Come fare felice il tuo uomo 16


Come fare felice il tuo uomo

Come fare felice il tuo uomo

Il tuo uomo ti fa stare bene e adesso vuoi ricambiarlo facendo qualcosa di bello per lui? Fare felice il tuo uomo è una di quelle cose che soddisfano quando sei innamorata. Viene dal cuore, fare felice lui gratifica anche te. Ma non è la ricetta dell’amore eterno. Funziona solo se i sentimenti sono corrisposti per mantenere una coppia felice.

Se lui è una persona egoista e ritiene scontati i tuoi gesti, stai sprecando il tuo tempo. Approfondisci la vera natura dei suoi sentimenti, prima di occuparti della sua felicità, altrimenti riceverai delusioni e frustrazione.

8 suggerimenti per fare felice il tuo uomo

Apprezzarlo.

Chi l’ha detto che solo alle donne piace sentirsi fare i complimenti? Lodi e lusinghe fanno un effetto miracoloso sugli uomini. Prova ad adulare i suoi vestiti o l’aspetto fisico. Sottolinea il suo fascino, sex-appeal, intelligenza e pure il taglio di capelli di fronte ai presenti. I complimenti della persona amata fanno sentire attraente e felice il tuo uomo. Apprezzarne il profumo e le mani possenti durante un abbraccio poi, darà i suoi frutti dopo, nei momenti di intimità.

Sottolineare i suoi sforzi.

L’uomo sente per natura la responsabilità di mantenere la sua famiglia, quando non vi riesce è frustrato. Apprezza i suoi sforzi, dando importanza al lavoro e al tempo che ti dedica anche quando è stanco. Si sentirà valorizzato e avrà piacere di passare il  tempo libero in un ambiente disteso, con l’affetto dei suoi familiari.

Sorprenderlo a letto

Sii disposta a provare nuove cose con il tuo partner. Uno dei principali motivi per cui le coppie iniziano ad annoiarsi a letto è la monotonia e la noia della ripetizione. Mantieni il rapporto sexy e sarà entusiasta delle tue doti amatorie. Prestati a situazioni fantasiose, cambiando ruoli, cambiando posti e studiando nuove provocazioni. Coltivare il desiderio è una buona cosa in un rapporto sano, per entrambi.

Lasciargli il suo spazio.

Questa è una delle differenze fra uomini e donne. Mentre le donne godono ogni momento dello stare insieme al proprio uomo, gli uomini hanno bisogno di uno spazio personale per ricaricarsi. Necessitano di qualche periodo di separazione. Capisci e rispetta i suoi tempi se vuoi fare felice il tuo uomo. Non vuol dire che debba sparire o non far sapere dove sia, basta lasciarlo andare in palestra o a fare meditazione. Programmate insieme gli orari e rivedersi sarà più bello.

Cucinare i suoi piatti preferiti.

Gli uomini adorano essere presi per la gola. Usa la cucina come carta vincente se vuoi fare felice il tuo uomo. Anche se dirà che non gli importa cosa cucini, il suo piatto preferito lo metterà subito di buon umore.

Chiudere il telefonino.

Le donne dicono di amare il proprio uomo però a volte si lasciano distrarre da piccoli particolari. È un discorso reciproco quando si tratta di telefonini e smartphone chiudiamo fuori il resto del mondo. Avere l’accortezza di spegnerlo durante i momenti importanti passati insieme, i pasti o mentre lui parla, ti farà guadagnare molti punti ai suoi occhi.

Fai qualcosa pensando a lui.

Se vuoi fargli sapere quanto pensi a lui, dimostralo anche quando non siete insieme. Mentre fai la spesa, acquistando una tazza con il suo nome, mentre riordini la casa spostando la televisione davanti alla sua poltrona preferita. Piccoli gesti che agli occhi di chi ami acquisiscono un grande valore. Soprattutto dopo una giornata stressante, lontano da te.

Ascolta il suo parere.

Gli uomini, si sa, hanno un’alta considerazione delle proprie conoscenze e del modo di affrontare i problemi della vita. Secondo loro È gratificante risolvere problemi pratici alla propria donna li rende orgogliosi. Un modo sicuro per far felice il tuo uomo è quello di sottoporgli un lui problema che sia in grado di risolvere e dimostrarsi entusiasta del suo aiuto.

Questi sono solo dei suggerimenti di base che dovrebbero venire naturali quando una coppia è felice già di suo. Fare felice il tuo uomo significa prima di tutto amarlo, e questo è possibile solo se lui ama te.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 commenti su “Come fare felice il tuo uomo

  • Angelina

    Sono felice di far contento il mio uomo ma soltanto quando lui ha fatto contenta me, questo implica regali costosi, cene eleganti e tanta ginnastica da camera che non guasta mai 😉

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Stafano

    Donne, volete far felici i vostri uomini? Concedete loro il lato B! Vi assicurano che li farete veramente felici, e vi ringrazieranno con regali enormi. Ho saputo di alcune care rappresentanti del genere femminile che fanno le difficili nell’elargire questo tipo di prestazione al proprio uomo, non ve lo consiglio! Se continuerete a negarvi presto sarete lasciate per altre donne meno pudiche e più aperte mentalmente.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Vincenzo

    L’uomo deve essere rispettato dalla propria donna quando procura il cibo ed il necessario sostentamento per la sua famiglia. Oggi le donne sono irrispettose verso la figura del capo famiglia, discreditandolo agli occhi dei figli. Si crea così un circolo vizioso in cui i valori della famiglia degenerano generazione dopo generazione.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Caterina

      Perché secondo te gli uomini ancora procacciano il cibo per le loro donne? Si vede che è parecchio che non esci di casa, almeno mezzo secolo. Oramai una donna è capacissima di mantenere e portare avanti una famiglia da sola. In alcuni casi l’uomo sta a casa a fare le faccende domestiche e la donna lavora, perché i lavori femminili sono più sicuri di quelli maschili.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Citto

    Fare felici gli uomini e inutile, tanto loro sono contenti solo se ti fregano con un’altra

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Conte Tac

    Avete mai sentito la canzone teorema di Marco Ferradini? Quella che diceva”Prendi una donna trattala male…” “…vedrai che allora si che t’amerà!”? Ecco, sostitute “donna” con “uomo” e il teorema funzionerà benissimo lo stesso.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Ansio70

    Scusa Marzia ma penso che nella vita le cose le devi fare senza pretendere niente in cambio, altrimenti sarebbe un mero scambio di favori preconfezionato. Donare è una gioia a senso unico sia per le donne che per gli uomini. Se poi la persona a cui ti concedi ti ripaga con amore questo non deve essere l’effetto dei tuoi doni, ma un sentimento spontaneo verso la tua persona.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Marzia

    Che senso ha cercare di fare felice un uomo, tanto alla prima occasione ti tradirà perché è nella loro natura. Gli uomini ti corrono dietro solo se li ignori.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Gioia

      Leggo molta amarezza nel tuo commento. Evidentemente sei stata tradita da poco dal tuo uomo. Ti voglio solo dire che non tutti gli uomini sono così. L’amore è ancora uno dei motivi per cui vale la pena vivere, è inutile quindi sprecare tempo prezioso della propria vita senza di esso.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -1
  • Giovanna

    Prima che io faccia tutto questo per un uomo mi comprare come minimo una villa alle Maldive, una ferrari e un mantenere vita natural durante

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Graziella

      Si vede da come scrivi che sei un’oca giuliva. Mi auguro che almeno tu sia carina altrimenti non vedo cosa se ne potrebbe fare un uomo di una che esprime concetti primitivi con linguaggio da prima elementare.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
    • Tinto

      Per giudicare come si comporterà una donna nella vita matrimoniale andate a vedere cosa fa la suocera con suo marito. La figlia farà quello che le ha insegnato la madre, quindi chiedete consigli a vostro suocero, la mela non cade mai lontana dall’albero.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -1
  • Emiliana doc

    Le donne sono le prime a fare qualcosa per far felice il proprio uomo. Ma agli uomini passa mai per la testa che dovrebbero fare qualcosa per far felice la propria donna? Più di una classica cenetta romantica non riescono a concepire. Fate una lista di suggerimenti anche per loro grazie.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Enzo

      Le ragazze di oggi sono egoiste, si fanno gli affari loro. Magari si mettono con un ragazzo solo per ingelosire l’amica, non ci pensano proprio a come farlo felice.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1