Recensioni degli utenti su Lovepedia


giudizi lovepedia

Recensioni e giudizi dei clienti su Lovepedia

Cosa ci si può aspettare da un sito di incontri come Lovepedia dove conoscere single è gratis? Ascoltiamo le recensioni e i giudizi dei clienti che lo hanno provato per sapere se sono riusciti a trovare l'anima gemella e hanno veramente ottenuto i risultati sperati. Esperienze personali disinteressate e neutrali sulle reali possibilità di fare incontri gratis su Lovepedia.

Articoli correlati

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 9 reviews
by Edoardo on Lovepedia
incontri gratis
Lo Consiglieresti Agli Amici: si
Aspetti Positivi: E' gratis
Aspetti negativi: profili falsi

Lovepedia è un sito di incontri gratis, chi dice il contrario è in malafede o lavora per siti a pagamento. In pratica è dotato di tutti i servizi dei siti di incontri, quindi una buona chat di incontri, un servizio di messaggi privato fra utenti, ricerche in base alla località e alle preferenze degli utenti. Il servizio si paga con i banner pubblicitari posizionati però in posti ben delineati e quindi facilmente riconoscibili. Se uno ci vuole cliccare ci clicca, altrimenti continua a fare quello che stava facendo tranquillamente.Il mese scorso ho conosciuto facilmente quattro ragazze con cui poi sono uscito, quindi il sito funziona e fa il suo dovere. Poi certo, è sito di incontri gratuito e tutti possono iscriversi. Di conseguenza ci sono anche falsi profili che cercheranno di portarvi su altri siti per guadagnarci. Basta saperlo in anticipo, e saper riconoscere le persone reali. Se vi sognate che una super modella con la quinta di seno stia dietro a voi proprio su un sito di incontri gratuito allora il problema è vostro. Ma se sapete quello che state cercando lo troverete su Lovepedia come su qualsiasi altro servizio simile.

by Massimo on Lovepedia
Pubblicità invadente ai limiti della molestia
Lo Consiglieresti Agli Amici: no
Aspetti Positivi: In teoria è gratis
Aspetti negativi: In teoria

A parte il fatto che anche su Lovepedia hanno trovato il modo di chiedere denaro ai propri utenti. Appena sono entrato infatti, mi è apparsa una schermata che mi chiedeva di disabilitare adblock o in alternativa pagare la licenza anti pubblicitaria e non avrei più visualizzato annunci per un mese. C'era anche lo sconto per i lunghi periodi, niente di "venale" quindi. Bene ho disabilitato adblock perché se volevo pagare non venivo certo su un sito di incontri online. Cominciato a navigare e dopo neanche trenta secondi, proprio mentre stavo visualizzando nei dettagli un profilo interessante mi appare un banner pubblicitario. Poco male clicco e lo chiudo torno alla pagina del mio profilo. Mi guardo un po' intorno e mi accorgo che più del 50% della pagina è occupata da annunci pubblicitari, un click poco più in basso o poco più in alto e mi troverei a fare l'abbonamento all'adsl vattelapesca, o a sottoscrivere un assicurazione auto.Insomma qui con la scusa del sito di incontri gratis quelli di Lovepedia mi pare che si stanno riempendo le tasche meglio degli altri. Preferisco spendere qualcosa all'inizio ma no avere sorprese e socializzare con l'altro sesso in tranquillità piuttosto che farmi venire l'ansia senza sapere se ho aderito ad una maxi offerta o roba simile

by Maria on Lovepedia
Nessuno lo prende sul serio
Lo Consiglieresti Agli Amici: si

Tutto sommato Lovepedia è un buon sito di incontri ma il problema fondamentale è che le persone non lo prendono sul serio. I ragazzi non sono motivati ad andare fino in fondo negli incontri, e anzi molte volte non arrivano neanche alla seconda conversazione. Io ero molto ben intenzionata a trovarmi un ragazzo su Lovepedia, ma tutti quelli che ho conosciuto si sono tirati indietro ancora prima di incontrarci dal vivo.Non so perché, e non credo sia colpa mia, che anche se non sono una diva ho fatto molti incontri con Facebook o altri siti di incontri, ma qui ho visto che i ragazzi non prendono le cose troppo sul serio. Pensano di trovarsi in una chat per farsi quattro chiacchiere, di dove sei? come ti chiami? sei sposata o fidanzata? Ma non provano mai a chiederti di uscire.Forse sarà perché è gratis e questo non spinge le persone a metterci il giusto impegno, ma a questo punto è meglio Badoo o qualche Social network più frizzantino.

by Hilde on Lovepedia
Idea carina ma c'è da lavorare

Il sito è serio anche se gratis, ma dovreste correggere dei bugs molto fastidiosi. Ad esempio perché non velocizzate il tempo di approvazione delle foto, e invece che far aspettare 5 giorni per caricare una foto del profilo la gente potrebbe usare il sito più volentieri e magari si troverebbero più persone. Non voglio disprezzare i vostri sforzi perché in realtà ho conosciuto dei ragazzi seri sulla chat ma sono veramente pochi.Devo postare le mie foto su Istagram per farle vedere a qualcuno perché su Lovepedia c'è pochissima gente della mia zona e dopo un paio di ricerche mi annoio moltissimo ed abbandono il sito.

by Amedeo on Lovepedia
A caval donato non si guarda in bocca
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: È tutto gratis
Aspetti negativi: Banner pubblicitari che impediscono la ricerca di profili

Io Lovepedia l'ho usavo già quattro anni fa, quando ancora non era molto conosciuto. Ogni tanto ci ritorno, così per vedere se ci sono ragazze nuove nella mia zona. Che dire, è un sito di incontri gratuito, quindi chat gratuita, si possono inviare messaggi a tutti senza sottoscrivere abbonamenti. Finché rimane così ne parlerò sempre bene, ci ho fatto anche qualche conoscenza interessante.
Il mio sospetto è che a certe ragazze non piaccia stare in piazza alla mercé di chiunque. Preferiscono usare siti di incontri a pagamento, ma con l'iscrizione gratuita per le donne. Almeno sono sicure che chi le contatta non è il solito curiosone, perditempo che cerca solo di farsi gli affari loro.
Su Lovepedia bisogna fare un po' di attenzione prima di lasciare l'indirizzo email o il numero di telefono a qualcuno, anche se sembra un bellissimo ragazzo o una strafiga, perché chiunque può prendere la foto di un modello da un altro sito e metterla sul proprio profilo.
Ci vorrebbe la possibilità di vedersi in webcam, o qualche garanzia più sostanziosa di non stare parlando con un computer o uno scammer. C'è ancora molto da fare ma sicuramente Lovepedia avrà sempre il mio sostegno finché rimarrà un sito gratuito.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»