Applicazione Badoo 8


Applicazione Badoo per android Iphone windos phone

Badoo mobile

Con l’applicazione Badoo per dispositivi mobili, i servizi del popolare sito di incontri si trasferiscono su smartphone e tablet. Chi ha già un account registrato su Badoo può usare l’applicazione con le stesse credenziali. Chattare e organizzare appuntamenti con potenziali partner ovunque si trovi, senza le limitazioni dei pc fissi. Connettersi al largo database di utenti interessati a fare incontri, moltiplica le opportunità di contatto e restringe i tempi di conoscenza. L’applicazione Badoo comprende gran parte delle funzioni del sito web, più alcuni strumenti appositamente studiati per fare incontri in movimento tramite la localizzazioni dei membri.

Dove scaricare l’applicazione Badoo

L’applicazione è scaricabile gratuitamente tramite il Play store di Google per dispositivi android, o su App store di Apple per iPhone e device con sistema operativo iOS. Ultimamente è stata implementata anche una versione per Windows phone e mobile, non adatta ai pc desktop. I nuovi utenti possono creare un nuovo account o registrarsi con Facebook o Google+. In questo caso l’applicazione Badoo acquisirà informazioni come profilo pubblico, lista di amici, indirizzo e-mail, compleanno, attività lavorativa, città, foto e mi piace.

Applicazione Badoo per incontri in movimentoPerché usarla

Le applicazioni mobili per fare incontri con l’uso di telefonini cellulari, smartphone e tablet si stanno diffondendo rapidamente tra i single. Parte del fascino deriva dal fatto che l’applicazione Badoo non richiede un impegno statico come sui siti di incontri online. Dove ci si siede davanti a un computer a cercare profili e inviare messaggi. Le persone lo usano tra amici, in contesti sociali. Durante un aperitivo o una serata in discoteca, Badoo è in grado di segnalare la presenza di altri membri connessi nello stesso locale o nella stessa area. Basta impostare un raggio di distanza entro il quale trovare persone in cerca di incontri, ed il gioco è fatto.

Alessandro di Pistoia un amico di Sitiincontri ci ha raccontato:

Le ultime due volte che l’ho utilizzato ero al centro commerciale, e ho scoperto che ci sono molte persone che rimangono connesse mentre fanno shopping o prendono un gelato, anche un paio di ragazze carine sedute al tavolo davanti al mio con le quali grazie a questa App abbiamo intrapreso un’interessante conversazione. La gente non si vergogna di usarlo. È leggero e divertente, adatto a qualsiasi situazione.

Come funziona

Le impostazioni sono pressapoco simili alla versione completa di Badoo. Descrizione personale, immagini, album e criteri di scelta del partner. Sono rimasti i Superpoteri, a pagamento, per mettersi in evidenza e cancellare i rifiuti, come la maggior parte delle opzioni. E questo è un problema lamentato da molti utenti. Infatti sono disponibili solo due messaggi chat gratuiti, dopo di che occorre attendere un certo periodo di tempo o acquistare un pacchetto crediti. L’applicazione determina la posizione dell’utente tramite il gps del dispositivo, e propone una serie di profili attinenti nelle vicinanze. In pochi click ci si ritrova a sfogliare le foto di belle signorine e a dover esprimere un apprezzamento per aggiungerle nella lista preferiti.

I criteri con i quali vengono proposti i profili sono, in primo luogo le preferenze di genere (maschio o femmina), la vicinanza, lo stato online o offline. Immagini e numeri di telefono vengono scrupolosamente verificati per evitare profili fittizi da parte di maleintenzionati. L’applicazione non prende in considerazione lo stato di relazione di Facebook. Se siete sposati o impegnati, è possibile utilizzare Badoo senza lasciare tracce di flirt e incontri clandestini sui social network.

Conclusioni

Ci sono alcuni aspetti da migliorare ma è chiara l’utilità di questo genere di applicazioni. Si entra in connessione con altri single nel momento stesso in cui nasce l’esigenza di fare un incontro. Alcuni problemi nascono dalla sicurezza di questa nuova tecnologia mobile, ma l’interesse è in continuo aumento e l’esperienza di un grande Network di incontri online rimane una garanzia.

VN:F [1.9.22_1171]

Valutazione Sitiincontri.info:

Popolarità
9.0
Caratteristiche
9.5
Successi
9.0
Compatibilità
9.0
Riscontro
9.5
Risultato Globale: 9.2


Valutazione utenti:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Applicazione Badoo

  • Fedro

    Ma se vedo una ragazza che mi piace e apro l’applicazione, lei non ha ancora installata come capisce che la sto cercando?

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Maurizia

      Se non è iscritta su Badoo non saprà mai che la vuoi conoscere, a meno che tu non vada da lei di persona e le dici quello che provi. In realtà la cosa divertente di questa applicazione per telefonini è vedere chi è in linea quando sei su un autobus o sulla carrozza di un treno pieno di gente, e poi cercare di indovinare a chi appartengono i profili online.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Savannah

    Dicono che è gratis ma appena provi a fare qualche cosa di più che cercare i profili o scrivere due righe di messaggio vogliono subito i soldi. Poi che funzioni è ancora tutto da dimostrare.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +6
    • Max

      Scusa ma sai se posso usarla con lo stesso account di Badoo sito? Ho pagato per un anno, non vorrei fare un altro abbonamento solo per lo smartphone

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Valeria

    Secondo me queste applicazioni vanno per i giovani, ma i single stagionati è meglio che continuino ad usare i siti di incontri da pc, perché non sono abituati.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
    • Patrick Centosanti

      No sono ok anche per i single 30, 40 e cinquantenni. Perché si aggiornano in continuazione mentre sei in movimento, e ti segnalano solo quando trovano una persona nei paraggi con le caratteristiche che hai scelto tu nel tuo profilo. Se per esempio ho impostato le mie preferenze solo per incontrare donne sigle oltre i quarant’anni di età, l’applicazione mi avverte quando una ragazza single di quell’età in cerca di un incontro mi sta passando davanti e mi permette di mandargli un messaggio per richiamare la sua attenzione in quel momento. Secondo me sono molto utili.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +3
  • Marzio

    Applicazione utile quando si è giro, io la tengo sempre attiva e mi arrivano una serie di messaggi quando sono vicino a qualche iscritta nel raggio di cento metri. A volte mi guardo intorno e riconosco le persone dalla foto del profilo. Però è meglio presentarsi prima via chat dell’app.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +5