Sedurre una donna matura online 35


Sedurre una donna matura
Sedurre una donna matura

I motivi per sedurre una donna matura online ci sono tutti. Sono affascinanti, trasmettono sex-appeal sulle giovani generazioni come si vede in serie tv americane di grande successo come Cougar Town, “Sex and City” o film come il laureato. Le ritroviamo sui siti d’incontri per donne mature a caccia di avventure con giovani toy boy. Sanno essere seguitissime sui social network invase da orde di follower. In ogni caso sono più attente alla scelta del partner di quanto potrebbe sembrare e chiunque fosse interessato a sedurre una donna matura online dovrà tenere un comportamento adatto alle loro esigenze.

8 consigli per sedurre una donna matura online

La prima cosa da ricordare quando si vuole sedurre una donna matura è la differenza di età come fattore importante. Sono diverse dalle ragazze con cui si è abituati a flirtare poco esperte.

Naturalmente, valgono le stesse regole di base usate per sedurre qualsiasi altra donna. Ma se si vuole avere qualche chance in più, chi ha poca o nessuna esperienza con il gentil sesso in età avanzata, può seguire alcuni suggerimenti aggiuntivi al fine di garantirsi percentuali di riuscita sopra la media.

  • Scegliere i siti e il profilo giusti. Prima di tutto scegliete un sito di incontri appropriato al tipo di donne a cui state dando la caccia. Trattandosi di donne mature disponibili a fare incontri la scelta dovrà ricadere su servizi di incontri come Socougar o Donneimmature o Contactsenior tre siti ben frequentati. In secondo luogo è bene preparare un profilo adatto allo scopo. Tenetevi bassi d’età e usate immagini fresche di bravo ragazzo. Evitate foto in comitiva, pose scomposte e situazioni sopra le righe.
  • Ignorare la differenza di età. Quando si è in chat con una ragazza degli anni ’80 e ’90 ad esempio, è d’obbligo sorvolare su qualsiasi argomento possa mettere in risalto la differenza d’età fra lei e voi. Questo non vuol dire negare l’evidenza, semplicemente considerarla cosa normale.
  • Andare al sodo. La donna matura in cerca di avventure online vuole recuperare il tempo perduto. Probabilmente ha avuto esperienze poco appaganti, uomini che non l’hanno saputa apprezzare. Così vuole rifarsi prima dell’inesorabile passare del tempo, insieme a giovani virgulti molto attivi sotto questo punto di vista. Prospettatele lunghe notti di piacere e mirabolanti prestazioni, in questo modo avrete sedotto la maggior parte delle donne mature.
  • Classe ed eleganza. Se volete imparare a sedurre una donna matura con successo, dovete mantenere un’aria intelligente, classe e raffinatezza in ogni messaggio ed e-mail. Le donne mature hanno sperimentato già la loro quota di brutti incontri. Chi vuole le vuole sedurre correttamente, deve tirare fuori il suo fascino di gentleman. In generale, le donne mature ripudiano chi non è in grado di mantenere un normale discorso ogni tanto. Invece, amano incontrare ragazzi e parlare di eventi del mondo, di politica, capaci di distinguere un tipo di vino, o almeno scegliere un posto decente dove andare a cena. Fare discorsi intelligenti e sofisticati è la via più breve per portare a letto la donna matura.
  • Non menzionare la parola Cougar. La parola “cougar” significa puma, vuol dire predatrice. La donna matura è consapevole di avere un debole per gli uomini più giovani e il fatto di andarseli a cercare su internet comporta un certo senso di colpa in lei. Non fateglielo pesare, compensando questa sua mancanza tramite il fatto che voi stessi avete un debole; le donne più anziane.
  • Ha famiglia. Ci sono tutte le possibilità del mondo, anche se non è certo al 100%, che l’oggetto femminile dei vostri desideri abbia famiglia alle spalle, data l’anzianità. E a meno di aver già concordato un rapporto puramente fisico e privo di aspetti sentimentali tali da coinvolgere figli e parenti, allora si deve essere disposti a mettersi in gioco. Altrimenti, se c’è qualche conflitto o sensazione di scontro verso di loro, verrete immediatamente tagliati fuori dalla sua vita, senza pensarci due volte.
  • Essere uomo. Solo perché sei il suo toy-boy non significa che ti debba comportare come un bambino. La cougar è donna vera e vuole un uomo vero nella sua vita. Quindi, rimanete fermi sulle proprie decisioni, senza piagnucolare e strisciare per terra. Mantenete il controllo della situazione, duro quando c’è ne bisogno e dolce in camera da letto.
  • Emozionante. Uno dei motivi per cui vi ritrovate preda di una donna matura è il suo bisogno di sale nella vita. Tutto le sembra un po’ monotono. Forse ha recentemente rotto con un partner di lungo termine, che la stava trascinando giù, un teledipendente, un bradipo domestico. L’ultima cosa di cui ha bisogno nella sua vita in questo momento è un tipo del genere, dovete essere spontanei, interessanti ed emozionanti. Darle quella verve che le è mancato in tutto questo tempo.
donna matura sui siti di incontri
Conoscere una donna matura sui siti di incontri

Sedurre una donna matura online è un ottima idea perché sono le donne più facili da incontrare dal vivo e trasformare in partner regolari e senza legami. Disponibili, senza tabù, libere dai preconcetti delle giovani colleghe. Fortunatamente avere relazioni con una donna matura è diventato facile grazie ai siti di incontri online e i social network. Seguite queste regole per sedurre senza intoppi la donna dei vostri sogni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

35 commenti su “Sedurre una donna matura online

  • Fnacybox

    La donna matura la puoi conquistare comunque, sia che tu sia bello o che sia brutto. L’unica differenza e che nel secondo caso ti ci vorrà un po’ più di tempo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Pimpa

      Comunque uno va con una donna matura perché almeno dovrebbe essere più accondiscendente. Dai già sei in la con gli anni, mica vorrai rifiutare un ragazzo perché è troppo basso, calvo, o ha gli occhi storti. Ritieniti fortunata che ancora qualcuno ti corteggia e accettalo senza tante menate. Altrimenti questa moda che ai ragazzi piacciono le donne mature non durerà ancora per molto.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Andrea

    Bisogna ammettere che le donne mature sono di gran lunga più sensuali e interessanti a letto rispetto alle loro colleghe più giovani. Il problema è che non si trovano facilmente nei locali senza qualcuno che faccia uscire la sera, per questo sono molti utili siti di incontri dedicati a loro

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
    • Elisa

      Se tu sei un giovane dai 20 a ai 30 anni e vai a rimorchiare in discoteca sarà difficile che trovi una donna matura a rifarsi il trucco nei bagni. Ti conviene venire nelle balere o nei locali dove ballano il liscio. Io ad esempio d’estate giro le feste paesane con il mio gruppo di scuola di ballo, e trovo molti giovani che ballano molto bene il valzer la mazurca e quant’altro, prova pure tu.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
      • Andrea

        Grazie del consiglio, proverò sicuramente a seguirlo. Purtroppo dove abito io non ci sono balere o locali da ballo liscio. È vero, alle feste paesane ci sono donne mature, ma accompagnate dal marito, il che rende tutto più complicato.

        VA:F [1.9.22_1171]
        0
        • Aldo Busi

          Se sono sposate è meglio, si fanno meno problemi, ad una certa età la fedeltà lascia il tempo che trova. Ne ho viste tante di donne mature sposate, appartarsi con ragazzi giovani e meno giovani in questi famigerati locali. I mariti lo sanno, ma le lasciano fare perché hanno paura di essere lasciati

          VA:F [1.9.22_1171]
          0
  • Paoloantonio

    Va bene un’avventura di una notte ci può stare, ma addirittura corteggiare una donna di 20 o 30 anni più anziana mi sembra troppo. Semmai sono loro a dovermi corteggiare e sarà meglio che abbiamo dei metodi convincenti perché altrimenti non credo proprio riescano a sedurmi con qualcos’altro che non siano biglietti verdi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Gina

      La vedo dura per te. Sai quanti ne conosco che mi stanno dietro su Facebook e sui miei profili online? È vero che se una donna matura viene a chattare su internet cerca qualcosa, ma evidentemente siamo abbastanza intelligenti da mandare in bianco quelli come te.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • Elio

    Sono un singolo trtentaquattrenne, mi fanno impazzire le donne oltre i sessantacinque anni. Se c’è qualcuna che vuole essere corteggiata, portata fuori a cena e dopocena, mi risponda. La farò sentire una principessa.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Lanfranco

    Mature si, ma proprio nonne? Diciamo che possiamo arrivare fino alla cinquantina. Poi dipende dal soggetto. Può darsi che una di sessant’anni mi acchiappa più di una di trenta.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Facente

      Ascolta ti dico che le sessantenni ancora sulla piazza, quelle che trovi nelle balere per intenderci, sono eccezionali. Hanno un’esperienza maturata sul campo dopo anni di frequentazioni e vita notturna e sanno quali sono le cose belle della vita.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -2
  • Cesare

    Ho scoperto il fascino delle donne mature iscrivendomi a qualche sito di incontri. Sono affascinanti e sensuali anche per un trentenne come me che va ancora in discoteca e frequenta ragazze giovani e turbolente.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Faraone

    Mi domando se dopo la menopausa una donna provi lo stesso piacere di prima. Oppure questa continua ricerca di avventure sregolate, i rapporti compulsivi con uomini poco più che sconosciuti, non siano altro che un’ossessiva nostalgia per i bei tempi che furono e che non saranno mai più.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +4
  • Claudio

    Quando entro su questi siti con donne mature in cerca di avventure, ho sempre il terrore che tra una foto osé e una proposta indecente possa riconoscere mia nonna o mia zia… non ci dormo la notte.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Lince

      Tu ci scherzi ma mia zia è stata il mio sogno erotico fin da quando ero bambino. Se me la ritrovassi bella pronta su uno di questi siti cougar farei i salti di gioia.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -3
      • Claudio

        Non ti conosco, ma il fatto che tu sia appostato su uno di questi siti pronto ad approfittare della mia parentela non mi tranquillizza per niente, anzi…

        VA:F [1.9.22_1171]
        +2
  • Bucine

    Spero che almeno loro abbiano la decenza di corteggiare gli uomini arrivate a quell’età. Sono stufo di dovermi sbattere sempre io per le donne

    VA:F [1.9.22_1171]
    -2
    • Adrenaline

      Con le donne mature ti devi impegnare lo stesso. Non prenderlo come un ripiego o per fare le tappabuchi altrimenti non ti divertirai e farai una pessima figura.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +3
  • Gino

    Con una donna matura ci andrei volentieri, dipende se loro vogliono venire con me perchè ormai ho passato la sessantina ma me la cavo ancora bene

    VA:F [1.9.22_1171]
    -7
  • Pamela

    Conosco donne mature che fanno spudoratamente la corte a ragazzi poco più che ventenni. Gli pagano il pranzo, i vestiti anche di fronte alle loro fidanzate e questi ci credo che ci vanno a letto insieme, ma loro sono senza vergogna.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
    • Leotardo

      Si chiamano cougar oppure milf, hanno il complesso di edipo e per battere la concorrenza di quelle più giovani devono avere la faccia tosta di quelle senza vergogna.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
      • Hermione

        Va bene le cougar ma la vecchietta ultra ottantacinquenne che offre l’albergo al giovane manzo impomatato mi sa tanto di marchetta e scusate se non dico altro.

        VA:F [1.9.22_1171]
        -2
        • Leotardo

          Forse la maggior parte lo fanno per soldi come dici tu, ma io conosco ragazzi giovani o uomini sulla quarantina a cui piace proprio l’odore della pelle grinzosa delle donne anziane. Sono gusti, non si sputa!

          VA:F [1.9.22_1171]
          +1
  • Ernesto

    Io preferisco rimorchiarle alla fermata dell’autobus, mi accosto con una scusa cretina e comincio a parlarci. Poi gli offro un passaggio e fra una chiacchiera e l’altra gli tocco una coscia, gli sposto la gonna… Cavolate insomma, ma alla fine del viaggio so già fino a che punto posso arrivare con la “ragazza”

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Tito

      In strada non le trovi più e nemmeno nelle balere. il grosso delle donne mature disponibili si sono spostate su internet facebook e siti incontri. Si fanno pubblicità e chi le vuole le va a cercare li.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Paulo

    Ragazzi, va bene, la sera si potranno addobbare e tirare a lucido. Poi di notte al buio si spogliano e uno non le vede. Ma la mattina dopo il trauma di svegliarsi accanto ad una mummia ti rimane tutta la vita. Girate alla larga dalle nonne in calore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Alberta

      Scherzi? Sei troppo giovane per capire, evidentemente ti diverti solo in discoteca e con la play station. La vera donna deve essere matura per soddisfarti, quelle sotto i trentacinque anni non lo sanno fare

      VA:F [1.9.22_1171]
      +3
  • Edoardo

    Uno sfizio con una donna matura me lo leverei magari per una notte o due, ma non penso che riuscire ad avere una relazione stabile con una molto più grande di me. Anzi oramai neanche quelle della mia età mi vanno bene.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -1
    • Sathurday King

      Una notte o due non bastano per assaporare il piacere di una cougar matura. Sono donne che cominciano a rendere a pieno dopo la quarta o quinta volta che le porti a letto e ti posso assicurare che per un trentacinquenne come me è il massimo.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +3
      • Edoardo

        Su adesso non esageriamo. Non vorrai farci credere che avendo a disposizione una ragazza di vent’anni fresca e soda, ti butti sulla tardona cadente e avvizzita? Incredibile!

        VA:F [1.9.22_1171]
        +2
        • Sathurday King

          Sarà questioni di gusti, ma che che ti devo dire, per me il corpo di una donna matura riesce ad esprimere quella femminilità che la giovane non ha ancora raggiunto. Le forme un po’ molli sono il segno delle passioni vissute intensamente.

          VA:F [1.9.22_1171]
          0
  • Prince

    Ho fatto i numeri con una quarantenne. Io ne avevo 25, e stavamo bene insieme. Poi gli anni sono passati per me e soprattutto per lei così tutto è finito.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1