Recensioni degli utenti su Lovepedia


giudizi lovepedia

Recensioni e giudizi dei clienti su Lovepedia

Cosa ci si può aspettare da un sito di incontri come Lovepedia dove conoscere single è gratis? Ascoltiamo le recensioni e i giudizi dei clienti che lo hanno provato per sapere se sono riusciti a trovare l’anima gemella e hanno veramente ottenuto i risultati sperati. Esperienze personali disinteressate e neutrali sulle reali possibilità di fare incontri gratis su Lovepedia.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 6 reviews
by Hilde on Lovepedia
Idea carina ma c'è da lavorare

Il sito è serio anche se gratis, ma dovreste correggere dei bugs molto fastidiosi. Ad esempio perché non velocizzate il tempo di approvazione delle foto, e invece che far aspettare 5 giorni per caricare una foto del profilo la gente potrebbe usare il sito più volentieri e magari si troverebbero più persone. Non voglio disprezzare i vostri sforzi perché in realtà ho conosciuto dei ragazzi seri sulla chat ma sono veramente pochi.
Devo postare le mie foto su Istagram per farle vedere a qualcuno perché su Lovepedia c'è pochissima gente della mia zona e dopo un paio di ricerche mi annoio moltissimo ed abbandono il sito.

by Amedeo on Lovepedia
A caval donato non si guarda in bocca
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: È tutto gratis
Aspetti negativi: Banner pubblicitari che impediscono la ricerca di profili

Io Lovepedia l'ho usavo già quattro anni fa, quando ancora non era molto conosciuto. Ogni tanto ci ritorno, così per vedere se ci sono ragazze nuove nella mia zona. Che dire, è un sito di incontri gratuito, quindi chat gratuita, si possono inviare messaggi a tutti senza sottoscrivere abbonamenti. Finché rimane così ne parlerò sempre bene, ci ho fatto anche qualche conoscenza interessante.
Il mio sospetto è che a certe ragazze non piaccia stare in piazza alla mercé di chiunque. Preferiscono usare siti di incontri a pagamento, ma con l'iscrizione gratuita per le donne. Almeno sono sicure che chi le contatta non è il solito curiosone, perditempo che cerca solo di farsi gli affari loro.
Su Lovepedia bisogna fare un po' di attenzione prima di lasciare l'indirizzo email o il numero di telefono a qualcuno, anche se sembra un bellissimo ragazzo o una strafiga, perché chiunque può prendere la foto di un modello da un altro sito e metterla sul proprio profilo.
Ci vorrebbe la possibilità di vedersi in webcam, o qualche garanzia più sostanziosa di non stare parlando con un computer o uno scammer. C'è ancora molto da fare ma sicuramente Lovepedia avrà sempre il mio sostegno finché rimarrà un sito gratuito.

by Danilo on Lovepedia
Esperienza si, impegno no
Aspetti Positivi: È gratuito

Visto che Lovepedia richiama un gran numero di persone, probabilmente non tutti sono realmente interessati a conoscere qualcuno. Il sito è funzionale alle sue prerogative, deve mostrare i suoi banner al maggior numero di visitatori ma non gli frega niente se riusciranno a trovare l'anima gemella o no. Si va bene la chat funziona, è ben impostata ma se vuoi conoscere bene una persona e sapere se potrebbe nascere qualcosa saltano fuori tutti i suoi limiti.
Chi si iscrive non è obbligato a caricare neanche una foto, ecco spiegato il problema dei multi account, profili fittizi che si fingono modelle e proposte di pubblicità ingannevoli.
Conosco Lovepedia da dieci anni ed è stato sempre così. gli amministratori non hanno mai fatto niente per migliorare questa situazione e rendere il sito più sicuro.
L'unica lato positivo è che rimane un sito di incontri gratuito conosciuto ed apprezzato da molti utenti e su questo non ci piove. ma con un piccolo sforzo potreste migliorare di molto il compromesso fra la parte economica e quella funzionale.

by Silvia on Lovepedia
Più social che incontri
Lo Consiglieresti Agli Amici: Solo single
Aspetti Positivi: è gratis

Ho sempre fatto a meno dei siti di incontri perché mi bastavano i vari Facebook, Istagram e compagnia. Ma quando mi hanno parlato di Lovepedia e mi hanno detto che era gratis ho voluto fare una prova. Sui social ricevo quotidianamente proposte personali di vario genere, da quello che mi chiede il numero di telefono al provolone che finge di conoscermi e volermi rivedere.
Su Lovepedia la musica non cambia. Le persone hanno lo stesso tipo di approccio le solite proposte indecenti e le immancabili foto di genitali in bella vista.
Probabilmente a chi piacciono le avventure occasionali può andare bene, ma trovare una persona affine è impossibile. Non ci sono gli strumenti adatti, le caratteristiche non combaciano, i profili utenti non generano corrispondenze.
A questo punto credo sia meglio pagare un piccola cifra ma avvalersi di un servizio di incontri professionali con test e questionari creati ad arte da esperti in relazioni personali e psicologi.
Lovepedia è un grande calderone dove succede poco o nulla.

by Luca Alfieri on Lovepedia
Grande!
Lo Consiglieresti Agli Amici: Super consigliato
Aspetti Positivi: Tutto Free

Lo consiglio a tutti. C'è una chat gratis molto frequentata, è pieno di profili interessanti e ragazze sexy, messaggi, occhiolini e commenti sono gratuiti alla faccia Meetic e Badoo che vogliono un sacco di soldi.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»