Recensioni degli utenti su Lovepedia


giudizi lovepedia

Recensioni e giudizi dei clienti su Lovepedia

Cosa ci si può aspettare da un sito di incontri come Lovepedia dove conoscere single è gratis? Ascoltiamo le recensioni e i giudizi dei clienti che lo hanno provato per sapere se sono riusciti a trovare l’anima gemella e hanno veramente ottenuto i risultati sperati. Esperienze personali disinteressate e neutrali sulle reali possibilità di fare incontri gratis su Lovepedia.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Lovepedia
Average rating:  
 11 reviews
by Leone on Lovepedia
Più fake che reali
Lo Consiglieresti Agli Amici: no
Aspetti Positivi: Sito di incontri gratuito
Aspetti negativi: Gli utenti fake

Lovepedia è molto famoso tra chi sta cercando avventure su internet, soprattutto perché è un sito di incontri gratuito. Una persona poco esperta lo troverà fra i primi risultati di ricerca e si iscriverà senza sapere a cosa sta andando incontro. Purtroppo si troverà ad avere a che fare con utenti fake che tenteranno di portarlo su altri siti di infimo livello, spammer professionisti che cercheranno di vendergli pillole, cremine, rimedi per disfunzioni che non esistono, Ragazze infoiate dalla grammatica improponibile. Purtroppo il settore è uno dei preferiti per questo tipo di attività.
Poi ci sono anche gli utenti veri, quelli come me che sinceramente stavano cercando l'anima gemella, ma bisogna essere fortunati per trovarli. Io qualche ragazza l'ho conosciuta e le ho anche incontrate ma non è stato facile dopo parecchio sbattimento. Ci sono metodi più efficaci e sbrigativi su internet per fare incontri.

by Gabriele Canasta on Lovepedia
Non è sicuro
Lo Consiglieresti Agli Amici: no
Aspetti Positivi: è gratuito
Aspetti negativi: Non vi è certezza sull'identità degli utenti

L'idea di offrire un sito di incontri gratis è encomiabile, ma la sicurezza quando si tratta di mettere in contatto degli sconosciuti tramite internet deve venire prima di tutto.
1° Su Lovepedia può iscriversi chiunque senza dover dimostrare di essere maggiorenne, quindi anche un ragazzino potrebbe mettersi a prendere appuntamenti con persone adulte, al contrario di un sito a pagamento in cui viene accertata la maggiore età degli utenti tramite la carta di credito.
2° Non vi è la certezza dell'identità degli utenti, nessuna traccia tangibile che possa riportare con certezza a chi siano le persone con cui ho chattato. Un malintenzionato potrebbe facilmente approfittare di questo bug.
3° Moderatori quasi completamente assenti, tra gli utenti succede di tutto senza che nessuno intervenga, e poi si di bullismo, perfino Facebook è più controllato.
In sostanza la mia è stata una cattiva esperienza su Lovepedia, Meglio spendere qualche euro ed avere una parvenza di attendibilità che brancolare nel buio, non sapendo mai con chi si ha che fare dall'altra parte del monitor.

by Edoardo on Lovepedia
incontri gratis
Lo Consiglieresti Agli Amici: si
Aspetti Positivi: E' gratis
Aspetti negativi: profili falsi

Lovepedia è un sito di incontri gratis, chi dice il contrario è in malafede o lavora per siti a pagamento. In pratica è dotato di tutti i servizi dei siti di incontri, quindi una buona chat di incontri, un servizio di messaggi privato fra utenti, ricerche in base alla località e alle preferenze degli utenti. Il servizio si paga con i banner pubblicitari posizionati però in posti ben delineati e quindi facilmente riconoscibili. Se uno ci vuole cliccare ci clicca, altrimenti continua a fare quello che stava facendo tranquillamente.
Il mese scorso ho conosciuto facilmente quattro ragazze con cui poi sono uscito, quindi il sito funziona e fa il suo dovere. Poi certo, è sito di incontri gratuito e tutti possono iscriversi. Di conseguenza ci sono anche falsi profili che cercheranno di portarvi su altri siti per guadagnarci. Basta saperlo in anticipo, e saper riconoscere le persone reali. Se vi sognate che una super modella con la quinta di seno stia dietro a voi proprio su un sito di incontri gratuito allora il problema è vostro. Ma se sapete quello che state cercando lo troverete su Lovepedia come su qualsiasi altro servizio simile.

by Massimo on Lovepedia
Pubblicità invadente ai limiti della molestia
Lo Consiglieresti Agli Amici: no
Aspetti Positivi: In teoria è gratis
Aspetti negativi: In teoria

A parte il fatto che anche su Lovepedia hanno trovato il modo di chiedere denaro ai propri utenti. Appena sono entrato infatti, mi è apparsa una schermata che mi chiedeva di disabilitare adblock o in alternativa pagare la licenza anti pubblicitaria e non avrei più visualizzato annunci per un mese. C'era anche lo sconto per i lunghi periodi, niente di "venale" quindi. Bene ho disabilitato adblock perché se volevo pagare non venivo certo su un sito di incontri online. Cominciato a navigare e dopo neanche trenta secondi, proprio mentre stavo visualizzando nei dettagli un profilo interessante mi appare un banner pubblicitario. Poco male clicco e lo chiudo torno alla pagina del mio profilo. Mi guardo un po' intorno e mi accorgo che più del 50% della pagina è occupata da annunci pubblicitari, un click poco più in basso o poco più in alto e mi troverei a fare l'abbonamento all'adsl vattelapesca, o a sottoscrivere un assicurazione auto.
Insomma qui con la scusa del sito di incontri gratis quelli di Lovepedia mi pare che si stanno riempendo le tasche meglio degli altri. Preferisco spendere qualcosa all'inizio ma no avere sorprese e socializzare con l'altro sesso in tranquillità piuttosto che farmi venire l'ansia senza sapere se ho aderito ad una maxi offerta o roba simile

by Maria on Lovepedia
Nessuno lo prende sul serio
Lo Consiglieresti Agli Amici: si

Tutto sommato Lovepedia è un buon sito di incontri ma il problema fondamentale è che le persone non lo prendono sul serio. I ragazzi non sono motivati ad andare fino in fondo negli incontri, e anzi molte volte non arrivano neanche alla seconda conversazione. Io ero molto ben intenzionata a trovarmi un ragazzo su Lovepedia, ma tutti quelli che ho conosciuto si sono tirati indietro ancora prima di incontrarci dal vivo.
Non so perché, e non credo sia colpa mia, che anche se non sono una diva ho fatto molti incontri con Facebook o altri siti di incontri, ma qui ho visto che i ragazzi non prendono le cose troppo sul serio. Pensano di trovarsi in una chat per farsi quattro chiacchiere, di dove sei? come ti chiami? sei sposata o fidanzata? Ma non provano mai a chiederti di uscire.

Forse sarà perché è gratis e questo non spinge le persone a metterci il giusto impegno, ma a questo punto è meglio Badoo o qualche Social network più frizzantino.

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»