10 cose che le donne amano fare a letto, ma non osano dire 20


cose che le donne amano fare a letto
10 cose che le donne amano fare a letto

Alcune donne sembrano avere difficoltà a dire al proprio uomo cosa desiderano fare in quei momenti, specialmente tra le lenzuola insieme a lui. Ecco 10 cose che le donne amano fare a letto ma non osano chiedere.

Per determinate ragioni, ci sono donne che hanno paura ad esternare ad un ragazzo le loro voglie durante un rapporto. Forse perché sono nervose e temono un rifiuto oppure hanno paura di far restare male il partner dicendogli cosa fare. Non sapremo mai il motivo, ma possiamo scoprire quali sono queste cose.

Sicuramente il sesso sarà più appagante per entrambi se è lei a decidere le regole ogni tanto. Nasce quindi la necessità di sapere quali sono le cose che le donne amano fare a letto, ma non osano chiedere per paura o per vergogna.

1. Preliminari

Preliminari
Le donne amano i preliminari

Non sottovalutate il potere dei preliminari. Mentre le donne non hanno bisogno di particolari focosità durante il rapporto, devono però ricevere una certa quantità di preliminari prima dell’atto culminante, per potersi concedere completamente, e soddisfare desideri e fantasie del partner.

È bene esaudire tutte le richieste di preliminari che la donna fa! Se avesse bisogno di una doppia razione o addirittura di un set completo fino a raggiungere l’orgasmo, deve dirlo al suo uomo, e questo procedere col soddisfare le sue necessità! Quanto più sarà appagata e soddisfatta, tanto meglio sarà disposta a contraccambiare piaceri al suo partner fra le lenzuola.

2. Modi sbrigativi

Al contrario di quanto qualcuno si ostini ancora a pensare, le donne non sono tutte dei piccoli fiori delicati di cui stare attenti a non fare troppo forte. Spesso e volentieri, una buona presa dalla parte posteriore, può convincere anche la fanciulla più delicata, e renderle piacevole quello che state facendo insieme.

Alla maggior parte delle ragazze infatti non dispiace affatto ricevere piccoli morsi sulla spalla o i classici schiaffi al fondoschiena durante il rapporto fisico. Finché lei accetta, si è liberi di tentare con audacia.

3. Provare nuove posizioni

Provare nuove posizioni

Ci sono alcune posizioni nell’amore a cui l’uomo forse non ha ancora pensato, oppure posizioni che non ritiene adatte alla sua donna. Ma ci saranno sempre posizioni fantasticate dalle ragazze, segretamente desiderate, ma non ancora confidate al proprio partner.

Ci saranno comunque cose che le donne amano fare a letto con lui, ma non osano dirglielo.

L’importante per un uomo è tenere la mente aperta a nuovi punti di vista, essere pronto a raccogliere i suggerimenti della donna anche su posizioni nuove ed impreviste. Forse lei è venuta a conoscenza di nuove e fantasiose posizioni parlando con le sue amiche, e vuole togliersi lo sfizio di provarle. Oppure ha visto un video su internet, e ne è rimasta colpita. Le voglie e i desideri degli esseri umani si evolvono e continuano a sussistere anche se sono impegnati in relazioni serie, figuriamoci quelli dei single e delle donne libere.

4. Parolacce

Prima di sperimentare un linguaggio sporco in camera da letto con una donna è bene entrarci in confidenza. Sono gusti soggettivi buoni a far scaldare un certo tipo di ragazza, oppure a provocarne offesa e indignazione in altre.

I linguaggi scurrili e le parolacce però, devono essere usati diligentemente, da ragazzi esperti nel dosare a tempo debito le parole adeguate ai diversi tipi di ragazza. Detto questo, si può testare le acque ogni tanto, portando l’argomento della conversazioni su argomenti scabrosi. Fate attenzione al suo gradimento quando lo fate, se lei sorride potete proseguire. Come ho detto, più lei si trova a suo agio e meglio sarà per entrambi.

5. Guardare film a luci rosse

Questo è una di quelle cose che piace fare alle donne ma anche agli uomini. Quindi sono molte le coppie che già lo fanno. Guardare un porno insieme aiuta a capire cosa piace o non piace ad entrambi.

È un’opportunità per trovare nuovi modi di coinvolgimento a letto e scoprire insieme nuove posizioni. Guardare questo tipo di film, può essere l’occasione per chiederle qualcosa di particolare a cui volete sottoporre la sua attenzione. Può aprire una linea di comunicazione per un’esperienza molto piacevole.

6. Sorprenderla

Un imboscata? Quasi! Un improvviso ed impellente desiderio da soddisfare seduta stante. Provate a prenderla per mano all’improvviso, senza parlare e portarla in camera da letto, sorprenderla mentre svolge le sue faccende domestiche, oppure alzarla di peso sopra la lavatrice mentre fa il bucato. Insomma farle una grossa sorpresa che le dimostri quanto vi piace, può portare passione inaspettata alla vita di coppia.

Le cose improvvisate a volte vengono meglio, perché non c’è bisogno di pianificarle, e si sa, a volte le cose riescono bene solo quando succedono casualmente. Le donne lo sanno e le farete senz’altro piacere seguendo questo consiglio.

7. Cambiare posto

Questa è una di quelle cose che le donne amano fare a letto, ma non vogliono dire al proprio partner, non per paura, ma perché altrimenti perderebbe il gusto. Cambiare le abitudini quotidiane è una cosa alquanto eccitante per il genere femminile. Portare qualcosa di nuovo può davvero aiutare a rendere piccanti le cose ogni tanto.

Chi desidera avere una vita sessuale sana ed attiva deve assicurarsi di renderla altrettanto piacevole anche al proprio partner. A volte però il sesso può diventare noioso, senza volerlo.

Prenotare una camera in un motel fuori mano, oppure in un’altra città dove nessuno vi conosce è un’ottima idea. Farlo in un luogo pericoloso o addirittura rischioso, renderà le cose più divertenti. L’adrenalina aiuta l’eccitazione, fate in modo di procurarvela.

8. Utilizzare giocattoli

Utilizzare giocattoli

La maggior parte delle donne difficilmente raggiunge l’orgasmo con la sola penetrazione. L’anatomia femminile deve essere stimolata in altre aree, spesso dimenticate durante il rapporto fisico dall’uomo.

Se lei non ha raggiunto l’orgasmo durante l’amplesso, è importante che lo raggiunga in altro modo dopo aver finito. L’aggiunta di giocattoli, come vibratori, può facilitare la donna a raggiungere l’orgasmo. Farlo per la propria ragazza sarebbe un gesto ancora più amorevole.

9. Giochi di ruolo

Tra le altre cose che le donne amano fare a letto ma non osano chiedere, ci sono i giochi di ruolo. Quando vai a letto con la stessa persona per parecchio tempo, c’è buona probabilità di annoiarsi, ad un certo punto.
I giochi di ruoli ti permettono di aggiungere quel pizzico di trasgressione atto a rendere il sesso ancora più divertente. Provate diversi ruoli e abiti per vedere se ritorna un po ‘di quella passione.

10. Anche i Baci e le coccole sono cose che le donne amano fare a letto

Non c’è niente di peggio, una volta consumato l’atto fisico in se stesso, girarsi dal lato opposto del letto e dmettersi subito a dormire. Due persone dopo aver raggiunto un così alto livello di intimità, dovrebbero rimanere vicine e abbracciate.

Molte ragazze amano essere baciate durante e dopo il sesso, ma alcuni ragazzi se lo dimenticano. Scambiarsi le coccole una volta esauriti gli effluvi della passione, vuol dire tenere a quella persona, trasmette gratificazione reciproca per quei gesti.

Il sesso dovrebbe essere divertente, sano e liberatorio! Perché accontentarsi di un mero atto fisico spesso vissuto passivamente. La donna ha bisogno di esprimere la propria sessualità, proprio come l’uomo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

20 commenti su “10 cose che le donne amano fare a letto, ma non osano dire

  • Teo on

    Quelle che amano i giocattoli sono le mie preferite, e come se fossero rimaste ancora bambine.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Matteo Limoni

      Da non sottovalutare neanche quelle a cui piacciono le parolacce. Essere insultate è una forma di piacere cerebrale e avere una donna simile è un privilegio per pochi fortunati.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Teo

    Di solito le donne sono più disinibite con gli uomini che non conoscono, infatti con i mariti e i ragazzi fissi si concedono il minimo indispensabile. Mentre con quelli appena incontrati fanno i numeri sotto le coperte. Ecco perché io preferisco non impegnarmi ma farlo fare agli altri.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +4
    • Annita

      Questa volta ti devo dare ragione. Il fatto è che ogni donna conserva sempre un po’ di pudore con il proprio compagno. Invece con lo sconosciuto che non rivedrà lo perde completamente e segue i suoi istinti primordiali senza alcun ritegno.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • Giovanna

    Cosa vogliono le donne a letto? A me basterebbe che gli uomini mantenessero le promesse che fanno prima di arrivare a letto. Purtroppo il più delle volte le loro promesse si rivelano “tutto fumo e niente arrosto”

    VA:F [1.9.22_1171]
    +4
    • Teo

      Guarda Giovanna che il calo del desiderio nell’uomo occidentale è dovuto al 50% alle donne. Non li rispettate più, tanto sapete che potete passare ad un altro più giovane e prestante senza subire conseguenze. Ma le conseguenze si pagano sempre e come si vede in giro ultimamente la figura femminile sta perdendo autorità, dopo non vi lamentate se gli uomini non vi rispettano.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -3
  • Deborah

    È vero che noi donne amiamo i preliminari, ma anche a quelli c’è un limite. Una volta ho lasciato un ragazzo perché gli piaceva baciarmi per ore senza fare altro. Solo che aveva l’alitosi e non era per niente bravo a baciare

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
    • Pietro Melina

      Si si poi dite che gli uomini non sono romantici. Ma di questi tempi mi sembra che sono le donne le prime a voler saltare i preliminari e passare subito al sodo, infatti vi scegliete sempre uomini all’opposto, poi vi lamentate se il giorno dopo non vi chiamano.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • Olga

    Quando la realtà supera la fantasia. Se si tratta di quello che piace fare alle donne a letto l’uomo è sempre un passo indietro. Non può immaginare quanto possano essere perverse le donne.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Cecconi

      Finalmente una donna che parla chiaro. Però stranamente i perversi e molestatori sono gli uomini, mi chiedo come mai il vostro tipo di proposte vanno bene, mentre ogni volta che facciamo una proposta noi uomini siamo tacciabili di molestie.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
      • Olga

        Se prima di fare quello che avete in mente vi assicuraste che la persona con cui volete farlo sia d’accordo forse non incorrereste in problemi di questo tipo. Magari scoprireste che le donne sono più di disponibili di quello che avete mai pensato.

        VA:F [1.9.22_1171]
        0
        • Cecconi

          Tutto vero, però mi sembra che alcune di voi si approfittino di questo fatto. Voi avete il potere di accendere le fantasie inconfessate degli uomini a vostro piacimento, e questo a volte comporta dei rischi.

          VA:F [1.9.22_1171]
          0
    • Saracena

      Penso che se due persone si amano alla fine le cose che vogliono fare a letto coincidono. Non è questioni di uomini e donne, è questione di affinità fra due individui.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Damiana

    Le donne sono ben disposte a concedervi più di quello che abbiate mai potuto desiderare da loro, il problema è che voi uomini vi impuntate cercando di ottenere le briciole mentre non vi accorgete che vi perdete il paradiso.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Marion

      È meglio così dammi retta, probabilmente se svelassimo quello che ci piacerebbe fare a letto certi uomini diventerebbero tutti rossi e scapperebbero via. E poi ci chiamano il sesso debole; bha!

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Alf

    Io sono sempre pronto e disponibili a fare alle donne tutto quello che desiderano, comprese le cose che avete detto in questo articolo. Il problema è farle entrare dentro il letto, perché non ne vogliono sapere, io esaudirei ogni loro desiderio

    VA:F [1.9.22_1171]
    +4
    • Mago Amon

      Tranquillo Alf, prima o poi qualcuna ti noterà anche a te, poi sai se noi hai la fortuna di avere le doti naturali come il sotto scritto, almeno speriamo che tu abbia provveduto a fare carriera, altrimenti non ti resta che Federica! La mano amica.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
      • Alf

        Grazie dei consigli Amon, tu sarai fortunato con le donne come hai detto, però io penso che saranno le donne ad essere fortunate se vengono con me, perché io non gli faccio mai mancare niente, tutto quello che mi chiedono io gli lo do.

        VA:F [1.9.22_1171]
        0
  • Dorian

    Perché tutta questa reticenza da parte delle donne ancora me lo devono spiegare. Si sa che loro godono dieci volte più degli uomini, quindi perché fare le false pudiche? La vita è una sola, siano liete finché possono.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Sara Grey

      Sarà come dici tu, ma è anche vero che noi donne possiamo resistere molto più tempo di voi senza fare sesso. mentre voi non riuscite a stare senza, se non ve la danno le vostre mogli o fidanzate dovete correre dalle professioniste e sborsare parecchi soldi

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1