5 cose da sapere sulle donne divorziate 15


Incontri con donne divorziate

Cosa sapere sulle donne divorziate

Le donne divorziate sentono il bisogno di tornare a fare nuovi incontri e conoscere altri uomini dopo il divorzio. In questo particolare momento sono quanto di più fragile ed emotivamente instabile l’universo femminile concepisca. Il problema è riacquisire un buon livello di socialità dopo aver divorziato, senza farsi influenzare troppo dalla brutte esperienze passate. Chiunque sia interessato a uscire con qualche donna divorziata, si renderà conto della loro situazione difficile in cui versano i loro rapporti personali. Ma le donne divorziate sanno apprezzare la bontà di un uomo e riconoscerne le qualità. La donna divorziata sa dare il meglio di se stessa in questi casi. Quindi gli uomini non devono scoraggiarsi se troveranno delle difficoltà nei primi approcci verso la donna divorziata. Consiglio invece di insistere se sono veramente interessati ad una bella storia d’amore e tengano presenti queste cinque cose da sapere sulle donne divorziate.

5 cose da sapere sugli incontri con le donne divorziate

  • È stata messa alla prova. Emotivamente, fisicamente e finanziariamente, ha vissuto il percorso di un divorzio e molto probabilmente gli strascichi di questi eventi hanno scalfito la sua autostima, il portafoglio e il suo aspetto. Se è di nuovo sul mercato, significa che ha elaborato il suo dolore e sconfitto il mal di testa per tornare nella condizione psicologica di incontrare persone nuove. Bisogna prima di tutto rispettare le sue vicende sentimentali per ottenere la sua fiducia.
  • È diventata più attenta. La donna divorziata ha attraversato un’esperienza dura che l’ha fatta crescere e diventare migliore. Se ne avranno dei benefici da questa crescita, ma c’è un prezzo. Si scioglierà lentamente con qualsiasi uomo le si presenti. La donna divorziata ha la guardia alta ed è sempre all’erta nel giudicare un  uomo e le sue intenzioni. Cercate di metterla sempre a proprio agio facendola stare al meglio possibile senza dimenticare di stuzzicare il suo spirito libero e riaccendere il piacere del divertimento.
  • Prima degli uomini vengono i figli. Probabilmente Quando questa signora si è sposata per la prima volta, la priorità era suo marito. Dopo che sono nati i bambini e il marito l’ha lasciata, avrà votato la sua vita ai suoi figli. Ha bisogno di essere sicura di se stessa in modo da non sentire minacciata la lealtà e priorità verso i suoi figli. Con il trascorrere del tempo, la donna divorziata saprà mescolare un nuovo rapporto con i suoi compiti di maternità. Se volete diventare suo compagno, sappiate capire le sue esigenze di mamma.
  • Deve essere trattata da regina. La donna divorziata è stata amata e poi abbandonata. Ha imparato a fare dei sacrifici prendendosi cura dei propri bisogni, assecondando le esigenze dei suoi datori di lavoro, dei figli e della comunità. Adesso quello di cui ha bisogno è di essere trattata da regina. Non è alla ricerca di un padre per i suoi figli o un coinquilino per pagare le bollette. Vuole compagnia maschile, amicizia, e molto probabilmente qualche grande nottata di sesso. Focalizzate la vostra attenzione su di lei. Dimostratele che significa molto per voi come persona.
  • Le sue aspettative sono più alte. Una donna divorziata ha maggiori aspettative sugli uomini che incontra. Si aspetta di essere al centro di una relazione matura. Si aspetta di pagare il conto. Si aspetta di essere trattata con rispetto e interesse. Una donna divorziata sa quando un uomo è interessato a lei e ha meno tolleranza per i giochini degli uomini immaturi. Se ha dei figli poi, sa tutto sulla manipolazione.

Le donne divorziate hanno bisogno di essere felici, desiderate e amate. Sta a voi uomini farle sentire speciali circondandole di attenzioni premure e sincerità. Fatele venire voglia di vivere una nuova storia d’amore, sarà una cosa bella soprattutto per gli uomini.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

15 commenti su “5 cose da sapere sulle donne divorziate

  • Elena

    Le donne divorziate sono realiste quando hanno a che fare con gli uomini, sanno già fin dove bisogna lasciargli il permesso di spingersi e dove invece devono fermarli. Solo che alla fine ci ricaschiamo sempre perché amare è più forte di noi anche se loro non sanno cosa sia l’amore.

  • Graziella

    Dopo il divorzio non volevo più saperne degli uomini. Ma anche io avevo delle esigenze di donna da rispettare. E allora ho cominciato a vederli come loro vedono noi donne. Solo un tramite per raggiungere uno scopo e poi passare avanti. Devo dire che adesso ci vado molto più d’accordo…

    • Wendy

      Il tuo discorso mi sembra cinico. Noi donne continueremo sempre a cercare l’amore in ogni uomo perché è nella nostra natura. Non possiamo farne a meno anche se ci hanno fatto del male.

  • Matteo

    Fate attenzione alle divorziate, perchè molte volte sono loro a provocare un divorzio per farsi mantenere e fare quello che gli pare. Chiedete ai padri che non possono più vedere i loro figli e devono svenarsi per pagare gli alimenti alle moglie e i loro nuovi compagni.

    • Donatella

      Le divorziate non godono di una buona fama, ma gli uomini sono peggio. Si fanno l’amante e tengono il piede in due scarpe finchè non li scopri e poi ti danno la colpa se la famiglia si sfascia.

  • Il provocatore

    Come fai a fidarti di una che prima giura davanti a dio amore eterno ad un uomo e poi ci ripensa? Dovevano pensarci prima, il divorzio non dovrebbe neanche fare parte della costituzione italiana, tenetevi le divorziate ne faccio volentieri a meno.

    • Emma Thompson

      Il nostro problema è stato fidarsi degli uomini. Ti promettono mari e monti e appena sposati diventano incalliti pantofolai. Meglio divorziare subito che fare la fine delle “casalinghe disperate”.

  • Ligabue

    Belle le divorziate, stagionate al punto giusto e con quella voglia di sesso che solo le donne deluse dall’amore possono avere. A letto non hanno tabù e non chiedono niente in cambio.

    • Toscano

      Certo il sesso è importante, ma una donna con il cuore arido diventa cinica e qualsiasi uomo incontri vedrà un nemico da combattere. Meglio non affezionarsi troppo a loro…

  • Donatella

    Non crediate che le donne divorziate vadano in cerca di un pollo da spennare o qualcuno con cui sistemarsi. Saranno anche in la con gli anni ma gli piace ancora divertirsi, spassarsela e andare in giro. Tanto se erano sposate vuol dire che l’ex marito le mantiene a loro e ai figli, così non gli resta altro che spendere il denaro che ricevono con chi gli piace.

    • Vlad

      Certo vi piace fare la bella vita a voi donne divorziate. Basta vedere la signora Veronica? Lei è stata contenta di divorziare perchè adesso può andare con quante guardie del corpo che le pare e si becca 2 milioni al mese. Mettetevi una mano sulla coscienza e pensate anche ai vostri figli.

  • Marialuisa

    Le donne divorziate sanno quello che vogliono. L’esperienza gli insegna a saper riconoscere un uomo sincero da un racconta frottole. Ma se ti comporti bene con loro avrai molto da guadagnare.