Se vuoi sapere come farsi desiderare da un uomo che ti piace, devi sapere come entrare nella sua mente. Più lo capisci, cosa pensa e quello che fa, più è probabile che sarai in grado di diventare la donna dei suoi sogni.
Ti chiedi ogni giorno come farsi desiderare da un uomo? E forse ogni giorno pensi a come diventare più bella, vestirsi in maniera attraente, ti sforzi di essere simpatica e prepari discorsi stuzzicanti da proporgli quando sarai con lui. Ma sono proprio queste le cose di cui hai bisogno per farsi desiderare da un uomo?
Non sto dicendo di diventare un’altra donna per attirare l’attenzione di un uomo. Molte donne hanno paura di essere se stesse perché pensano che sia un segno di debolezza. Se fai questo, accumulerai del risentimento verso gli uomini, perché non sarai libera di essere la vera te, e non potrai soddisfare i tuoi bisogni.
Fiducia in se stesse
Quando accetti come sei veramente invece, emani fiducia intorno a te, e gli uomini non saranno in grado di resisterti. E se il tuo desiderio è avere l’uomo che incontri ogni giorno al bar, al supermercato o sul posto di lavoro, ammetterlo ti renderà libera e sarai più aperta. Non proietterai più la ragazza dura non autentica che non ha bisogno di nessuno. Questo è il perfetto repellente per gli uomini. Anche gli uomini vogliono sentirsi desiderati e necessari.
Cosa vogliono gli uomini
Gli uomini vogliono essere il supereroe che recitavano quando erano ragazzi. Vogliono essere in grado di prendersi cura di una donna. Essere indipendenti è una cosa, ma avere un atteggiamento tipo “Non ho bisogno di te” farà stare alla larga gli uomini da te.
Il problema di non essere se stesse è che facendo così ci si trova in una relazione che non è giusta per nessuno di voi. La donna che stai interpretando è colei che è entrata nella relazione abusivamente e il tuo uomo sarà confuso quando la vera te si presenterà con un diverso insieme di desideri. Queste storie non finiscono mai bene.
Cosa fare per farsi desiderare da un uomo
Accetta ogni aspetto di chi sei. Abbraccia la “donna” che è in te. Sii orgogliosa della tua femminilità. L’unico scopo di un uomo in una relazione è proteggere e rendere felice la sua donna. Lo fa sentire bene.
Le donne più desiderabili sono quelle che non hanno paura di mostrare il loro lato dolce. Capire la differenza fondamentale tra uomini e donne ti darà una migliore comprensione di come reagirà e risponderai meglio alle esigenze della relazione. Questo a sua volta soddisferà i tuoi bisogni.
Appianare i propri difetti
È vero tutti abbiamo dei difetti che gli altri non sopportano. Ma la maggior parte sono dovuti al cattivo modo di relazionarsi con gli altri. Quando desideriamo esibire le nostre doti per fare colpo, oppure perché cerchiamo di imporre la nostra volontà agli altri. Sono difetti che ci sono stati trasmessi quando eravamo piccoli, acquisite per difenderci dalle delusioni che abbiamo avuto in passato. Per questo sviluppiamo delle personalità parallele, ci mettiamo delle maschere per difenderci quando conosciamo qualcuno. E inconsapevolmente assumiamo un atteggiamento sulla difensiva per sembrare più forti. Ma l’uomo non desidera una donna più forte di lui.
Non c’è niente di più irresistibile di una donna che ha il coraggio di essere vulnerabile. Un uomo attraverserà gli oceani e muoverà le montagne per renderla felice. Perché gli uomini trovano piacere nel vedere la donna che amano sorridere per merito loro.
Le ragazze lo sanno, per farsi desiderare da un uomo tutto quello che si deve fare è aprire le cosce, e basta. Inutile spendere forze ed energie per cercare di essere simpatiche, intelligenti, conoscitrici di sport. Loro desiderano solo la donna che glie la da.
gli uomini desiderano il 50% delle donne che incontrano. il problema quindi non e farsi desiderare ma farli rimanere oltre le 10 di mattina.
Siamo già un passo avanti, conosco alcune rappresentanti del genere femminile che, degli uomini che incontrano, ne desiderano il 100%, ma potendoli avere tutti scelgono solo quelli con il portafoglio gonfio. Ecco la differenza almeno è un desiderio sincero il nostro, mentre il vostro è interessato.
Alcune donne trovano gusto a farsi desidera ma non si danno. Care ragazze se vi prendete la briga di sedurre un uomo sarebbe meglio che poi vi concedeste anche, altrimenti noi uomini non vi corteggeremo più.
Bravo Felice hai capito l’inghippo. Loro vogliono farci girare la testa, vogliono vederci sbavare ai loro piedi, ma se provi a dire appena una parola in più tirano fuori catchcalling, molestie e menate varie. Poi ci si domanda perché alcune in alcune culture le mandano in giro tutte coperte e le trattano come cammelli.
Il padre eterno ha creato la donna in modo che fosse desiderata dall’uomo, le ha fatto un seno prominente che attirasse l’uomo, i fianchi larghi ad attirare la sua vista, le labbra carnose e così via. Quindi non c’è bisogno che si alterino e si modifichino le fattezze che madre natura le ha donato, le cose artificiali respingono invece di attrarre.
La malizia è nella natura delle donne, se ne servono per provocare l’uomo e prevalere sulle rivali in amore. L’istinto di procreazione femminile le ha dotate anche dell’intelligenza nell’usare armi di seduzione più efficaci delle altre e riuscire a procurarsi un compagno che provveda alle loro necessita mentre mettono al mondo e accudiscono i loro figli. Mi sembra giusto che alcune di loro ricorrano alla chirurgia estetica se se lo possono permettere.
Certo che le donne solari e libere sono più desiderate, ma secondo me oltre il desiderio è la voglia di possedere quello che non si ha. L’amore di una donna che ama se stessa è merce rara e gli uomini fanno a gara per averlo.
La bellezza è l’unica arma della donna per competere con gli uomini, il mondo è troppo maschilista per riconoscerle altre qualità.
Voi donne considerate gli uomini delle marionette nelle vostre mani perché pensate che il loro unico obbiettivo è quello di portarvi a letto, ecco perché non vi vengono riconosciuti i vostri meriti. Guardateli invece come vostri alleati o vostri avversari senza usare sempre i vostri trucchetti femminili, e vedrete che potrete combatterli ad armi pari.
Le donne sanno come farsi desiderare, a volte gli basta uno sguardo per irretire un uomo.
Quello però è un dono di natura.
Solo in televisione donne vecchie e brutte hanno uomini giovani e belli? Nella vita reale questo è impossibile
Sei bella? Sei giovane? Allora puoi pretendere che un uomo ti desideri, altrimenti ti cerchi un toy boy e tanti saluti.
Ti do pienamente ragione, l’amore non conta per gli uomini. Sono attratti dalle cose materiali perché pensano con le parti basse. a volte mi sembrano dei ritardati.
Si ma lei voleva dire che se sei racchia è inutile correre dietro ai bei ragazzi. Alcune donne sono totalmente prive di autocritica, e la tua risposta dimostra che tu sei una di quelle.
Mi piacciono le donne sicure di se stesse, sono quelle che si fanno avanti da sole, ci provano, ti invitano a casa loro. Mi danno l’idea di donne molto esperte.
La sicurezza in se stesse crea sempre un aurea di fascino attorno a qualsiasi persona, uomo o donna che sia. Certo gli uomini sono avvantaggiati in questo tipo di società, ma se trovi una donna che non ha paura di mostrarsi per quella che è allora diventa magica.
La sicurezza in se stesse è relativa. Magari una donna è insicura per una serie di circostanze sfavorevoli, ma in fondo è migliore di altre donne che sono ricche e belle per meriti non loro. I soldi di famiglia, il chirurgo plastico e via dicendo. Il problema è la società che non da il giusto valore alle cose veramente importanti della vita.
Gli uomini ti desiderano solo per portarti a letto, una volta fatti i loro porci comodi non gli servi più e ti lasciano
Io direi anche che a voi donne piacciono quel tipo di uomini, vi fanno impazzire solo così. Quelli seri e con la testa sulle spalle non li guardate neanche è la vostra natura.
Noi donne siamo esseri umani, gli uomini forti e premurosi ci attraggono istintivamente. Se poi questi hanno intenzioni poco nobili, la colpa non è la nostra, ma di quello che le loro mamme gli hanno insegnato sulle donne
Gli uomini adorano le ragazze spudorate e senza ritegno, quelle serie che valgono qualcosa non le guardano neanche sulla faccia.
Stessa cosa possiamo dire di voi ragazze, se un uomo vi adora e fa di tutto per voi, non lo apprezzate, anzi è facile che lo disprezziate. Mentre l’uomo che vi tratta male lo adorate e gli cadete ai piedi. Che ci vuoi fare, siete proprio strane voi donne