Come farsi desiderare da un uomo 6


farsi desiderare da un uomo

Come Farsi desiderare da un uomo

Se vuoi sapere come farsi desiderare da un uomo che ti piace, devi sapere come entrare nella sua mente. Più lo capisci, cosa pensa e quello che fa, più è probabile che sarai in grado di diventare la donna dei suoi sogni.

Ti chiedi ogni giorno come farsi desiderare da un uomo? E forse ogni giorno pensi a come diventare più bella, vestirsi in maniera attraente, ti sforzi di essere simpatica e prepari discorsi stuzzicanti da proporgli quando sarai con lui. Ma sono proprio queste le cose di cui hai bisogno per farsi desiderare da un uomo?

Non sto dicendo di diventare un’altra donna per attirare l’attenzione di un uomo. Molte donne hanno paura di essere se stesse perché pensano che sia un segno di debolezza. Se fai questo, accumulerai del risentimento verso gli uomini, perché non sarai libera di essere la vera te, e non potrai soddisfare i tuoi bisogni.

Fiducia in se stesse

Quando accetti come sei veramente invece, emani fiducia intorno a te, e gli uomini non saranno in grado di resisterti. E se il tuo desiderio è avere l’uomo che incontri ogni giorno al bar, al supermercato o sul posto di lavoro, ammetterlo ti renderà libera e sarai più aperta. Non proietterai più la ragazza dura non autentica che non ha bisogno di nessuno. Questo è il perfetto repellente per gli uomini. Anche gli uomini vogliono sentirsi desiderati e necessari.

Cosa vogliono gli uomini

Gli uomini vogliono essere il supereroe che recitavano quando erano ragazzi. Vogliono essere in grado di prendersi cura di una donna. Essere indipendenti è una cosa, ma avere un atteggiamento tipo “Non ho bisogno di te” farà stare alla larga gli uomini da te.

Il problema di non essere se stesse è che facendo così ci si trova in una relazione che non è giusta per nessuno di voi. La donna che stai interpretando è colei che è entrata nella relazione abusivamente e il tuo uomo sarà confuso quando la vera te si presenterà con un diverso insieme di desideri. Queste storie non finiscono mai bene.

Cosa fare per farsi desiderare da un uomo

Accetta ogni aspetto di chi sei. Abbraccia la “donna” che è in te. Sii orgogliosa della tua femminilità. L’unico scopo di un uomo in una relazione è proteggere e rendere felice la sua donna. Lo fa sentire bene.

Le donne più desiderabili sono quelle che non hanno paura di mostrare il loro lato dolce. Capire la differenza fondamentale tra uomini e donne ti darà una migliore comprensione di come reagirà e risponderai meglio alle esigenze della relazione. Questo a sua volta soddisferà i tuoi bisogni.

Appianare i propri difetti

È vero tutti abbiamo dei difetti che gli altri non sopportano. Ma la maggior parte sono dovuti al cattivo modo di relazionarsi con gli altri. Quando desideriamo esibire le nostre doti per fare colpo, oppure perché cerchiamo di imporre la nostra volontà agli altri. Sono difetti che ci sono stati trasmessi quando eravamo piccoli, acquisite per difenderci dalle delusioni che abbiamo avuto in passato. Per questo sviluppiamo delle personalità parallele, ci mettiamo delle maschere per difenderci quando conosciamo qualcuno. E inconsapevolmente assumiamo un atteggiamento sulla difensiva per sembrare più forti. Ma l’uomo non desidera una donna più forte di lui.

Non c’è niente di più irresistibile di una donna che ha il coraggio di essere vulnerabile. Un uomo attraverserà gli oceani e muoverà le montagne per renderla felice. Perché gli uomini trovano piacere nel vedere la donna che amano sorridere per merito loro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Come farsi desiderare da un uomo

  • Ernesto Papalino

    La sicurezza in se stesse crea sempre un aurea di fascino attorno a qualsiasi persona, uomo o donna che sia. Certo gli uomini sono avvantaggiati in questo tipo di società, ma se trovi una donna che non ha paura di mostrarsi per quella che è allora diventa magica.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Lucrezia

      La sicurezza in se stesse è relativa. Magari una donna è insicura per una serie di circostanze sfavorevoli, ma in fondo è migliore di altre donne che sono ricche e belle per meriti non loro. I soldi di famiglia, il chirurgo plastico e via dicendo. Il problema è la società che non da il giusto valore alle cose veramente importanti della vita.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Angelina

    Gli uomini ti desiderano solo per portarti a letto, una volta fatti i loro porci comodi non gli servi più e ti lasciano

    Sitiincontri
    in carica......
    • Teodoro

      Io direi anche che a voi donne piacciono quel tipo di uomini, vi fanno impazzire solo così. Quelli seri e con la testa sulle spalle non li guardate neanche è la vostra natura.

      Sitiincontri
      in carica......
      • Angelina

        Noi donne siamo esseri umani, gli uomini forti e premurosi ci attraggono istintivamente. Se poi questi hanno intenzioni poco nobili, la colpa non è la nostra, ma di quello che le loro mamme gli hanno insegnato sulle donne

        Sitiincontri
        in carica......
  • Gilda

    Gli uomini adorano le ragazze spudorate e senza ritegno, quelle serie che valgono qualcosa non le guardano neanche sulla faccia.

    Sitiincontri
    in carica......