questo argomento.

    Sitiincontri
    in carica......
    • luigi

      ciao di dove si e anni siamo coppia e vogliamo essere insegnati da questa tua esperienza

      Sitiincontri
      in carica......
  • Franchina

    Mi domando a quale livello di perversioni possa arrivare una coppia di coniugi per la propria lussuria. Stringere un patto tanto degenerato vuol dire perdere il rispetto uno dell’altro per il resto della vita.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Adorable45

      Carissima Franchina, c’è chi vive una vita piena di esperienze ed emozioni vivendo al massimo ogni giorno e c’è chi invece passerà tutta la sua vita a giudicare gli altri ponendosi su un piedistallo. A ognuno la sua scelta e i suoi rimorsi, l’importante è che ci sia la libertà di farlo.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Elisabetta Laurito

    Ho partecipato a scambio di coppie, dark room, incontri al buio, speed date… alla fine il sesso diventa una droga. Ma non penso sia una cosa negativa se usi le giuste precauzioni, rispetto ad altri vizi che fanno male alla salute.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Luck Merenda

      Non fanno male se usi le precauzioni necessarie. Ma non bastano neanche quelle se fai sesso sfrenato come dici tu. Purtroppo a volte ci si pensa troppo tardi ed è un errore che puoi dover rimpiangere per tutta la vita.

      Sitiincontri
      in carica......
      • Elisabetta Laurito

        Ti dirò se la tua paura è quella è molto più sicuro affidarsi a professionisti, genete del mestiere che sanno quale precauzioni vanno prese. Incontri con dilettanti nascondono molti più pericoli di quello che può sembrare.

        Sitiincontri
        in carica......
  • Sabrina4same

    Ci ho pensato tante volte, e ha avuto diverse offerte. Mi preoccupo un po’ il fatto di entrare nell’intimità della coppia, la gelosia durante o dopo. È un grosso problema per me.

    A parte questo vorrei darti un consiglio sul fatto di andare con un altra donna! Guardando su AFF? Posso attestare di essere stata con un’altra donna …È INCREDIBILE. Ti piacerà.

    Ti dico solo di essere sicura sul lato salute, non si sa mai chi si incontra in pubblico in un primo momento.
    Buona fortuna! 🙂

    Sitiincontri
    in carica......
    • Pamela

      Ma cosa ti preoccupi a fare, se quelli fanno scambi di coppia saranno li per quello, è esattamente quello che vogliono guardarsi fare sesso con altri partner a vicenda. Se hai questo tipo di scrupoli non mi sembri adatta allo scambismo. In quest’ambiente non bisogna vergognarsi di niente ci sono molti esibizionisti.

      Sitiincontri
      in carica......
      • Sabrina4same

        Volevo dirvi che ho cominciato a partecipare a gli incontri con delle coppie. Da prima erano solo con lei bisex e lui guardone, poi mi hanno coinvolto entrambi al centro delle loro attenzioni e posso dire che è stata un esperienza fantastica che consiglio a tutti. Non ho avuto i rimorsi che pensavo di avere. <3

        Sitiincontri
        in carica......
  • Stefany56

    Come donna swinger da circa 10 anni, ti posso sicuramente consigliare di fare una prova, se sei curiosa. Fare scambi di coppia è un ottimo stile di vita per donne single in cerca di sperimentare. Ci sono un sacco di donne in giro disposte a condividere se mi spiego!

    Prova a trovare un club di scambisti locale, è così che ho iniziato. Sono andata un paio di volte mi sono seduta e ho parlato con persone dallo stile di vita molto aperto e moderno! Sono così felice di aver superato il mio nervosismo iniziale. Adesso ho dei grandi amici scambisti e se sei una donna sessualmente attiva, non c’è miglior divertimento!

    Un consiglio, se possibile, vai in un club dove non sono permessi i singoli maschi non sponsorizzati. Singoli e uomini liberi non sono i benvenuti nei club più affermati.

    Non c’è niente come andare nelle camere di gruppo e godersi i suoni e luoghi d’interesse di un gruppo di scambisti. Io l’adoro! Per quanto riguarda le malattie a trasmissione sessuale, gli uomini nei club sono tenuti ad utilizzare la protezione. Non ho mai avuto un MST e ho avuto un sacco di partner diversi. Gli scambisti sono abbastanza coscienziosi su queste cose. Sempre proteggersi!

    Buona fortuna e buon divertimento!

    Sitiincontri
    in carica......
    • Marica

      Grazie dei consigli Stefany. I tuoi consigli mi sono stati utili. Suggerisco agli indecisi di provare lo scambismo per arricchire il proprio bagaglio di vita. È un esperienza itinerante che ti fa crescere.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Marica

    Sono un singola di 24 anni. Recentemente ho pubblicato un annuncio on-line in cui ho scritto che ero interessata a incontrare una bella e giovane coppia in cerca di “sperimentare”.

    Qualcuno vorrebbe condividere commenti su questo argomento? Se c’è una donna che ha mai provato? Come è stata la sua esperienza? Avete qualche consiglio per me?

    Anche se non sono mai stata sessualmente con una coppia, sono molto attiva sotto questo punto di vista e mi piacerebbe sperimentare, in particolare con la lei di coppia.

    Per favore ho bisogno di consigli da donne che hanno vissuto la stessa esperienza.

    Grazie.

    Sitiincontri
    in carica......
    • luca

      se abiti vicino a Treviso o comunque in Veneto possiamo aiutarti in questa tua curiosità anche perchè possiamo offrirti diverse soluzioni oppure, stando sul banale, una coppia M/F con lei bxs e lui guardone e se richiesto partecipa al gioco. ma abbiamo molte altre cose che potrebbero piacerti perchè non violenti e volgari ma cariche si erorismo sia mentale che fisico. Noi abbiamo 49 e 52 anni ma molto ben portati e soprattutto molto caldi e passionali
      se vuoi contattaci, possiamo anche ospitare

      Sitiincontri
      in carica......
      • Fabio

        Ciao mi chiamo Fabio. Ho 40 anni. Ho praticato prima naturismo poi scambisto sia da single che poi di recente anche in coppia in zona Milano e in generale anche nel resto della Lombardia e a parte del Veneto. Frequentavo anche club rinomati come il “Divina” a Milano e la “Maison de L’Amour” di Gessate e di Brescia. Da poco la relazione con la mia partner è terminata. Pertanto mi piacerebbe, comunque, poter incontrare qualche bella coppia e interessante come voi con la quale giocare e divertirsi insieme. Sarei desideroso di fare la vostra conoscenza. Se vogliamo contattarci vi manderò anche mie foto. A presto
        Fabio

        Sitiincontri
        in carica......